JBL Omega Challenge

13/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    wCw Omega Championship
    JBL Omega Challenge




    Squalifiche: Si

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco risuonare nell'arena le classiche note che sanno di America, di soldi, di passato glorioso e di voglia quasi morbosa di abbrancarsi ad esso affinchè si senta di meno lo scorrere inesorabile del tempo. Eccolo arrivare in arena. E' lui, l'attuale wCw Omega Champion, l'autoproclamatosi Wrestling God, JBL!



    Vediamo arrivare il wCw Omega Champion con la sua classica limousine con tanto di corna e con tanto di autista personale. Da sempre JBL si tratta al meglio, dando fondo a tutte le proprie risorse per vivere come un vero e proprio VIP anzi come un vero e proprio Wrestling God.

    3qCybcj

    Vediamo come dopo aver fermato la limousine l'autista esca e vada ad aprire la portiera al miliardario texano che esce con tutta la calma del mondo, va a sistemarsi la cravatta. Osserva il pubblico presente all'arena e va ad alzare la sua preziosissima cintura al cielo. Il pubblico però lo sommerge di sonori fischi. Anche quelli che nutrivano rispetto per lui dopo il trattamento riservato a John Cena e Jeff Hardy hanno ripreso a fischiarlo.

    9NyDU8g dqeZ2L5

    Dopo aver riabbassato la cintura a quelpunto si dirige verso il ring con schiena ben dritta e sguardo alto, fiero. Lui sa cosa ha fatto nella propria carriera, sa che cosa sta facendo e dove vuole andare. Questa è casa sua e lui è l'attuale wCw Omega Champion. Non gli importa minimamente che lo stiano fisciando in questo modo.

    Re5B7Qz 7tT1sHj

    Una volta all'interno del quadrato di gioco va a sollevare ancora una volta la sua preziosissima cintura al centro del ring venendo ancora sommerso dai fischi del pubblico presente in arena ma lui non se ne cura e procede nel farsi passare un microfono.

    yad44G8 rKbvU34

    JBL: Fischiate, fischiate pure finchè volete. A me non interessa minimamente. Nè mi tocca affatto. Non vi piace cosa ho fatto ai vostri pupilli? Ai vostri beniamini? Ho osato togliere a John Cena e Jeff Hardy l'ennesima inutile possibilità della loro carriera? Oh sì, devo essere proprio una brutta persona! Io che voglio far tornare in wCw più leggende possibili. Io che voglio dare a più persone possibili che ne hanno effettivamente diritto l'opportunità di ottenere la cintura dei campioni, sono il Diavolo in persona. Va bene, fate pure. Come detto a me non interessa se vi stia bene o non vi stia bene. Io sono il primo, unico ed indiscusso Unified wCw World Heavyweight Champion! Io ho salvato questa federazione con i miei soldi! Io sono un wCw Hall of Famer! Io negli ultimi due mesi ho battuto sia John Cena che Jeff Hardy! Questi sono i fatti! A me non interessa chi siano i vostri idoli! Io so chi sono e so cosa è meglio per questa bellissima e importantissima cintura!

    Il wCw Universe risponde con un'altra assordante bordata di fischi.

    JBL: Questa sera finalmente assisteremo a un nuovo, incredibile e sopratutto fresco match valevole per il wCw Omega Champion. Questa sera finalmente John Cena e Jeff Hardy non saranno in federazione. E questa sera qualcuno di completamente nuovo potrà ambire ad ottenere questa cintura. Pertanto invito chiunque abbia i requisiti per ottenere il wCw Omega Champion! Questa sfila è aperta a chiunque non sia stato bandito da Monday Night Raw! Leggende del passato o campioni in attività io sono pronto! Il wCw Omega Champion è pronto! Un'epica battaglia è pronta! Venite a sfidare il Wrestling God!

    pkhKWoh

    Vediamo come lo dice come suo solito inarcando il collo all'indietro e socchiudendo gli occhi, quasi gustandosi il momento. Va poi a riportare il microfono alla valletta lasciandole anche il cappello texano da 1000$. Inizia poi a togliersi la cravatta e la camicia riportandosi in assetto da combattimento. Chissà chi sarà colui che andrà a sfidarlo. Non stiamo più nella pelle.

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    L'intenzione del campione Omega in carica è sembrata chiara, trovare nuove sfide e nuovi avversari. O magari conoscendolo vorrà solamente evitare nuovi pericoli che due leggende come John Cena e Jeff Hardy possono portare al suo regno? Come noto a tutti non sono molti gli atleti in grado di combattere per quel titolo, proprio come sottolineato pocanzi dal campione in persona, in quanto non tutti hanno avuto il privilegio di diventare Grand Slam Champions in wCw.

    jbl

    JBL in questo momento si esprime in una risata provocatoria verso il pubblico e magari dopo tutto quel discorso in realtà sta semplicemente pensando che nessuno potrà mai arrivare.. E allo stesso tempo i fan di Montreal fischiano in modo davvero assordante l'Omega Champion...



    ...Ma questo fino a quando non risuona una nota musica! E solo sentendo le prime note il pubblico canadese cambia subito umore, visto che è proprio la Theme Song di Kevin Owens! Il beniamino di casa è tornato proprio nel suo Canada a raccogliere la sfida di JBL!

    xVOQCOS

    yqV8VcD

    4rPqKED

    KO esce dallo stage tra una bolgia clamorosa e davvero tutta per lui! L'espressione di JBL cambia da un momento all'altro, visto che sa benissimo che Owens è proprio uno di quei pochi a poter competere per il titolo Omega!

    qgJBfYZ

    Il former two times wCw Universal Champion non tarda ad avviarsi verso il quadrato, mentre il campione Omega fà piccoli e chiaramente nervosi passi nel ring..

    87rnW34

    Kevin giunge e sale sull'apron, ma fermandosi alle corde e continuando a fissare il miliardario texano.

    Qew73DV

    cz5FFzj

    Lentamente entra nel quadrato, resta davanti a lui face to face... Ma le intenzioni non sono quelle, sono ben altre visto che KO attacca immediatamente!

    HTZTXnT

    xfCOiHz

    JBL viene letteralmente sorpreso da Kevin Owens e spedito con un braccio teso all'esterno del ring! I boati del pubblico sono sempre più assordanti, mentre Owens tira fuori un microfono che probabilmente aveva con sè sin dall'ingresso e alza la voce.

    wwe-smackdown-11122020-kevin-owens-2

    Kevin Owens: JBL!! Non dovevi pretendere nuove sfide proprio oggi, QUI A MONTREAL! QUI A CASA MIA! Hai commesso il più grave degli errori... Perchè non solo il popolo canadese, ma tutto il popolo wCw alla fine di questa puntata avrà il campione Omega che finalmente merita!

    wCw Universe: YES! YES! YES! YES!

    KO getta il microfono a terra, assecondato ovviamente dal wCw Universe a lui connazionale. Poche e chiare parole quelle dell'atleta di Maryville, intenzionato a conquistare quello che sarebbe l'ultimo titolo mancante alla sua folta bacheca wCw! E tutto ciò vuole farlo proprio nella sua terra natale! JBL si rialza ed è a dir poco sconvolto, ma arrivati a questo punto non può proprio rifiutarla questa sfida!

     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous
    0pwQxKx



    Superstar:
    Kevin Owens
    Utente: Gio™
    Fazione: Face
    Categoria: Heavyweight
    Social: @FightOwensFight
    Stili di lotta: Rissoso / Showman

    Hp: 66
    Lp: 68

    Coins: 6,5
    Oggetto portato sul ring da 1/2
    Asso nella manica


    Signature Moves: Stunner 21Hp/19Lp - Pop-Up Powerbomb 19Hp/21Lp

    Owens Breaker 12Hp/10Lp
    Swanton Bomb 8Hp/8Lp
    Cannonball 9Hp/10Lp
    Fisherman Buster 8Hp/7Lp
    Frog Splash 7Hp/8Lp
    German Suplex 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Sharpshooter (sub) 7Hp/7Lp
    Package Side Slam 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    DDT 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Running Senton 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    Mr. Wrestling:
    Kevin Owens una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Superkick di danno 7Hp/7Lp

    Stili di lotta
    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match

    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali


    Career Highlights
    wCw Champion (2)
    ECW World Champion (1)
    Intercontinental Champion (1)
    wCw Tag Team Champion (1)
    wCw Hardcore Champion (2)
    2016 Royal Rumble Winner
    2019 Royal Rumble Winner
    2015 wCw World Cup
    26th Grand Slam Champion
    28th Triple Crown Champion

     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous
    1ToNqtO



    Superstar:
    JBL
    Utente: Dany90™
    Fazione: Heel
    Categoria: Heavyweight
    Social:
    Stili di lotta: Showman / Sleale

    Hp: 69
    Lp: 67

    Coins: 7,5
    Oggetto portato sul ring da 2/1

    Signature Moves: Clothesline from Hell 21Hp/19Lp - JBL Bomb 19Hp/21Lp

    Fallaway Slam 12Hp/10Lp
    Standing Thust Spinebuster 8Hp/8Lp
    Multiple Elbow Drops 9Hp/10Lp
    Russian Leg Sweep 8Hp/7Lp
    Short-Arm Clothsline 7Hp/8Lp
    Big Boot 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Bearhug (sub) 7Hp/7Lp
    Back Drop 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Superplex 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Snap Suplex 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    The Wrestling God:
    JBL una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in uno Swinging Neckbreaker di danno 7Hp/7Lp

    Stili di lotta
    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali

    Condotta sleale: Una volta a match può utilizzare tutti i trucchi scorretti che conosce e potrà aumentare o diminuire di 1Hp o 1Lp la propria vita o quella dell'avversario per sistemarla a proprio vantaggio


    Career Highlights
    wCw Champion (1)
    World Heavyweight Champion (1)
    Unified wCw World Heavyweight Champion
    Intercontinental Champion (1)
    wCw Tag Team Champion (1)
    wCw Hardcore Champion (1)
    wCw Omega Champion (1)
    21st Grand Slam Champion
    23rd Triple Crown Champion
    iMPACT! Managing Supervisor
    SmackDown Commentator
    2018 wCw Hall of Fame Inductee

     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    JBL deve risistemarsi in fretta mentre KO continua ad attendere nel ring. Il campione Omega chiede all'arbitro di far indietreggiare il canadese, lo stesso Owens allarga le braccia indietreggiando e dopo qualche istante Bradshaw torna nel ring con il suo titolo. Lo consegna al direttore di gara che lo alza al cielo! Omega Championship in palio dunque tra il boato del pubblico di Montreal! La campana risuona e Kevin Owens tenta di tornare subito alla carica, ma questa volta JBL indietreggia fino alle corde ed esce fuori con la testa. Altri fischi dei canadesi per lui e questa volta Owens è costretto a fermarsi. Ma il campione Omega sembra alle corde da quando Kevin è entrato in scena, come se fosse sorpreso da questo improvviso ritorno. Il texano si ricompone di nuovo e KO continua a invitarlo a farsi sotto. Questa volta i due si scontrano con un leale clinch al centro del ring, Bradshaw stavolta sembra avere la meglio e chiude Owens sotto la sua spalla.. Kevin riesce a divincolarsi subito e getta JBL alle corde, ma al nuovo impatto Kevin lo colpisce con un repentino Superkick, riuscendo a stenderlo dopo pochi istanti di incontro! Ancora una volta l'Omega Champion viene sorpreso dunque e in caduta giunge verso l'angolo. Kevin Owens continua a rimanere concentrato solamente sull'avversario mentre Bradshaw torna in posizione seduta. Ma è praticamente appostato vicino all'angolo...



    ... Cosa che permette a KO di partire in corsa e franare su di lui con la sua palla di cannone! Cannonball a segno e inevitabilmente JBL viene schiacciato all'angolo dal notevole peso del Prizefighter!

    Cannonball 9Hp/10Lp

    Kevin Owens: 66/68 Ogg 0/3 Sub 0/3 Pin 0/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO
    JBL: 60/57 Ogg 0/3 Sub 0/3 Pin 0/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO

     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Povero JBL! Owens con tutto il peso gli è finito direttamente sul petto. Che brutta botta subita dal miliardario texano. Il pubblico presente all'arena lo invita a proseguire con il tentativo di schienamento ma lui preferisce andare a rimetterlo in piedi. Lo colpisce con alcune decise chop al petto prima di andare a prendere la rincorda e correre verso le corde. Il canadese corre così verso le corde, rimbalza contro di esse e poi corre verso il suo avversario che riesce ad andare a reagire abbrancandolo al volo e schiantandolo al suolo con una Snap Scoop Powerslam prima di andare a gettarsi a capofitto sul suo avversario di questa sera andandolo a iniziare a colpirlo con la sua classica serie di Multiple Elbow Drops!

    Multiple+Elbow+Drops






    Multiple Elbow Drops 9Hp/10Lp

    Kevin Owens: 57/58 Ogg 0/3 Sub 0/3 Pin 0/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO
    JBL: 60/57 Ogg 0/3 Sub 0/3 Pin 0/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO

    Edited by Dany90™ - 15/3/2023, 21:30
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    La furia di JBL continua, dopo un primo momento di difficoltà il campione Omega sembra aver ripreso in mano le redini dell'incontro. Bradshaw termina le gomitate e si rialza, per poi allargare le braccia verso il pubblico che continua a fischiarlo in modo assordante. L'attuale wCw Omega Champion afferra Kevin da terra e lo getta all'angolo.. Chop di JBL, Irish Whip conseguente che spedisce Owens all'angolo opposto... Corsa da parte dell'Omega Champion, che però si ritrova in un batter d'occhio la suola dello stivale di KO in faccia! Reazione da parte di Owens, Bradshaw indietreggia e Kevin si avvicina rimanendo molto lucido, colpendo il rivale con un calcio allo stomaco... STUNNER... NO! JBL EVITA! Primo tentativo di Stunner completamente a vuoto e addirittura JBL sfruttando la situazione abbranca il rivale da dietro per tentare un German Suplex.. Ma delle gomitate da parte di KO gli permettono di evitare a sua volta! Fase di match molto incerta, il campione Omega subisce le gomitate ma riesce subito a tentare un braccio teso... Anche questo viene evitato dal Prizefighter, che riesce a connettere con una rapida DDT dal nulla! Molto repentino il Prizefighter, JBL viene steso di nuovo e Owens una volta rialzatosi decide di infierire ulteriormente con una Senton sul campione!

    kevin-owens-senton

    Mossa più di alleggerimento che altro, ma JBL continua a soffrire questo Kevin Owens, tornato appositamente per strappargli il titolo Omega davanti alla sua gente!

    Running Senton 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno) + Ogg + Sub + Pin = 9/7

    Kevin Owens: 57/58 Ogg 1/3 Sub 1/3 Pin 1/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO
    JBL: 51/50 Ogg 0/3 Sub 0/3 Pin 0/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO

     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Per la seconda volta in pochi minuti il miliardario texano ha l'estreno piacere e fortuna di sentirsi addosso il dolce peso del suo avversario. Smorfia davvero di dolore e davvero provata da parte dell'autoproclamatosi Wrestling God che sta davvero risentendo dei colpi che sta subendo da parte del suo avversario. Vediamo come ora KO provi ad andare a rialzare il suo avversario ma attenzione amici sportivi del grande wrestling targato wCw! Vediamo come l'attuale wCw Omega Champion riesca a reagire con un buon spezza mandibola per poi andare a rialzarsi e colpire con una badilata sulla schiena il suo rivale.

    Forearm%2BSmash%2Bto%2Bthe%2BBack

    Gli passa poi di lato abbrancandolo per bene e schiantarlo al suolo con un buonissimo Russian Leg Sweep.






    Russian Leg Sweep 8Hp/7Lp

    Kevin Owens: 51/52 Ogg 1/3 Sub 1/3 Pin 1/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO
    JBL: 51/50 Ogg 0/3 Sub 0/3 Pin 0/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO

    Edited by Dany90™ - 15/3/2023, 21:39
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    Kevin Owens in questa circostanza viene sorpreso dal miliardario texano, che con un Russian Leg Sweep riesce a stendere il canadese e a tentare lo schienamento! ONE.. TWO... KO reagisce al due! Troppo poco per poter solo pensare di avere la meglio su Owens e di sicuro il campione Omega dovà sudare molto più di così per portare a casa l'incontro. JBL comunque continua a mantenere sotto pressione il rivale chiudendolo ben presto in una Headlock. E il pubblico di Montreal inizia a fare il suo più di quanto non abbia fatto fino a questo momento, incitando Owens ad una immediata reazione. JBL cerca di zittire il pubblico che però non gli dà ascolto e questo porta Kevin ad una reazione definitiva. Infatti il Prizefighter riesce a tornare in posizione eretta e a colpire Bradshaw con delle gomitate allo stomaco! Il campione Omega arranca e il canadese ne approfitta, riuscendo a sollevare JBL e a metterlo al tappeto con un Back Suplex! Buona reazione di Owens e in questo momento entrambi gli atleti restano al tappeto. L'intensità del match inizia a farsi sentire, il miliardario texano cerca di rotolare subito verso l'angolo, mentre KO si rimette in piedi poco dopo e avvedendosi della situazione del rivale cammina verso di lui.. JBL però con uno sgambetto sorprende Kevin e riesce a farlo cadere, facendolo impattare di testa contro i cuscinetti!

    wCw Universe: BUUUUUU!

    Altri dissensi per il campione Omega che però in questa circostanza è stato davvero molto lesto. E ponendosi sopra al canadese inizia a prenderlo a pugni, cercando di rimettere l'incontro verso una direzione ben chiara. KO è costretto a prendere i colpi in questo momento e quando JBL termina l'azione si rialza e decide di attendere al varco il Prizefighter. KO sembra dolorante al volto e con molta fatica riesce a rimettersi in piedi, Bradshaw prende le misure e inizia la corsa, che culminerà probabilmente con la sua infernale Clothesline.. JBL prova.. KEVIN OWENS SI ABBASSA! Il campione Omega và completamente a vuoto, Owens sfrutta lo spaesamento e lo abbranca da dietro... GERMAN SUPLEX BY KO! Kevin Owens riesce a sollevare JBL nemmeno con tanta fatica e a rispedirlo al tappeto! KO si galvanizza e capisce che questo può essere il momento giusto, si ferma un'attimo e guarda il paletto, tra i soliti assensi di tutta la Montreal presente quest'oggi.. E in men che non si dica sale in quota! JBL è ancora tramortito al suolo e Kevin ora è sulla terza corda, pronto per una manovra aerea..



    .. SWANTON BOMB! Perfettamente messa a segno dal Prizefighter che tenta lo schienamento! ONE... TWO... NOOOOOO! JBL reagisce al due! Il miliardario texano salva il suo regno da campione Omega all'ultimo respiro! Ma stava chiaramente per ricapitolare ad una manovra che negli ultimi tempi ha imparato a conoscere molto meglio di quanto già non la conosceva..

    Swanton Bomb 8Hp/8Lp + Ogg + Sub = 10/10

    Kevin Owens: 51/52 Ogg 2/3 Sub 2/3 Pin 1/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO
    JBL: 41/40 Ogg 0/3 Sub 0/3 Pin 0/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO

     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ma attenzione amici sportivi del grande wrestling targato wCw! Andiamo a rivedere insieme il replay e grazie ad esso possiamo vedere come proprio all'ultimo secondo l'autoproclamatosi Wrestling God sia riuscito ad evitare ottimamente la manovra del suo avversario che ha fatto un grandissimo buco nell'acqua. Vediamo come ora JBL vada lentamente a rimettersi in piedi. Si avvicina al suo avversario invitandolo a gran voce a rimettersi in piedi. Lentamente il canadese barcollando si rialza in modo tale da poter subire una decisa ancata da parte del suo avversario in un primo momento e poi una buonissima Swinging Neckbreaker. Dopo tale manovra il miliardario texano rimane al suolo intenzionato a riprendere fiato.

    y5zFH






    Abilità Personale
    The Wrestling God: JBL una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in uno Swinging Neckbreaker di danno 7Hp/7Lp

    Kevin Owens: 44/45 Ogg 2/3 Sub 2/3 Pin 1/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO
    JBL: 51/50 Ogg 0/3 Sub 0/3 Pin 0/3 Bonus 0/2 AP NO STILE NO

    Edited by Dany90™ - 15/3/2023, 21:45
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    JBL è riuscito a ribaltare la mossa di Owens da vero campione, ma ora resta a terra dolorante. Il match è stato duro fin qui, proprio come previsto e i canadesi continuano a sperare in una vittoria di KO. Difficile ma non impossibile, nonostante il campione Omega sia davvero forte e abbia battuto i migliori nell'ultimo periodo. Praticamente in contemporanea i due si rialzano, iniziano chiaramente ad accusare la stanchezza e collidono al centro del ring.. Pugno ben assestato da parte di John Bradhsaw Layfield che parte per primo! Kevin Owens risponde subito! E scambio di pugni non male tra i due! Ogni pugno di JBL è sottolineato da un dissenso, ogni pugno di Owens da un boato e questo carica il Prizefighter che riesce a costringere Bradshaw all'angolo. Momento topico dell'incontro, KO continua la sua scarica di pugni fino ad essere addirittura richiamato dall'arbitro. Per questo si distanzia leggermente, torna alla carica correndo subito verso JBL.. Che però alza una gamba, facendo impattare la suola della scarpa in faccia al canadese! Owens indietreggia e staccandosi dal paletto il campione Omega lo stende con un Big Boot!! Kevin Owens è di nuovo a terra, JBL indietreggia appoggiandosi alle corde e continua a rifiatare per qualche secondo. Per poi avvicinarsi nuovamente all'avversario, abbassandosi per rialzarlo e probabilmente tentare di chiudere l'incontro... Ma Kevin lo afferra da terra e lo sorprende, chiudendolo in una culla improvvisa! ONE... TWO... THR.. NOOOO! JBL riesce a reagire davvero per pochissimo! Il campione Omega se l'è vista davvero brutta, i due si rialzano ancora una volta praticamente insieme, Bradshaw non sembra molto lucido dopo questo spavento e confusamente tenta di attaccare Owens con un braccio teso.. Che il canadese evita facilmente, riuscendo anche ad abbrancarlo e bloccarlo, per poi caricarlo!

    0493ea5e3ef5f7f113da07c63021be7d

    OWENS BREAKER! Kevin Owens mette a segno una delle migliori mosse del suo repertorio e restando praticamente lì dopo l'impatto non può che tentare il pin! Il pubblico di Montreal è pronto ad esplodere! ONE...TWO... THREE... NOOOO! JBL REAGISCE ANCORA POCO PRIMA DEL TRE DECISIVO! Incredibile ma è proprio così, JBL si dimostra duro a morire e KO si vede costretto a rifare tutto da capo. Anche il pubblico di Montreal resta deluso ora ma è proprio così..

    Owens Breaker 12Hp/10Lp + Ogg + Sub + Pin + Stile Rissoso = 18/16

    Kevin Owens: 44/45 Ogg 3/3 Sub 3/3 Pin 2/3 Bonus 0/2 AP NO STILE SI
    JBL: 33/34 Ogg 0/3 Sub 0/3 Pin 0/3 Bonus 0/2 AP SI STILE NO

     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Mamma mia che colpo terrificante subito da parte del miliardario texano che ha subito uno dei colpi migliori del suo rivale e per un veramente ciuffo d'rba solamente è riuscito a sollevare una spalla proprio all'ultimo secondo salvandosi. Se l'è vista davvero davvero brutta l'autoproclamatosi Wrestling God che davvero per pochissimo non rischiava di dover dire già addio alla sua preziosissima cintura. Frustrazione non solo nel wCw Universe ma anche negli occhi del canadese che ci aveva veramente sperato. La mano dell'arbitro era quasi caduta anche per la terza volta e invece niente, deve rifare tutto. Vediamo come il canadese vada a a rimettersi in piedi con tutto il pubblico che lo incita a gran voce e lo invita a non demordere. Non che lui sia uno di quelli più amati in assoluto ma qui siamo a casa sua e JBL è probabilmente l'atleta più odiato di tutta la storia della federazione. KO va ora a rimettersi in piedi. Osserva il suo avversario scuotendo vistosamente la testa andando poi a provare a chinarsi sul suo rivale per provare a rimetterlo in piedi ma ecco che il miliardario texano improvvisamente vada a rotolare verso le corde sottrandosi quindi dall'essere rialzato dal suo avversario. Il canadese sbuffa sonoramente per poi avvicinarsi ancora al suo avversario andandolo a colpire con un deciso calcione al fianco andandolo poi a rimettere questa volta in piedi. Vediamo come vada a colpirlo con alcune decise chop al petto prima di andare ad abbrancarlo per un braccio e lanciarlo contro le corde opposte, ma attenzione amici sportivi del grande wrestling targato wCw! Vediamo come, puntando i piedi, riesca ad andare a reagire e ad invertire la manovra. KO non riesce a reagire a sua volta ed è così costretto a correre verso le corde, rimbalza contro di esse e poi corre verso il suo avversario che lo aspettava con braccia protese in avanti per andare poi ad abbrancarlo al volo lanciandoselo alle spalle andando a segno con un ottimo Back Body Drop! Ottima manovra messa a segno da JBL che dimostra un'ottima condizione fisica per aver sollevato di peso il suo avversario. Lo osserva ora al suolo per poi spiccare un piccolo saltello e finirgli sul collo andando a segno con un buon Leg Drop. Ma vediamo come ora improvvisamente vada a disinteressarsi completamente del suo rivale! Ma cosa sta facendo? Non si riesce a capire! E' riuscito a reagire molto bene stendendo il suo avversario, come mai ora se ne sta disinteressando? Vediamo come ora scenda dal ring e vada ad afferrare la sua cintura dalle mani di uno degli addetti strappandogliela di netto dalle mani. E' la sua cintura per ora ma perchè sta facendo questo proprio ora? Che se ne fa della cintura? Vuole già scappare con essa? Ha deciso che il match è troppo tosto per lui e preferisce andarsene perdendo per count oou? Ma vediamo come salga sul ring, osservi il suo avversario che si sta rimettendo in piedi e con l'arbitro che gli corre incontro urlandogli qualsiasi cosa e provando ad afferrargli un braccio va a colpire in pieno volto il canadese con la sua cintura!

    Title%2BShot

    Incredibile! Ecco perchè è andato a recuperare la sua preziosissima cintura! Aveva sentito puzza di bruciato, aveva tremendamente paura di perdere la sua cintura da Omega Champion e ha preferito farsi squalificare! Che brutta fine per il grande Hall of Famer che aveva battutto Seth Rollins, Dolph Ziggler e John Cena addirittura! Nell'ultimo periodo ha vinto un match solo grazie all'intervento dei Basham Brothers, ha interrotto un grande match tra John Cena e Jeff Hardy e ora questo! Che comportamento davvero poco da campione! L'arbitro osserva dispiaciuto il canadese ma poi si infuria, probabilmente tira anche un brutto epiteto a JBL e poi si rivolge agitando alla grande le braccia per il time keeper affinchè suoni il gondo decretando la sconfitta dell'autoproclamatosi Wrestling God! Ma a JBL non importa, anzi se la ride di gusto. Ha indetto una sfida per il suo titolo, dimostrando di saper dare a tutti opportunità e poi l'ha mantenuta. Tutto quello che doveva almeno fare questa sera ce l'ha fatta! Se la ride di gusto ma forse non sembra ancora del tutto soddisfatto. Vediamo come per prima cosa vada a colpire l'arbitro di gara con un deciso Big Boot per zittirlo.

    Big%2BBoot%2Bto%2Bthe%2BReferee

    Decide poi che KO ha osato metterlo in ridicolo e per poco lo batteva pure in maniera pulita. Merita davvero di passare un brutto quarto d'ora. Vediamo come getti ora la cintura al suolo andandolo a colpire con alcune Stomps lungo tutto il corpo, poi si rivolge verso lo stage ead ampi gesti è come se invitasse qualcuno a raggiungerlo sul ring. Ma cosa sta facendo? Chi sta chiamando?

     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    251
    Reputation
    +583

    Status
    Anonymous

    Ma non è accettabile un comportamento così! JBL ha fatto bandire Jeff Hardy e John Cena dall'arena proprio perchè voleva nuove sfide e nuovi avversari, poi arriva Kevin Owens e decide di farsi squalificare di proposito? E come se non bastasse JBL dopo aver messo KO l'arbitro sta anche invitando qualcuno a raggiungerlo sul ring, ma di chi si tratta? Non è difficile capirlo, è ovvio che sta chiamando i Basham Brothers per avere un ampio vantaggio numerico nei confronti del povero Kevin Owens.

    wCw Universe: YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!

    Il caldo pubblico canadese è contrariato per il brutto finale di questo match visto che tutti speravano di assistere all'incoroazione di un nuovo campione Omega, ma JBL si è fatto volutamente squalificare e ora continua ad invitare i suoi alleati a raggiungerlo.

    HNiusiW

    Per Kevin Owens sono in arrivo altri guai, non bastava solo il colpo che ha subìto con la cintura, per lui il peggio sembra che stia per arrivare! Ancora non si fa vedere nessuno, ma da dove stanno arrivando i Basham Brothers? Perchè ci stanno mettendo tutto questo tempo?

    wCw Universe: FIGHT OWENS FIGHT! FIGHT OWENS FIGHT! FIGHT OWENS FIGHT!

    Il pubblico incoraggia Kevin Owens a rialzarsi e a reagire, ma JBL provvede subito a rimetterlo KO quando sembrava stesse per rialzarsi per poi riprendere a fare quei gesti per invitare i Basham Brothers a raggiungerlo sul ring... ma ad un certo punto sul Titantron vengono mostrate delle immagini...

    xQG4tHY

    MA QUELLI SONO I BASHAM BROTHERS! WHAT?? I BASHAM BROTHERS SONO KO! EVIDENTEMENTE QUALCUNO LI HA APPENA ATTACCATI, MA COSA STA SUCCEDENDO? Il pubblico esplode in un boato di stupore e di un ritrovato entusiasmo perchè forse la serata non finirà male come sembrava destinata a finire. Ma cosa sta succedendo? Chi li ha messi fuori gioco?

    w6N2SVe

    JBL cambia subito espressione, ha capito che qualcosa non ha funzionato e che quindi il suo piano sembra essere andato in fumo... o forse sarebbe meglio dire che il suo piano è andato in fumo. E ora? Si conclude così questa puntata di Raw? Con qualcuno che ha voluto mandare un messaggio al campione Omega? E se ci fosse lo zampino di John Cena e/o Jeff Hardy? Probabilmente ne sapremo di più nella prossima puntata di Monday Night Raw.

     
    Top
    .
  15.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    25,049
    Reputation
    +1,879
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous

    Chi può essere stato a mettere KO i Basham Brothers? Jeff Hardy e John Cena non sono nell'arena, chi altri può aver fatto un gesto simile?



    Ma attenzione! Nell'arena risuona una theme music ben nota nel mondo della wCw!

    Hk1OYpC

    iqAOWOt

    Si tratta proprio di Triple H! The Game fa il suo ritorno ufficiale!

    SaXWcdd

    6auiC6E

    6HZzLaZ

    EZomovu

    Il pubblico è in visibilio per il ritorno di HHH! Ovazione per lui!

    a5iM91w

    g5VvFuM

    bmVpgdI

    t0ZlKCJ

    rEcdLR8

    Il King of Kings si avvia verso il ring dove JBL sembra sotto shock nel vedere uno dei suoi storici avversari!

    pmq7nSr

    Triple H, minaccioso, sale sul ring e sembra intenzionato ad un faccia a faccia con JBL!

    xD1uNe6

    JBL, proprio quando sembrava tutto pronto per un confronto tra i due, decide di darsela a gambe! Incredibile! JBL fugge via come una lepre e va verso il backstage! Lo show si chiude così, con The Game che fissa minaccioso JBL e l'ovazione del pubblico per il ruo ritorno! Cosa ci riserverà il futuro? Di sicuro lo sguardo di HHH vale più di mille parole.

     
    Top
    .
15 replies since 12/3/2023, 19:17   261 views
  Share  
.
Top