Nerd Queen's Court

13/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Nerd Queen's Court




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che nell'arena inizia a risuonare una musica parzialmente nuova. Una musica che abbiamo iniziato ad ascoltare dalla faida contro MJF e la Cargill. Una faida che ha dato grande importanza e rilevanza a colei che era una manager e che man mano ha probabilmente affossato l'ormai ex wCw Intercontinental Champion. Una musica che sa di freschezza, di bellezza, di sensualità e di regalità anche. Accogliamo ora colei che si è autoproclamata Queen della wCw, Zelina Vega!



    Ed eccola apparire sullo stage con tanto di corona, scettro e mantello tutto coordinato. E sopratutto mano alzata al cielo a salutare come se fosse la Regina Elisabetta in persona.

    normal_thearaw20211025_00_00_49_00_Still026

    normal_thearaw20211025_00_00_49_15_Still027

    normal_thearaw20211025_00_00_52_15_Still033

    Vediamo come inizia a dirigersi verso il ring andando a salutare tutto il wCw Universe come se fosse tutto il suo popolo e i suoi sudditi.

    normal_thearaw20211025_00_00_53_00_Still034

    normal_thearaw20211025_00_00_55_15_Still039

    normal_thearaw20211025_00_00_56_00_Still040

    normal_thearaw20211025_00_00_56_15_Still041

    normal_thearaw20211025_00_00_57_15_Still043

    normal_thearaw20211025_00_00_58_00_Still044

    Sale poi sul ring passando dai gradoni d'acciaio d'ingresso ring e si vede subito benissimo l'ampio mantello viola aprirsi alle sue spalle.

    normal_thearaw20211025_00_01_02_00_Still052

    normal_thearaw20211025_00_01_02_15_Still053

    normal_thearaw20211025_00_01_03_15_Still055

    normal_thearaw20211025_00_01_06_00_Still060

    normal_thearaw20211025_00_01_06_15_Still061

    Vediamo ora come sul ring ci sia anche un bellissimo ed enorme scranno. Ha fatto le cose davvero in grande per questo sua seconda apparizione per ora da sola in quel di Monday Night Raw.

    normal_thearaw20211025_00_01_10_15_Still068

    normal_thearaw20211025_00_01_11_00_Still069

    Il pubblico un pochino la applaude per il coraggio a presentarsi in modo così impeccabilmente reale e per la sua sublime bellezza, un pochino la fischia sonoramente per il suo fare da sboc e di superiorità. Lei si dirige poi verso uno degli angoli per farsi passare un microfono.

    normal_thearaw20211025_00_01_13_00_Still073

    normal_thearaw20211025_00_01_13_15_Still074

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Si riporta con fare molto regale al centro del ring portandosi il microfono alle labbra.

    normal_thearaw20211025_00_01_19_00_Still085

    normal_thearaw20211025_00_01_19_15_Still086

    Zelina Vega: Buonasera a tutti! Ma soprattutto benvenuti alla prima edizione dello spazio dedicato alla sottoscritta! Benvenuti nel mio mondo! Benvenuti alla mia corte! Benvenuto al Nerd Queen's Court! Questo d'ora in poi sarà il mio momento! Questo sarà lo scranno dal quale arringarvi, dal quale confrontarmi con i miei ospiti o con le mie rivali, dal quale mostrarvi meglio tutti i miei Cosplay. Maschietti non fischiate, so benissimo quanto sono ricercata su Istagram e alle fiere!

    normal_thearaw20211025_00_01_35_15_Still118

    normal_thearaw20211025_00_01_36_00_Still119

    Zelina Vega: Questo d'ora in poi sarà il mondo e il mio ambiente! Ora è ufficiale la mia separazione da quel ridicolo messicano! Settimana scorsa non solo Andrade è riuscito a perdere il suo match per provare a ritornare campione, ma è pure riuscito a infortunarsi! Quindi caro wCw Universe non lo vedrete più per molto molto tempo e io non lo vedrò mai più! Io ora sono una donna libera, una donna pronta a dimostrare che non solo sono stata una delle più grande manager della storia, ma che posso dire anche la mia come lottatrice!

    normal_thearaw20211025_00_01_36_15_Still120

    normal_thearaw20211025_00_01_38_00_Still123

    Zelina Vega: Andrade prima ha conquistato la sua cintura solo grazie alla mia guida, ai miei incoraggiamenti e al mio supporto! Mi sono dimostrata una grande manager! Ma questo è stato solo l'inizio! Infatti nella penultima faida, quella della serie di incontri contro MJF se ha mantenuto la cintura è stato solo per merito mio! Io ho dimostrato di poterci stare su questo ring anche come lottatrice! Prima ho sconfitto la muscolosa amica di MJF su questo ring! E poi, nel match ufficiale per il wCw Intercontinental Champion, io ho sconfitto MJF! Io ho scheinato al suolo 1-2-3 MJF! Io ho mantenuto questa cintura! Io sarei dovuta essere wCw Intercontinental Champion!

    normal_thearaw20211025_00_01_47_15_Still140

    normal_thearaw20211025_00_01_48_00_Still141

    Zelina Vega: Ma quella è stata la concretizzazione della mia idea! O meglio del mio sogno! Io sono cresciuta con le grandi atlete come Lita e Trish Stratus! L'essere bellissima e intelligentissima mi ha portato in federazione! Aiutare una volta Angel Garza a diventare campione di coppia e poi Andrade a diventare wCw Intercontinental Champion mi ha permesso di entrare in federazione e di dimostrare al mondo intero di essere una valida, anzi una delle migliori manager in circolazione. Ma questo è, anzi era solo l'inizio! Ora cambia tutto! E forse è cambiato tutto proprio dal match contro la Cargill che ho capito che il mio sogno di provare a ripercorrere le orme dei miei idoli poteva non essere così lontano!

    normal_thearaw20211025_00_01_48_15_Still142

    normal_thearaw20211025_00_01_49_00_Still143

    Zelina Vega: Infatti per quello ho partecipato alla Rumble! Perchè volevo dimostrare a me stessa e al mondo intero che la mia "campagna" contro MJF e amica e le mie vittorie non erano solo una cosa effimera oppure casuale. Io sono nata per questo ring! Io sono nata per raggiungere il mio sogno e provare ad arrivare dove grandi lottatrici sono arrivate! Ma non solo Lita e Trish Stratus, anche Eve Torres, Angelina Love, Michelle McCoolo, Mickie James e tantissime altre! Ma quella ridicola ragazzina di Dakota Kai ha rovinato tutto osando eliminarmi dall'importantissima Royal Rumble!

    normal_thearaw20211025_00_01_51_00_Still147

    normal_thearaw20211025_00_01_51_15_Still148

    Zelina Vega: Ma io sono qui stasera con un messaggio importantissimo! Dakota Kai e tutte voi mie care colleghe! Zelina Vega è ufficialmente entrata a far parte della divisione femminile della wCw! Zelina Vega è ufficialmente una diva della federazione! E io non sono qua per perdere tempo o per fare la comparsata mostrando le mie curve e le mie grazie! Per quello ci sarebbero fiere, istagram e altri modi! Io sono qua per dimostrare di che pasta sono fatta! Io sono qua impormi come vera diva della federazione! Io sono qua per dimostrare a tutte voi e al caro wCw Universe che io sono la vera Queen della wCw! Anzi andiamo a emulare il leggendario wCw Hall of Famer, JBL, io sono la Nerd Queen!

    normal_thearaw20211025_00_01_55_15_Still156

    normal_thearaw20211025_00_01_56_00_Still157

    Sorrisetto molto malizioso della bellissima e sensualissima Zelina Vega che va a piegarsi anche leggermente all'indietro andando effettivamente a emulare il miliardario texano. Allora è ufficila.e Zelina Vega entra a far parte ufficialmente del roster della wCw. Il match di settimana scorsa non era quindi solo una tantum. E ha mandato già un messaggio a tutte le sue colleghe, ma specialmente a Dakota Kai che lei non è qua per pettinare le bambole ma per raggiungere le vette più alte della federazione!

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,153

    Status
    Anonymous
    #NerdQueensCourt

    Zelina, o sarebbe meglio dire Queen Zelina, si è presentata ufficialmente al mondo nella sua rinnovata veste, e non ha perso tempo nel mandare un messaggio chiaro a tutto il roster femminile, e forse non solo. Una versione ancora più superba e supponente di quanto non lo sia mai stata. Il capitolo Andrade appartiene ormai al passato, la piccola Muñeca è pronta a camminare e farsi strada con le proprie gambe.


    C'è qualcuno però in mezzo a quella strada, qualcuno con il dente ancora avvelenato e ora più che mai in attesa di saldare qualche conto ancora in sospeso. E non poteva che essere proprio lei, Dakota Kai, ad interrompere il monologo di colei che entrata nel novero delle regine wCw.

    wxoxao3

    Le due sono ai ferri corti dalla fatidica notte della Royal Rumble, durante la quale una Kai appena arrivata, si macchiò di un peccato imperdonabile, eliminando proprio la piccola Vega, spingendosi addirittura fino al duello finale con Rhea, o almeno così era prima che Saraya ci mettesse lo zampino.

    CJmNlQ0

    Percorre la rampa con uno sguardo piuttosto corrucciato, proseguendo fino a quando il suo incedere si fa più lento. Si ferma, iniziando a ridacchiare. Un contraddittorio di stati d'animo alla quale sta ormai abituando il wCw Universe, che non è riuscito ancora ad inquadrarla del tutto.

    V1hmNDf

    Dakota: "Non ti dispiace se mi unisco al party, vero?"

    bnRfwLh

    La risposta sta tutta nella faccia perplessa di Queen Zelina, alla quale si unisce quindi la neozelandese. Inutile dirlo, forse un pò se lo aspettava. Dopo le schermaglie a distanza di settimana scorsa, le due sono adesso faccia a faccia sul ring. Un confronto che definire curioso rappresenta un vero e proprio eufemismo.

     
    Top
    .
  5.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,153

    Status
    Anonymous
    #NerdQueensCourt

    Dakota si è già armata di microfono, osserva attentamente la piccola Queen Vega, ancora intenta a pavoneggiarsi, ma comunque visibilmente scocciata per essere stata interrotta. La neozelandese fa scorrere la lingua sulle labbra, nel mentre continua a scrutare con una certa scrupolosità la stessa donna che l'ha assalita rabbiosamente due settimane fa, quasi come se ne stesse valutando l'aspetto. Annuisce convinta, portandosi infine il microfono alla bocca.

    Rdc1euf

    Dakota: "Quasi non ti riconoscevo... bel mantello. Se non altro almeno adesso hai l'aspetto di una regina e non quello di una prostituta."

    Azz, ha cominciato presto con le provocazioni. Il pubblico rumoreggia stupito, rimasto probabilmente spiazzato da questo inizio tutt'altro che soft. Zelina non sembra prenderla tanto bene, ma viene subito incalzata nuovamente dalla Kai, la quale alza un dito, stoppando sul nascere anche il ronzare del wCw Universe.

    OK6BqLK

    Dakota: "Andrò un attimo fuori tema, ma ci tengo a dire una cosa. Ciao... Cora! Ti ho vista piuttosto in forma poco fa, prima che quella pazza con la faccia sporca di vernice sbucasse dal nulla. Spero che tu sia ancora..."

    Arrossisce leggermente, ma è nel pronunciare quell'ultima frase, lasciata a metà, che la sua espressione muta, incupendosi. Si schiarisce la voce, riprendendo le fila del discorso, cercando di mascherare quello strano atteggiamento. Gli occhi puntano di nuovo Zelina, che la guarda di rimando allargando le braccia.

    hfG6y7H

    Dakota: "Ehm... giusto, torniamo a noi Regina. Voglio raccontarti una storia e credo che ti piacerà, considerato il tema del tuo salottino. C'era una volta una nerd senza speranza con un grande sogno e una passione per i videogiochi. Tutti la prendevano in giro, non la ritenevano all'altezza dell'obiettivo che tanto inseguiva, tutti tranne una persona."

    fLbww7I

    Dakota: "Questa persona ha insegnato alla nerd tutto ciò che sa oggi riguardo lotta e disciplina. E lo ha fatto coniugando entrambe le cose con la sua passione per i videogiochi. È una storia bellissima dirai, peccato che quella stessa persona abbia lasciato la nerd da sola. Gran bella fregatura vero?"

    kUFxsUw

    Dakota: "Decisamente. Ma non siamo qui per una seduta di psicanalisi, quindi verrò al punto. Il punto è che mi è stato insegnato che va finito ciò che si è cominciato. Se sei nerd abbastanza quanto il tuo nuovo titolo onorario suggerisce, saprai già di cosa sto parlando, ma te lo dirò comunque e in modo chiaro. La partita tra noi non è ancora chiusa!"

    FpqbXnJ

    Dakota: "Complimenti per le campagne portate a termine, pensavo di aver fatto lo stesso eliminandoti alla Rumble, ma evidentemente mi sbagliavo. So bene come si gioca, tu forse hai bisogno di una rinfrescata, ma niente di irreparabile. Ecco cosa faremo..."

    sLPx0XC

    Dakota: "Missioni secondarie!! Ogni gioco che si rispetti ha le sue missioni secondarie. Quest alternative che permettono di aumentare di livello e di testare allo stesso tempo le proprie abilità. Noi ci testeremo a vicenda in una beat the clock challenge. Ognuna disputerà la sua nelle due settimane rimanenti prima del PPV. La vincitrice acquisirà la possibilità di scegliere la stipulazione per il match finale. E indovina un po', quel match sarà proprio a WrestleMania. La resa dei conti definitiva, un vero e proprio scontro per la corona. Me vs you... Queen vs King!"

    w62hyhH

    Dakota: "Un grande personaggio diceva: l'unica cosa in cui possiamo credere, con assoluta certezza, è la missione. Ora King Kota ha una missione, ed è quella di batterti a Wrestlemania! Che ne dici regina? Sfida accettata? Devo avvertirti però, io gioco per vincere."

    Tra accenni a un passato turbolento, riferimenti e citazioni varie, Dakota ha sganciato la bomba. Vuole risolvere la faccenda con Queen Zelina e non ha scelto un palcoscenico qualsiasi per farlo, bensì il più importante di tutti. La neozelandese osserva la sua ormai rivale, tendendole addirittura la mano. Il joypad passa in mano a lei adesso, l'ex manager di Andrade accetterà la sfida lanciatale?

     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    L'autoproclamatasi Nerd Queen ascolta molto attentamente tutto il discorso della Dakota Kai. Alla fine le sorride maliziosamente osservandola negli occhi poi improvvisamente, dal nulla a far ruotare lo scettro che aveva nelle mani e colpisce sull'addome la sua rivale. Alla Kai cade il microfono dalle mani e si piega su se stessa per il dolore. A quel punto la bellissima e sensualissima Zelina Vega va ad abbrancarla per la collottola andandola a gettare fuori dal ring facendola volare direttamente oltre la terza corda proprio in stile eliminazione dalla Royal Rumble. Ed ecco che la trentaduenne newyorkese a modo suo va a vendircarsi dell'eliminazione subita proprio nello scorso ppv. Ora va ad allargare le braccia al centro del ring mettendosi in mostra e prendendosi la sua decisa dose di fischi da parte del pubblico presente all'arena.

    normal_thearaw20211025_00_02_16_00_Still170

    normal_thearaw20211025_00_02_16_15_Still171

    A quel punto facendo svolazzare il suo bellissimo mantello ruota su se stessa andandosi a portare sul trono che aveva fatto posizionare al centro del ring e vi si siede sopra con grande grazia ed eleganza.

    normal_thearaw20211025_00_02_24_15_Still187

    normal_thearaw20211025_00_02_25_00_Still188

    normal_thearaw20211025_00_02_25_15_Still189

    normal_thearaw20211025_00_02_26_00_Still190

    Zelina Vega: Tesoro, la Queen ottiene sempre quello che vuole! A Wrestlemania ci sarà il grande match Queen vs King! E accetto anche le quest secondarie. Non posso star con le mani in meno fino a Wrestlemania e adoro guadagnare punti esperienza e accrescere la mia forza! Ma sappi una cosa, io sono la Nerd Queen, io non gioco, io vinco!

    normal_thearaw20211025_00_02_34_15_Still207

    normal_thearaw20211025_00_02_36_15_Still211

    E sul bellissimo e sensualissimo sorriso dell'autoproclamatasi Nerd Queen il segmento si chiude. Risuona nell'arena la sua entry music, il pubblico la fischia abbastanza sonoramente la Dakota Kai almeno per questa sera si lecca le ferite all'esterno del ring. Il dado è tratto come si diribbe. Ora due settimane per diventare più forti e per preparasi a quello che per le sue ragazze sarà il match dell'anno. Per Zelina Vega probabilmente anche della sua carriera fino ad ora visto che per lei è la prima faida importante. Non vediamo l'ora di assistere a questo match che si prennuncia davvero interessante e scoppiettante.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Zelina Vega: +0.5

    Dakota Kai: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 12/3/2023, 19:12   140 views
  Share  
.
Top