Raw Fallout

13/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,507
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,585
    Reputation
    +17,741

    Status
    Anonymous

    Monday Night RAW - Backstage

    fggLeWU

    Dominik Mysterio: "Non mi piace questa storia, Mami. Non voglio che tu metta piede nella casa di quella pazza, hai visto che ha fatto a Lacey l'ultima volta che è entrata l-"

    Rhea Ripley: "Dominik."

    Dominik però non riesce neanche a finire la frase: Rhea alza gli occhi al cielo, lo blocca sul nascere solo pronunciando il suo nome. Il suo nome completo, segno che sia particolarmente annoiata dal quantitativo di preoccupazione nella sua voce.

    Hfk2pyT

    Rhea Ripley: "Pensi che io sia Lacey Evans?"

    Dominik Mysterio: "No Mami, ma..."

    Rhea Ripley: "Lacey Evans è diventata forse Cruiserweight Champion lottando contro un uomo dentro una gabbia? Lacey Evans ha per caso conquistato i Tag Team Championships in un Chairs Match contro due Messicani? Lacey Evans ha fatto fuori senza alcun rimorso Charlotte Flair dalla Royal Rumble dopo essere state insieme per due anni e mezzo?"

    Il tono di voce si fa sempre più stizzito, più incalzante. Una sequela di domande retoriche che porta Dominik ad abbassare il capo, sconfitto ma non per questo meno preoccupato. La Ripley si rende conto del silenzio, tratto assai raro nel giovane, soprattutto quando si trovano insieme.

    jLw7ER3

    Sbuffa, poi si ferma.

    Rhea Ripley: "DomDom non succederà niente di sconvolgente, okay? Andrò lì dentro, proverà a fare qualche trucchetto giocando con la mia mente, un attacco a sorpresa e i muscoli e il cervello di Mami prevarranno. "

    Dominik Mysterio: "Mh-Hm."

    U5xKvdR

    Rhea Ripley: "Tu pensa al tuo confronto con Cody, Mami questa sera non può accompagnarti. Non sono stupida, Dom, andrò lì dentro con tutta la preparazione possibile."

    Dominik sembra leggermente sollevato dal fatto che, quantomeno, la Ripley non abbia intenzione d'interfacciarsi con Alexa a cuor leggero e senza un minimo di preparazione.

    H3vDd0c

    Dominik Mysterio: "Non fraintendermi, non voglio mettere in dubbio le tue capacità. Non sarei venuto a bussare alla tua porta, altrimenti. Sono solo preoccupato perché vedi io..."

    Rhea Ripley: "Tu?"

    Dominik Mysterio: "Rhea, io devo confessarti che ti..."

    h3Zo5SP

    Rhea Ripley: "Rhea? DomDom questa storia ti entrando nella testa più di quanto non stia entrando a me. Quindi ricomponiti e sali su quel ring. Mami ti tiene d'occhio, okay?"

    Dominik ricaccia in gola qualsiasi cosa stesse per dirle e si stampa addosso un sorriso, forse rincuorato. Forse no. A ogni modo, la Ripley gli accarezza leggermente il capo con un ampio sorriso, scompigliandogli i capelli come si farebbe per un cucciolo.

    Rhea Ripley: "Good boy!"

    Dice, poi allunga il passo lasciando Dominik nei pressi del locker room maschile.

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    Quanto è accaduto la scorsa settimana con Charlotte Flair, dopo che il padre era tornato solo per impedire alla figlia di commettere un grosso errore, si era concluso con parecchie domande, tra cui su dove fosse andato il genitore e del fatto che era sparito dal nulla, come per magia. Tuttavia, mentre era nelle sue tracce, Charlotte si era messa a guardare casualmente il segmento di Alexa nel suo parco giochi, scoprendo quello che le ha riservato tra sette giorni: una serie di sfide che l'avrebbe accompagnata nelle prossime settimane, affrontando diverse avversarie scelte appositamente dalla Women's Champion. Se fosse andata a parlare con Sable come aveva previsto di fare, adesso non sarebbe coinvolta in uno dei giochi malati della Bliss, ma con suo padre in giro le aveva confuso le idee, cominciando a dubitare di se stessa e adesso non può tirarsi indietro dalla sfida.
    Di fatto, vediamo proprio la Flair intenta ad allenarsi in vista del match di stasera, anche se non sa ancora chi avrebbe affrontato. Potendo solo immaginare chi possa essere la sua avversaria, certamente sarà qualcuna che proverà a metterla in difficoltà, sia a livello fisico sia a livello mentale. E anche da questo che sta cominciando a pensare che potrebbe essere stato lei a mandare suo padre, seppur non ha una prova di questa tesi e chiederla a lui sarebbe imbarazzante.

    charlotte-flair

    Mentre finisce con gli attrezzi e si asciuga il volto per il sudore, improvvisamente si accorge, attraverso lo specchio che ha di fronte fronte, di una figura che riconosce immediatamente, seppur sia girata di spalle.

    Charlotte Flair: "No, non può essere..."

    Charlotte si gira per andare in contro a quella persona che ha intravisto allo specchio, seppur improvvisamente non riesce più a trovarla e comincia a guardarsi intorno. Che si sia immaginato tutto? Oppure è un tranello della Miss Bliss? Ma proprio quando è sul procinto di rinunciare a quella ricerca, sente delle dita picchiettare sulla sua spalla e, quando si gira, si trova davanti proprio quella persona.

    20230307_174300

    ASUKA!!! Persino Charlotte è sorpresa di vederla, poiché il loro ultimo incontro risaliva a quando si erano affrontate in quel di Backlash di due anni fa. Da allora la Giapponese è tornata nella sua terra d'origine, seppur si tenevano spesso in contatto tramite i social.

    Charlotte Flair: "Ma che bella sorpresa! Non mi aspettavo proprio di rivederti. E devo ammettere che mi piace questo tuo nuovo look, decisamente aggressivo e..."



    ASUKA LA SCHIAFFEGGIA!!! Il colpo è stato talmente forte da mettere Charlotte in ginocchio, sotto lo sguardo assente e duro della Giapponese nei suoi confronti.

    Charlotte Flair: "Ma che ti prende?! Aspetta, non mi dirai che sei tu quella che..."

    Asuka: "No, non sono io."

    Charlotte Flair: "Allora perché mi hai colpito? Credevo che fossimo amiche..."

    Asuka: "Certo che lo siamo e, proprio in quanto tua amica, sono qui per darti una svegliata da questo tuo letargo che ormai dura da troppo tempo: è arrivato il momento che ti ricordi chi sei."

    Charlotte Flair: "Oh no, non ti ci mettere anche tu."

    Charlotte si riporta in piedi, massaggiandosi la guancia e guardando Asuka in maniera frustrata. Quelle sue parole le hanno appena ricordato il discorso di suo padre - e non la citazione al Re Leone - e su cui sta ancora cercando di metabolizzare.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_06_08_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41124

    Charlotte Flair: "Qual'è il vostro problema? Pensi davvero che non abbia capito che cosa devo fare? Ovvio che devo reagire a tutto quello che mi è successo, anche se non è facile come può sembrare e sto facendo del mio meglio per..."

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_06_08_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41128

    Asuka: "Non è abbastanza. La guerriera che ho conosciuto anni fa, quella che mi aveva costato il titolo e anche la mia vendetta, non si sarebbe messa a frignare come stai facendo adesso: avrebbe assorbito quel dolore, trasformandolo in forza e scatenando tutta la sua ira, proprio come facesti durante la nostra battaglia. Perciò, chiunque affronterai questa sera, falle ricordare che tu sei Charlotte Flair!"

    Charlotte ha smesso di massaggiarsi la guancia, socchiudendo gli occhi per prendersi un lungo respiro e riflettere sulle parole dell'amica. Dopotutto aveva ragione: non doveva più tirarsi indietro e nascondersi dal dolore o dalla paura di fallire, ma accogliere quest'opportunità che le è capitata e di dare una lezione a Rhea e anche ad Alexa.

    Charlotte Flair: "Hai proprio ragione! Grazie Asuka, avevo proprio bisogno delle tue..."

    Ma quando riapre gli occhi, Asuka è sparita dalla sua vita! Proprio come con suo padre, non trova la presenza della sua amica nei paraggi, cominciando a chiedersi se lo stress di tutta la situazione le sta cominciando a immaginare dialoghi fantasmi. Eppure il dolore alla guancia lo sente ancora, seppur lievemente... Qual'è il vero gioco di Alexa, farla impazzire?



    Fine seconda parte..

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viva la Raza;

    Group
    wCw Universe
    Posts
    64,905
    Reputation
    +3,365

    Status
    Anonymous

    EARLIER TONIGHT
    A SPECIAL INTERVIEW TO MAXWELL JACOB FRIEDMAN


    26I6yHW

    Tony Schiavone: "Ladies and gentleman, after two years, when i have the opportunity to interview this man, here we're again. Isn't a pleasure for me, to introduce to all of you, this man: Former Intercontinental Champion, Maxwell Jacob Friedman, MJF. Max, last week you talk in front of the wCw Universe demand an opportunity to headline Wrestlemania, but the management ignore your demands, what's your feeling, about being ignored by them after all you did in this federation, a few things, but very important, of course, what you want to say, tonight?"


    mUIE2JE

    MJF: "You think this is funny uh? WRONG. Stop treating me, like i'm the worst person in this fucking world. I'm THE MAN and be the man can let me do and say, all the FUCKING i want. Non sono soddisfatto di essere trattato in questa maniera, da un signor nessuno come te. Non sono soddisfatto di dover pretendere e ancora pretendere e ancora pretendere qualcosa, forzare la mano a qualcuno, forzare di ottenere un qualcosa che dovrebbero consegnarmi seduta stante, senza che io debba aspettare e ancora aspettare che si degnino di darmi una risposta. I'M A FORMER INTERCONTINENTAL CHAMPION AND A FUTURE wCw WORLD CHAMPION, I DEMAND THE RESPECT I DESERVE."

    PLhUt9K

    MJF: <i>"This is all wrong for them, ignored me like they do. Ho preteso, ho chiesto, vedetevela come cazzo volete, una OPPORTUNITA' di dimostrare di saper reggere un match di cartello. Ho preteso di avere il mio MERITATO momento, in quel di Wrestlemania e ancora nessuna risposta. What i can do to have the opportunity i need to be THE MAN of this FUCKING COMPANY UH? Maybe i should call up a legend or enter in their rest house to beat them up, for let them be something again. Maybe i should brutalize some old legend and make them comeback to their retirement for give me the opportunity to humiliate them in front of over fifty thousand person. What i should do to have my WRESTLEMANIA MOMENT? I know what to do, and from now, i give them ONE FUCKING WEEK TO FIND A DECENT OPPONENT FOR GIVE ME MY WRESTLEMANIA MOMENT! ONE FUCKING WEEK, THIS IS THE DEADLINE I GIVE THEM. Se settimana prossima, a RAW, non riceverò il mio avversario di Wrestlemania, farò causa alla compagnia per gravi lesioni alle mia immagine e scarso utilizzo del volto di questa fottuta compagnia."

    6U6w5iP

    MJF: <i>"I'M THE PRESENT AND THE FUTURE OF THIS FUCKING COMPANY AND I DESERVE THE RESPECT I EARN ALL THIS FUCKING YEARS. Like i said, i want my wrestlemania moment and i want it this years at Wrestlemania. I don't care who i'll gonna face, voglio ribadire ancora una volta che io sono disposto a TUTTO. I'LL GONNA PUT MY CAREER IN wCw ON THE LINE IF I HAD TO DO THAT FOR GET THAT OPPORTUNITY! Voglio un match di cartello a Wrestlemania e sono stanco di aspettare, quindi, loro devono ascoltarmi una volta per tutte. Eviterò di far causa alla compagnia, se dovessi anche solo perdere contro la persona scelta da loro per zittirmi una volta per tutte e sono disposto a giocarmi la mia carriera qui dentro, perchè non ho più niente da perdere e anche perchè, so che alla fine della fiera, io TRIONFERO' A WRESTLEMANIA. I'LL GONNA PUT MY CAREER ON THE LINE, BECAUSE I DON'T HAVE ANYTHING TO LOSE, SO GIVE ME MY WRESTLEMANIA MOMENT, I DESERVE IT AND I PRETEND IT."


    UKe18sI

    MJF: "BECAUSE I'M BETTER THAN EVERYONE ELSE...AND THE MANAGEMENT KNOWS THAT!"


    N5dJ70p

    *CLICK*

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,507
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 12/3/2023, 19:14   121 views
  Share  
.
Top