Raw Fallout

01/05/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    Dopo WrestleMania Dolph Ziggler si è finalmente deciso a parlare concedendo un intervista esclusiva nel quale dirà la sua su quanto accaduto e sul suo futuro.

    I:Dolph qualche commento su quanto accaduto a Wrestlemania? Non sei riuscito a vincere la valigetta, Cody è ancora campione e c'è anche un nuovo campione Omega che sembra avere già uno sfidante per Blacklash nonostante siano mesi che tu stai chiedendo un opportunità titolata per quella cintura.

    Lo Show Off appare seccato verso quelle affermazioni che probabilmente hanno toccato più di un nervo scoperto di Ziggler.



    DZ: Inanzitutto a Wrestlemania c'è stato un complotto contro di me, avevo apertamente chiesto a Sable un rematch per il titolo Universale proprio come è stato concesso a Cody dopo mesi di inattività e dopo che l'avevo battuto a Extreme Rules, mi spettava no? Ma non mi è stato concesso e ho dovuto accettare la cosa. Allora ho chiesto una title shot al titolo Omega dato che mi spettava di diritto dopo che quella bastarda di Saraya mi ha privato a Survivor Series, ma no non era possibile perché gli sfidanti erano Cena e Jeff Hardy...fino a quando non è stata annunciata la chamber a cui io non ho potuto partecipare perché altrimenti avrei vinto sicuramente, quindi dopo aver saputo questo chi aveva voglia di partecipare ad un match che in realtà era un contentino?

    Lo Show Off mostra tutto il suo disappunto senza nasconderlo minimamente e facendo capire tutto il suo disappunto.

    maxresdefault

    DZ:Ho partecipato al money in the bank ladder match con la consapevolezza che quello per me era solamente un ripiego, quindi quella sconfitta non mi intacca e ora ho deciso di concentrarmi sul titolo Omega! Non m'interessa se la cintura è cambiata così come non m'interessa se dovrò sfidare Kevin Owens o Big E per quel titolo dato che ho già battuto entrambi e lo farò di nuovo.

    I:Sembri molto determinato Dolph, quindi ti concentrerai sul titolo Omega, invece hai qualcosa da dire riguardo al ritorno di Zack Ryder?

    maxresdefault

    Lo Show Off osserva l'intervistatrice per qualche attimo senza dire nulla.


    DZ: No comment, non ho tempo di pensare alle quisquilie.

    E detto questo se ne va abbandonando l'intervista senza aggiungere nient'altro, ma ora è chiaro il prossimo obbiettivo dello Show Off e cioè il titolo Omega!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
2 replies since 30/4/2023, 18:51   32 views
  Share  
.
Top