Alexa Playground

13/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Alexa Playground
    Special Guest: Rhea Ripley




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,585
    Reputation
    +17,741

    Status
    Anonymous
    #ALEXASPLAYGROUND

    Una cosa del genere non le è mai capitata. Se solo nella sua vita si fosse mai aspettata, un giorno, di trovarsi a dover affrontare una vera e propria casa degli orrori... Avrebbe riso. Forte, con una risata di pancia. Eppure, ora, c'era qualcosa in quella situazione che finiva per provocare in Rhea una profonda e celata eccitazione. Sentiva l'adrenalina pomparle nelle vene come fosse una droga potente e in grado di portare assuefazione, un qualcosa di cui non poteva far in nessun modo a meno.

    tUlAq4D

    Era l'odore del pericolo, ma anche quello della caccia.

    Yvkaj9O

    Avanza con passi decisi appena fuori dall'arena, in quella piccola casetta che, per quanto strano, si trovava in una piccola porta del garage. Come un mondo speciale, allo stesso modo del passaggio ben custodito per Narnia, ma dopo un violento Inverno Nucleare.

    Se il luogo oscuro vuoi trovare,
    Giù all'Inferno di metallo devi andare.
    Cerca la porta con la stella,
    Lì troverai la fine delle tue cervella.


    Le parole di Alexa, o chiunque fosse ormai dentro quel corpo a tirare delle fila fin troppo sottili ma estremamente rigide, continuavano a rimbombarle nel cervello come fossero un mantra. Eppure, era solamente una piccola lettera trovata sulla sua valigia. Per un momento, un solo momento, si chiese se le preoccupazioni di Dominik non fossero fondate.

    vjn7600

    Rhea Ripley: "Quel dannato ragazzino si preoccupa troppo."

    Si ritrova a mormorare, tra sé. Un commento tanto scocciato quanto affettuoso, in fondo. Scuote la testa massaggiandosi le nocche, ben ricoperte dal ferro di uno scintillante tirapugni. Non sarebbe andata in un luogo del genere a mani vuote.

    a0qfAeL

    Eccola, quella piccola porticina, con il simbolo del pentagono al contrario ben stampato sopra in una vernice rossa. Era sangue? Non aveva alcuna importanza ora come ora. Rhea apre la porta: un calcio che si infrange con forza sul legno bianco, spalancandola.

    up9ElE7

    Rhea Ripley: "ALEXA, MAMI'S HOME!"

    Esclama, poi entra.

    CLICK!

    E la porta si chiude con violenza dietro di lei.

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Oh, finalmente!

    L'ospite tanto atteso, desiderato, bramato.

    Nel momento in cui la piccola porticina si apre, una risata s'espande per tutto il piccolo abitacolo: agghiacciante, ma famigliare.

    Swing.

    Swing.

    Il rumore dell'altalena che fende l'aria accompagnato da un mugolio a labbra chiuse.

    Rhea entra nel Parco Giochi di Alexa .. No, Lily. E questa ridacchia.

    VmR9p8d

    Alexa Bliss: "Rhea, benvenuta! IhiIHIhihIHih!"

    Swing.

    878fAWd

    Alexa Bliss: "Non vedevo l'ora d'incontrarti! La vincitrice della Royal Rumble, Mami, la New Nightmare! Sai che amo gli incubi? Sono il mio posto preferito dove giocare! Ihihihih!"

    Rhea Ripley: "Cut the crap, Alexa."

    x4LRb9H

    Alexa Bliss: "Oh! Sei una dura! Rhea Ripley non ha paura delle mie parole, Rhea Ripley non ha paura di niente, giusto? Giusto?"

    Swing.

    rfVGHHV

    Alexa Bliss: "SBAGLIATO! Tutti hanno paura, Rhea! Tutti i poveri, piccoli inutili esseri umani hanno paura di qualcosa .. Di quello che non riescono a capire, di quello che non riescono a spiegarsi. Tu di cosa hai paura, Rhea? IhihihIHihIH"

    Swing.

    fHc1qLN

    Alexa Bliss: "Io lo so di cosa hai paura!"

    WA5HIoX

    Alexa Bliss: "Facciamo un gioco, il gioco della resistenza! Se riesci a vincerlo chiuderò un occhio sulle tue intenzioni di voler cedere la tua title shot per Wrestlemania. No! No! Farò di più! Ti aiuterò a far soffrire la povera Charlotte Flair! Giochiamo, Rhea?"

    Rhea Ripley: "Non me ne frega un cazzo di quel match! Charlotte sta già soffrendo sapendo che le ho negato la possibilità della sua vendetta!"

    SEvOfmZ

    Alexa Bliss: "AHHaHAHAHAHAHA! Risposta sbagliata! L'unica risposta è .. SI!"

    Le luci si spengono.

    L'oscurità inghiotte Rhea.

    Inghiotte entrambe.

    0nnx6uW

    Alexa Bliss: "AHahAHhaAHHAahaHAH"

    In lontananza, solo l'eco di una risata.

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,585
    Reputation
    +17,741

    Status
    Anonymous
    #ALEXASPLAYGROUND

    Il buio la inghiotte, all'improvviso. Rhea non sente altro che una risata in lontananza, un'eco lontana a causa dell'estrema e improvvisa perdita di percezione della realtà, dello spazio e della visione. Merda. Rhea stringe i pugni del buio mentre il metallo del tirapugni preme con forza sul suo palmo facendolo diventare bianco.

    0nnx6uW

    Alza le braccia all'altezza del volto in posizione di difesa, questa era a prima cosa che ha imparato, la prima cosa che ha insegnato a Dominik: non scoprire mai la guardia, non lasciare mai il viso scoperto. E lui lo faceva, ogni dannata volta. Ma lei non era lui, lei non era Lacey, non era Bayley, non era nessuna delle persone che aveva attraversato la strada della nuova Alexa, fallendo. Lei era...

    0nnx6uW

    ???: "Rhea!"

    Una voce familiare le giunge all'orecchio. Un grido disperato in lontananza. Non poteva essere, no?

    0nnx6uW

    ???: "Mami!"

    Merda.

    Quel dannato ragazzino! Gli aveva detto di non seguirla, gli aveva detto che se la sarebbe cavata da sola, gli aveva detto di non farlo. Merda, gli aveva specificato di non seguirla! Il battito comincia ad accelerarle in petto, la mano sempre più stretta intorno a quel tirapugni.

    0nnx6uW

    Rhea Ripley: "Dominik?!"

    Lo chiama, ma nella voce esce fuori molto più sentimento di quel che vorrebbe, molta più preoccupazione di quella che vorrebbe far sentire, soprattutto in una situazione del genere, soprattutto nella casa di quella piccola mente malata di Alexa! Rhea digrigna i denti, ma non riesce a vedere. È troppo buio.. Fanculo è troppo buio!

    0nnx6uW

    Rhea Ripley: "Non vedo un cazzo DomDom, continua a parlarmi!"

    Perché l'aveva seguita? Era questo che voleva dirle prima? Che era totalmente impazzito? Se sarebbero usciti entrambi da questa storia l'avrebbe picchiato, gli avrebbe tirato dei pugni così forti da fargli perdere conoscenza. Se sarebbero usciti? No. Il SE non era una possibilità. Quando sarebbero usciti l'avrebbe fatto svenire per tutti i colpi che gli avrebbe tirato.

    0nnx6uW

    Il buio continuava a disorientarla, così come la sua apprensione. La sua fottuta confusione. No, non poteva perdere a questo gioco. Rhea Ripley non aveva mai perso a nessun gioco.

    Dominik Mysterio: "Mami ti prego aiutami..."

    La voce è più forte, più vicina. L'Australiana allunga il passo, sempre con le braccia alte, sempre con il tirapugni pronto ad affondare nel volto di qualcuno. Poi finalmente la vede... Una fievole luce. Un corpo.

    Rhea Ripley: "Dominik!"

    Urla correndo verso di lui.

    kVpTzX8

    È riverso a terra, in condizioni pietose. Vittima sicuramente di un attacco a sorpresa, ma che tipo di attacco a sorpresa? Chi avrebbe potuto procurargli quelle ferite, ma soprattutto come si erano permessi di farlo? Lei era l'unica che poteva fargli così male.

    Rhea Ripley: "Che cazzo ti è venuto in mente?! Ti avevo detto che avevo tutto sotto controllo!"

    Dominik Mysterio: "Ti prego non picchiarmi! Mi dispiace, Rhea."

    8NtzOf9

    Rhea Ripley: "Mi dispiace un cazzo! Perché non segui quello che ti dico? Perché non hai seguito i miei ordini come sempre?"

    Rhea si ferma.

    Dominik Mysterio: "Rhea?"

    Rhea Ripley: "..."

    Non risponde, ma il suo sguardo si fa serio, impassibile come quello di una statua di marmo. L'azzurro cristallino delle sue iridi sembra rabbuiarsi, diventare quasi nero. Dominik ancora a terra la guarda, la preoccupazione prende il posto di tutto il range d'emozioni un ragazzo possa provare.

    Dominik Mysterio: "Mami?"

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    wKOXyDh

    OMMIODIO! RHEA COMINCIA A COLPIRE DOMINIK! LO PRENDE A PUGNI CON LA MANO IN CUI AVEVA BEN INFILATO IL TIRAPUGNI! Il giovane ragazzo comincia ad urlare di dolore, gli occhi di Rhea sono sempre più neri, quasi inespressivi. Pura brutalità.

    Dominik Mysterio: "BASTA TI PREGO!"

    blkArRk

    Un colpo, un altro, un terzo. Si apre una ferita.

    Dominik: "BASTAAAAhahahaHAhahaHAHAhahaahHAhah!"

    Le urla si trasformano ben presto in una risata distorta, una risata da far accapponare la pelle.

    Finalmente le luci si accendono, di scatto.

    udhiTTi

    E al posto di Dominik non rimane altro che una bambola di pezza.

     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Le luci si accendono.

    L'illusione si spezza.

    YPmOzbe

    Alexa Bliss: "AHahAHhaAHHAahaHAH"

    Ma la risata, l'agghiacciante risata, rimane nell'aere. Quando una maledizione si spezza, si è salvi. Qui, invece, l'incubo sembra appena iniziato. Sembra che Rhea abbia percorso chilometri, prima. Invece, non si è spostata di un solo millimetro. È di nuovo al punto di partenza, vicino all'altalena di Alexa.

    Swing.

    NDmu3CP

    Alexa Bliss: "RHEA! BLOODY! RIPLEY!"

    Lo scandisce con tono trionfale.

    NnV30vj

    Alexa Bliss: "Ci sei riuscita. Hai vinto. Hai resistito all'illusione. E vuoi sapere una cosa?"

    Non aveva ancora mai perso il suo gioco, Lily. Ed è seria. Così seria da far paura, ancor più di quanto non lo faccia già di suo.

    Una domanda lasciata nel vuoto.

    Rhea fa solo una smorfia, ma attende.

    Silenzio.

    Su silenzio.

    Finché ..

    ..

    ..

    ..

    tNJcPWb

    Alexa Bliss: "È STATO COSI' DIVERTENTE!!"

    Un applauso. Un secondo. Una sequela di Clap Clap Clap Clap divertiti.

    87t5kO8

    Alexa Bliss: "Il modo in cui ti sei accorta di tutto e hai colpito il tuo povero piccolo animaletto domestico! Fantastico! Peccato che non sia servito a molto, no? Hai scoperto le tue carte, Incubo .. Tutti hanno paura di qualcosa. "

    OH1jlZd

    Non è convinta, Rhea. Arriccia il labbro pittato di nero.

    ShqGdwE

    Alexa Bliss: "Un ragno, un topo, un serpente .. L'altezza, gli aghi, il fuoco! Non è il tuo caso, vero Rhea? Nessuna cosa tangibile ti spaventa .. Ma dietro quegl'occhi vitrei, carichi di voglia di distruggere tutto, c'è una paura più grande e pericolosa di tutte: la paura di un'idea."

    n74A3nG

    Alexa Bliss: "Io la conosco, Rhea. Conosco quella paura, conosco tutte le paure del mondo. Vuoi sapere qual è la tua paura?"

    Thump.

    Alexa scende dalla sua altalena: un saltello quasi inudibile. S'avvicina all'Incubo, annulla ogni distanza di sicurezza e si mette sulle punte.

    xvV38s0

    La Ripley rimane ferma, immobile. Il pugno con l'oggetto metallico lungo il fianco.

    Lascia che Alexa arrivi al suo orecchio.

    Lascia che le confessi il suo segreto incofessabile.

    Uno scatto: veloce e impercettibile.

    La mano di Rhea che si stringe intorno al collo di Alexa, le mozza il fiato in gola con rabbia.

    Alexa Bliss: "AHAHAHAHA!"

    Eppure, la reazione non è altro che una risata. Strozzata in gola, ancor più spaventosa del solito.

    Il Demone si libera dalla presa con un solo passo indietro. Questa è casa sua, questo è il suo gioco. E il mondo gira intorno alle sue regole.

    Si siede nuovamente sull'altalena.

    q9SzS1f

    Alexa Bliss: "Sì! Sì! È proprio per questo che sei speciale, Rhea! Il tuo modo di fare! Come ricacci dentro i sentimenti in un batter d'occhio! Saresti il pezzo migliore della mia collezione! L'unico pezzo umano."

    bnKPHSb

    Alexa Bliss: "Posso darti quello che vuoi, tutto quello che vuoi. La vendetta, oh la vendetta è la cosa che so offrire meglio! C'è posto per solo una di voi due in quello scaffale, in quel match .. Ma per te, Rhea, posso fare un'eccezione."

    0nnx6uW

    Nero.

    Il buio inghiotte di nuovo il Parco Giochi.

    Solo per pochi istanti. Poi si ritorna e l'inverosimilità qui è ben più che palese.

    1qe4pVH

    Rhea Ripley: "Unisciti a me, Regina. Lascia perdere gli unicorni e i buoni propositi e aiutami a plasmare Dom con tutta la cattiveria che tieni repressa nel tuo cuore."

    Rhea che parla con Rhea. Rhea che pronuncia quella frase. La proposta rifiutata. Le ultime parole amorevoli di un'amante respinta per sempre.

    Alexa Bliss: "Unisciti a me Rhea, e Charlotte sentirà sulla sua pelle ogni lettera della parola s-o-f-f-e-r-e-n-z-a."

    E, di sottofondo, nell'aere e nel buio, di nuovo quella voce che sussurra al vento.

     
    Top
    .
  6.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,585
    Reputation
    +17,741

    Status
    Anonymous
    #ALEXASPLAYGROUND

    Non solo Alexa Bliss, o Lily, o quale Diavolo dell'Inferno sceso in Terra sia, si è divertita a giocare con la mente di Rhea, a plasmarla a suo piacimento, a piegarla al suo volere... Ma ora, dopo che l'Australiana è riuscita a spezzare la sua illusione, le sta chiedendo di unirsi a lei? Chiaro che il sentimento iniziale, quello preponderante, sia quello di urlare un NO così forte e rabbioso da far vibrare le mura di quell'edificio montato ad arte. Ma allora, perché sta esitando?

    kfRreTZ

    Guarda il riflesso di se stessa che pronuncia quelle parole, le ultime parole prima della fine. Prima di tutta quella rabbia, di quella frustrazione. Charlotte Flair avrebbe potuto unirsi a lei, sarebbe potuta essere la Evil Queen, la spalla senza scrupoli di cui Rhea aveva disperatamente bisogno in quel momento: per aiutare Dominik nella sua crescita, per tornare nel wrestling e a essere una minaccia. Sarebbe stato perfetto: brutalità e caos controllato.

    L'incubo peggiore della federazione, inevitabile e in grado di annichilire, come se fosse il Giorno del Giudizio.

    Ma aveva rifiutato. Ormai era troppo buona, troppo morbida, troppo debole per dominare davvero. E ora, era tornata per vendicarsi? Lei? Lei si sentiva tradita?

    LB3E8Ex

    Rhea Ripley: "Charlotte merita tutta la sofferenza del mondo. Le sue stupide idee, la sua stupida faccia, tutto di lei merita sofferenza."

    Rhea Ripley: "Ci ha manipolato dal primo giorno che ci siamo incontrate! Ci ha trascinato nella sua spirale di tristezza, ci ha reso deboli, sentimentali! Deve soffrire! Dobbiamo farla soffrire."

    Non c'è mai stato posto per i no nella sua vita e quello era stati un grande no, fin troppo importante.

    3P34UMM

    Rhea Ripley: "Dobbiamo farla soffrire..."

    Ripete, mentre la figura davanti a lei, mentre se stessa si lascia andare a un ghigno.

    Rhea Ripley: "Sì! Sì! Uniamoci a Lily! Uniamoci a Lily e distruggiamo Charlotte Flair a Wrestlemania!"

    fcbtQCX

    Rhea Ripley: "Distruggiamo Charlotte a Wrestlemania..."

    Il ghigno della Ripley di fronte a lei si fa sempre più ampio, quasi distorto.

    Rhea Ripley: "Let.. Her.. In.."

    pxPDkoO

    Alexa Bliss: Let.. Me.. In.."

    Di nuovo quella voce che riecheggia nella stanza, che rimbomba come se si trovasse all'interno di uno scatolone metallico. Rhea guarda Rhea. Rhea sorride a Rhea.

    E POI LE TIRA UN PUGNO!

    CRACK!

    Il rumore che si sente è lo stesso di uno specchio che s'incrina e il motivo è piuttosto semplice: è veramente uno specchio ad essersi incrinato! La mano, e il tirapugni, sono ancora posizionati sulla superficie dello specchio mentre qualche piccola scheggia di vetro le si conficca nelle dita aprendole qualche piccola ferita. Davanti a lei non c'è più quella Rhea, ma solo la sua figura divisa in molte parti.

    Alexa Bliss: "AHahAHhaAHHAahaHAH"

     
    Top
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Alexa Bliss: "AHahAHhaAHHAahaHAH"

    Di nuovo, quella risata. Si espande nell'aere. È dietro Rhea. Poi di lato. Davanti a lei.

    È dappertutto.

    Come un vortice.

    Alexa Bliss: "Una non risposta non è un no, Rheaaa ~ "

    Lo canticchia, come una nenia.

    Toglie la mano chiusa dallo specchio, Rhea Ripley. Gira il capo lentamente, la luce torna normale.

    Non c'è più il Parco Giochi. No. Solo una stanza normale, un piccolo abitacolo della sicurezza: lo specchio appeso al muro, in frantumi, e i piccoli schermi delle telecamere di sorveglianza. Solo che, invece della zona, mostrano la faccia di Alexa.

    cVtnQPccVtnQPc
    cVtnQPccVtnQPc

    Tutti quanti.

    7C2FGVO

    Alexa Bliss: "Mi sono divertita così tanto!!! Sei speciale, Rhea!"

    DrSZrIi

    Alexa Bliss: "Ci vediamo la settimana prossima, diventeremo grandi amiche! It would be fun.. I promise!"

    0nnx6uW

    Gli schermi si spengono, all'unisono. Gracchiano con lo stesso gradevole motivo di una comunicazione persa.

    Click.

    La porta dietro Rhea si sblocca, è libera di andarsene. E lo fa, senza dire una parola, senza mostrare cenno d'altre espressioni.

    È libera di andarsene, ma Lily l'ha puntata.

    La vuole.

    E la otterrà.

    -FINE-

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Alexa Bliss: +0.5

    Rhea Ripley: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 12/3/2023, 19:15   161 views
  Share  
.
Top