Charlotte Flair vs Alexa's 2nd Choice

20/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,164
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Charlotte Flair vs Alexa's 2nd Choice




    Squalifiche: Si

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    La scorsa settimana abbiamo visto Charlotte Flair sconfiggere la prima delle avversarie scelte personalmente da Alexa Bliss, scegliendo tra l'altro una sua vecchia amica. L'incontro è stato avvincente, sia da parte di Bayley nella versione soggiogata dalla Bliss, sia da parte della Flair che, proprio nelle fasi finali, ha mostrato una violenza inaudita e che le ha garantito la vittoria. Chi sarà la prossima avversaria di Charlotte Flair?





    La Theme Song della figlia d'arte riecheggia all'interno del palazzetto, seguito dall'ovazione del pubblico che si accinge ad accogliere la loro beniamina che, brevemente, la vediamo uscire dalla gorilla position.

    8k4DCMI

    Per quanto non sappia ancora chi sarà la sua nuova avversaria, non sembra nervosa o agitata; anzi, appare sicura di sé, coadiuvato dalla recente vittoria che ha fatto intendere di non avere paura di nessuno. Di sicuro l'incontro con Asuka deve averla proprio aiutata a far uscire un carattere più deciso, ma soprattutto un certo tipo di Potere che le ha permesso di abbattere Bayley, poiché era consapevole che non era più la sua vecchia amica e per questo andava sconfitta.

    ty1A2Ne

    Charlotte prosegue la sua camminata sulla rampa per raggiungere la zona del ring, osservando in silenzio il pubblico che continua a sostenerla, cominciando ad uscire dal suo periodo negativo. Eppure le cose potrebbero cambiare per lei, deve solo crederci e cogliere quest'opportunità che le è capitata tra le mani.

    uxUqQtTWsIub62

    "Making her way to the ring
    From Charlotte, North Carolina
    CHARLOTTE FLAIR!!!"


    E dopo il suo annuncio, ecco che vediamo Charlotte salire i gradoni d'acciaio e fare ufficialmente il suo ingresso nel quadrato. Ora non resta che attendere il prossimo ingresso, quello deciso da Alexa Bliss come avversaria di Charlotte per questa serata.


    nFboPRU



    Superstar:
    Charlotte Flair
    Utente: Baylegend;
    Fazione: Face
    Categoria: Woman
    Social: @MsCharlottewCw
    Stili di lotta: Showman / Potente

    Hp: 68
    Lp: 66

    Coins: 10

    Signature Moves: Figure-Eight Leglock (sub) 19Hp/17Lp - Natural Selection 17Hp/19Lp

    Queen's Boot 12Hp/10Lp
    Exploder Suplex 8Hp/8Lp
    Moonsault 9Hp/10Lp
    Spear 8Hp/7Lp
    Backbreaker & STO into Turnbuckle Combo 7Hp/8Lp
    Sit-Out Powerbomb 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Boston Crab (sub) 7Hp/7Lp
    Back Suplex 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Knife Edge Chop 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Chop Block 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    The Queen:
    Charlotte Flair una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Fallaway Slam di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali

    Inarrestabile: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) una riduzione del danno, valida per l'attacco successivo dell'avversario, di 2/2, 2/1 oppure 1/2. Tale potere NON è cumulabile con una mossa che già offre un analogo tipo di protezione, ma solo con il bonus


    Career Highlights
    wCw Women's Champion (1)
    wCw Tag Team Champion (2)
    wCw Hardcore Champion (1)
    7th Triple Crown Champion



    Edited by Baylegend; - 21/3/2023, 00:02
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Ci siamo, è tempo della seconda sfida di questa settimana. Continua il gioco perverso della Bliss. Il suo voler testare la sua avversaria e, al tempo stesso, annichilirla sotto ogni profilo.

    Ci ha provato psicologicamente la scorsa settimana, offrendo nient'altro che una sana dose di rabbia da prte della Flair. Una delle bambole è stata tirata fuori dal cilindro e data in pasto a Charlotte.

    Ma non è la sola.



    Non c'è troppo spazio all'immaginazione, non dopo i fatti accaduti alla Royal Rumble. Questa è la musica di Lacey Evans e, ancora una volta, lo Universe rimane basito nel veder quello che sta accadendo.

    Lacey-Evans-800x445

    La donna fa il suo ingresso sulla rampa, gli occhi vitrei: esattamente come Bayley. Lo Universe fischia. No, non a lei. Ad Alexa. Al malvagio burattinaio dietro questo teatrino.

    - "Making her way to the ring... From Parris Island, South Carolina... Lacey Evans!"

    Non sembra esserci fine al peggio, così come alla quantità di persone che la Bliss, o Lily, sia disposta a sacrificare buttando al macello.

    24a9a33e72843b22609ab3bab7f656103b8ece1f

    La Evans entra sul ring, esegue la sua taunt sotto il silenzio stupito dello Universe. E, ora, si è pronti a partire.

    No.

    Un secondo.

    C0CU4Ta

    Alexa compare sullo stage, il titolo tra le mani. Guarda Charlotte, l'ampio sorriso sul volto.

    Questa volta non lascerà la sua bambola da sola.



    Superstar: Lacey Evans
    Utente: Cherry!
    Fazione: Face
    Categoria: Woman
    Social: @LaceyEvanswCw
    Stili di lotta: Showman / Rissoso

    Hp: 68
    Lp: 66

    Coins: 2
    Asso nella manica
    Oggetto portato sul ring da 1/3

    Signature Moves: The Woman's Right 19Hp/17Lp - Lady Lace Up 17Hp/19Lp

    Swinging Neckbreaker 12Hp/10Lp
    Slingshot Elbow Drop 8Hp/8Lp
    Corner Handstand Bronco Buster 9Hp/10Lp
    Moonsault 8Hp/7Lp
    Merosault 7Hp/8Lp
    Sleeper Hold 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Fujiwara Armbar (sub) 7Hp/7Lp
    Big Boot 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Clothesline 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Suplex 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)



    Abilità Personale
    The Lady of wCw: Lacey Evans una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Dropkick di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali

    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match

    Career Highlights
    World Women's Champion (1)
    wCw Hardcore Champion (1)
    2020 Women's Royal Rumble Winner


    //Grazie ancora a Cherry! per il permesso <3
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous
    #CHARLOTTEVSLACEY

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2019_06_03_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41468

    A giudicare dallo sguardo che ha sul volto, non sembra che Charlotte Flair gradisca particolarmente l'avversaria scelta da Alexa Bliss per questa sera, anche se il lato positivo è che stavolta la wCw Women's Champion sarà presente ad assistere di persona allo scontro. Il che farebbe pensare che, alla fin fine, forse Charlotte era riuscita a fare breccia sulla sua vecchia amica e per questo la Miss Bliss non vuole correre rischi, seppur è altamente probabile che la figlia d'arte vorrà riprovare a rompere l'incantesimo sulla Evans. Anzi, è quasi sicuro che se con Bayley ci era andata abbastanza leggera - parecchie allusioni al suo fondoschiena e giusto nel finale si era scatenata - contro Lacey non si risparmierà per nulla. Il motivo? Semplice gusto personale, poiché prima di questo match non avevano mai interagito. L'arbitro vede che entrambe le contendenti sono pronte alla battaglia e subito fa indicare alla zona del Time Keeper di far partire il gong, sancendo l'inizio del match.

    Din Din Din

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2019_06_03_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41493

    E SI ENTRA SUBITO NEL VIVO! Charlotte va immediatamente all'attacco della rivale, sferrandole una serie di colpi alla schiena e poi cerca subito di chiuderla in una Front Headlock, così da tenerla bloccata e continuando nella sua offensiva. Per sua sfortuna la Evans riesce ad allungare il piede verso la corda più bassa, costringendo la Flair a lasciarla andare... anche se brevemente, perché la afferra per i capelli e la getta fuori dal quadrato, facendola passare dalla corda di mezzo. Di certo questo è un inizio davvero infuocato per la figlia d'arte che subito vuole mettere in chiaro le cose, ma soprattutto sembra che appaia molto più sicura di sé rispetto a sette giorni fa. Che sia l'influenza di Alexa Bliss a spingerla a dare di più? Oppure sono i vari incontri che sta avendo da un paio di settimane, dove la spingono a riflettere su se stessa e su chi dovrebbe essere? Qualunque cosa sia, sembra che per Charlotte le sta facendo bene perché sembra davvero rinata.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2019_06_03_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41534

    Charlotte Flair: "Avanti biondina, questo è il meglio che sai fare?"

    Una frecciatina abbastanza pungente dell'ex Queen che sembra rivolgersi alle sue avversarie, perché non si sta dimenticando di Alexa e, approfittando di Lacey ancora fuori dal ring, sembra invitarla a salire sul quadrato e di misurarsi contro di lei. Prima del match ci sono stati degli scambi su Twitter, ripercorrendo anche la loro storia passata con il vestito di Cenerentola e questo non fa altro che accrescere il loro match per Wrestlemania, seppur l'incognita Rhea Ripley alleggia sulle loro teste. Intanto Lacey rientra nel quadrato, dove subito Charlotte tenta subito di attaccarla...NO! L'ex Marine anticipa le sue intenzioni con un Toe Kick che la costringe a piegarsi in avanti dal dolore e, successivamente, la afferra per i capelli scaraventandola a terra con una Mat Slam. Finalmente una reazione di Lacey che, dopo un inizio non proprio dei migliori, ha ripreso il controllo della situazione ed è lei a condurre il gioco; di sicuro c'è lo zampino di Alexa che, in qualche modo, deve averla aiutata a farle trovare la forza per contrastare la sua avversaria. In questo momento la riporta in piedi tirandola per i capelli, dove subito la lancia in direzione di un turnbuckle con un Irish Whip e...

    CjENJWD

    A SORPRESA EVITA L'IMPATTO CON GRANDE MAESTRIA, TANTO DA PORTARSI IN VANTAGGIO!! Il colpo andato a segno le permette di rientrare nel ring, così da bloccare la rivale a sé e lanciarla oltre la testa in un Exploder Suplex. Ottima manovra della natia del North Carolina che si riporta di nuovo in vantaggio, mentre osserva la Evans rotolare fuori dal quadrato. Stavolta non ci saranno allusioni sessuali, perché adesso Charlotte è determinata a lanciare un chiaro messaggio alla Bliss e non solo.

    Exploder Suplex 8Hp/8Lp + Ogg = 9/9

    Charlotte Flair: 68/66 [1/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP - No Stile
    Lacey Evans: 59/57 [0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP - No Stile

     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Un grande inizio per la Flair, senza alcun dubbio. Se la settimana scorsa il doversi ritrovare ad un gioco malato, contro una delle sue amiche più care, l'ha messa in evidente difficoltà psicologica, questa settimana invece sembra aver trovato -o ritrovato- l'aggressività necessaria per affrontare una sfida simile.

    -CROWD- Let's Go Charlotte! Let's Go Charlotte! Let's Go Charlotte! -CROWD-

    Lo Universe è dalla sua parte. Hanno apprezzato e continuano farlo per quel che la Evans ha rappresentato fino alla Royal Rumble, ma ora .. Cosa le succede? Ha veramente perso ogni facoltà mentale, come accaduto con Bayley?

    kLOmwhS

    Il sadico sorriso di Alexa sembra darne una conferma. Rimane lì, in silenzio, la cintura che scintilla tra le sue braccia. Lacey rimane per qualche istante fuori dal ring, offre il modo a Charlotte di guardare Alexa, di scambiarsi sguardi di sfida. Poi però comincia a rientrare nel ring, sull'apron ring .. E la Flair continua con la sua aggressività cercando d'attaccarla d'anticipo!

    Lacey%2BEvans%2B-%2BLeg%2BSweep

    Ma la Evans sfrutta dei sensi particolarmente acuiti. Un Dropkick colpisce le caviglie di Charlotte ancor prima che questa possa attaccarla. Charlotte cade al tappeto, Lacey la guarda da fuori dal ring per poi rientrare.

    CWWLUf9

    Alexa Bliss: "I sogni son deeeeeesideri ~ Qual è il tuo più grande desiderio, Charlotte?"

    Alexa tira fuori un microfono, comincia a canticchiare. Una domanda ben precisa verso la figlia d'arte. Questo match per la Flair sembra essere più complicato di quel che sembra.

    Abilità Personale
    The Lady of wCw: Lacey Evans una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Dropkick di danno 9Hp/9Lp


    Charlotte Flair: 59/57 [1/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP - No Stile
    Lacey Evans: 68/66 [0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] Sì AP - No Stile

     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous
    #CHARLOTTEVSLACEY

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2019_06_03_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41789

    Forse Charlotte non ha calcolato bene la vera prospettiva che questo match poteva riservarle, soprattutto con la presenza di Alexa Bliss che stavolta avrebbe assistito al match di persona. Di certo si è un po' pavoneggiata di poterla avere vinta anche questa sera, mostrandosi un po' troppo sicura delle sue possibilità, cosa che le ha permesso di perdere il controllo della contesa a favore della sua avversaria. Lacey, una volta che ha deciso di rientrare nel quadrato, va subito a rialzare la rivale per i capelli, dove se la trascina verso uno dei quattro angoli e ci fa sbattere la testa contro il cuscinetto protettivo. Brutto colpo per la figlia d'arte che accusa il dolore alla fronte, seppur non ha neanche il tempo di leccarsi le ferite che viene gettata a terra e fatta oggetto di uno schienamento. L'arbitro si china subito a terra per far partire il conteggio, però Lacey ottiene solo un conto di uno. Se già la Flair è stata troppo spavalda, di certo lo è stata anche l'ex Marine che ha già subito pensato di chiudere la contesa. In più, cosa non da sottovalutare, Alexa vorrà godersi lo spettacolo di vedere la sua prossima avversaria al titolo in difficoltà, altrimenti non si sarebbe scomodata per nulla. Fatto sta che ora la Evans, continuando a mantenere il controllo del match, la distende nei pressi delle corde; poi si posiziona sull'apron ring e, al momento più opportuno, si lancia oltre la terza corda per eseguire una Slingshot...

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2019_06_03_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41794

    NO!! Charlotte si sposta appena in tempo dalla sua traiettoria, mandandola completamente a vuoto e sbattendo il gomito a terra. Durissimo il colpo che ha appena incassato la Evans che, nonostante il dolore, prova subito per non perdere il suo momento e...

    giphy

    QUEEN'S BOOT A SEGNO!!! Tuttavia si rivela un grosso errore per lei che subisce il potente calcio frontale dell'ex Queen che, immediatamente, va subito con lo schienamento; ovviamente non manca la particolare posizione, proprio per mandare un altro messaggio alla sua ex. Il direttore di gara si china subito a terra per iniziare il conteggio...ONE...TWO...THR...NO!!! LACEY EVANS KICKS OUT!!! Per poco si stava aggiudicando la vittoria, però si è almeno ripresa il controllo della contesa mettendo la rivale momentaneamente fuori gioco. E, di fatto, ne approfitta per puntare lo sguardo verso la Bliss, poiché le aveva fatto una specifica domanda in precedenza e a cui non era riuscita a risponderle.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2019_06_03_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41685

    Charlotte Flair: "I want to take... EVERYTHING FROM YOU!"

    Una risposta molto chiara e ben precisa quella esposta dalla Flair, soprattutto perché non si è solo limitata al titolo che è intorno alla vita della Bliss. E' evidente come si sia stancata dei suoi mind games e, per questo, vuole a tutti i costi annientare la sua aurea.

    Queen's Boot 12Hp/10Lp + Pin + Sub + Ogg + Dominatore della Scena = 15/13

    Charlotte Flair: 62/60 [2/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP - Sì Stile
    Lacey Evans: 53/53 [0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] Sì AP - No Stile

     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    La risposta della Flair è ben chiara, cristallina come le iridi dei suoi occhi. Allarga le braccia, urla in faccia alla Bliss quel che vuole veramente. Il suo desiderio. Alexa la guarda dalla rampa, si lascia andare a una risata. La solita.

    DytDgEN

    Alexa Bliss: "From me? What about...

    Her?"

    Un'altra domanda, un'altra ridente provocazione. Poi alza un dito, l'attenzione verso il megaschermo appena sopra di lei.

    oSVLKAE

    Viene mostrata l'immagine di Rhea Ripley, nel backstage. Forse ignara di essere ripresa, d'aver nuovamente preso parte al gioco della Bliss. O, forse, perfettamente consapevole. Il tempo si ferma, o sembra che lo sia. Charlotte guarda Alexa. Guarda lo schermo. Quelle braccia s'abbassano, ma non può permettersi di far altro. Non di parlare. Non d'attaccare. Questo momento, accuratamente programmato o frutto di una fortuita coincidenza di risposte, dà l'occasione alla Evans di rialzarsi, d'afferrare Charlotte per la sua lunga chioma e sbatterla al tappeto con violenza. Il retro del capo impatta violentemente, la Flair sembra stordita.

    53987bfff4f86717dca1ea31d1606bd0d077c209

    E questo, sotto lo sguardo soddisfatto di Alexa e quello di Rhea che abbandona l'inquadratura, offre la possibilità all'American Heroine di balzare velocemente sulle corde e mettere a segno un Moonsault.

    Lacey si schianta contro il costato della figlia d'arte colpendole lo stomaco e i polmoni. Perché a colpirle il cuore, probabilmente, ci ha già pensato Alexa. E ora, tenta lo schienamento.

    One ..

    Two ..

    Moonsault 8Hp/7Lp + Ogg 1Hp/1Lp + Sub 1Hp/1Lp = 10Hp/9Lp

    Charlotte Flair: 52/51 [2/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP - Sì Stile
    Lacey Evans: 53/53 [1/3 Ogg; 1/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] Sì AP - No Stile

     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous
    #CHARLOTTEVSLACEY

    E INVECE NO! Charlotte esce dallo schienamento prima del conto di tre. Per poco stava per perdere, concludendosi il gioco iniziato dalla Bliss che, in questa circostanza, sta estraendo delle particolari magie per confondere le idee alla sua rivale. Se già la sua presenza doveva essere vista come una distrazione, aggiungendoci pure qualche frecciatina ai suoi danni, Alexa ha decisamente spinto con l'acceleratore mostrando sullo schermo Rhea Ripley! Un vero colpo basso usare la sua ex, poiché la Evans ne ha approfittato per portarsi in vantaggio con il suo particolare Moonsault, seppur non le ha comunque garantito la vittoria. Di fatto, proprio per questa ragione, decide di tornare ad indebolire le difese dell'avversaria con una Headlock.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2019_06_03_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41747

    Non proprio quello che il wCw Universe si aspetta di vedere da un match, dove il ritmo viene abbastanza spezzato da prese di sottomissione, anche se pure questo può essere visto come parte del piano di Alexa. La figlia d'arte sopporta la pressione intorno al collo, urlando all'arbitro di non avere alcuna intenzione di arrendersi; di fatto, mentre si sta riportando in piedi, ribalta la propria situazione spingendo la rivale a terra, effettuando un improvviso Roll-Up! Subito il direttore di gara si china a terra per far partire il conteggio, però anche stavolta il conto non va oltre il due. Entrambe le contendenti si riportano velocemente in piedi, ma è ancora una volta l'ex Marine ad avere la meglio stendendola con una Clothesline. Sembra proprio che Charlotte non riesca proprio a reagire o, perlomeno, a riprendere il pieno controllo del match. L'apparizione della Ripley le ha davvero offuscato il cervello, facendole perdere di nuovo la concentrazione? Lacey va subito a rialzare la rivale per i capelli, mentre con l'altra mano la chiude in un pugno e da questo si può benissimo capire quali sono le sue prossime intenzioni... peccato solo che l'ex componente del Team Ice & Fire riesce ad evitare il possente pugno della rivale, corre attraverso le corde e...

    normal_024_RAW_02082021PM_13015--0ae434a6f5f39b7b395d9bda1409f763

    SPEAR!! Davvero ottima la manovra della figlia d'arte che riprende finalmente il controllo del match, però non riesce ad andare con lo schienamento perché Lacey, furbamente, riesce a rotolare in prossimità delle corde, fino a finire all'esterno del ring. La frustrazione della Flair è abbastanza evidente sul volto, però questo le permette di recuperare le forze e puntare di nuovo lo sguardo verso la Bliss. Ormai è più uno scontro a livello verbale tra le due, tanto da avere la piena attenzione del pubblico e sperare che pure il loro futuro match rispetti le aspettative.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2021_01_11_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp42648

    Charlotte Flair: "That’s the best you can do? I’m so scared..."

    Parole che fanno capire che non sembra preoccupata delle immagini di Rhea, perché adesso è concentrata solo ed esclusivamente su Alexa e sul suo gioco. Poi arriverà il turno di occuparsi della sua ex e quando lo farà, saprà bene come comportarsi.

    Spear 8Hp/7Lp + Sub + Pin = 10/9

    Charlotte Flair: 52/51 [2/3 Ogg; 2/3 Sub; 2/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP - Sì Stile
    Lacey Evans: 43/44 [1/3 Ogg; 1/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] Sì AP - No Stile

     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Una risata, un'altra, si fa largo nei confronti della Flair quando pronuncia quelle parole rivolte ad Alexa. Il piccolo Demonio ride, dritto in quel microfono. La Bliss scuote il capo mentre stringe al petto la cintura da Women's Champion che ha tra le mani. No. Non è il meglio che può fare, non questo.

    Lacey è ancora fuori dal ring, sfuggita allo schienamento della Spear improvvisa della Flair. Guarda all'interno del ring, fa per appoggiare un piede sull'apron, per ritornare nello stesso proprio nell'istante in cui la natia del North Carolina è girata verso la Bliss.

    boV8w9n

    Alexa Bliss: "No."

    Ma si ferma. Lo fa nel medesimo istante in cui le parole della biondina, cantilenanti, raggiungono il microfono.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2021_01_11_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp42648

    Charlotte continua a guardarla: stanca, confusa, persino irata.

    Si gira verso la Evans e la vede fare la cosa più strana che avrebbe mai potuto fare in un match del genere: retrocedere. Ritirarsi. Lo Universe comincia a fischiare, l'arbitro inizia invece il conteggio.

    One.

    Two.

    Three.

    Charlotte potrebbe scendere, prenderla per i capelli, costringerla nuovamente a tornare nel quadrato di lotta. Mettere fine a questo gioco, una volta per tutte. Ma Alexa, il suo sguardo. Non riesce a distorglierlo, non vuole distorglielo. Fin dove vuole arrivare?

    Four.

    Five.

    Six.

    Lacey fa sempre più passi indietro. Raggiunge la rampa, si pone vicino ad Alexa che neanche la guarda negli occhi. Inclina il capo d'un lato. Un padrone silente che dà ordini al proprio burattino.

    dWJjENa

    L'arbitro non fa neanche in tempo a finir di contare. L'American Heroin abbandona la scena. Sparisce dietro la tenda della Gorilla Position.

    ZVxPmNT

    Alexa Bliss: "This is the best."

    Un aperto sorriso sul volto.

    Un silenzio fin troppo lungo.

    Lo Universe rumoreggia.

    Charlotte Flair la fissa. Pronta a tutto, tranne a questo.

     
    Top
    .
  10.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,585
    Reputation
    +17,741

    Status
    Anonymous

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    THIS IS MY BRUTALITY!



    .

    XUKVbzL

    Lo sguardo della Flair, rimasta orfana della sua legittima avversaria di questa sera è tutto un programma. Un susseguirsi di emozioni che s'accavallano tra loro andando a creare un cocktail di contrasti che è difficile dire se si sposino tra loro, o no. Si era ripromessa che quello era un problema che avrebbe affrontato dopo, che tutto quello che avrebbe dovuto fare ora era concentrarsi sui giochi mentali della Bliss... Ma allora perché si stava accavallando tutto?

    XyQSRA1

    I eat, sleep, bleed
    The demons in your dreams
    I eat, sleep, bleed


    Il respiro della Flair si fa sempre più veloce, quegli occhi di ghiaccio tradiscono l'emozione, il sentimento di confusione. I loro rapporti si sono complicati a tal punto? Presentarsi al comando di Alexa Bliss? Chissà se, in fondo al cuore, la Flair si stia pentendo di qualche scelta fatta nel recente passato. È proprio come la Rumble, solo che questa volta non l'ha chiesta, non l'ha cercata. Stava semplicemente facendo le sue prove, dimostrando al mondo che una Flair non si ferma neanche davanti al gioco malato di una bambola assassina.

    ytnT2Aj

    Look at my eyes
    Do they look alive? Alive
    Look at my eyes
    This is do or die, die
    Look at my eyes
    Do they look alive? Alive

    Occhi negli occhi, un rapido cenno della mano a mo' di saluto di scherno e l'ombra di un sorriso, anzi di un ghigno, che prende forma sulle sue labbra pittate di nero pece. Sotto lo sguardo attento e ben più che felice di Alexa, Rhea Ripley fa il suo ingresso in arena, per la seconda volta in questa serata, cambiatasi e vestita in borghese come agente del caos, di nuovo. Inutile dire che la reazione del pubblico sia un misto di disgusto, visto quel che lei e Dominik hanno fatto a Rey a inizio puntata, e eccitazione nel veder di nuovo, dopo due settimane d'intrecci, lei e Charlotte Flair condividere lo stesso spazio vitale.

    KQaafQo

    wCw Universe:
    LET'S GO CHARLOTTE! LET'S GO CHARLOTTE! LET'S GO CHARLOTTE! LET'S GO CHARLOTTE

    Il calore del wCw Universe non può che generare un sorriso involontario nello sguardo e sul viso di Charlotte, anche se vista la situazione che si sta venendo a creare, c'è ben poco per cui sorridere.

    Cs8ZUMA

    Do or die

    This is my brutality, the demon in your dreams
    Now hear me in your screams (insanity)
    I am the deadly disease, I'll put that soul to sleep
    I'll leave you six feet deep (brutality)


    L'Aussie se la prende comoda, ma alla fine raggiunge la base della rampa. Il bordo che la divide dall'ingresso nel ring. Si ferma lì, le braccia conserte, quello sguardo che dietro lo scherno nasconde la rabbia, la voglia di far fuori la Flair, l'estrema volontà di toglierle ogni cosa, così come lei l'ha tolta a Rhea -come specificato da Alexa nel loro incontro precedente nel backstage-.

    GEY6lRN

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Le urla del pubblico coprono le parole dell'Australiana, pronunciate con il suo marcato accento, ma Charlotte.. Charlotte le ha capite e sì, è decisamente una sorpresa. Una delle peggiori, ma sicuramente una sorpresa. È ancora ammutolita, la figlia d'arte; si passa una mano tra i lunghi capelli biondi facendo schioccare la lingua sul palato.

    LqISV3N

    Alexa Bliss: "La mia nuova amica, Rhea Bloody Ripley! La tua ultima sfida! La mia ultima scelta..."

    Rhea Ripley si avvicina alle corde, mentre il wCw Universe diviene una coltre inaudibile di fischi. Fin quando si può tirare la corda, prima di spezzarla? Sembra che la Ripley dalla Rumble a oggi l'abbia letteralmente lacerata nei confronti del pubblico andando da zero a cento in poche settimane.

    X1FY80X

    Tiene lo sguardo fisso su Charlotte: i cori del pubblico, le stesse parole di Alexa, non sono altro che un contorno. Il coro di una canzone fin troppo amara e inquietante da sentire. Rhea si muove come una pantera, come un felino che non toglie gli occhi dalla sua preda, ma proprio come un felino non ha intenzione di attaccarla. No, vuole solo tenerla d'occhio, giocarci.

    uvvQzOJ

    Alexa Bliss: "... E la mia compagna a Wrestlemania."

    wCw Universe:
    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?!?!

    Alexa sgancia la bomba, con la stessa inaspettata potenza di un'atomica. Il pubblico viene trascinato in mezzo al fungo atomico dando vita a un susseguirsi di reazioni genuine e particolarmente scioccate. Rhea nel frattempo è salita nel ring, accorciando le distanze.

    cJ17OjK

    Charlotte abbassa il capo, difficile capire quel che la sua testa stia effettivamente elaborando. Se stia ripensando alle parole di suo padre, di Asuka, di Becky, o se semplicemente stia succedendo tutto troppo in fretta e in modo confusionario per poter anche solo mettere insieme un pensiero concreto.

    5zVfv3E

    Rhea Ripley: "Amo le condanne a morte."

    Rhea è lì, che la guarda. Quel sorriso che è una sfida, quelle labbra che si muovono veloci citando quell'ultimo tweet che si sono scambiate. Sì, Rhea ama le condanne a morte, ma sembra amare particolarmente quella di Charlotte Flair.

    wCw Universe:
    KICK HER ASS! KICK HER ASS! KICK HER ASS! KICK HER ASS!

    Il pubblico invoca a gran voce una reazione, invoca a gran voce la completa l'annientamento della Ripley, quello della Bliss. Ma Charlotte si è messa, anzi è stata invischiata in un gioco che non può vincere. Non stanotte. Digrigna i denti e la voglia di colpire Rhea, di ammazzare di botte Alexa le vibra nei pugni chiusi come se fosse una molla pronta a scattare.

    SjXMGtD

    Rhea Ripley: "See ya next week."

    Le ricorda, soltanto, l'Aussie. Di nuovo con quel saluto canzonatorio e altamente provocatorio e, a tratti, anche provocante. Charlotte alza un braccio, forse ci pronta a colpirla, a schiaffeggiarle quella fottuta mano.. Ma non lo sapremo mai. Rhea si ritrae, abbandona il ring non dandole mai le spalle e scivolando tra le corde.

    wCw Universe:
    FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA!

    Indietreggia, mentre il wCw Universe impazzisce di rabbia e frustrazione. Probabilmente, un pensiero condiviso anche dalla stessa ex Regina.

    JhV8GMb

    E il tutto, sotto lo sguardo attento e sorridente di Alexa Bliss, di Lily. Che ci è riuscita ancora una volta: è entrata nella mente della sua avversaria e ne ha fatto il suo parco giochi personale.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,164
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Charlotte Flair: +0.5

    Alexa Bliss: +0.5

    Rhea Ripley: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
10 replies since 19/3/2023, 19:02   185 views
  Share  
.
Top