Becky Lynch responds to Saraya

27/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,172
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Becky Lynch responds to Saraya




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,742

    Status
    Anonymous
    #BECKYLYNCHRESPONDSTOSARAYA

    vpx9RHn

    Becky è al centro del quadrato, seduta su una sedia. I suoi vestiti sono così sfarzosi, così particolari con un'enorme visiera che fa da occhiale da sole a coprirle il volto. Difficilmente si è vista la Lynch vestita in questo modo, è sempre stata per la semplicità, ma perché questa scelta? Perché questo cambiamento? Che sia uno schiaffo in faccia alla condizione in cui si trova Saraya, o semplicemente una forma d'imitazione dei suoi sfarzi?

    SBb31sT

    Becky Lynch: "Voglio cominciare con una domanda: sarebbe potuto essere diverso? Alla risposta arriveremo più tardi, ma ora voglio fare un piccolo passo indietro."

    lodmX1G

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    5sTksz1

    Il wCw Universe sente la voce della Lynch e comincia ad acclamarla mentre gli occhiali le scivolano dalla fronte rivelandone la sua espressione: il trucco è ben marcato ed è seria, serissima.

    AQiWF7g

    Becky Lynch: "Sono passati tre anni, tre lunghi anni da quando ci saremmo dovute incrociare all'interno del quadrato. Lo ricordo come se fosse ieri, era la Royal Rumble in cui avrei dovuto mettere in palio il mio titolo contro di te ed è stato proprio in quel periodo l'inizio della mia fine... o delle mia rinascita."

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    VOVIfmi

    Becky Lynch: "Saraya, sappiamo entrambe cosa è successo in quell'occasione, sappiamo entrambe, così come lo sa il wCw Universe cosa, o per meglio dire chi mi ha impedito di partecipare a Wrestlemania, di tornare in tempo per regolare i conti, ma soprattutto per avere quel fottuto match contro di te. Poi, le tua strada si è allontanata dal ring, hai deciso di ricoprire il ruolo dietro la scrivania. Sembrava quasi perfetto, non credi? Tu lo chiami destino, io mi sono chiesta più volte se chiamarlo il piano perfetto per privarmi di quella cosa che mi è sempre mancata..."

    La Lynch fa una pausa, continua a mantenere lo sguardo basso, particolarmente serio.

    uq0sRf9

    Becky Lynch: "Batterti."

    wCw Universe:
    SARAYA SUCKS! SARAYA SUCKS! SARAYA SUCKS! SARAYA SUCKS!


    08Hh8gH

    Becky Lynch: "Ad Anarchy Rulz sei rimasta l'unica donna in piedi su quel ring, nonostante ti sentissi scossa e debilitata dal mio tradimento hai portato tutta quella rabbia e quella frustrazione sul ring e mi hai messo al tappeto, per dieci secondi. E poi... Poi mi hai abbracciato. Mi sono sempre chiesta perché, mi sono sempre sentita in qualche modo umiliata da quel fottuto abbraccio. Ma poi, andando avanti ho capito, ho capito che è stata quasi una liberazione: non da te, ma dalle mie colpe. Ma non dalla mia voglia di rivalsa."

    9vl3ZD2

    Becky Lynch: "Successivamente, a RAW MMA hai vinto di nuovo. Pensavo di avercela finalmente fatta, di aver compiuto quell'unico atto che mi mancava, ma hai vinto. Di nuovo. Decisione non unanime da parte degli arbitri, ma non conta un cazzo. Una sconfitta è stata pur sempre una sconfitta."

    2bGPdsX

    Becky Lynch: "Ma poi, finalmente ti ho avuto tra le mie mani. Ti ho chiusa in quella che chiamavo ancora Dis-Arm Her e ti ho fatta cedere... Eppure, non c'era soddisfazione in quella vittoria, neanche un briciolo di soddisfazione. E vuoi sapere perché? Perché era un handicap match, perché Charlotte ti aveva già messo al tappeto con la sua Natural Selection, perché non era la mia vittoria, non è mai stata la MIA vittoria."

    wCw Universe:
    ICE AND FIRE! ICE AND FIRE! ICE AND FIRE!


    L9R70zg

    Becky Lynch: "Volevo davvero che quello della Royal Rumble fosse il nostro match, anzi la mia occasione. Ma è andata come è andata, l'ho accettato. Ho accettato tutte le tue scelte, tutte le tue iniziative, sei sempre stata il mio portafortuna vivente e porca troia eri fottutamente brava nel tuo cazzo di lavoro! E poi? Hai venduto la tua anima al Diavolo."

    UGod6cg

    Becky Lynch: "Sai, sotto un certo punto di vista questa cosa mi fa ridere. Sai perché? Perché.. Perché continua a frullarmi nella testa una frase, un concetto, qualcosa che Sasha ci ha tenuto a specificare quando ha deciso di attaccarmi: in fondo siamo uguali, tutte e tre. Anzi, tutte e quattro. Noi, le 4 Horsewoman siamo uguali, legate da un unico, indissolubile concetto..."

    pA8nXBZ

    Becky Lynch: "... Abbiamo tutte venduto la nostra anima al Diavolo."

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!


    Il pubblico fischia questa uscita dell'Irlandese, ma non è in parte vero? Tutte loro, tutte e quattro in un modo o nell'altro, chi all'inizio o chi a metà della sua carriera ha fatto qualcosa di spregevole.

    RQB5Cw9

    Becky Lynch: "In momenti diversi, per situazioni e contesti diversi. Parliamoci chiaro, Saraya, siamo tutte ben oltre la redenzione quindi smettila pure di piangere, di fare la vittima ma soprattutto renditi conto che il peso di una corona non è niente in confronto al peso delle conseguenze delle proprie azioni."

    Becky ferma la sua invettiva, ma solo per mettersi comoda sulla sedia sulla quale è seduta. Rizza bene la schiena, guarda fisso davanti a sé ritornando a un'espressione neutra.

    dTBOfhm

    Becky Lynch: "E qui, voglio tornare alla mia domanda iniziale: sarebbe potuto essere diverso? "

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    pA8nXBZ

    Becky Lynch: "Sì. "

    rBzoKlW

    Becky Lynch: "Il nostro scontro a Wrestlemania sarebbe potuto essere diverso, sarebbe potuta essere semplicemente una lotta tra due esseri senz'anima. Io e te su quel ring. Horsewoman vs Horsewoman. Soulless vs Soulless. Una lotta in cui avremmo saputo entrambe dove colpire. Ma tu..."

    b7VPMhD

    Becky Lynch: "Tu hai fatto qualcosa che non avresti dovuto fare mai nella vita... Hai nominato mia figlia. Hai insultato la mia famiglia. Hai risvegliato qualcosa che avevo messo a dormire per più di un anno, hai risvegliato un Lupo che lotta per il suo branco, per la protezione della sua specie. Volevo solo darti una lezione, Saraya, invece sei andata oltre, HAI OLTREPASSATO UN LIMITE PROIBITO."

    ZMCYApv

    Becky Lynch: "Quindi odiami pure, porta pure tutta quella rabbia che hai con te nel ring, prova ad uccidermi se ci riesci, ma sappi che se non dovessi riuscirci, nel momento in cui avrò ancora la forza di alzare anche solo un mignolo, non dovrai preoccuparti di essere nuda su un ring, ma del fatto che ti dilanierò la pelle dal corpo a morsi... E libererò il mondo da una essere come te."

    bvood81

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,842
    Reputation
    +30,195
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #BECKYLYNCHRESPONDSTOSARAYA

    wCw Universe:

    "BECKY BECKY BECKY!"

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    MA QUANDO BECKY STAVA PER LASCIARE IL RING VIENE ATTACCATA A SORPRESA!!

    GMhd5mw

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    Becky è stata attaccata a sorpresa e spedita fuori dal Ring da colei che -a detta sua- non sarebbe stata a Phoenix stasera visto che sarebbe rimasta a Los Angeles, dove vive -forse ora è in affitto da qualche parte- per aspettare il giorno di Wrestlemania. Cosa accadrà dopo Wrestlemania non si sa, ma Saraya non ha intenzione di aspettare fino a Domenica prossima prima di mettere le mani addosso a Becky.

    wCw Universe:

    "FUCK YOU SARAYA!"

    9rJv7ks

    wCw Universe:

    "FALLITA FALLITA FALLITA!"

    Non ha più niente, ma lei stessa ha detto che le è rimasta soltanto una esagerata rabbia in corpo che la porterà con sè a Wrestlemania dove intende distruggere e infortunare Becky.

    Saraya: "Ci sarà un motivo se non mi hai mai battuta.. te lo sei mai chiesto?!"

    Scende dall'Apron Ring e va e rialzare Becky mettendole una mano in faccia per urlarle qualcosa direttamente sul viso.

    Saraya: "TE LO SEI MAI CHIESTO? NON MI HAI MAI SCONFITTA PERCHÈ SEI SEMPRE STATA INFERIORE A ME E SEMPRE LO SARAI!"

    E dopo averle urlato in faccia, Saraya la sbatte contro il tavolo dei commentatori!

    7MJw9hD

    wCw Universe:

    "BECKY BECKY BECKY!"

    Nonostante il pubblico stia cercando di dare a Becky l'energia per reagire, Saraya sembra avere la situazione sotto controllo. L'irlandese prova a rialzarsi ma l'ex GM le tira un calcio sulla schiena.

    Saraya: "Mi hai messa in imbarazzo davanti a tutto il mondo, ma a Wrestlemania sarai tu a essere messa in imbarazzo! La storia si ripeterà.. TU NON PUOI BATTERMI!"

    Si abbassa e la afferra per i capelli riportandola in posizione eretta per urlarle qualcos altro in faccia.

    Saraya: "ERI L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO DELLE HORSEWOMEN, DOVRESTI RINGRAZIARE ME, SASHA E CHARLOTTE SE HAI AVUTO UN MINIMO DI RILEVANZA!"

    E poi le tira una gomitata sul viso facendola finire sul tavolo dei commentatori.

    mjdi0D1

    wCw Universe:

    "BECKY BECKY BECKY!"

    Becky non riesce a reagire, è stata colta alla sprovvista dall'attacco furioso di Saraya. L'ex GM sale sul tavolo dove c'è Becky e viene ancora presa di mira dal pubblico.

    wCw Universe:

    "FALLITA FALLITA FALLITA!"

    ekVjZIg

    Saraya: "TU NON LIBERERAI UN BEL NIENTE! SARÒ IL TUO INCUBO E TI PERSEGUITERÒ ANCHE DOPO WRESTLEMANIA!"

    Detto ciò mette un piede sul petto di Becky.

    Saraya: "QUESTO È SOLO UN ASSAGGIO DI CIÒ CHE ACCADRÀ DOMENICA!"

    Prende a calci il petto di Becky per un paio di volte e dopo va ad afferrarle le gambe perchè per lei non è finita qui.

    zANrkhB

    E mentre cerca di intrappolarla nella PTO ha altro da dirle.

    Saraya: "La tua fortuna è che tua figlia è troppo piccola per capire il valore di sua madre.. MA AVRAI TEMPO PER FARLA VERGOGNARE IN FUTURO.. SE NE AVRAI LA POSSIBILITÀ! MA ORA PUOI SEMPRE FARE VERGOGNARE TUO MARITO!"

    La gira e la intrappola nella PTO!

    Nr0tUik

    La micidiale presa di sottomissione di Saraya che non è mai stata battuta: lo score nella PTO Challenge è di 4-0 e chissà se sarà proprio la PTO a regalare la vittoria a Saraya a Wrestlemania.

    Saraya: "TI ODIO BECKY!"

    bJ8YLaP

    Saraya: "ODIO OGNI COSA CHE TI È VICINA E CHE TI RIGUARDA! ME LA PAGHERAI!"

    La tiene nella PTO per una decina di secondi, finchè non arrivano alcuni arbitri a fermare l'ex GM. Saraya non molla subito la presa, lo fa solo quando si sente abbastanza soddisfatta per il danno fatto. Scende di sua spontanea volontà dal tavolo impedendo quindi agli arbitri di usare la forza.. e l'avrebbero sicuramente fatto visto il disprezzo che anche loro provano verso quella che è diventata a tutti gli effetti l'ultima ruota del carro della wCw.

    wCw Universe:

    "BECKY BECKY BECKY!"

    Saraya viene invitata dagli arbitri ad allontanarsi e lei lo fa senza opporsi. Potrebbe ricevere qualche multa? Forse sì, ma una multa in più o una multa in meno ormai le cambia davvero poco. Ora vuole solo farla pagare a Becky, al proprio futuro ci penserà dopo Wrestlemania.

    Fan in prima fila: "SEI RIDICOLA! DOPO WRESTLEMANIA SARAI UNA BARBONA!"

    Altro fan in prima fila: "SEI UNA FALLITA! A WRESTLEMANIA BECKY TI DARÀ IL COLPO DI GRAZIA!"

    MsEDjXs

    Hater di Saraya: "QUANDO LA FIGLIA DI BECKY SARÀ GRANDE VERRÀ A FARTI IL CULO!"

    Ex fan di Saraya: "MERITI DI VIVERE SOTTO I PONTI! LADRA!"

    Questo e molto altro viene urlato a Saraya, ma ormai non ci fa più caso visto che è talmente abituata da stranirsi qualora nessuno la insultasse e la offendesse.

    cOBqKkM

    Becky è ancora sul tavolo dei commentatori ed è molto dolorante, gli arbitri la stanno aiutando a scendere per capire se ha subìto qualche tipo di infortunio. Sarebbe una beffa per lei se si fosse infortunata a pochi giorni da Wrestlemania.

    wCw Universe:

    "BECKY BECKY BECKY!"

    Anche se saranno necessari degli accertamenti non sembra essersi infortunata gravemente. Probabilmente la stessa rabbia che porterà Saraya a Wrestlemania la porterà anche Becky per farle rimangiare tutte le brutte cose che l'inglese ha detto a sua figlia e alla sua famiglia.

    Saraya: "SAREBBE POTUTO ESSERE DIVERSO? NON DI CERTO IL TUO DESTINO.. SEI SOLO SOPRAVVISSUTA TRE INUTILI ANNI IN PIÙ!"

    NxN4C42

    Saraya: "SONO SEMPRE STATA MIGLIORE DI TE IN OGNI COSA.. WRESTLING, MMA, GENERAL MANAGER, AFFARI.. E SICURAMENTE SAREI STATA UNA MOGLIE E UNA MADRE MIGLIORE! QUESTA DOMENICA TI COSTRINGERÒ CON LA FORZA AD ACCETTARE LA REALTÀ.. MALEDETTA BASTARDA!"

    Saraya si è presa l'ultima parola a 6 giorni da Wrestlemania e questo è stato il loro ultimo scontro prima del grande Match di Wrestlemania. Chi uscirà sconfitta da questo Match ne uscirà malissimo sia per il morale che per il futuro, chi vincerà invece potrà chiudere a suo favore questa storia spostando poi le sue attenzioni su altro.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,172
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Becky Lynch: +0.5

    Saraya: /

    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 26/3/2023, 18:10   103 views
  Share  
.
Top