Triple H returns to Raw

20/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Triple H returns to Raw




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    25,049
    Reputation
    +1,879
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous



    Nell'arena risuona la theme di Triple H che fa il suo ingresso!



    The Game è accolto dall'ovazione del pubblico! Dopo l'intervento della scorsa puntata di Raw il King of Kings è pronto a parlare di questo suo ritorno ufficiale.



    "Prima di tutto voglio dire di essere molto felice per questo mio ritorno qui in wCw, nonostante la mia assenza prolungata non ho mai smesso di seguire le vicende di questa federazione."



    "Sapete cosa mi ha spinto a tornare? La creazione del titolo Omega, qui in wCw ho vinto praticamente tutto e la possibilità di vincere un nuovo titolo è troppo allettante per uno come me."



    "Devo dirvi che sono stato invitato sia a Survivor Series che alla Royal Rumble, ma ho rifiutato e l'ho fatto per potermi mettere in forma al 100%."



    "Ora mi sento pronto e penso sia giunto il momento di una resa dei conti con JBL, in passato ci siamo sfidati diverse volte e devo ammettere che non mi è mai andata molto bene con lui, ma ora sono pronto per una rivincita. Ne approfitto per invitarlo a salire sul ring, desidero dirgli in faccia queste parole."

     
    Top
    .
  3.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che allora non si fanno attendere i classici rintocchi dei soldi, di Wall Street, di campioni, di vecchie leggende e match indimenticabili. Questo e altro ancora rappresentano le note sulle quali fa il suo ingresso in arena il solo ed unico Hall of Famer nonchè attuale (ancora per il momento) wCw Omega Champion, JBL!



    Vediamolo entrare questa sera più "libero". Nessuna limousine nè autista. Vediamolo spensierato e felice sullo stage che ci mostra anche un buonissimo balletto che ci aveva già mostrato in passato. Nonostante settimana scorsa i suoi due amici/scagnozzi abbiano fatto una brutta fine sembra abbastanza tranquillo e rilassato.

    hXLdnVs KtoGZ0T

    Si dirige quindi a testa alta e con passo deciso e veloce verso il ring. Si incammina sui gradoni d'acciaio d'ingresso ring fermandosi circa a metà in modo tale da poter allargare le braccia mostrando a tutto il pubblico presente all'arena da una parte il cappello texano dal valore di 1000 $ e dall'altra la sua preziosissima cintura.

    vS7YuuE LwVpOU4

    Una volta entrato all'interno del ring non osserva subito uno dei suoi più storici e importanti rivali ma osserva il pubblico allarga ancora le braccia mostrando la sua cintura per poi dirigersi verso la fetta di ring dove uno degli addetti a bordo ring possa porgergli un microfono.

    GBPsjeA

    JBL: Allora io devo essere sincero, inizio a non capire alcune cose. Siamo tornati nel 2013 oppure è una mia impressione? Non è veramente possibile! Di fronte a me si presentano bene o male tutti i miei storici e migliori sia inteso rivali. Proprio tutti!

    D24xI0T

    JBL: Pure tu carissimo Paul sei riemerso dalle ceneri come l'Araba Fenice. Cos'era? Un lustro che non ti facevi vedere in federazione? E dal nulla hai deciso bene di picchiare i miei Amici e di venire a reclamare chissà quali diritti sulla mia nuovissima e bellissima cintura da wCw Omega Champion? Bene se proprio siamo tornati nel 2013 direi che bisogna tornarci per bene e ricordare tutto nei minimi dettagli. Però devo dirla tutta, in fondo non mi dispiace affatto questo viaggio nel tempo, in fondo quello credo sia stato l'anno più bello e importante della mia vita! Nel 2013 tu caro Paul hai deciso di non farmi diventare wCw Champion in quel bellissimo e storico King of The Mountain Match, favorendo il campione più longevo di sempre, The Rock! Uno dei match migliori di sempre, peccato solo per il risultato! Ma poi un mese dopo mi sono preso la rivincita e nel mio primo match di sempre contro The Rock l'ho schienato 1-2-3 su questo stesso ring usando per giunta le sue stesse manovre. E a quel punto chi è stato il mio primo sfidante? Proprio tu! E, sebbene una volta per squalifica e una volta per i medici tu hai perso contro di me per la bellezza di tre volte consecutive!

    8SsZFpx

    JBL: Paul tu non meriti un ennesimo match contro di me! Non lo meriti tu come non lo merita Jeff Hardy! Ma soprattutto non lo merita John Cena, contando che l'ho battuto non solo di recente ma anche in uno degli altri più grandi match di sempre, quello dell'unificazione della cintura da wCw Champione e quella di World Heavyweight Champion! E per finire non lo meritate tutti voi del wCw Universe! Voi meritate qualcosa di nuovo, di succulento, qualcosa di mai visto prima! Voi non meritate una wCw che torna indietro di dieci anni! Voi vi meritate una wCw che vi dia match inediti e che vi trascini verso il futuro! Pertanto caro Paul, parafrasando un grandissimo Scrittore, questo match tra te e me per questa bellissima e preziosissima cintura non s'ha da farsi!

    Scuote la testa indicando prima il suo storico rivale e poi la sua cintura da wCw Omega Champion. Come la prenderà Triple H? Lo attaccherà malamente? Oppure starà tranquillo e interverrà qualcun altro? Oppure sarà la stessa general manager a venire a sistemare le cose? Lo vedremo nei prossimi istanti.

    jpg

     
    Top
    .
  4.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    11,469
    Reputation
    +7,936

    Status
    Offline

    JBL e Triple H, due avversari di lunga data, faccia a faccia sul ring... e siamo nella Road to WrestleMania! Basta questa premessa per intuire che l'atmosfera che si respira qui a St. Louis è di quella delle occasioni importanti. Ma tutto ciò che succede attorno all'Omega Championship è così: nelle ultime settimane abbiamo visto che la CINTA SUPREMA è stata presa di mira non solo dal Triplo, ma anche da Jeff Hardy e John Cena. Insomma, quel cornutone di JBL ha un bersaglio sulla schiena grande come una casa e questa casa potrebbe venir presa a presto a martellate dal King of Kings, nonostante il rifiuto del campione ad accettare la sua sfida ufficiale. HHH sembra accogliere ironicamente le parole del Wrestling God e riporta il microfono allo bocca per ribattere, ma...

    Voce fuoricampo di quel gran figo di ???:
    "AWWW SAINT LOUIS, DONT YOU DARE BE SOUR!"


    a

    OH MY- NON PUO' ESSERE! Il pubblico sugli spalti si alza in piedi e si guarda attorno, mentre l'arena si dipinge di arcobaleno! TUTTI hanno riconosciuto questa presentazione, ma è lui o non è lui?!

    b

    Voce fuoricampo di quel gran figo di ???:
    "CLAP FOUR YOUR SIX TIMES TAG TEAM CHAMPION,
    TELEVISION AND HARDCORE CHAMPION,
    INTERCONTINENTAL CHAMPION...
    AND WCW UNIVERSAL CHAMPION OF THE WOOOORLD!!!"


    vlcsnap-2023-03-21-15h06m27s129

    MA CERTO CHE E' LUI!

    vlcsnap-2023-03-21-15h03m17s026

    Voce fuoricampo di quel gran figo di Big E:
    "...AND FEEEEEEL THE POOOWEEER!"


    vlcsnap-2023-03-21-15h03m27s217

    Incredibile, signore e signori: BIG E IS HERE! Non lo si vedeva da quanto? Tre anni?! Una vita nel mondo del wrestling... eppure sembra ieri, sentendo la caldissima accoglienza del pubblico al suo classico annuncio... ma ad una inedita Theme Music!


    Il pubblico è in visibilio, mentre entrambi i presenti nel ring si voltano verso lo stage e strabuzzano gli occhi sorpresi da questa inaspettata interruzione, cercando di capire se davvero l'Alpha Unicorn è comparso sotto il mega-iper-maxi-schermo di Raw! ...e sì! Big E è qui ed è carico come una molla!

    vlcsnap-2023-03-21-15h03m37s580

    Gasatissimo dalla reazione del wCw Universe, che non si è dimenticato di lui in tutto questo tempo e l'ha perdonato per alcune sue brutte azioni nel passato, Big E entra in scena compiendo il suo insperato ritorno in wCw!

    vlcsnap-2023-03-21-15h03m44s432

    vlcsnap-2023-03-21-15h03m49s542

    Prima di percorrere la rampa, verso il ring, si esibisce nei suoi storici ancheggiamenti e si sfrega le mani come faceva ai tempi del suo debutto, con la magica "Polvere della Positività", prima del New Way, prima del New Day... prima delle tantissime sfide che lo hanno visto protagonista nella federazione migliore al mondo, prima dei numerosi titoli e riconoscimenti che è riuscito a mettere in saccoccia e lo hanno fatto diventare Triple Crown e Grand Slam Champion. Questo è sicuramente il punto, ma molto probabilmente sarà lui ora a spiegare il motivo della sua assenza dal ring e del suo incredibile ritorno questa sera, perché come un matto comincia a correre verso il ring, dando il cinque a tutti i tifosi a bordo rampa, oltre le transenne!

    vlcsnap-2023-03-21-15h06m43s733

    vlcsnap-2023-03-21-15h06m48s139

    vlcsnap-2023-03-21-15h06m50s529

    vlcsnap-2023-03-21-15h06m54s745

    vlcsnap-2023-03-21-15h06m56s358

    Tutti i fan della prima fila ricevono un cinque dall'ex wCw Universal Champion che non punta diritto al ring ma continua la sua corsa forsennata attorno ad esso, circumnavigando il quadrato dove Triple H e JBL, decisamente più seriosi di Big E, aspettano che la nuova musica d'ingresso di Big E si affievolisca, decisamente scocciati.

    vlcsnap-2023-03-21-15h07m15s344

    Dopo aver corso attorno allo Squared Circle, il fu Ettore "Big" Ewen si butta a capofitto sotto la corda più bassa e striscia al centro del tappeto, con le movenze dei suoi giorni migliori, quando predicava felicità, allegria e positività al fianco di Xavier Woods, Kofi Kingston, Sasha Banks e Paige. Solo a questo punto l'attenzione del Signore delle Mazze si sposta dalla calorosa atmosfera degli spalti ai presenti sul ring... anzi, lo sguardo di Big E sembra puntare a qualcosa in mano a JBL!

    z1

    z2

    Lentamente, l'Alpha Unicorn si rialza mentre si abbassa il volume della sua Theme Song... ma non è il solo ad alzarsi, il mandingo, ma anche un coro dagli spalti, tutto per lui!

    z3

    wCw Universe: "WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK!"

    z4

    wCw Universe: "WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK!"

    z5

    Con un gesto della mano, Big E ringrazia il caloroso bentornato che gli sta riservando il wCw Universe, poi passa tra Triple H e JBL per farsi dare un microfono dal un tecnico a bordo ring. Stiamo a sentire le sue primissime parole al suo ritorno in wCw! Questo segmento, dal titolo "Triple H returns to Raw" in realtà da ora è "Big E returns to Raw"!

    vlcsnap-2023-03-22-20h43m26s711

    Big E: "Well... well... well... It's good to be back to Monday Night Raw!"

    wCw Universe: "YEEEEEEEE!"

    Big E: "Ve l'avevo promesso, anzi... Il New Day vi aveva promesso che prima o poi sarebbe tornato... Xavier non è qui con me, ma è come se lo fosse, sotto un certo punto di vista. Stavamo solo aspettando il momento giusto, e almeno per me, il momento è arrivato."

    vlcsnap-2023-03-22-20h43m34s889

    Big E: "A differenza di qualcuno con una protuberanza nasale degna di Pinocchio, io non racconto bugie: da quando ho salutato la wCw nel 2020 non ho seguito nulla che la riguardasse, non ho guardato neppure un minuto di ciò che accadeva qui a Raw, non ho seguito manco mezzo PPV! Non so neppure chi sia attualmente il capo di questo show!"

    vlcsnap-2023-03-22-21h04m16s265

    L'Alpha Unicorn quindi si rivolge direttamente a JBL dando le spalle a HHH.

    Big E: "Poi cosa è successo? Un mio giovane follower durante una mia diretta Twitch mi scrive in chat: «Big, lo sai che negli ultimi mesi tutti i Gran Slam Champions hanno messo gli occhi su di un nuovo titolo talmente elitario per cui neppure Goldberg può competere, ma tu si?» Quindi cosa ho fatto? Sono andato a controllare il mio palmares, sono andato a vedere l'Albo d'Oro e scopro questa fantomatica cintura con il nome da acido grasso che si trova nei salmoni. E chi può aggiungerla al proprio palmares? Who?"

    vlcsnap-2023-03-22-21h02m16s347

    Big E: "Who?"

    vlcsnap-2023-03-22-21h02m27s456

    Big E: "WHO!?"

    vlcsnap-2023-03-22-21h02m33s906

    Big E: "Io! Ho ricaricato le batterie, lavato e stirato il mio miglior completo da combattimento e interrotto la mia lontananza dal ring... e quindi eccomi qui!"

    vlcsnap-2023-03-22-21h02m57s494

    Big E: "A differenza di tutte le cariatidi che ti hanno affrontato o sfidato, questa è la prima volta che ci ritroviamo faccia a faccia."

    vlcsnap-2023-03-22-21h03m24s927

    Big E: "Io sono Big E, sono un Grand Slam Champion e non ci siamo mai scontrati!"

    vlcsnap-2023-03-22-21h03m31s923

    Big E: "Seguendo la tua logica, puoi benissimo rifiutare le sfide di quei due culacchioni di Jeff Hardy e John Cena, che peraltro ho già affrontato e battuto pure io... oppure la sfida del qui presente Triple H. Va bene. "

    vlcsnap-2023-03-22-21h03m54s643

    Big E: "But you can't refuse a BIGGER challenge!"

    vlcsnap-2023-03-22-21h03m52s603

    Big E: "JBL VS BIG E! FIRST TIME EVER, FOR THE OMEGA-3 CHAMPIONSHIP... AT WRESTLEMANIA XVII!"

    vlcsnap-2023-03-22-20h46m54s423

    wCw Universe: "YES! YES! YES! YES! YES! YES!"

    Boato del pubblico, mentre JBL scuote impercettibilmente il capo in segno negativo e neppure Triple H, snobbato e punzecchiato da Big E, pare molto d'accordo.

    vlcsnap-2023-03-22-20h43m48s641

    vlcsnap-2023-03-22-20h43m52s191

    Big E: "No? Non volevi un avversario inedito e succulento? Allora perché non anticipiamo i tempi a... stesera!? A differenza di qualcuno che si è presentato tutto bello infiocchettato in giacca, camicia e cravatta, io sono pronto a combattere davvero, ORA!"

    vlcsnap-2023-03-22-20h45m11s305

    Altra frecciatina a HHH, ma Big incalza di nuovo JBL.

    vlcsnap-2023-03-22-20h45m49s409

    Big E: "Lo so che sotto quel bel completino firmato hai i tuoi classici mutandoni da combattimento! Forza, regaliamo a Saint Louis un bell'incontro di lotta libera per il titolo definitivo!"

    vlcsnap-2023-03-22-20h45m25s302

    wCw Universe: "YES! YES! YES! YES! YES! YES!"

    L'Alpha Unicorn si gode la grandissima reazione positiva del wCw Universe, non per niente lui è l'Alfiere della Positività! Più che altro, Non sembrano molto d'accordo i due grandissimi Hall of Famer con cui sta dividendo il quadrato di combattimento. Ed ora che accadrà? Se prima del suo ingresso l'atmosfera era esplosiva, Big E ha sicuramente aumentato la pressione in una situazione che rischia di esplodere da un momento all'altro!

     
    Top
    .
  5.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    Big E torna dopo tre anni di assenza e non ci mette molto ad unirsi ai pretendenti per il titolo Omega! Se davvero JBL voleva nuove e suggestive sfide il buon Ettore fà proprio al caso suo! La situazione è tesa, JBL è sorpreso quanto allo stesso tempo indispettito da tutti questi nuovi pretendenti. Big attende che il miliardario texano possa prendere la parola..



    Ma proprio in quel momento risuona la musica di Kevin Owens! Proprio colui che JBL ha chiaramente fregato la settimana scorsa, per giunta davanti alla sua gente canadese e che sicuramente avrà qualcosa da dire in proposito. Anche perchè entra direttamente col microfono in mano.

    iIjcrs7

    Kevin Owens: WAIT WAIT WAIT!

    ujROCCu

    Kevin Owens: Ettore carissimo! Bentornato, è una vita che non ci si vede eh? Anche se non sono certo qui per questi convenevoli..

    NYAAdj2

    Kevin Owens: Anzi arrivo direttamente al punto: Siamo stati grandi rivali, compagni anche di grandi vittorie... Ma se in questo momento torni dopo TRE ANNI e pensi di aver diritto di parlare di quel titolo.. Beh non sono proprio d'accordo!

    Frecciatina a Big E dunque e nel mentre del suo discorso Owens cammina verso il ring, rivolgendosi anche al King of Kings.

    Iqj6wG1

    Kevin Owens: E tu Hunter? Davvero ti hanno dato uno spazio tutto tuo per parlare e pretendere? Mentre a me no? E nonostante la rapina di cui sono stato vittima settimana scorsa, fatta da quello che si definisce il Dio del Wrestling... Per giunta fatta nella nazione più bella del mondo!

    Risata provocatoria da parte di JBL mentre Owens lo indica e sta per entrare nel ring.

    1LjqpZL

    Kevin Owens: E proprio per questo tra di noi c'è solo uno che merita un rematch per quella cintura nel palcoscenico più importante!

    bUvhUmb

    Kevin Owens: E ce lo avete davanti ai vostri occhi!

    Dice Kevin Owens indicandosi.. E terminando il discorso e gettando il microfono a terra, spintonando Big E che chiaramente gli ostruiva la traiettoria tra lui e JBL... RIUSCENDO A COLPIRE PROPRIO IL CAMPIONE OMEGA con un calcio allo stomaco, tentando di conseguenza di sorprenderlo con la Stunner!

    OCz7MnH

    Ec1ls3I

    Ma JBL si fà trovare pronto e riesce ad evitare! Anche se l'autoproclamatosi Wrestling God indietreggiando collide con Triple H, che era posto dietro di lui! Il Re dei Re si spazientisce ovviamente..

    h5ctx7I

    .. E finalmente scatta la tanto attesa rissa tra di loro! Dopo 10 anni! Allo stesso tempo anche Big E sembra spazientito della spinta presa da Owens e si avvicina minacciosamente! LA SITUAZIONE E' A DIR POCO TESA!

    IaEBea9h-big-e-vs-kevin-owens-raw-1-de-noviembre-2021

    I due si guardano per un pò, ma la miccia è stata accesa dal Prizefighter e inevitabilmente partono le botte anche tra di loro! Big e Kevin si stanno letteralmente prendendo a cazzotti, dal'altra parte JBL e Triple H continuano a loro volta! E' un vero e proprio tutti contro tutti in questo momento!

     
    Top
    .
  6.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dopo l'inaspettato ritorno di Big E, che ha anche lui sfidato JBL ad un match a WrestleMania, non poteva mancare colui che la settimana scorsa ha subito una vera e propria beffa. Kevin Owens stava avendo la meglio sul campione Omega finché JBL ha pensato di farla franca facendosi squalificare, chiaramente il canadese ex campione wCw ha ancora un conto in sospeso con JBL e non ha per niente gradito che Big E sia tornato proprio stasera provando a passargli davanti, anche lui deve mettersi in fila! Nel centro del ring è in corso uno scambio di colpi tra Kevin Owens e Big E.

    wCZ11Pa

    Kevin Owens, che in passato è stato sia partner che rivale di Big E, lo colpisce con una violenta chop!

    rrUkHRx

    wCw Universe: WOOOOOOOOOO!

    Ma Big E reagisce e risponde ai colpi del canadese.

    rap21ok

    Gli tira un pugno, poi un altro e un altro ancora!

    wCw Universe: NEW DAY ROCKS! NEW DAY ROCKS! NEW DAY ROCKS!

    Tifato a gran voce dal pubblico Big E sta ribaltando la situazione a suo favore e sta colpendo ripetutamente Kevin Owens!

    o4EBiyS

    Lo porta nel centro del ring dove tenta il colpo da 90 e con una forza sovrumana lo solleva sulla spalla per la Big Ending!! Sarà anche fuori dalle scene da 3 anni ma di certo Big E non ha perso la sua incredibile forza!

    EHmFTqn

    BIG ENDING IN ARRIVO!! MA NO! KEVIN OWENS RIESCE A SCENDERE DALLA SPALLA DI BIG E E DOPO AVERLO AFFERRATO DA DIETRO LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA "ELIMINANDOLO" IN STILE ROYAL RUMBLE!!!

    wCw Universe: KO! KO! KO! KO!

    Ora si sentono anche i tifosi di Kevin Owens che ovviamente non si ferma lì e raggiunge Big E fuori dal ring per continuare la rissa. Intanto nel ring continua l'altra rissa, quella tra Triple H e JBL con il campione Omega che ha reagito ed ha portato The Game con le spalle contro l'angolo dove prova a strangolarlo!

    stA9bzo

    wCw Universe: TRIPLE H! TRIPLE H! TRIPLE H!

    E ovviamente si sentono anche dei cori in favore del King of Kings! Sta accadendo di tutto stasera a Raw, c'è il caos nel ring ma anche fuori! C'è il caos intorno al titolo Omega, tutti lo vogliono ma per ora nessun ha avuto il match che tanto desidera! Fuori dal ring Kevin Owens sta rialzando Big E quando all'improvviso il pubblico rumoreggia... che succede??

    Q40GSuN

    È JEFF HARDY!!! C'È ANCHE IL CHARISMATIC ENIGMA!!! Lunedì scorso sia lui che John Cena erano banditi dalla puntata di Raw che si è svolta a Montreal ma è ovvio che neanche lui ha rinunciato ad un rematch con JBL!

    mjaP0uW

    Non sale nel ring, gira intorno al ring e va ad attaccare Kevin Owens alle spalle!

    KtQxbou

    Si erano lasciato al termine di uno spettacolare e violento Hell in a Cell match col Charismatic Enigma vincitore ma pare che non sia ancora finita tra di loro visto che Jeff ha deciso di andare a colpire proprio il canadese!

    fQt87x6

    Anche se involontariamente, Jeff Hardy ha salvato Big E e ora inizia a colpire Kevin Owens in maniera piuttosto furiosa fino a fargli sbattere la testa contro l'apron ring!

    446myDo

    Che botta per Kevin Owens che finisce a terra permettendo così al primo campione Omega della storia, colui che ha portato in vita quel titolo, di salire sull'apron ring...

    FxNJLfp

    wCw Universe: KO! KO! KO! KO!

    I3smAsr

    E METTERE A SEGNO UNA SWANTON BOMB SU KEVIN OWENS!!

    APILTib

    wCw Universe: BUUUUUUUUUUUUU!

    Fischi e buuuu per Jeff Hardy al quale non è ancora stato perdonato ciò che ha fatto quando è tornato a fine 2020 ma ora è l'ultima cosa che gli interessa visto che ora i suoi pensieri sono tutti per il "suo" titolo Omega. Jeff Hardy fa per salire sul ring per andare a "fare visita" a JBL e Triple H ma rinviene Big E che glielo impedisce e lo colpisce alle spalle!

    ADewePY

    wCw Universe: BIG E! BIG E! BIG E! BIG E!

    Tutti vogliono il titolo Omega, è per questo che stasera nessuno ha un nemico ben preciso da affrontare ma chiunque c'è nel ring e fuori rappresenta una minaccia. Nel ring Triple H e JBL continuano la rissa, fuori dal ring Big E sta colpendo Jeff Hardy mentre Kevin Owens si sta riprendendo. C'È IL CAOS A ST. LOUIS!

     
    Top
    .
  7.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,841
    Reputation
    +8,021
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Caos è la parola esatta per descrivere al meglio quello che sta succedendo dentro e fuori dal ring in questo momento. JBL, Triple H, Jeff Hardy, Kevin Owens e Big E si stanno dando battaglia senza esclusione di colpi, vecchie rivalità che tornano all'improvviso a galla ed ogni astio che sembrava assopito, torna d'attualità e tutto questo sta alimentando questa rissa improvvisata.
    All'esterno possiamo vedere un Jeff in difficoltà sotto i colpi di Ettore, almeno fino a quando KO torna in posizione eretta e va ad attaccare il membro del New Day, cosa che almeno per ora permette al Charismatic Enigma di rifiatare, ma di sicuro non ci metterà molto a tornare in azione; nel frattempo c'è battaglia anche nel quadrato di lotta tra HHH e Bradshaw, che almeno all'inizio sembra vedere Hunter in vantaggio ma poi l'Omega Champion reagisce con un colpo scorretto e riesce a metterlo momentaneamente a terra con un preciso big boot! Dopo una rapida occhiata intorno, JBL nota che si trova da solo al centro della scena e quindi se la ride, beandosi di se stesso mentre il pubblico lo fischia sonoramente, ma all'improvviso ..

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...



    E' la theme song di John Cena! L'umore del pubblico cambia immediatamente, passando da fischi a boato, esattamente come l'espressione sul volto del campione Omega si tramuta velocemente da felice a sonora preoccupazione. Ed il tutto si amplifica quando il bostoniano appare sullo stage ..

    john-cena

    La faccia del nativo di West Newbury dimostra da subito quanto sia pronto ad unirsi alla risa, ed infatti si priva velocemente della maglietta e scatta verso il ring, arrivandoci in pochi secondi e senza perdersi in chiacchere di alcun tipo, si lancia su JBL ed inevitabilmente scatta di nuovo la rissa!

    maxresdefault

    Esattamente come il resto dei presenti, John Cena ha espresso chiaramente come il suo interesse per il titolo Omega sia tutt'altro che esaurito, di conseguenza la sua presenza qui era piuttosto inevitabile. Il bostoniano ed il texano continuano a darsi battaglia, ma ecco che Triple H torna in scena e sposta brutalmente il Marine, così da poter tornare lui all'assalto del campione ..

    dP8W88r

    cCnV51L

    Cena non ci stà e subito torna all'assalto, afferrando HHH ed inizia a colpirlo con decisione ..

    xijcDhp

    JBL prova a dire la sua ma viene colpito da un calcio all'addome del bostoniano, il quale poi torna a concentrarsi su The Game con pugni molto decisi. Nel frattempo, anche il resto dei partecipanti alla rissa salgono sul quadrato di lotta, ed ora si che si tratta davvero di un tutti contro tutti!

    9CtyA1C

    Non ci vuole molto per i sei atleti a dividersi in coppie, non importa chi sia, basta menare le mani senza limite alcuno. Ecco quindi che da una parte ci sono John Cena e Triple H che si scambiano colpi su colpi, dall'altra parte JBL e Big E fanno lo stesso, così come in un altro degli angoli ci sono Jeff Hardy e Kevin Owens che si danno addosso come non ci fosse un domani.

    s9IYc80

    wCw Universe: THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!

    Ovviamente il pubblico non può non far sentire il proprio apprezzamento per quello alla quale stanno assistendo. Una rissa in piena regola tra alcuni dei wrestler più iconici e rappresentativi della storia della wCw, il tutto per dimostrare di essere il più meritevole a ricevere una shot al titolo Omega. Ladies and Gentlemen, Welcome to the Wrestlemania Season!

     
    Top
    .
  8.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Tutti vogliono una Shot per il titolo Omega e tutti cercano di dimostrare il loro valore per meritarla, ma il risultato è solo una rissa confusionaria e all'apparenza difficile da fermare. Tutti i wrestlers presenti sul ring continuano a darsele di santa ragione ma ad un certo punto qualcosa succede, una voce proveniente dal titantron ferma tutto e tutti.

    ???: Hei ragazzi! FERMATEVI! ORA!

    Screenshot_20230323-1711002

    IT'S THE GENERAL MANAGER SABLE!

    Sable: Non ce bisogno di questo caos per ottenere la title shot che tanto desiderate! Io ho un'idea migliore di questa rissa per cui vi invito gentilmente ad ascoltarmi perché sto per mettere a posto questa situazione confusionaria.

    Alcune delle Superstars sono per terra, altre in piedi, ma la voce di Sable ha avuto l'effetto sperato, la rissa si è placata e ora tutti i presenti sul ring le prestano orecchio.

    Screenshot_20230323-1707002

    Sable: Durante queste ultime settimane non ho potuto fare a meno di notare che molti si sono fatti avanti egregiamente per ottenere un'opportunità al il titolo Omega a WrestleMania, tutto questo a mio parere è stato molto interessante e ho valutato la situazione fino in fondo, all'inizio sembrava quasi un rompicapo ma alla fine la soluzione l'avevo sotto il naso e quindi ecco a voi la decisione definitiva!
    .
    Screenshot_20230323-1707542

    Sable: Tu mio caro JBL difenderai il tuo titolo contro John Cena, Jeff Hardy, Big E, Kevin Owens e Triple H a WrestleMania, e lo farai in un ELIMINATION CHAMBER MATCH!


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSS!!!!


    Screenshot_20230323-1707302

    Sable: Wo! Wo! Wo! Calmi! Perché non è finita qui! Quest'anno però l'Elimination Chamber sarà diverso, di solito i partecipanti sono sei, ma questa volta sarete in sette!


    WHAAAAAAAAAAAAAT?!?!


    Screenshot_20230323-1706392

    Sable: Si! Nelle scorse settimane mi sono messa in contatto con questa Superastar che ha accettato felice l'offerta di diventare il settimo e ultimo sfidante di JBL... E pensate un po'... È proprio qui stasera on Monday Night RAW!

    Un'altra Superstars prenderà parte all'Elimination Chamber a WrestleMania e quindi il campione JBL dovrà difendere il suo oro dall'assalto di ben sei Superstars... Ma chi è l'ultimo partecipante che è stato contattato da Sable? Sembra proprio che stia per effettuare il suo ingresso.

    .


    .


    .


    .



    Edited by Cherry! - 23/3/2023, 20:50
     
    Top
    .
  9.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    33,641
    Reputation
    +4,649

    Status
    Anonymous

    Clamoroso annuncio! Un Elimination Chamber a SETTE partecipanti per il titolo Omega! E a quanto detto da Sable il settimo partecipante è presente nel backstage! Ma di chi si tratta? Le telecamere si fiondano sull'ingresso, aspettando come il resto del pubblico di veder arrivare questo fantomatico settimo uomo...

    GtFjaeR

    qigQvNP

    ... ma le luci iniziano a spegnersi!

    0RPRsEk

    ...così come pure l'insegna di Wrestlemania!

    VtaGQGy

    ...e dopo poco anche la luce sulla rampa si fa buia! Che succede! Vince McMahon ha forse scordato di pagare l'Enel? No, perchè all'improvviso delle luci riprendono il loro corso... simili a una scarica elettrica...

    VFASAGa

    OFr7RHd



    XdzuY1P

    E' THE ROCK! IL SETTIMO UOMO E' THE ROCK!!!

    60sGrJC

    l01WuXN

    The People's Champion, The Most Electrifying Man in wCw, un uomo che in pochi anni ha scritto la storia della wCw fregiandosi di record su record, tra cui quello più famoso del regno più lungo come wCw Champion. Ed ora è presente, dopo una pausa durata anni per calcare ancora una volta i ring della wCw!

    k3rmxjU

    nDsuO5D

    Forse ha ragione JBL, è davvero come tornare nel 2013, ironicamente 10 anni esatti dopo una delle più celebri apparizioni di The Rock, poi riapparso più sporadicamente negli anni successivi.

    uOhf320

    mGraZ58

    Ora la domanda è solo una, mentre si appresta a salire sul ring tra gli sguardi atterriti degli altri partecipanti... che cosa avrà da dire il Campione del Popolo?

    MitkSGS

    Rock sale sul ring, per poi puntare JBL, chissà cosa vorrà dirgli e...

    the-rock-bottom-wwe-the-rock

    ROCK BOTTOM! ROCK BOTTOM DI THE ROCK! Niente parole, ma solo fatti da parte del People's Champion! E di fronte a quella aggressione, anche il resto del gruppo non tarda a farsi sentire. John Cena, Jeff Hardy, Kevin Owens, Big E e Triple H si riuniscono ben presto in quella rissa senza quartiere

    FgcK2vfX0AcEjh5

    Addetti della sicurezza, producer, membri della crew del backstage... in diversi si presentano cercando di dividere lottatori il cui palmares sommato è forse superiore a quello del resto dell'intero roster. Un gruppo di sette uomini che a quanto pare farà parte di quello che sarà forse uno dei match più attesi dell'intera Wrestlemania! Ma chi trionferà? Vi saranno dichiarazioni o altre sorprese in vista dello show più importante dell'anno? Per scoprirlo non resterà che continuare a rimanere sintonizzate con gli show wCw!!

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Triple H: +0.5

    JBL: +0.5

    Big E: +0.5

    Kevin Owens: +0.5

    Jeff Hardy: +0.5

    John Cena: +0.5

    The Rock: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
9 replies since 19/3/2023, 19:06   317 views
  Share  
.
Top