Who will challenge Team No Bra-Teeth at WrestleMania?

13/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Who will challenge Team No Bra-Teeth at WrestleMania?




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    168,044
    Reputation
    +44,456
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #TNBT

    La scorsa settimana Brandi Rhodes si è fatta coraggio ed è andata nell'ufficio della nuova GM della WCW Sable per chiederle apertamente un match per WrestleMania. Però possiamo dire che non è andata da Sable per chiederle un match normale, ma un match per Britt Baker visto che pare essere un suo desiderio lottare nel PPV più importante di tutti. Ci è riuscita? A quanto pare Sable ha detto a Brandi Rhodes di avere un'idea in mente riguardo i loro/le loro avversari/avversarie. Chi saranno? Oggi è il momento della verità quindi la WCW ha messo Cathy Kelley davanti all'entrata, dove di solito entrano tutte le Superstar, per intercettarli/intercettarle e rivelare i nomi.

    Cathy Kelley: WCW Universe credo che ci siamo.

    1ptjQNJ

    Cathy Kelley: Tra qualche istante da questa porta passerà il Team che sfiderà il Team No Bra-Teeth a WrestleMania. Sono qui da inizio puntata, ma ho dovuto fare anche altre cose e per di più secondo me non è l'unica entrata... ma è quella più gettonata per scoprire chi affronteranno Britt Baker & Brandi Rhodes.

    ojCVQuk

    Cathy Kelley: Sento qualche rumore, forse ci siamo!

    OrrEnbX

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Persona che ha aperto la porta: Ma che cazzo! Ho sbagliato entrata, questa è la porta d'emergenza! Se arrivo tardi al catering mi licenziano per la decima volta.

    luwj4TS

    Cathy Kelley: Ehm... no non sono loro. Scusate, ma sono cose che posso capitare in diretta. Mi scuso a nome di tu-

    Persona che lavora nel backstage: Cathy ma che fai qui? Devi andare a fare le interviste a tutte le Superstar, ma mi raccomando stai attenta a quando arriveranno quelli che devono andare contro quelle due.

    Izkn4N1

    Cathy Kelley: Corro...

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,980
    Reputation
    +34,124
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #TNBT

    Dopo molte interviste e molta attesa.

    .

    .

    .

    Cathy Kelley: WCW Universe, sto sempre attendendo con molta pazienza l'arrivo degli, o delle, sfidanti del Team No Bra-Teeth.

    HyoVpvM

    Cathy Kelley: Credo che prima ero in una postazione sbagliata ma ora penso di avere trovato il posto giusto, anche perché credo ci sia un indizio.

    NLdtnBw

    Cathy Kelley: Doctor Trainer. Dunque Doctor è Britt e Trainer è Brandi? Oppure sono i loro/le loro avversari/avversarie che vogliono prendersi gioco di loro? Molto più credibile di una porta d'emergenza. Sento dei rumori, forse ci siamo...

    QyUGpfN

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Persona che lavora nel backstage: Ancora tu? Che fai qui? Vuoi sapere se ScoraJade è morta? Sinceramente non lo so e non penso sia importante. Hai finito con le interviste?

    Cathy Kelley: Ma i-

    n9XX0kX

    Cathy Kelley: Cioè si, però...

    Persona che lavora nel backstage: Bene abbiamo finito allora.

    Cathy Kelley: Okay e Brandi? Britt?

    VY7PKxu

    Persona che lavora nel backstage: Sono agli Oscar.

    .

    .

    .

    .

    .

    Cathy Kelley: WCW Universe, a quanto pare, almeno per ora, posso dare una Breaking News.

    CEx4KEP

    Cathy Kelley: Stando a quanto filtra nel backstage, pare... e ripeto... PARE che Britt Baker non avrà alcun match a WrestleMania dunque gli sforzi di Brandi Rhodes sono stati inutili. Ripeto, non è ufficiale ma sembra che la situazione sia proprio questa.

    SZ1MSpM

    Cathy Kelley: Probabilmente l'idea che aveva in mente Sable non era fattibile, oppure vuole pensarci meglio. E mi scuso con il WCW Universe a nome di tutta la WCW per aver perso tempo in diretta. Rimane però un problema per il Team No Bra-Teeth che credeva molto in quella famosa idea della General Manager.

    Hf23rY6

    Cathy Kelley: Linea alla regia.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Britt Baker: +0.5

    Brandi Rhodes: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2023, 19:13   49 views
  Share  
.
Top