Dolph Ziggler's plans for WrestleMania

13/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,507
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dolph Ziggler's plans for WrestleMania




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    È finalmente giunto il momento dell'ingresso di Dolph Ziggler che oggi rivelerà al pubblico i suoi piani per Wrestlemania, piani che al momento sono avvolti dal mistero dato che lo Show Off non ha ancora nessun match ufficiale e i suoi obiettivi principali e cioè la cintura Omega e quella Universale hanno già i loro contendenti. Tuttavia l'ex campione universale sembra molto carico durante il suo ingresso, e la cosa che subito si note è che all'interno del quadrato c'è una scala.

    dolph-ziggler-entrance

    Lo Show Off osserva per qualche secondo la scala presente sul ring per poi farsi subito consegnare il microfono senza perdere altro tempo.

    DZ: Ammetto che la sconfitta alla Royal Rumble è stata una delle più cocenti della mia carriera, ero a un passo dal poter difendere di nuovo il MIO titolo Universale nel main event di Wrestlemania ma per colpa di Saraya non è stato così.

    Lo Show Off continua a incolpare l'ex general manager di Raw considerandola la causa della sua perdita del titolo, forse ancor più di Cody.

    06646bf4d5c58f19-600x338

    DZ: Tuttavia dopo aver perso il titolo pensavo di meritare un rematch, infondo Cody ne ha avuti due ma a quanto pare io non sono un privilegiato come lui e anche con Sable mi è stato negato un rematch sacrosanto.

    Il pubblico esulta e inneggia al nome della nuova general manager.

    DZ: Tuttavia Sable non è stronza quanto Saraya questo devo ammetterlo, ma infondo chi è più stronza di lei? Quindi la nuova general manager mi ha concesso un opportunità che quella bastarda che c'era prima non avrebbe mai accettato.

    Dolph-Ziggler-WWE-Raw-0716

    Lo Show Off alza il braccio puntando il dito al cielo, o meglio a un oggetto appeso in alto, un oggetto che Ziggler conosce molto bene e cioè la valigetta del money in the bank.

    DZ: Se voglio tornare campione a Wrestlemania quella è la mia unica possibilità, l'unica speranza per vincere il titolo, tuttavia ho fatto una particolare richiesta speciale a Sable, una richiesta che ha accettato senza problemi.

    A quanto pare le sorprese non sono finite e Ziggler ne ha una molto speciale per tutti i presenti.



    DZ: Da Wrestlemania in poi la valigetta del money in the bank sarà valida anche per il titolo Omega!

    Bomba clamorosa da parte di Ziggler! E probabilmente questa notizia non farà molto piacere a JBL.

    DZ: Infatti non ho mai dimenticato il titolo Omega, e dopo aver vinto la valigetta potrei incassare proprio per quella cintura che ancora mi manca, è un ipotesi molto probabile.

    Lo Show Off sembra alquanto sicuro di sé, fiducioso di replicare quanto fatto durante la scorsa Wrestlemania.

    DZ: Ovviamente l'incasso sul titolo Omega vale solamente per chi ha vinto tutti i titoli richiesti per poter competere per quella cintura, ma non importa dato che sarò io a vincere la valigetta, tuttavia c'è una possibilità che io non incassi per quel titolo.

    Ziggler sorride e continua a mostrare sicurezza e fiducia.

    80cf8e819e9b0464170e7e5dfed31529185c624e_00

    DZ: Se a Wrestlemania dovesse vincere il bimbo messicano non avrei alcun interesse nell'incassare su di lui e mi concentrerei sul titolo Omega, ma se dovesse vincere Cody...oh sarebbe ben diverso.

    Lo Show Off sorride nuovamente, quasi come se pregustasse questa possibilità.

    DZ: Cody hai detto che ogni volta che sei campione senti un ombra addosso, un ombra sempre pronta e in agguato, bè quell'ombra sono io! Quando vincerò la valigetta e nel caso in cui tu dovessi confermarti campione incasserò su di te, e lo farò attaccandoti alle spalle subito dopo che avrai vinto! Dolph Ziggler incassera la valigetta del Money in The Bank a Wrestlemania e su Cody Rhodes.



    Questo è il vero obbiettivo di Ziggler, questo è il suo vero piano per Wrestlemania, e Cody potrebbe ritrovarsi a combattere nel Main Event di Wrestlemania con questa paura addosso, con il pericolo di subire nuovamente l'incasso della valigetta a differenza del suo avversario che non dovrà sopportare questa pressione.

    DZ: Non m'importa chi dovrò affrontare, non m'interessa sapere chi saranno gli altri partecipanti, io vincerò di nuovo proprio come l'anno scorso.

    Questo è il proclama ufficiale di Ziggler, questo è il suo piano per Wrestlemania ma per realizzarlo dovrà compiere un impresa e fare di nuovo la storia, dovrà vincere la valigetta per due volte consecutive e non sarà per niente facile, ma lo Show Off sembra più motivato che mai, riuscirà a vincere il money in the bank back to back?



    Edited by Soruxas - 15/3/2023, 20:42
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,451
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Come l'ex Universal Champion termina il suo discorso ecco che al posto di risuonare la sua musica invece dallo stage sentiamo qualcuno che tossisce fragorosamente e poi risuona una musica nuova, una musica mai sentita prima!



    Ma chi è? Di chi è questa musica? Vediamo come appaia sullo stage un ragazzino assolutamente mai visto prima in federazione! Vediamo sul maxi-schermo apparire il nome di Austin Theory, ma chi sarà questo emerito Carneade?

    normal_vlcsnap00391

    normal_vlcsnap00404

    Austin Theory: Hai finito? Ti sei sfogato abbastanza? Dopo averci fatto sorbire tutta questa dose immane di piagnistei e lamentele hai finalmente terminato?

    Wow! Ma che caratterino il ragazzo! Nessuno sa chi sia ma viene subito a fare la morale a uno dei più grande atleti dell'ultimo periodo di Raw!

    normal_vlcsnap01002

    normal_vlcsnap01015

    Austin Theory: Ti dico io cosa avresti dovuto dire. Sono un immane fallimento. Ho perso contro una vecchia cariatide sotto i fumi della droga come JBL! Ho perso due volte di fila contro Cody Rhodes! Io non merito di entrare nel Money in Tha Bank Match!

    Vediamo come se la rida di gusto mentre si avvicina al ring. Dolph Ziggler sta schiumando di rabbia alla vista di questo ragazzino che gli sta facendo la morale.

    normal_vlcsnap01197

    normal_vlcsnap01210

    Ma vediamo come riprenda subito il discorso mentre sale i graodni d'acciaio d'ingresso ring.

    normal_vlcsnap01353

    normal_vlcsnap01366

    Austin Theory: Lo so! Te lo leggo negli occhi! Ti stai chiedendo chi sia mai è questo ragazzino che si permette tutto questo! Ebbene tu, Dolph Ziggler e tutti voi abitanti di questa strana e straniera landa avete il grande anzi grandissimo piacere di assistere al debutto ufficiale in wCw del grande Austin Theory!

    Dicendo questo entra all'interno del quadrato di gioco osservando con un sorrisetto beffardo l'ex wCw Universal Champion.

    normal_vlcsnap01652

    normal_vlcsnap01665

    Austin Theory: Ho firmato appena un paio di giorni fa per questa grande federazione! Sono stato corteggiato da tutte le più prestiose federazioni di wrestling del mondo! Ma con la wCw c'è stato fin da subito un feeling speciale! Loro hanno subito capito con chi avevano a che fare! Hanno subito riconosciuto tutto il mio notevole talento! Tutta la dirigenza di questa gloriosa federazione sa perfettamente di aver ottenuto tra i propri ranghi il futuro di questa federazione ma soprattutto il The Now! Sì, Dolph Ziggler! Sì, wCw Universe! Tutti quanti voi oggi avete avuto il grandissimo privilegio di aver assistito alla nascita del Presente della wCw! Alla nascita della nuova punta di diamante della federazione!

    Il pubblico non prende benissimo la spocchia del nuovo arrivato e la sua arroganza. Per tutta risposta il ragazzo viene sommerso da fischi assordanti. Ma lui sorride e continua il suo discorso incurante di tutto.

    normal_vlcsnap01782

    normal_vlcsnap01795

    Austin Theory: La wCw è stufa di avere a che fare con delle vecchie cariatidi e dei perdenti! Ora si è affidata a qualcosa di diverso! Qualcuno di fresco! Qualcuno di giovane! Qualcuno di veramente talentuoso! Qualcuno sopratutto che dimostrerà sul ring tutto il suo talento e non si dimostrerà bravo solo a lamentarsi! Qualcuno sopratutto che si guadagnerà sul campo ogni sua opportunità!

    normal_vlcsnap02315

    normal_vlcsnap02523

    Austin Theory: Pertanto sono qua ad annunciarvi che sarò anche io a Wrestlemania! Sarò anche io nel Money in The Banck Match! Ma non sarò nel match perchè è il mio cosiddetto bonus alla firma! Neppure perchè ora sono venuto sul ring con un microfono in mano! Io sarò su quel ring perchè settimana prossima, nel mio match ufficiale di debutto in wCw, in un Ladder Matc, mi conquisterò sul ring il diritto di esserci! L'ho chiesto io proprio per dimostrare a tutti voi del roster della wCw, ma sopratutto a te, di essere il migliore di ciascuno di voi!

    normal_vlcsnap02744

    normal_vlcsnap02757

    Austin Theory: Perciò Dolph e tutti voi superstar laggiù nel backstage, preparatevi, perchè l'uragano del presente, l'uragano The Now è arrivato e voi non avrete alcuna possibilità se non quella di venire completamente travolti! Questo è il presente e come tale è destinato ad essere dominato da me, dal The Now, Austin Theory!

    Termina il discorso osservando dritto negli occhi Dolph Ziggler. Nessuno scontro tra i due ma il giovane atleta avrà sicuramente toccato sul vivo lo Show Off che non avrà per nulla gradito le sue parole. Ragazzino molto spocchioso Austin Theory ma nel suo delirio c'erano delle cose vere. Il pubblico non sembra gradire molto e continua a fischiarlo sonoramente. Gli aspetti da sottolineare sono due. Abbiamo un nuovo atleta in federazione! E settimana prossima avrà un match di qualificazione al MITB. Si dimostrerà un valito atleta oppure si scioglierà subito come neve al sole? Lo scopriremo lunedì prossimo insieme a Monday Night Raw!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,507
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dolph Ziegler: +0.5

    Austin Theory: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2023, 19:16   78 views
  Share  
.
Top