Roman Reigns & LA Knight Face Off

20/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,181
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Roman Reigns & LA Knight Face Off




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Come ben sappiamo a WrestleMania LA Knight proverà l'assalto al titolo intercontinentale contro il campione Roman Reigns, per il Principe di Eternia questa è una grandissima occasione per spiccare e dare una svolta alla sua carriera che purtroppo non è iniziata nel migliore dei modi. Questa i due sfidanti avranno modo di conoscersi con questo Face off e capiremo con che spirito i due affronteranno questa rivalità.



    Il primo ad entrare è il contendente numero uno! LA KNIGHT!

    cd1acffbc6014a42bb3bb422d8486daf


    Ladies and gentlemen please welcome... L! A! KNIGHT!


    9046cf44e9d5404a927f01bba540f330

    LA Knight: L! A! KNIGHT!


    L! A! KNIGHT!


    1a2fb7ac73c14c9e958fe622fd819e96

    LA Knight: YEAH!... YEAH!... YEAH!

    Nonostante LA non sia il favorito dei fan riesce sempre a coinvolgere il wCw Universe con la sua taunt.

    ec194ee6ff8f427bb521e7acdee04f08_0

    5db9bea45bef4d9181677c27b29060e5__1_

    "The Defiant One" raggiunge finalmente il ring e va procurarsi un microfono, ha qualcosa da dire prima di incontrare il suo futuro sfidante.

    .


    .


    .

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    .


    .


    .


    37abf03029144ece9da1878917b53551

    LA Knight: LET ME TALK TO YA!

    Screenshot_20230320-1948302

    LA Knight: Da quando sono approdato in questa federazione e ho visto le disavventure che ho dovuto subire dalla puntata di Halloween e alla seduta con la dottoressa Von Outlet ho subito pensato che la sfortuna si fosse attaccata alle mie natiche.

    Screenshot_20230320-1951412

    LA Knight: Ma fortunatamente le cose sono subito cambiate, sono riuscito a farmi notare vincendo il titolo Hardcore e ho dimostrato il mio valore sul ring non deludendo le aspettative dei piani alti.

    Screenshot_20230320-1954192

    LA Knight: Ringrazio Saraya per aver creduto in me e avermi messo sotto contratto, ma mille volte ringrazio un'altra persona per avermi supportato "moralmente" e avermi inserito in quel Triple Threat match che mi ha incoronato Contendente numero uno... GRAZIE SABLE!



    SABLE! SABLE! SABLE!

    FUCK SARAYA! FUCK SARAYA! FUCK SARAYA!




    Screenshot_20230320-1959172

    LA Knight: A quanto pare, a WrestleMania avrò l'opportunità di diventare campione Intercontinentale e l'idea non mi dispiace affatto!... YEAH!

    2ded35b67b6544208f81c911d52747ce

    LA Knight: Per cui mi piacerebbe molto conoscere meglio il campione Roman Reigns, lui è stato così gentile da venirmi a trovare quando ho battuto Dexter e Andrade e io ho ricambiato il favore settimana scorsa quando ha battuto Samoa Joe.

    Screenshot_20230320-2006022

    LA Knight: Mi piacerebbe molto sapere cosa pensa del suo futuro sfidante e per quello che mi riguarda... SOLO RISPETTO PER UNA GRANDE SUPERSTAR COME LUI!... Quindi signore e signori diamo il benvenuto a...


    THE INTERCONTINENTAL CHAMPION... ROMAN REIGNS!


    Screenshot_20230320-2019252

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,841
    Reputation
    +8,019
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous


    i-5XhPvWC-X2

    i-hSBzpTK-X2

    i-ZV5KHk2-X2

    i-LPD4sTN-X2

    i-q9LxRxb-X2

    i-9wSjcdc-X2

    i-rFTkMdD-X2

    i-NNppRKR-X2

    i-wcs7cTS-X2

    i-PSmWqQ8-X2

    i-RtfWKxk-X2

     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,841
    Reputation
    +8,019
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #RAW

    wCw Universe: ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN!

    i-DKQB5J9-X2

    Reigns: Lo ammetto, sono sorpreso. Ormai sono in questo business da un po e pensavo di avere la capacità di prevedere, almeno in parte, le mosse e le parole dei miei avversari, ma tu mi hai davvero spiazzato.

    i-dr5SLrD-X2

    Reigns: Mi aspettavo di trovare il solito sfidante pallone gonfiato, pronto a riempirmi di insulti, di come io non sia un campione adatto e che a Wrestlemania sarò sconfitto senza alcun dubbio. Invece sei venuto qui, ringraziando chi ti ha dato l'opportunità di essere nel Triple Treath match, parlando di opportunità di diventare campione e non di certezza, addirittura usi la parola rispetto nei miei confronti .. davvero sono sorpreso, in senso positivo ovviamente.

    Roman lo osserva ..

    Reigns: Quindi permettimi di ricambiare tutta questa gentilezza, dicendoti che ti ho osservato a dovere durante quel match e ti sei comportato molto bene, e la vittoria è stato il giusto premio alla tua prestazione. Certo, sono abbastanza sicuro che il pubblico avrebbe preferito vedermi difendere il titolo contro un altro partecipante di quella sfida, non so per esempio .. Dexter Lumis?

    wCw Universe: DEXTER! DEXTER! DEXTER! DEXTER! DEXTER! DEXTER!

    i-BC2CBzb-X2

    Reigns: Come immaginavo. Ma ciò non rende sbagliato quanto ho affermato poco fa, ossia che alla fine tu abbia davvero meritato la vittoria e la conseguenza opportunità al mio titolo Intercontinentale, ma sappi che quella è stata la parte facile della sfida. Il bello deve ancora arrivare ..


    i-bnRrZfV-X2

     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    LA Knight: Vero, poteva esserci Dexter Lumis al posto mio questa sera Roman, ma sai nella vita le cose che accadono sono imprevedibili.

    Screenshot_20230323-1837472

    LA Knight: Ora posso provare a raggiungere un nuovo step nella mia carriera, sono contento di essere finalmente uscito dal tunnel e di aver vinto quel Triple Threat, come sono contento di averti fatto una buona impressione questa sera.

    Screenshot_20230323-1838092

    LA Knight: Hai ragione, quello che hai appena detto non fa una piega! Quindi quà la mano fratello! Possiamo affrontare questa sfida nel massimo della sportiva!

    LA Knight porge la mano al suo futuro avversario, determinato ad affrontare Roman senza rancori e con il massimo della sportività. Il campione Intercontinentale fa un sorrisetto, annuisce e poco dopo porge la mano a LA con convinzione.


    .


    .


    .


    .



    Ma...


    36d956ea99d44e13af30af8f5c4404b1__1__0

    GLI MOLLA UN CEFFONE!!!! MA PERCHÉ!?!?!

    Knight si rifugia oltre le corde.

    Screenshot_20230323-1839382

    LA Knight: Ma su una cosa ti sbagli amico! Vincere quel titolo sarà molto facile! Come è stato facile tirarti quel ceffone!.... YEAH!

    Dovevamo aspettarcelo, LA Knight è presuntuoso e pieno di sé. Il suo fare da Heel non rispecchia per nulla con la sportività verso Roman che ha citato poco fa... Ed infatti, ecco il ben servito. Come reagirà il campione adesso?

     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,841
    Reputation
    +8,019
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Ed ecco che in un istante la maschera cade, rivelando così la vera natura di LA Knight. E' stato bravo, fin troppo a fregare i presenti e probabilmente anche il buon Roman, con tutti i ringraziamenti e le parole di rispetto e via dicendo, ma adesso non c'è più bisogno di fare teatro e quindi invece della stretta di mano, rifila un ceffone al campione e prontamente si rifugia oltre le corde, per mettersi subito a distanza di sicurezza e poi se la ride. Fischi del pubblico, Roman invece resta immobile quale secondo, si tocca la guancia e poi abbozza un sorriso ..

    i-FFBkf7N-X2

    Ma ovviamente è solo un sorriso amaro, infatti l'espressione del Big Dog cambia quasi subito ..

    i-Dw8XWf8-X2

    A quel punto Roman prova ad avvicinarsi al suo sfidante, ma quest'ultimo saggiamente scende velocemente dall'apron ed arretra lungo la rampa, beccandosi ulteriori fischi ..

    i-hkKzc4P-X2

    Arrivano parole a distanza da tra campione e sfidante, segnale che quello di Wrestlemania sarà un match non da poco e non potrebbe essere diversamente visto che in palio ci sarà il titolo Intercontinentale.

    i-ZDWZfs4-X2

    i-3bJBX8R-X2

    i-d5JsQBb-X2

    E su un Roman che solleva la cintura sul ring, un LA Knight che lo osserva a distanza e fa il segno della cintura alla propria via ed il boato del pubblico, la linea passa all pubblicità in attesa del prossimo match di un'altra spumeggiante puntata di Monday Night Raw!

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,181
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    LA Knight: +0.5

    Roman Reigns: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 19/3/2023, 19:03   157 views
  Share  
.
Top