Raw Fallout

27/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    L'Alfa, 24 aprile 2006.

    6181 giorni fa quattro di noi erano a Detroit, le nostre strade non si sono incrociate quel giorno ma sapevamo che un giorno sarebbe successo. Da quel lunedì ognuno di noi ha intrapreso il proprio percorso arrivando a vincere praticamente tutto, sconfiggendo i più forti nei migliori match della storia di questa federazione.

    .

    .

    3PM5y5D

    .

    .

    A New York City, nel main event della prima di WrestleMania, ho fatto la conoscenza della lealtà e del rispetto anche se da quel giorno, molto spesso, la lealtà è venuta meno fino ad arrivare ai giorni attuali.

    IFdw3nK

    Essersi arreso e aver affrontato un Iron Man mi ha reso ciò che sono oggi. Rifarei ogni cosa che ho fatto 2 anni fa a WrestleMania, pur di vincere sono pronto a tutto.

    .

    .

    Ho spesso giocato al tuo gioco, anche quando le regole ti erano favorevoli. Siamo andati all'inferno con altre 4 anime nel 2007 e quel giorno c'è stato un unico sopravvissuto...

    TsPwkUk

    ...che sarà lo stesso che sopravviverà anche domenica prossima a Los Angeles. Dopo tutti i nostri scontri sappi che non ho paura di giocare al tuo gioco, non avevo paura 16 anni fa figuriamoci se ho paura oggi. Game On.

    .

    .

    Concerti, provocazioni, attacchi alle spalle e sfide memorabili hanno caratterizzato la nostra rivalità, ma sai benissimo che è inevitabile pensare che tra di noi c'è un conto in sospeso. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, sembra quasi una sceneggiatura di Hollywood magari scritta proprio da te.

    OYRcf9e

    Giocheremo tutti in trasferta, saremo tuoi ospiti nella "tua" Hollywood. Ti è andata bene perchè alla fine troverai la tua pace, la tua "Omega" senza fare lunghi viaggi. Grazie per avermi dato la possibilità di rimediare alla sconfitte del passato.

    .

    .

    s54tY08

    .

    .

    Probabilmente uno degli avversari più ostici che ho affrontato nella mia carriera. Era difficile batterti 10 anni fa e lo è ancora di più nei giorni d'oggi, ma niente e nessuno potrà aiutarti quando saremo chiusi nell'Elimination Chamber senza alcuna via d'uscita.

    2r1i3sL

    Hai qualcosa che mi appartiene, hai qualcosa che mi raffigura... e se pensi che raffigura te più di me allora dimostralo a WrestleMania perchè sto venendo a riprendermi ciò che è mio. Con i soldi puoi comprarti di tutto, ma non potrai comprare la vittoria a WrestleMania... quella dovrai guadagnartela.

    .

    .

    La mia sfortuna è averti affrontato solo in coppia, ma mi è bastato per capire di che pasta sei fatto e perchè in poco tempo sei diventato una delle più grandi stelle della wCw.

    f83vOvL

    A WrestleMania saremo ognuno per conto proprio e non dovremo contare sull'aiuto di nessuno e su nessuna strategia. Ogni Nuovo Giorno è una GRANDE occasione per fare nuove scoperte e a WrestleMania sarà il GRANDE giorno in cui scoprirai perchè io sono migliore di te e di tutti gli altri.

    .

    .

    Non solo grande Tag Team Partner, ma mi sento di dire avversario addirittura migliore. Quando ho fortemente voluto un nuovo scontro contro di te sapevo che per uno di noi non sarebbe finita bene e sapevo anche che saresti stato tu quello a finire male.

    dC5wrPm

    Pensavo che la sfida all'inferno sarebbe stata l'ultima, nonché la più grande. Mi sbagliavo. Ed è proprio per questo motivo che sono pronto a sbarazzarmi nuovamente di te come ho già fatto lo scorso anno. Sarà un piacere sconfiggerti di nuovo, potrai accettare anche questa disfatta?

    .

    .

    V9NyEyV

    6181 giorni fa, sconfiggendo i più forti, ci siamo guadagnati la possibilità di combattere la più grande battaglia della nostra carriera, anzi direi della nostra vita. L'Omega è la fine di ogni cosa e a WrestleMania sarà sancita la fine delle vostre speranze di vittoria.

    L'Omega, 2 aprile 2023.

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,467
    Reputation
    +7,149

    Status
    Anonymous
    #RAW

    WrestleMania è ormai alle porte, mancano sei giorni e il wCw Universe ha già cominciato il conto alla rovescia, impaziente di assistere a quello che si preannuncia uno show straordinario. Le situazioni in ballo sono davvero tante, tra queste c'è anche una vera e propria battaglia per la corona, come l'hanno rinominata le stesse protagoniste, tra Dakota Kai e la piccola Zelina Vega. Le due si stanno sfidando in una Beat the Clock Challenge per decretare chi godrà del privilegio di scegliere la stipulazione del loro match in PPV. Le telecamere vanno a pescare proprio la neozelandese intenta a conversare con qualcuno non propriamente estraneo al pubblico. Si tratta di Candice LaRae, già autrice, appunto, di qualche sporadica apparizione nel passato più o meno recente. Le due sembrano conoscersi già molto bene e se tanto mi da tanto, potrebbe essere proprio sulla signora Gargano che Kota ha deciso di puntare le sue fiches.

    RG3r8yx

    Candice: "Quindi è per questo che mi hai chiamata. Ed io che pensavo volessi concedermi la rivincita dopo la batosta che mi hai rifilato l'altra sera. Ero certa che avresti chiesto a Raquel..."

    Dakota: "In effetti mi ha contattata ancora prima che potessi farlo io, solamente per dirmi che non avrebbe potuto aiutarmi. Non ho voluto approfondire più di tanto."

    V63vJlm

    Candice: "Beh allora... questa rivincita si fa?"

    Dakota: "Darò a te e Johnny tutte le rivincite che volete, se prometti che farai di tutto per aiutarmi a vincere questa sfida."

    Candice: "Johnny ha detto che non toccherà più un joypad con te nei paraggi. È una questione tra me e te, soltanto noi due."

    Dakota tuttavia sembra faticare a mantenere il focus sulla conversazione, si massaggia nervosamente il mento, mordendosi con insistenza il labbro, come in preda ad una crisi nervosa.

    rpjycH7

    Candice: "Allora!? Abbiamo un accord-"

    Dakota: "Ha scelto bene cazzo! E' stato complicato per me focalizzarmi sul match con tutte quelle distrazioni. Lei lo sapeva..."

    Candice: "Sapeva cosa? Ti riferisci al ragazzetto che Tay si è portata dietro?"

    Kota fa una faccia stranita, inarcando un sopracciglio. Forse Candice non ha centrato il punto, o forse è Dakota stessa a non avere tutte le rotelle a posto.

    Dakota: "Chi?"

    Ecco, Sammy è rimasto talmente impresso nella memoria della neozelandese al punto da averlo già completamente rimosso. Decisamente non è a lui che Kota faceva riferimento. E allora? Improvvisamente il volto della coniuge Gargano si illumina, un sorriso furbetto si distende sulle sue labbra nel mentre annuisce convinta.

    04wdYbw

    Candice: "Ma certo... Ora ho capito!"

    Per la prima volta dall'inizio della conversazione, Dakota si volta, con fare concitato, verso Candice, che continua a sorriderle in maniera complice.

    Candice: "Aspetta però. Non mi avevi detto di esserti presa una cotta per..."

    E' a quel punto che la neozelandese fiuta definitivamente il pericolo, coprendo prontamente la bocca dell'amica con entrambe le mani.

    Candice: "MMMPH... MMMPH... MMMPH..."

    5dsBSfV

    Dakota: "Ma sei matta? Se mi vuoi morta per infarto la prossima volta dillo prima."

    Candice: "E che gusto ci sarebbe scusa."

    t6HVfTh

    Dakota: "Dobbiamo focalizzarci sull'obiettivo. La situazione è critica, no che dico... disperata. Ho proprio bisogno del tuo aiuto. Ti ho vista in passato affrontare addirittura Rhea Ripley. Ok, non è andata benissimo, ma che vuoi che sia se paragonata a quella sottospecie di Nina Cortex con la corona."

    Kota continua a sproloquiare quasi senza prendere fiato, annuendo con insistenza. Appare evidente come stia cercando di convincere più se stessa che Candice. Finalmente prende un pò di respiro, sbarrando gli occhi mentre fissa l'amica.

    wtKR5L6

    Dakota: "Ho solo bisogno che tu la tenga occupata per un pò... facciamo un dieci minuti. Puoi farlo per me?"

    Lo sguardo si addolcisce progressivamente, sbatte le ciglia, provocando la reazione divertita della signora Gargano, la quale scuote la testa, poggiandole una mano sulla spalla.

    AzyfVIx

    Candice: "Mi stai sottovalutando. Non mi limiterò a tenerla occupata, farò molto di più."

    Ed è al termine di quell'ultima affermazione che un largo sorriso fa finalmente capolino sul faccino di Dakota, che per non farsi mancare nulla si prodiga in un caloroso abbraccio come attestato di fiducia finale. Anche per Zelina si profila un impegno tutt'altro che semplice.

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    9
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous



    E' da una vita che mi fanno le stesse domande...

    Entrance%2Bwith%2BTitle

    ...

    ...

    ...

    ... saresti disposto a rischiare tutto?


    Outside%2BDiving%2BElbow%2BDrop%2Bof%2Bthe%2BSpeakers%2Bthrough%2Bthe%2BTable

    ...


    ...


    ...

    ... hai veramente ciò che serve?

    will-ospreay-robinson-special

    ...

    ...

    ...

    ... sei sicuro di potercela fare?

    storm-breaker-will-ospreay

    ...

    ...

    ...

    I have no fear when i say it: Yes.

    njpw-will

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    E tu, invece?

    will-ospreay-flip-will-ospreay

    ...

    ...

    ...

    Ci vedremo presto. A Wrestlemania ci sarò anche io.


    u_FXpK

     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    E dopo i primi match in programma adesso l'attenzione di tutto il wCw Universe si concentra sul titantron dove si può notare un enorme vasca idromassaggio. La telecamera ci fa una bella panoramica fin quando si ferma su un soggetto ben preciso...

    Screenshot_20230328-1225112

    THE wCw GENERAL MANAGER...SABLE!

    Sable: Buonasera wCw Universe! Spero che questa puntata di RAW sia di vostro gradimento!


    YES! YES! YES!

    SABLELICIOUS!

    SABLELICIOUS!

    SABLELICIOUS!



    Screenshot_20230328-1225482

    Sable: WrestleMania è alle porte e quindi cari miei permettetemi di rubarvi qualche minuto per aggiornarvi con il programma.

    Screenshot_20230328-1226272

    Sable: Tutti i match sono stati studiati in modo accurato affinché voi possiate godervi questo evento fino in fondo.

    Screenshot_20230328-1226382

    Sable: Avremo il grande Cody Rhodes affrontare il figlio dell'altrettanto grande Rey Mysterio... Dominik Mysterio per il titolo universale.

    Screenshot_20230328-1226562

    Sable: Il Money In The Bank Ladder match con Brock Lesnar, R-Truth, Dolph Ziggler, Austin Theory e Samoa Joe.

    Screenshot_20230328-1229262

    Sable: L'attesissimo e nuovissimo Elimination Chamber Match a 7 uomini con JBL, Jeff Hardy, The Rock, Big E, John Cena, Triple H e Kevin Owens valevole per l'ambitissimo titolo Omega detenuto da JBL.

    Screenshot_20230328-1316362

    Sable: Gigi Dolin, Cora Jade e Skyler Story si affronteranno in un FIRST EVER Thunderbolt Shockwave match valevole per il titolo Hardcore.

    Screenshot_20230328-1229422

    Sable: Dakota Kay sfiderà Zelina Vega, non preoccupatevi la stipulazione del match la saprete molto presto, ci tengo che siano loro ad annunciarla.

    Screenshot_20230328-1229512

    Sable: The best Roman Reigns sfiderà the lovely LA Knight per il titolo Intercontinentale.

    Screenshot_20230328-1230012

    Sable: Dexter Lumis affronterà invece MJF e ricordo inoltre che se quest'ultimo dovesse perdere sarà costretto a lasciare la wCw.

    Screenshot_20230328-1230072

    Sable: Vedremo poi Alexa difendere il wCw Womens Champion.


    Screenshot_20230328-1231502

    Sable: E infine uno dei miei match preferiti... Becky Lynch vs Saraya!


    FUCK YOU SARAYA!

    FUCK YOU SARAYA!

    FUCK YOU SARAYA!



    Screenshot_20230328-1232092

    Sable: Ci sarà da divertirsi con loro due ve lo posso assicurare.

    Screenshot_20230328-1316362_0

    Sable: E come se non bastasse a rendere questo PPV ancora più importante e indimenticabile ci sarà un segmento amatissimo da tutti... IL TRADIZIONALE SABLE INVITATIONAL! Quindi invito tutti coloro che vorranno partecipare e avere successo nel mondo dello spettacolo a candidarsi su wCw.com!

    Screenshot_20230328-1356142

    Sable: Preparatevi per la migliore WrestleMania di sempre... BECAUSE WRESTLEMANIA IS SABLE!

    Tra i vari cori di felicità del pubblico le immagini sfumano e quindi Sable ci lascia con una bella notizia, oltre a tutti i fantastici match in programma a WrestleMania ritornerà anche il Sable Invitational... WRESTLEMANIA IS SABLE.

     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,921
    Reputation
    +34,064
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #TNBT

    Lunedì 27 Marzo 2023
    RAW Backstage


    [On the phone]

    Brandi: Sì, per carità, capisco il tuo punto di vista...

    S1fAPcP

    Brandi: No, voglio solo che tu ti ricordi di come è andata a finire l'ultima volta. E lasciami finire, invece di rosicchiare come tuo solito!

    Brandi: Possibile che tu non sia più incazzata con noi? Mi avevi persino proposto di allearci contro Britt e poi i-

    YOATChK

    Brandi: Ma sì, cazzo! E' quello che ti sto dicendo! Non sono cose che si dimenticano! Sei stata al top della federazione per qualche mese e poi sei sparita. Sai che ritorno sarebbe questo a WrestleMa-

    Brandi: Che cosa vuol dire “Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.“ Risparmiami questa cazzate da biscotto della fo-

    [TU TU TU]

    Brandi: Cazzo, cazzo, cazzo, CAZZO! La scorsa settimana pensavo che fosse fatta. Mi ero accorta che anche MJF stesse cercando un avversario per WrestleMania. Era tutto perfetto!

    JllXWRo

    Brandi: E prima che diciate ad alta voce ciò che state pensando, vi interrompo. Certo che Britty avrebbe potuto battere Maxwell, ho piena e totale fiducia in lei.

    Brandi: E adesso persino Ruby rifiuta! Il sistema ha fregato alla grande quella castora, eppure lei non sembra interessata a prendersi una rivincita. Ma come fa? Io odio ancora chi ha preso l'ultimo pezzo di pizza ai peperoni in mensa nel 1996 davanti a me. Maledetta Carla.

    BplH13c

    Brandi: Per non parlare poi di Sable e della soluzione che aveva trovato. C'è solo un "piccolo problema tecnico" da risolvere. Piccolo un cazzo! Alla fine anche quell'opportunità è saltata.

    Brandi: E ora? Che cazzo racconto a Britty? Ha incontrato milioni di fan agli Oscar, per non parlare delle ultime convention alle quali ha partecipato. E non faceva altro che ripetere a tutti che grazie a me avrebbe partecipato allo show più importante dell'anno.

    ifHY2yY

    Brandi: Come posso deluderla ancora? Mi sembra di non essere capace a fare altro. C'è stato un periodo nel quale ero la star più interessante della federazione. Ora tutti mi schifano e non vogliono nemmeno l'opportunità d'oro che gli sto offrendo.

    Brandi: E' vero, a livello di risultati io e Britty siamo state una macchina inarrestabile e sono ancora convinta che possiamo battere chiunque osi affrontarci... Il problema è proprio quello. Chi è quel chiunque?

    nGfz5d0

    Brandi: Senza contare che negli ultimi mesi non è che mi sia comportata proprio benissimo. Contro Cora e Roxanne mi sono paralizzata, costringendo Britty a fare tutto il lavoro sporco e a guidarci alla vittoria. Prima ancora ho passato più tempo in ospedale a recuperare dai miei problemi che al suo fianco.

    Brandi: Quando, durante il gioco dell'indovinare la risposta altrui, ho visto quella di Britty sul desiderio più grande sono sbiancata. Ma poi ho realizzato che avrei potuto finalmente rendere ciò che voleva realtà. Anche se questa realtà non mi avrebbe compresa.

    CmID1l4

    Brandi: E invece? Non so fare nemmeno questo! Da quando è nato il Team No Bra-Teeth ho trasformato la mia più acerrima nemica nell'unica persona al mondo a cui affiderei la mia vita. E, ironicamente, sono stata costretta a farlo in più di una occasione.

    Brandi: Che fosse per affrontare due enormi e muscolosissimi avversari o sfidare la terapia intensiva in un match all'ultimo sangue, Britty non mi ha mai delusa. Ogni volta che ho avuto bisogno di qualcosa, lei lo aveva già fatto spontaneamente, senza nemmeno bisogno che le chiedessi nulla. E senza chiedere qualcosa in cambio.

    AcoZGMx

    Brandi: Ora, mi sembra di averla delusa. Le sto facendo solo perdere tempo, mentre potrebbe fare qualcosa di più grande.

    Brandi: Ma non posso restarmene con le mani in mano. Ormai manca meno di una settimana a WrestleMania, ma questo non vuol dire che debba smettere di provarci.

    v5KdT0z

    Brandi: Io sono BraBra, Campionessa da 8 milioni di miliardi di giorni consecutivi. Non esiste la parola arrendersi nel mio vocabolario. Adesso Sable mi sente.

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .


    Moments Later

    Tony Schiavone: Buonasera, appassionati di wrestling e di donne senza reggiseno. Sono qui con la bellissima e simpaticissima Reba...

    Rebel Not Mela Not Pera: Ciao, Tony! *occhiolino*

    YkIYERO

    Tony Schiavone: E con la Dottoressa Britt Baker, metà della coppia di Campionesse più longeva della federazione. Parliamo della DMDMan-

    Brandi: Fermo, Tony.

    pbTUovr

    Britt Baker: BraBra!

    Brandi: Ciao Britty. Ho un'esclusiva per te e per tutti gli spettatori della wCw.

    Britt Baker: E' un altro scoop su quella Puttanella di Tay Conti? Dicci tut-

    MhRJszm

    Brandi: Mi è costato tantissimo, ma ho trovato il modo di realizzare il tuo sogno. Avrai un match a WrestleMania.

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    DgArJs2

    Brandi: Contro di me.

    BInAJ1x

     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,883
    Reputation
    +44,401
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #TNBT

    DgArJs2

    Brandi: Contro di me.

    BInAJ1x

    .

    .

    .

    DgArJs2

    Brandi: Contro di me.

    BInAJ1x

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    DgArJs2

    Brandi: Contro di me.

    BInAJ1x

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    DgArJs2

    Brandi: Contro di me.

    BInAJ1x

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    DgArJs2

    Brandi: Contro di me.

    BInAJ1x

    "Contro di me". Ovvero "Contro di te" - RAW 27 Marzo 2023, Phoenix Arizona. [.cit] Brandi Rhodes. Quindi alla fine Britt Baker, alias Britty B, può realizzare il suo sogno di essere a WrestleMania. C'è poco da aggiungere perché il Match è ufficiale e lo ha deciso Brandi Rhodes, alias BraBra, con tanto amore verso la sua amica e partner. Britt Baker stava per fare un'intervista con Reba e Tony Schiavone per dire cosa esattamente? Le solite stronzate o prese per il culo verso le sue colleghe? Per annunciare qualche sconto speciale nel suo Studio per il weekend di WrestleMania? Non si sa. Si sa solo che la Dottoressa è rimasta davvero a bocca aperta, un pò come fanno i suoi clienti.

    1er4myK

    È totalmente spiazzata e scioccata da questa notizia, ma perché? In realtà lo voleva davvero un Match a WrestleMania? È davvero un suo sogno? E se la Dottoressa aveva detto quella cosa sapendo che Saraya, e poi Sable, non le avrebbero mai concesso questo privilegio a causa del cattivo rapporto che c'è tra loro? Era una scena per andare in vacanza? Sembra strano anche perché a Brandi lo avrebbe sicuramente detto, e poi non è che Brandi goda di tutta questa stima e simpatia da parte dell'ex General Manager e di quella attuale. Allora perché? È iniziato tutto con un semplice gioco e apparentemente è finito in tragedia.

    j1qC9DL

    Brandi, dopo aver sganciato la bomba, si allontana senza aggiungere altro lasciando che sia il silenzio a parlare in quella zona del backstage dove non c'è neanche un distributore di lattine che avrebbe portato un ventata di good ribes. Brandi conosce Britt e sa quanto questa decisione sia difficile non solo per la sua partner ma anche per lei stessa perché affrontare la migliore amica in un Match essendo anche Campionesse di Coppia (le più longeve della storia della WCW) non è una cosa bella. C'erano alternative? Sable è sempre stata molto vaga sulla cosa, ma diciamo che ha anche altri problemi da risolvere. Probabilmente odia ancora le Campionesse di Coppia dopo le brutte parole e prese in giro che ha subito mesi fa.

    1er4myK

    Probabilmente ma non sicuramente. Fatto sta che non sono uscite coppie per competere per i WCW Tag Team Championship, non è una cosa buona per la World Championship Wrestling, ma è una cosa che può succedere alcune volte. Quindi la soluzione di Brandi Rhodes è stata quella di chiedere un Match contro Britt Baker? Si, è andata così. Hey Brandi... le AtomIIcs? Reba & Jamie? Hai chiesto? Giusto per fare qualche nomignolo molto vicino a lei. Probabilmente ma non sicuramente, l'ha fatto e a sei giorni da WrestleMania non c'era nessuna alternativa.

    j1qC9DL

    La situazione però va analizzata meglio perché il pittoresco account Twitter della WCW (gestito da McKenzie Mitchell) ha sempre sostenuto che Britt Baker stesse prendendo per il culo Brandi Rhodes facendola impazzire. E se fosse un'idea di Brandi Rhodes sapendo che lei ha sempre battuto Britt Baker? Non solo l'ha sempre battuta, l'ha sempre UMILIATA. Ricordiamo che Brandi Rhodes è la causa delle assenze di Britt Baker a WrestleMania negli ultimi due anni: nel 2021 le ha rotto il nasino impedendole di partecipare al Women's Royal Rumble Match, di vincerlo e quindi di competere per il WCW Women's Championship... Match dove vi ha partecipato Brandi Rhodes... fallendo.

    1er4myK

    Da li non c'è stato più alcun rapporto civile tra le due con la Dottoressa Baker che dopo WrestleMania ha anche debuttato ufficialmente in WCW malmenando Brandi Rhodes durante il suo messaggio emozionante al WCW Universe. Non l'ha solo malmenata, l'ha totalmente umiliata da li e per i mesi successivi accusandola di ogni cosa: corna, tradimenti, donna facile... ed è arrivata anche ad un passo dal conficcarle un trapano in testa durante il loro Match di Backlash svoltosi nello Studio di Britt Baker. Insomma, avrebbe voluto ucciderla... ma era tutto reciproco, visto che anche Brandi ha avuto quel sentimento verso la Dentista.

    j1qC9DL

    A vincere è stata proprio Brandi Rhodes che da li in poi ha iniziato la sua redemption che l'ha portata anche a conquistare il WCW Women's Championship ad Extreme Rules contro Becky Lynch. Dopo Backlash la rivalità tra Britt Baker e Brandi Rhodes non è per niente finita, anzi... è diventata ancora più violenta. Intanto la Dottoressa è stata infortunata da Brandi Rhodes, alias La Puttanella... ai tempi, i più scettici hanno sempre detto che fingeva, non era dello stesso parere Joe Biden che ha firmato un certificato (firmato anche dalla General Manager Paige/Saraya e dalla sua Assistente Sasha Banks) mostrato in un episodio di "A Shot Of Brandi" dove è nato anche, in parte, il Team No Bra-Teeth, che inizialmente era un semplice panino.

    1er4myK

    E da quel panino è uscito anche un Match tra le due a SummerSlam (Match femminile dell'anno del 2021) che ha visto di vincere di nuovo Brandi Rhodes... nel sangue. Eh già, nel sangue perché il Match era un Extreme Rules Match e le due si sono spinte oltre ogni limite, ed anche qui con l'intenzione di uccidersi a vicenda. Fortunatamente nessuna delle due è morta, ma come detto questa vittoria ha fatto parte della redemption di Brandi Rhodes arrivando a diventare WCW Women's Champion dopo pochi mesi. Diciamo che Britt Baker è stata fondamentale per Brandi Rhodes, grazie a lei è diventata Campionessa si potrebbe dire... e pensare che dopo WrestleMania stava per appendere gli stivali (non da Puttanella) al chiodo. E cosa è successo a Britt Baker da SummerSlam in poi?

    j1qC9DL

    Britt Baker è stata assente dagli schermi della WCW per mesi, è stata bullizzata sui Social diventando lo zimbello di Twitter. Non c'era chi non la prendeva per il culo, tutto fino a Survivor Series quando ha effettuato il suo glorioso ritorno: Brandi Rhodes ha sconfitto Ruby Soho, apparentemente con l'inganno... così direbbero i più scettici, ma lei ha sempre sostenuto essere un caso, poi Anna Jay ha tentato l'incasso del Women's Money In The Bank ma Sasha Banks glielo ha fatto miseramente fallire. Successivamente la Dottoressa si è presentata colpendo Ruby Soho, non Brandi Rhodes, e portandosi a casa il WCW Women's Championship passandoci le vacanze di Natale insieme e autoproclamandosi CAMPIONESSA.

    1er4myK

    Britt Baker ha addirittura aperto il 2022 con un segmento tutto suo con il WCW Women's Championship definendosi WCW Women's Champion. È stato tutto surreale quanto emozionante fino a quando non si è presentata Brandi Rhodes che si è ripresa il SUO Titolo senza tanti problemi, DIVENTANDO LA COMPAGNA DI COPPIA DI BRITT BAKER e soprattutto DANDO VITA ALL'ICONICO NOME BRITTY B. Si esatto, tutti se lo ricordano e per molti è stato il Game Changing del 2022. Brandi Rhodes aveva trovato in Britt Baker la vittima perfetta da manipolare avendo capito che ormai lei era immune ad ogni suo attacco, e quale modo migliore di togliersi una nemica e sfidante di mezzo? Sembra la trama di un film invece è la storia del Team No Bra-Teeth. Da li Britt Baker non è riuscita neanche a rispondere e a contrastare Brandi Rhodes ed è diventata incredibilmente la sua partner... CON CUI CI HA DIVISO I TITOLI DI COPPIA PER TUTTO IL 2022 E QUASI MEZZO 2023.

    j1qC9DL

    Alla Royal Rumble hanno sconfitto insieme il Culto in un First Blood Match contro ogni pronostico diventando WCW Tag Team Champions. Da li in poi Britt Baker è cambiata lentamente, sarà per "l'amicizia", sarà per il Titolo, ma qualcosa è cambiato in lei. Ha addirittura accettato di farsi chiamare da tutti BRITTY B e Brandi per essere più vicina a lei ha deciso di chiamarsi BRABRA... e la Dottoressa, INCREDIBILMENTE, ha iniziato a chiamarla sempre così, oltre che accettare ogni suo pregio e difetto... soprattutto nel privato. Forse Britty B ha trovato in BraBra una nuova infanzia, forse quell'infanzia e quel divertimento che non si è potuta permettere a causa degli studi che l'hanno portata ad essere intelligentissima e seria. I più curiosi vorrebbero sapere se Britty B l'ha data in giro, quanti se ne è fatti... in molti ipotizzano un numero a tre cifre, alcuni a quattro, alcuni invece pensano sia asessuata, fatto sta che la verità la sa solo lei.

    1er4myK

    Non solo ha sopportato e accettato tutto questo, ha anche accettato che Mela ha un account Twitter con il nome di Pera Rhodes (innamorata ferocemente di Cody Rhodes) che una volta scoperta sia Britty che BraBra l'hanno ribattezzata Reba o Rebel not Pera not Mela. Non è stato facilissimo neanche per BraBra avere un'amica (Puttanella) che si masturba in modo iconico e selvaggio pensando al suo ex marito, però okay... che vuoi che sia? Ma torniamo al Team No Bra-Teeth. BraBra ha anche preso parte al primo, unico e storico Main Event Femminile di WrestleMania dove sfortunatamente per lei ha perso il WCW Women's Championship in favore di Sasha Banks. Forse però non è stata la cosa peggiore capitata a BraBra con quel Match perché nei giorni seguenti è caduta in una depressione profonda essendo convinta di essere infortunata, ed ha iniziato ad abusare di medicinali portandola quasi alla morte svenendo durante un episodio di "A Shot Of Brandi" (attualmente l'ultimo mai andato in onda).

    j1qC9DL

    Nessuno aveva capito che stava male, nessuno tranne Britty B. La Dottoressa è stata l'unica a capirlo e a starle accanto... E A FARLA RINASCERE. Britty B non voleva nessun'altra partner oltre BraBra, a costo di difendere i Titoli da sola, e con questo si è raggiunto un livello incredibile di amicizia tra le due arrivando anche a pareggiare i ruoli nella coppia perché fino a WrestleMania era indubbiamente BraBra a "comandare", poi con questa tragedia sfiorata Britty B ha messo alla pari il loro livello e a SummerSlam sono riuscite a vincere il Match contro le TayJay (ancora nel sangue) mantenendo i WCW Tag Team Championships.

    1er4myK

    Da li in poi è andato tutto a gonfie vele per il Team No Bra Teeth: difesa anche ad Extreme Rules contro AJ Lee & Sable, difesa a Survivor Series contro Cora Jade & Roxanne Perez, Slammy Award come Tag Team dell'anno, record di giorni del WCW Tag Team Championship, la nascita del nome "Saraglia" e molto altro. Fino a quel gioco, quel semplice e crudele giochino per testare il rapporto di coppia. Quindi, in poche parole, è davvero Britt Baker quella "cattiva" tra le due?

    j1qC9DL

    Questa sfida potrebbe essere una sliding door impressionante per il Team No Bra Teeth. Quindi per BraBra è meglio fare a botte con un'amica pur di darle un Match a WrestleMania? Però BraBra potrebbe mettersi semplicemente a terra, farsi schienare e così nessuno si farà male... ma che buffonata sarebbe? È WrestleMania, la gente paga e il Team No Bra-Teeth è probabilmente una delle coppie più amate di sempre. Tradirebbero così i loro fan? No dai. Quindi Britty B, per la prima volta da SummerSlam, dopo 637 giorni, deve affrontare BraBra in un Match? Deve, esatto perché BraBra ha deciso tutto da sola. Forse è per questo che Britty B è rimasta scioccata? Lei ha paura di BraBra? Per lei è qualcosa di psicologico che non potrà mai superare?

    1er4myK

    Come arriverà Britty B a WrestleMania? E BraBra? BraBra comunque ha deciso tutto quindi non dovrebbe essere un problema per lei, mentre Britty B? Ma andiamo più a fondo di questa questione: se dovesse vincere BraBra? Britty B tornerebbe sicuramente ad essere lo zimbello di Twitter perché voleva un Match, la sua amica glielo da... contro di lei, e la batte... ancora. Tra l'altro lei è BRANDI RHODES, per molti l'anti-wrestling, eppure Britty B è l'unica che non è riuscita mai a batterla, praticamente è la sua bestia nera (non è una battuta razzista, ma è proprio così). Invece se dovesse vincere Britty B? Si toglierebbe di dosso questo peso psicologico capendo di essere superiore anche a BraBra... FINALMENTE? È inutile nasconderlo ed è inevitabile non fare ipotesi, ma il passato tra Britt Baker e Brandi Rhodes, perché da ora sono Britt Baker e Brandi Rhodes, lo conoscono tutti.

    j1qC9DL

    Una vittoria di Britt Baker potrebbe far rinascere l'odio verso di lei, odio che era stato bloccato e manipolato (a quanto pare) da Brandi Rhodes in modo totalmente maligno e furbo, convincendola a sbarazzarsi di lei e di puntare a più in alto. C'è da dire che Britt Baker ha accettato tutto ed ha anche protetto Brandi Rhodes nei mesi successivi. Una vittoria di Brandi Rhodes potrebbe lo stesso tirare fuori odio ed invidia dalla Dottoressa che potrebbe non sopportare un'altra sconfitta, anche perché, come detto, rischierebbe delle prese in giro per il resto della sua vita. Brandi ha pensato a tutto questo prima di chiedere ed ottenere questo Match senza neanche parlarne con la sua partner? Da oggi a domenica come la vivrà Britt Baker? E se non si presentasse a WrestleMania? Però è il suo sogno... almeno partecipare.

    1er4myK

    Queste sono tutte ipotesi, perché bisogna sempre andare a fondo di ogni cosa (vero Brandi?), infatti potrebbe anche finire con qualsiasi risultato ed un abbraccio amichevole tra le due. Ora Britt Baker è giustamente scioccata ma dopo averne parlato in privato insieme la situazione potrebbe migliorare perché sono due donne intelligenti e una sfida tra amiche alla fine ci sta, è successo molte volte nella storia del Wrestling e poi loro due hanno sempre dato spettacolo quando sono state avversarie. Questa volta non ci saranno oggetti contundenti ed odio (si spera) in quanto il Match sarà un semplice One on One. Può andare tutto bene ma anche tutto male ed ora il futuro del Team No Bra-Teeth potrebbe essere in bilico. I loro haters stanno volando alto, alcuni dei loro fans sono preoccupati, alcuni invece sono gasati per il Match e sanno che sicuramente non perderanno i Titoli e lo storico regno continuerà.

    j1qC9DL

    Dunque è ufficiale: Britt Baker ha avuto finalmente il suo Match a WrestleMania, così che Cora Jade può abbassare le ali, ma lo avrà contro la sua amica e partner di coppia Brandi Rhodes. A BrittyMania, BraBraMania, DMDMania, TNBTMania, TeethMania, chiamatela un pò come volete, può accadere davvero di tutto.

     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,921
    Reputation
    +34,064
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #SkylerStory

    Undisclosed Location

    Skyler: Tutto ciò che serviva per completare l'unione era uno sprazzo di luce. Abbiamo addirittura avuto un fulmine.

    NMyEVuz

    Skyler: E così avete finalmente assistito all'inizio della Storia. La mia Storia. La nostra Storia. La Storia di tutti.

    Skyler: Avete visto tutti cosa è successo, ma mi avete sentita? Non credo, distratti come siete dal fiume di informazioni inutili che avete a portata di mano. Maledetta tecnologia moderna.

    Skyler: Ho detto che attendevo questo momento da 140 giorni, ma qualcuno di voi sa cosa è successo 140 giorni fa? Non credo, in questo secolo non sapete nemmeno contare. Non so come facciate a non strozzarvi nella vostra stessa saliva, ignoranti come siete.

    brjU7Rb

    Skyler: Vorrei dirvi che tutto è cominciato in una notte di Luna piena ad Halloween, un 31 Ottobre stregato come un altro. Sarebbe un bell'incipit, ma troppo banale.

    Skyler: Accettando l'intrusione da parte di un'entità esterna, il corpo di quella "Brandi Lauren", si è aperto all'arrivo di qualunque altra creatura volesse possederla. Hahaha! Ci avete creduto davvero?

    Skyler: Non capite davvero nulla di ciò che accade dove nessuno sta guardando. Peccato, perché è proprio lì che accadono le cose più interessanti e divertenti.

    4Atjk5E

    Skyler: Io non sono una simpatica streghetta, che trasforma uomini in animali domestici e che vola a dorso di una scopa. Brandi era una anima molto vulnerabile e facile da corrompere? Certo, questo è vero.

    Skyler: E che dire del suo corpo? Io trovo ripugnante la sua inutilità nel combattimento, in ogni sua forma. Ma a quanto pare voi amanti delle patate lo trovate piuttosto attraente. Almeno a giudicare da ciò che è successo ieri notte con 6 esseri umani inferiori.

    aq4aQGa

    Skyler: Sono scesa dal cielo come un fulmine o sono emersa dall'Inferno sotto di voi dalla crepa che quella saetta ha aperto nel terreno? Non credo lo saprete mai. Fottere con le vostre menti mi piace quasi quanto fottere con i vostri corpi.

    Skyler: Ma per una volta proverò ad essere sincera con voi. Perché tutte le bugie migliori hanno un fondo di verità. Brandi non è stata scelta per il suo culone enorme o perché ha la forza di volontà di una gallina, no...

    ooMUaJN

    Skyler: La Storia è partita da lei perché, per l'ennesima volta nella sua miserabile vita, rischiava di non ottenere ciò che ha sempre desiderato.

    Skyler: Io non sono solo il fantasma di coloro che non ce l'hanno fatta. Io sono anche la voce di quelle che hanno mollato.

    gRk3PUh

    Skyler: Se non fosse stato per me, la notte di Halloween avrebbe perso l'amore che inseguiva da anni. E per cosa? Perché non aveva mai avuto il coraggio di chiedere. La forza di pretendere.

    Skyler: E chi era stata invece, con il suo incantesimo, la causa dell'indecisione definitiva della povera Brandi? Quella che le sarebbe costata tutto ad un passo dalla meta?

    XtlkUqy

    Skyler: Gigi Dolin.

    Skyler: Per una che si fa chiamare Hell's Favorite Harlot, non si rende per niente conto delle forze in gioco in un momento del genere.

    TvBx9Fl

    Skyler: Quella pazza ha sfidato il mostro e io ho risposto. Non vi preoccupate, mi chiamano così da tutta la vita. O forse dovrei dire da tutte le mie vite. Se qualcuno è entrato a far parte delle vostre vite, stravolgendole e conquistandovi come nessuno aveva mai fatto prima, quella ero io.

    Skyler: Come avreste potuto fare ad accorgervene? Impossibile, perché se anche solo vi fosse venuto il dubbio, io sarei già stata svanita da settimane. Di punto in bianco, senza alcun preavviso. E, la cosa più bella di tutte, non lasciando altro che voi con i rimpianti per il tempo perso e il mio ospite senza alcun ricordo di ciò che è avvenuto.

    veKtyXe

    Skyler: Le mie parole delle scorse settimane, quando la metamorfosi non si era ancora compiuta e l'ibrido che ora avete di fronte non era nato, potrebbero avervi confuso. Bene, era esattamente questo il mio scopo.

    Skyler: Io non sono comparsa qui ed ora per vendicare coloro che si sono perse. La mia presenza non ha nulla a che fare con il bene comune. Io sono un'agente del caos.

    YZeSG4E

    Skyler: Esattamente come lo è Gigi. Non ho accettato la sua sfida solo per uno stupido pezzo di metallo. Nei secoli ho indossato le corone più preziose di questo misero pianeta. Ho accettato perché riconosco in lei la mia stessa voglia di vedere il mondo bruciare.

    Skyler: E Cora? Perché un terribile mostro come me dovrebbe interessarsi a una povera ragazzina?

    6mejmud

    Skyler: Ve l'ho già detto, stolti. Fate almeno finta di ascoltarmi. Sono la voce di coloro che hanno mollato. L'amica di una vita, perché la ritenevano un peso. La scuola. La società.

    Skyler: Trasformarsi nell'opinione che gli altri hanno di te, rinunciando alla tua individualità, non è una mossa coraggiosa, ma la via di una codarda.

    YnHBwEo

    Skyler: Pensi che tutto il mondo ti odi e hai deciso di dargli delle ottime ragioni per farlo? Sei una pivella, Cora. Sai quante hanno iniziato come te e hanno finito per trovarsi da sole?

    Skyler: Sapete cosa sono le Fiamme Gemelle?

    Qsa74oC

    Skyler: Certo che no, siete degli ignoranti oltre ogni immaginazione. Per fortuna c'è Skyler qui con voi.

    Skyler: Anche se non lo sapete, voi patetici esseri umani siete composti da un’anima, corpi energetici e un corpo fisico di carne e sangue. In alcuni casi, l’anima, ancora nella sua forma primitiva, si divide in due o più parti e si deposita in altrettanti corpi distinti.

    Skyler: Abbiamo così più individui incarnati sulla Terra, tutti provenienti da un’unica essenza, ma separati dalla barriera del corpo fisico. È questo che intendiamo con “Fiamme Gemelle”.

    Skyler: Nel ritrovarsi le Fiamme potranno fondersi e concretizzare un particolare obiettivo di incarnazione. Grazie alla loro unione e a quello che possono realizzare insieme, contribuiscono all’ascesa spirituale dell'umanità. E fino a qui qualche professorone è arrivato a capire questo processo. Ma ora arrivano le differenze tra ciò che credete e la realtà.

    4Wt6EKg

    Skyler: Voi umani pensate che questa unione produrrà un amore assoluto e unico, al di là di ogni comprensione, puro, intenso e inalterabile. Niente può essere paragonato a esso, e né il tempo né lo spazio possono influenzare la sua profondità. È un sentimento meraviglioso in cui l’altro occupa ogni pensiero. Insieme siete una cosa sola e vi sentite come se vi stessero spuntando le ali.

    Skyler: Quello che non sapete è che non deve necessariamente essere l'amore a portare le Fiamme a riunirsi. Può anche essere una forza più potente.

    Skyler: L'odio.

    Skyler: Skyler, Cora e Gigi sono Fiamme Gemelle. Separate da un fulmine e che un fulmine riunirà.

    6Eh4vF4

    Skyler: Fidatevi di me. E non perché me lo hanno detto i tarocchi.

    Skyler: Vi ho spiegato tutto questo perché possiate seguire meglio la Storia. E non distraetevi, il finale sarà esplosivo.

    Skyler: Follow the Story.

    aJcG9uz

    Skyler: Up to WrestleMania.

     
    Top
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,883
    Reputation
    +44,401
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    McKenzie Mitchell: Buonasera WCW Universe, io sono McKenzie Mitchell

    YFlKdYN

    McKenzie Mitchell: E come potete vedere in mia compagnia c'è ancora la WCW Hardcore Champion Gigi Dolin!

    UEMWedQ

    McKenzie Mitchell: Gigi, partiamo da cose davvero importanti che sono successe nelle ultime sett-

    Gigi Dolin: MegaCazzo, hai rotto il mega cazzo. Mi sono rotta davvero il cazzo di te, di Cora e di quell'altra li... Brandi... Smiler... Skyler che cazzo ne so come si chiama!

    lSza1iJ

    Gigi Dolin: Te lo ripeto ancora una volta io no-

    McKenzie Mitchell: No Gigi, non ti stavo chiedendo di Skyler. Poi ci arriveremo, forse c'è qualcosa che non sai e che devi assolutamente guardare.

    n4phs5c

    McKenzie Mitchell: Guarda nel monitor alle mie spalle.

    .

    .

    .

    .

    .

    Lunedì pomeriggio, ore 18 circa.

    Barbara D'Urso: Passiamo alla cronaca. Io davvero non so cosa sta accadendo al mondo, come potete leggere nei titoli: USA, più di 10 mila morti fulminati in piscina durante un temporale. Wrestler sotto accusa.

    gHbdiJj

    Barbara D'Urso: Come si può morire in questo modo? Tutto questo è successo nel giro di poche settimane. In studio con me c'è Vittorio Sgarbi. Vittorio, cosa ne pensi di questa nuova moda dei giovani? Tutti seguono le mode ed alcuni modelli non sono da seguire.

    Vittorio Sgarbi: Ha fatto bene, meglio così.

    yZatLMN

    Barbara D'Urso: Vittorio scusa, ma che dici? Questo Gigi, che non è sicuramente il mio amico Gigi D'Alessio... lo dico per evitare fake news... Gigi, ci vediamo per un caffettino te lo prometto. Dicevo, questo Gigi...

    .

    .

    .

    Barbara D'Urso: Come? È una lei? Gigi è donna? Bene, Antonio Ricci ha già qualcosa per i nuovi mostri. Dicevamo, Gigi... CHE È UNA DONNA e una lottatrice, sapete quello sport dove fanno a pugni? Ecco, lei ha lanciato questa moda. Vittorio, non puoi dire quelle cose.

    Vittorio Sgarbi: Sono contento. Gigi Dolin o come cazzo si chiama, ha fatto bene almeno sono morte persone inutili. Come cazzo si fa a pensare che non si possa morire fulminati in acqua durante un temporale? HA FATTO BENE GIGI DOLIN COSÌ CI HA TOLTO DI MEZZO DEI COGLIONI CHE NON SERVONO A NULLA!

    YAjXzRh

    Vittorio Sgarbi: DEVONO MORIRE TUTTI. SIETE TUTTI DELLE CAPRE! CAPRE! CAPRE!

    Barbara D'Urso: Vittorio, ti caccio. Modera il linguaggio.

    Vittorio Sgarbi: Stai zitta capra! Spero che rimarrai fulminata anche tu.

    Barbara D'Urso: Vittorio, stai scherzando? Non fa ridere sappilo.

    YAjXzRh

    Vittorio Sgarbi: VAI A FARE IN CULO. CAPRA! CAPRA! CAPRA!

    Barbara D'Urso: Potete chiudere il microfono a Sgarbi per favore? Pollacci, per favore fallo immediatamente. Anzi, ora cambiamo anche argomento perché non è possibile condurre in questo modo. Questa sera ci sarà la semifinale del Grande Fratello VIP e davanti alla porta rossa c'è la nostra inviata.

    gHbdiJj

    Barbara D'Urso: Pollacci, puoi dare la linea a...

    c6V56wr

    Kayla Braxton: Barbara ci sono, ti sento benissimo. Si, questa sera ci sarà la semifinale ma i Vipponi non sanno che ci saranno ben due eliminazioni e due nuovi finalisti!

    c6V56wr

    Kayla Braxton: Ci saranno anche diverse sorprese e un'Antonella Fiordelisi che tornerà in casa per confrontarsi con una delle sue nemiche. Insomma, puntata piena di colpi di scena a solo una settimana dalla finale.

    .

    .

    .

    Gigi Dolin: Che cazzo ci fa quella li?

    YvUCwmK

    Gigi Dolin: Brutta zoccola cocainomane CoKay!

    McKenzie Mitchell: Non è certamente quello il problema. E non è finito qui, guarda qualche ora dopo...

    .

    .

    .

    .

    .

    Lunedì sera, ore 20 circa.

    Attilio Romita: Oltre 10 mila morti fulminati per una moda.

    C0gVoFm

    Attilio Romita: È il fenomeno mondiale del momento che sta mettendo in ginocchio il mondo. Dopo la pandemia e la guerra non c'è pace. L'artefice è la lottatrice Gigi Dolin che potete vedere alle mie spalle.

    xXHizYg

    Attilio Romita: Una con cui ci farei un giretto ma non porterei mai a cena perché è sicuramente di un livello basso. Si vede che è una ragazza frufrù, ed infatti ha causato questa tragedia solo pochi mesi dopo il "Gigi-Gate" dove è stata esclusa per sempre dagli Stati Uniti. Il servizio è della nostra inviata Kayla Braxton.

    .

    .

    .

    Gigi Dolin: Ancora lei?? Ma come è possibile?

    McKenzie Mitchell: E non è neanche questa volta quello il problema.

    AcmQl7Y

    McKenzie Mitchell: Gigi, la WCW ha ricevuto molte diffide, critiche e denunce da parte di tutto il mondo. Ovviamente la WCW si dissocia da tutto quanto ma è inevitabile subire queste accuse, non trovi? La WCW ti ha dato un contratto e ti sta pagando. Tu da quando sei arrivata hai fatto solo danni, hai portato solo problemi. Prima il "Gigi-Gate", poi hai fatto apparire quel mostro di Skyler, ora queste morti senza senso solo perché a te ti ha detto bene che il fulm... ma... Gigi? Mi stai per caso prendendo in giro?

    NQPo5RM

    McKenzie Mitchell: Cos'è quella lingua in quel modo? La situazione è più grave del previsto.

    Gigi Dolin: Ah si? Non è che magari ha ragione il signore con i capelli bianchi che urla?

    9Oemu2o

    Gigi Dolin: Se tutti sanno che si può morire fulminati allora perché lo fanno? Perché sono coglioni esatto. Io comunque confermo che non succede nulla e spero che tutti continuino a farlo perché come potete vedere io sono viva.

    aEhLsSG

    Gigi Dolin: E soprattutto non verrò mai fulminata. Vediamo se quella zoccola di mezza età... o forse di più di mezza età, guarderà il mio Match di WrestleMania. Spero di si almeno vedrà due merde fulminate che prendono fuoco al centro del ring con me in cima alla scala con la mia Cintura.

    I47BmWE

    Gigi Dolin: A proposito MegaCazzo, ho visto che te la sei fatta addosso la scorsa settimana. Sento ancora puzza di merda provenire dal tuo culo, e non sto parlando della faccia.

    McKenzie Mitchell: Sei sicura non sia il tuo? In ogni caso da qualcuno devo aver imparato ed ho due modelli da seguire, te e Cora.

    nsgisfn

    McKenzie Mitchell: Va bene Gigi, me la sono fatta addosso? Certo, tanto io non devo salire sul ring col rischio di rimanere fulminata a differenza tua. Se me la faccio addosso posso sempre lavarmi, se muoio non posso tornare in vita.

    Gigi Dolin: Ma che porco *BIP* stai dicendo?

    FPLQDCo

    McKenzie Mitchell: Buona fortuna per WrestleMania. Il karma farà il suo dovere e vendicherà quelle persone che ci hanno rimesso la pelle per colpa tua.

    Gigi Dolin: Oh oh... porca *BIP*! Intanto, come cazzo ti permetti di rispondermi così?

    7P1OzCd

    Gigi Dolin: E poi che cazzo vuoi da me? Devo ripetertelo ancora una volta?? OKAY TE LO RIPETO. IO NON HO PAURA. IO NON HO PAURA DI BRANDI E FIGURIAMOCI DI SKYLER. Whora neanche la prendo in considerazione, stupida zoccoletta verginella peggio di Brandi.

    LWfZsRp

    Gigi Dolin: È colpa mia se c'è quella merda di Skyler?? È COLPA MIA?? BRANDI LAUREN DOVEVA CREPARE AD HALLOWEEN INSIEME A QUELL'INSALATA SCHIFOSA DI SHOTZI! Skyler può dire il cazzo che le pare tanto a WrestleMania dimostrerò anche che i mostri possono morire fulminati.

    5SrxqIV

    Gigi Dolin: Skyler, sono stata io a crearti? Bene. Sarò io a distruggerti per sempre. Tu sarai fulminata e andrai all'inf... anzi no, in paradiso. All'inferno ci sono già io e non ti voglio tra le palle. Tu e Whora morirete fulminate e finalmente starò lontana da voi. IO NON HO PAURA DI VOI E DEI FUL-

    3VnFwj9

    Gigi Dolin: PORCO *BIP*!!!

    McKenzie Mitchell: OH MIO DIO BRANDI! SKYLER! OH DIO! NO PER FAVORE! MA PURE TU, VUOI STARE ZITTA??? SEI SCEMA??

    3VnFwj9

    Gigi Dolin: MA CHE CAZZO VUOI??? COS'È QUESTA PUZZA?? MEGACAZZO, ANCORA???

    McKenzie Mitchell: TI GIURO... TI GIURO... ALTRO CHE GROENLANDIA, IO ME NE VADO SULLA LUNA, SU MARTE, SU PLUTONE!

    3VnFwj9

    Gigi Dolin: MA VAI A FARE IN CULO PORCO *BIP*!!!

     
    Top
    .
  10.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,684
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous

    Le immagini staccano dal ring e portano direttamente nel Backstage, dove la nostra Kayla Braxton è pronta ad intervistare qualcuno.. Scopriamo di chi si tratta!

    vlcsnap-2023-03-29-18h25m55s813

    Kayla Braxton: Ed ora abbiamo con noi uno dei partecipanti ad un match che sarà sicuramente storico, annunciato dalla nostra GM Sable la settimana scorsa. Proprio quello, l'Elimination Chamber match dove sarà in palio il titolo Omega!

    vlcsnap-2023-03-29-18h25m42s996

    Kayla Braxton: Ladies and gentleman... E' con noi Kevin Owens!

    vlcsnap-2023-03-29-18h26m05s889

    Kevin Owens: Ciao Kayla, tutto bene?

    vlcsnap-2023-03-29-18h26m02s066

    Kayla Braxton: Si Kevin grazie! E a te?

    vlcsnap-2023-03-29-18h26m56s213

    Kevin Owens: Benissimo, dopo l'annuncio di Sable di settimana scorsa non potrebbe andare meglio!

    vlcsnap-2023-03-29-18h26m11s521

    Kayla Braxton: Ti vedo molto carico! Del resto tu negli ultimi anni hai affrontato praticamente chiunque in wCw, svolto i migliori match, accettato qualsiasi avversario ti si sia posto davanti.

    vlcsnap-2023-03-29-18h26m25s891

    Kevin Owens: E' proprio così Kayla! Ed ora siamo giunti davvero all'apice, sfidare tutte quelle leggende di questa disciplina, tutte insieme insieme in uno dei match più brutali mai esistiti.. Non può che essere un'ulteriore stimolo per me! Tutti e sette abbiamo scritto pagine di storia della wCw e sai che ti dico? Che provare a vincere l'unico titolo mancante nella mia bacheca in un match del genere... Beh, sarà ancora più bello!

    vlcsnap-2023-03-29-18h26m14s197

    Kayla Braxton: Certo certo.. Volevo chiederti per l'appunto cosa ne pensi dei vari ritorni a sorpresa, tra cui quello che probabilmente è il campione wCw più forte della storia, The Rock!

    vlcsnap-2023-03-29-18h26m32s774

    Kevin Owens: E' stata una vera e propria sorpresa come hai giustamente detto.. Chi si aspettava The Rock? O lo stesso Hunter? Chiunque pensava che fossero finiti tra le indimenticabili ma semplici reliquie della wCw. E invece eccoli qui, pronti anche loro a dare battaglia per quel titolo.

    Kayla Braxton: E come se non bastasse la scorsa settimana è apparso davanti a te anche Jeff Hardy, tuo compagno e allo stesso tempo rivale storico, per un periodo proprio per quel titolo.

    vlcsnap-2023-03-29-18h27m19s044

    Kevin Owens: Evidentemente quello che abbiamo dato in questi anni non era abbastanza e il destino ci ha messi contro ancora una volta. Non ho altro da aggiungere, la nostra storia parla da sè.

    Kayla Braxton: E dell'attuale campione, John Bradshaw Layfield, cosa ne pensi? Anche se sei stato abbastanza chia...

    vlcsnap-2023-03-29-18h27m10s484

    Kevin Owens:... AAAAAAAAAH! Mi vai a toccare un tasto dolente! Penso sia sotto gli occhi di tutti che se non fosse stato per la sua codardia già sarei campione Omega e probabilmente sarei entrato nella Chamber da campione. Quel giorno sarebbe stata una vera festa per l'intero popolo canadese.. Ma il passato è passato, ho l'occasione di rifarmi e cercherò di non sprecarla. E non dimentichiamo di citare anche uno come John Cena... Con cui ho avuto poco a che fare ma chiunque sà che è un vincente nato. Ripeto, sarà davvero duro quanto bello.

    Kayla Braxton: E c'è stato anche un altro ritorno, un altro tuo storico NE..mico qui in wCw. Ovviamente parlo di Big E e pare che hai subito mostrato disappunto dopo la sua entrata...

    vlcsnap-2023-03-29-18h26m18s708

    Kevin Owens: ... Beh sai com'è, erano tre anni che non si vedeva, torna e chiede subito un match del genere.. Anche se poi ho riflettuto e senza dubbio è stato un grande campione, di qualsiasi regno sia stato protagonista. Merita sicuramente quel palcoscenico il NE...

     
    Top
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    11,469
    Reputation
    +7,936

    Status
    Offline

    ???:"EHI! EHI! EHI!"

    Kevin Owens non riesce a finire parole e concetto, interrotto dall'intervento di qualcuno.

    vlcsnap-2023-03-29-18h27m36s339

    Il Prizefighter si congela e si volta in direzione della voce che sicuramente ha già riconosciuto.

    vlcsnap-2023-03-29-18h27m38s231

    Anche i telespettatori più attenti avranno riconosciuto che si tratta proprio di Big E, che viene inquadrato dalla telecamera accompagnato da un boato del pubblico di Phoenix! Sette giorni fa Kevin Owens è intervenuto ad interrompere il ritorno di Big E scatenando una rissa che ha portato ad un vero e proprio All-Star Match per l'Omega Championship... oggi invece è il Big Wool a fermare Owens.

    Big E: "Come mi stavi chiamando?"

    vlcsnap-2023-03-29-18h27m40s636

    Big E: "NErboruto uomo di colore, vero?"

    vlcsnap-2023-03-29-18h27m42s699

    Big E: "Oppure NErd dai muscoli d'acciaio?"

    vlcsnap-2023-03-29-18h28m01s025

    Big E: "A te la scelta, caro Kevin."

    Kevin Owens: "Stai forse riesumando la storia del razzismo? "

    Big E: "Ehm... si. Non stavi per usare quella parola che inizia con 'NE' e finisce per 'GRO', no?"

    Kevin Owens: "No, stavo dicendo che sei stato il NEmico di 1000 battaglie e quella di WrestleMania, all'interno dell'Elimination Chamber, sarà la battaglia numero 1001."

    vlcsnap-2023-03-29-18h28m13s265

    Big E: "Dai, posso credere a questa storia... in fondo hai avuto parole al miele anche per tutti i nostri colleghi, che vogliono strappare il titolo a JBL. Non ti ricordavo così dolce e rispettoso. Complimenti, Kevin, vedo che ti stai sciogliendo col passare degli anni!"

    Kevin Owens: "Ahahahah! Bella questa!"

    vlcsnap-2023-03-29-18h28m17s764

    Kevin Owens: "Gli anni passano, non siamo più nel 2019! Il mondo è cambiato, la wCw è cambiata... eh si, pure io sono cambiato. E tu? Cosa sei diventato tu dopo tutti questi anni di inattività?"

    Big E: "Ehm, io..."

    vlcsnap-2023-03-29-18h28m22s524

    Big E: "...io sono mooolto riposato. I'm faster, stronger and bigger than three years ago! Sarei stato capace di strappare la cinta a JBL già settimana scorsa se qualcuno non mi avesse interrotto sul più bello."

    Kevin Owens: "Questo non lo metto in dubbio, ma non te l'avrei mai permesso perché il titolo dovrebbe essere sulla mia spalla già da due settimane! Stavo per trionfare a Montreal..."

    vlcsnap-2023-03-29-18h28m32s804

    Kevin Owens: "...ma questo tu non puoi saperlo, dato che hai detto di non aver mai seguito Raw da quando te ne sei andato chissà dove, tre anni fa."

    vlcsnap-2023-03-29-18h28m53s273

    Big E: "Tsk! Quello che è successo qui prima di settimana scorsa non è affar mio.. Pensiamo ad oggi: ora, avrò la possibilità di battere di nuovo te, il tuo amichetto Jeff e John Cena... potrò affrontare e battere The Rock e Triple H, per la prima volta! Oltre a dare una bella lezione a JBL! Quindi, in fin dei conti, la decisione di Sable di metterci tutti dentro all'Elimination Chamber non mi dispiace."

    Kevin Owens: "Neppure a me!"

    vlcsnap-2023-03-29-18h29m09s282

    Big E & Kevin Owens: "Ha solo rimandato a WrestleMania la mia vittoria."

    Big E: "Volevi dire 'la tua vittoria', giusto?"

    Kevin Owens: "Ahahah! No, proprio quello che ho detto: la MIA vittoria."

    Big E: "Ahahah!"

    Kevin Owens: "Ahahah!"

    vlcsnap-2023-03-29-18h29m31s819

    Big E: "AH! AH! AH!"

    vlcsnap-2023-03-29-18h29m34s144

    Kevin Owens: "AHAHAHAH!"

    Quindi Kevin e Big ridono ma le loro grasse risate si arrestano in contemporanea e il loro sguardo si fa molto serio.

    Kevin Owens: "See you at WrestleMania."

    vlcsnap-2023-03-29-18h29m43s127

    Big E: "See you inside the Elimination Chamber."

    Quindi Kevin Owens si volta e si allontana, seguito dallo sguardo dell'Alpha Unicorn.

    vlcsnap-2023-03-29-18h29m46s686

    La prossima volta che incroceranno gli sguardi sarà dentro la Camera dell'Eliminazione, a WrestleMania XVII... ma non saranno da soli. Questo All-Star Match a sette uomini per l'Omega Championship detenuto da JBL può davvero riscrivere la storia della wCw e vedremo se riuscirà a rispettare le altissime aspettative, considerate le basi e gli intrecci storici tra i contendenti! Sarà davvero uno tra Kevin Owens e Big E a trionfare? Lo scopriremo tra pochissimi giorni allo Showcase of Immortals!

     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,837
    Reputation
    +30,192
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Training Room

    Cora Jade: "AaAaaAh maledizione! Perchè.. perchè capitano tutte a me?"

    oNu5agV

    Cora Jade: "Proprio ora, a pochi giorni da Wrestlemania.. ma che disdetta.."

    McKenzie Mitchell: "Sc.. ehm.. Cora, Cora Jade, nel Backstage qualcuno mi ha segnalato che ti ha vista zoppicare.."

    QgN3rkd

    McKenzie Mitchell: "Sono venuta qui capire se le voci erano vere oppure storielle inventate.. ma a quanto pare.."

    UP8QUV8

    McKenzie Mitchell: "Beh.. è evidente no? Ma com'è successo?"

    bmhi4Uh

    McKenzie Mitchell: "Mancano pochi giorni a Wrestlemania e i tuoi faaa.."

    0JrpuIL

    McKenzie Mitchell: "Fa.. miliari? Sì.. i tuoi familiari vorranno sapere come stai. Hai avvertito mamma a casa?"

    ff0oVNO

    McKenzie Mitchell: "Ah scusa, hai avvertito anche papà?"

    oS12bfD

    McKenzie Mitchell: "Dì qualcosa, come stai? Per quanto ne avrai?"

    Cora Jade: "Ufffff.."

    JNtSJ4v

    Cora Jade: "Vedi MegaCazzo.. tu giri nel Backstage con un microfono in mano e non rischi di farti male a differenza di noi lottatrici che mettiamo la nostra salute a rischio ogni singolo giorno."

    Ra5mCto

    Cora Jade: "C'è chi si fa male allenandosi, c'è chi si fa male alzando dei manubri, c'è chi si fa male a fare squat, c'è chi si fa male a fare un Moonsault.."

    qFZCqO6

    McKenzie Mitchell: "Okay, ma tu come ti sei fatta male?"

    Cora Jade: "Mi sono fatta male appena sono arrivata qui, nella maniera più classica."

    Qae4B1I

    Cora Jade: "Sono arrivata felice sul posto di lavoro per svolgere il lavoro dei miei sogni, sapevo che avrei avuto il Match più importante della mia carriera contro Becky Lynch che ha personalmente richiesto una grande avversaria per tenersi in forma per Wrestlemania.. ma sfortunatamente.."

    6JLBnhf

    McKenzie Mitchell: "Sfortunatamente?"

    Cora Jade: "Quando stavo per entrare nello spogliatoio per cambiarmi ecco accadere l'imprevisto... BOOM! Scivolo sul pavimento bagnato e cado sbattendo il ginocchio sinistro!"

    McKenzie Mitchell: "Un vero e proprio sinistro da Backstage!"

    Cora Jade: "Non sei divertente."

    1l3IQsg

    Cora Jade: "Il medico che mi ha visitata ha detto che potrei stare fuori per un mese e quindi.."

    McKenzie Mitchell: "Quindi?"

    Cora Jade: "Non fare finta di non capire.."

    eqjQOGx

    Cora Jade: "Salterò Wrestlemania."

    McKenzie Mitchell: "Oh, questa è una notizia da prima pagina!"

    Cora Jade: "Purtroppo sì. Cora Jade non parteciperà a Wrestlemania. La più grande Star della federazione, il futuro della wCw, la ragazza che avrebbe impressionato tutti nel suo debutto a Wrestlemania non ci sarà."

    ulm1kz0

    Cora Jade: "Sarebbe stata l'occasione perfetta per far capire a tutti chi è Cora Jade, sarebbe stata la mia grande occasione per sorprendere i più grandi produttori di Hollywood che sicuramente saranno nell'arena.."

    McKenzie Mitchell: "Wrestlemania si svolgerà in uno stadio, non in un'arena."

    Cora Jade: "Ti sembra il momento di correggermi? Sono così dolorante da non ricordare alcune cose."

    wE5j4Ah

    Cora Jade: "A Wrestlemania ci sarà The Rock e io avrei sicuramente parlato con lui per avere un ruolo in uno dei suoi film, sicuramente mi avrebbe dato il ruolo da protagonista ma io Domenica non ci sarò e non potrò parlare con lui!"

    McKenzie Mitchell: "Procurati il suo numero di telefono no? Qui ci sono tante persone che lo conoscono."

    Cora Jade: "Di certo non lo conosci tu. Comunque la fortuna che hanno Gigi Dolin e quell'altra.. quella lì che finge di.. va beh non importa.. la fortuna che hanno avuto è incredibile perchè non saranno umiliate dalla sottoscritta ma fidati che recupererò al mio ritorno."

    0s6RLjV

    Cora Jade: "Quel Match, che desideravo combattere perchè molto interessante, senza di me perde molto.. anzi direi che perde tutto! In questa settimana mi sono allenata tanto, mi sono pure fatta il bagno col collare elettrico e sai cosa è successo?"

    McKenzie Mitchell: "Niente?"

    Cora Jade: "Niente, esatto!"

    McKenzie Mitchell: "Ma guarda un pò!"

    Cora Jade: "E oraaaaAAaAaaaAHH!"

    VnkSe81

    McKenzie Mitchell: "Mio Dio che succede? Ti fa male il ginocchio?"

    Cora Jade: "Zitta un.. un secondo!"

    xRGOhtV

    Cora Jade: "Okay.. dimmi.."

    McKenzie Mitchell: "Come ho detto prima.. a quanto pare è evidente. Ho parlato poco fa con il medico e mi ha confermato che non hai nessun problema fisico e che ti stai lamentando senza senso da mezz'ora per ottenere un certificato medico. Da quel che so non hai accesso allo spogliatoio femminile e inoltre ho parlato con Sable che non solo mi ha confermato che non c'è mai stato in programma un Match tra te e Becky ma anche che chi non si presenterà a Wrestlemania perderà il posto di lavoro."

    Cora Jade: "Ma guarda che io.."

    McKenzie Mitchell: "E poi se sei caduta sul ginocchio sinistro, perchè il ghiaccio lo hai sul ginocchio destro? Ma non voglio mettere in dubbio che sei scivolata davvero sul pavimento bagnato.."

    Cora Jade: "Oh finalmente qualcuna che.."

    McKenzie Mitchell: "L'ho detto la scorsa settimana.. preparate i braccioli! Penso che tutti hanno già capito chi è Cora Jade."

    McKenzie si allontana da Cora.

    OpmIfjd

    Cora Jade: "Vai al diavolo! Spero che almeno abbia la dignità di non mandare in onda questa intervista.. riderebbero tutti di me.."

    PMuEiAP

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
12 replies since 26/3/2023, 18:07   315 views
  Share  
.
Top