All Hail The Queen

01/05/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    All Hail The Queen




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    Dopo che Roman Reigns ha parlato di fronte al wCw Universe, ora è il turno di un altro segmento parlato che vedrà protagonista un'altra vincitrice di Wrestlemania. Quella che per molti era stata considerata come la terzo incomodo della contesa femminile, seppur inserita tramite una decisione della 2023 Women's Royal Rumble Winner e acconsentita dall'allora Women's Champion, ha saputo smentire anche i più scettici riuscendo a tenere testa alle sue avversarie; il tutto mentre veniva istruita da una serie di persone di sua conoscenza che, attraverso dei particolari incontri, le hanno trasmesso la giusta forza per arrivare all'incontro con la giusta mentalità. E questa sera dovrà parlare di fronte a tutte quelle persone, stavolta con un atteggiamento diverso da quello che aveva mesi fa.





    Ed ecco che parte la Theme Music della nuova Women's Champion, ricevendo una gran reazione del wCw Universe che la accoglie a braccia aperte. Di certo hanno apprezzato questo suo lento cambiamento - usando anche qualche riferimento alla Marvel che non guasta mai. Poco dopo appare allo stage, indossando un abbigliamento sfavillante e, ovviamente, avendo intorno alla vita la cintura, ma quello che si nota di più sono le sue braccia distese e un largo sorriso sulle labbra.

    normal_Women_s_RAW_mp40015
    normal_Women_s_RAW_mp40017
    normal_Women_s_RAW_mp40019

    Si può benissimo intuire quanto lei sia felice in questo momento: non solo per la vittoria in sé che rimane prestigiosa, ottenendo un Wrestlemania Moment da ricordare; oppure di tornare in possesso del Women's Championship che non deteneva dal lontano 2017; o persino del rispetto che si è guadagnata del wCw Universe. Quello per cui è felice è senza dubbio di aver dimostrato alle sue avversarie, ma soprattutto a sé stessa, di non essere una debole.

    "Ladies and Gentlemen...
    Please Welcome...
    the NEEEEEW Women's Champion...
    CHAAAARLOTTE FLAAAAAIR!!!


    normal_Women_s_RAW_mp40023

    Intanto che avanza sulla rampa, si ferma al centro di essa per distendere di nuovo le braccia e di fare un giro intorno affinché tutti possano ammirare la sua magnificenza, mentre partono dei pyros alle sue spalle.

    normal_Women_s_RAW_mp40028
    normal_Women_s_RAW_mp40031
    normal_Women_s_RAW_mp40032
    normal_Women_s_RAW_mp40034
    normal_Women_s_RAW_mp40036

    Charlotte prosegue in direzione del ring, mentre vengono proiettati sullo schermo alcuni highlights del suo match della scorsa notte, fino a vedere la sua vittoria finale e i suoi successivi festeggiamenti. Una notte che, come detto, Charlotte non dimenticherà facilmente, tanto da conservarla nel suo cuore. E pian piano raggiunge il centro del quadrato, facendosi prontamente consegnare un microfono da uno degli addetti e distende di nuovo le braccia, mostrando un altro largo sorriso sul volto.

    normal_Women_s_RAW_mp40102

    Tutto ormai sembra pronto, mentre la Theme Music viene pian piano abbassata per far spazio ai cori del pubblico a favore della loro Queen.

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    normal_Women_s_RAW_mp40112

    Charlotte Flair: "Per caso vi aspettavate qualcun'altra su questo ring e con questa cintura?"

    Il pubblico reagisce ad una grossa risata, accompagnata anche dalla stessa Flair che avrà spiazzato tutti con quella domanda. Tuttavia, una gran fetta del wCw Universe è dalla parte sua, confermando che loro volevano vedere lei in questo momento e con quella cintura intorno alla sua vita.

    wCw Universe: YOU DESERVE IT! *CLAP CLAP CLAP* YOU DESERVE IT! *CLAP CLAP CLAP* YOU DESERVE IT! *CLAP CLAP CLAP*

    normal_Women_s_RAW_mp40113

    Charlotte Flair: "Forse è la prima volta che sento questo coro per me, tanto che ho finalmente l'occasione per dire quello che penso a riguardo... I've earned it!"

    Un forte boato del pubblico si sente per le affermazioni della nuova Women's Champion, parole che per lei sono molto importanti. Magari in un'altra vita lei avrebbe pronunciato quelle parole con un tono diverso, perché le era dovuto per via di suo padre e per questo essere vista come una raccomandata. Ma adesso le cose sono cambiate, Charlotte è cambiata.

    normal_Women_s_RAW_mp40124

    Charlotte Flair: "E sapete perché? Nonostante un inizio del 2023 non proprio al meglio, subendo le peggiori angherie ed essere trattata come un burattino, pian piano ho cominciato ad emergere dal mio personale abisso e alla fine ho trovato la mia luce, tanto da diventare la vostra nuova Women's Champion."

    normal_Women_s_RAW_mp40138

    Charlotte Flair: "Tutto questo non sarebbe successo senza l'aiuto e il supporto di persone a me care, compreso il wCw Universe, ma devo anche ringraziare Rhea e Alexa per avermi aiutato, a loro modo. Vedete, voi due mi avete spronato, attraverso i vostri mind games, a trovare la mia direzione e arrivare a Wrestlemania con la giusta determinazione, ma soprattutto a tornare ad essere chi sono per davvero: la Regina."

    normal_Women_s_RAW_mp40143

    Charlotte Flair: "Da tutto questo mi ha permesso di ottenere delle soddisfazioni: ottenere un vero Wrestlemania Moment da ricordare e tornare a indossare questo titolo dopo sei anni; sconfiggere finalmente la mia vecchia nemesi e dare una lezione significativa alla mia ex. In tutto ciò, Rhea, mi darai ancora la colpa per il tuo ennesimo fallimento?"

    La provocazione si fa molto sentire, facendo immediatamente reagire il pubblico dallo stupore di quella frecciata ai danni dell'Aussie.

    normal_Women_s_RAW_mp40160

    Charlotte Flair: "Possiamo dire che siamo alla pari adesso, occhio per occhio. E per dimostrarti che ora non provo più rancore per te, sarei anche disposta a perdonarti se ti presenti su questo ring .. TO ACKNOWLEDGE ME AS YOUR QUEEN!!!"

    normal_Women_s_RAW_mp40163

    Charlotte Flair: "Anzi, questo è un consiglio che voglio dare a tutte le ragazze che sono nel Backstage, senza escludere nessuna. Oggi inizia una nuova era a Monday Night RAW, la mia era come vostra Women's Champion. All Hail The Queen!"

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ma ecco che improvvisamente il discorso della nuova campionessa femminile di Raw viene sovrastato da una nuova musica che si diffonde in tutta l'arena. Una musica che ormai abbiamo iniziato a conoscere molto bene. Fino a sei mesi fa crica solo ogni tanto in quanto non era una lottatrice a pieno regime. Poi man mano sempre di più fino a quella grandissima vittoria al suo esordio come lottatrice nel palconoscenico più importante, Wrestlemania, dove ha piantato il suo Jolly Roger e partita all'avventura. Potrebbe già aver voltato le vele verso l'obiettivo grosso o vuole solo fare presenza? Intanto inchiniamoci tutti alla bellissima e sensualissima Nerd Queen, Zelina Vega!



    Eccola apparire sullo stage rossa infuocata di capelli e completo molto succinto bianco e rosso già munita di microfono. Sembra molto caliente e molto desiderosa di dire la sua.

    normal_theasd20210730_00_00_04_00_Still008

    normal_theasd20210730_00_00_05_00_Still010

    Zelina Vega: Mamma mia cosa devono sentire le mie regali orecchie!

    normal_theasd20210730_00_00_06_00_Still012

    normal_theasd20210730_00_00_07_00_Still014

    Zelina Vega: Ma non provi neppure un briciolo di vergogna nel dire certe cose?

    normal_theasd20210730_00_00_07_15_Still015

    normal_theasd20210730_00_00_08_00_Still016

    Zelina Vega: Do you have earned the title? E quando? Io mi ricordo di una bellissima scena in cui Rhea Ripley ti fa volare direttamente fuori dal ring! Mi ricordo una bellissima scena dei tuoi piedoni poco reali che toccano il ring prima del tempo nell'ultima Royal Rumble. Dimmi di preciso dove ti saresti guadagnata quel titolo?

    normal_theasd20210730_00_00_09_15_Still019

    normal_theasd20210730_00_00_10_00_Still020

    Zelina Vega: Tu a Wrestlemania non dovevi essere nel match titolato! Tu non ti sei guadagnata un bel niente! Quel match doveva essere di Rhea! E non assolutamente tuo! Tu non ti sei mai conquistata quell'opportunità sul ring. Tu non hai sconfitto prima di quel match la tanto declamata Mami o l'ex campionessa femminile! Tu non ti sei guadagnata proprio una beata fava! Diciamo le cose come stanno! Qui non tutti viviamo con Pollon e la sua polverina magica!

    I fischi del pubblico nell'arena diventano una fragorosa risata alla citazione dell'autoproclamatasi Nerd Queen.

    normal_theasd20210730_00_00_11_15_Still023

    normal_theasd20210730_00_00_12_00_Still024

    Zelina Vega: And to your acknowledge as your queen I answer to you you can kiss my royal booty!

    Faccia scoccata sul ring della nuova campionessa femminile. Il pubblico è diviso anche se la maggior parte fischia sonoramente l'ex manager di Andrade.

    normal_theasd20210730_00_00_15_15_Still028

    normal_theasd20210730_00_00_16_00_Still029

    Zelina Vega: Oh poverina! Ho danneggiato le tue plebee e obrobriose orecchie? Benissimo, perchè era proprio mia intenzione! Spero tu abbia capito bene perchè altrimenti sono disposta a ripeterlo. Allora vediamo cosa dovrei risconocere in te? Che sei una figlia di papà raccomandata? Ma assolutamente sì, hai zero talento! Se non fossi figlia di Ric Flair manco avresti un contratto con la prestigiosa wCw! Dovrei riconoscerti come Regina? Non hai fascino, non hai portamento, non sai minimante essere regale! Dovrei riconocerti come campionessa? Più che altro ti definisco fortunata e ladra di opportunità di altri!

    normal_theasd20210730_00_00_18_15_Still034

    normal_theasd20210730_00_00_19_00_Still035

    Zelina Vega: Come devi e dovete risconoscere me? Come una persona determinata e che si è fatta da sola! In questa federazione io sono partita come manager di Angel Garza prima e di Andrade dopo. Io sono riuscita a far ottenere il suo primo e probabilmente unico titolo in federazione che avrà mai a quel jobber di Andrade. Nessuno come manager ha avuto nella storia della wCw un impatto così devastante come la sottoscritta! Ma io non mi sono fermata là! Io ho continuato ad allenarmi, a prepararmi e con determinazione, voglia e passione mi sono trasformata! Ho sconfitto prima la muscolosa Jade Cargill, poi addirittura MJF e infine Dakota Kai direttamente a Wrestlemania! Poi io sono la Nerd Queen! Solo Xavier Woods potrebbe competere con il mio livello di nerdaggine ma soprattutto qua in federazione sono l'unica ad avere la sensualità, il portamento e il carisma da vera Queen. Sia nello stile che nel ring. Ci tengo e ricordare perchè nella tua mente plebea ristretta c'è solo spazio per poco gossip e basta che a Wrestlemania ho avuto la meglio e zittito già un autoproclamatosi King!

    normal_theasd20210730_00_00_19_15_Still036

    normal_theasd20210730_00_00_20_00_Still037

    Zelina Vega: Ma soprattutto voglio riconoscere me stessa come Number One Contender al wCw Women's Championship! Sì, ho appena piantato il mio Jolly Roger ma sento di avere la voglia, la determinazione e la passione giusta per mettermi subito in gioco per lo One Piece! Lo vedo davanti a me! Lo vedo nelle mani di una falsa Regina! Lo vedo nelle tue ridicole mani da plebea! Io mi sono preparata tutto questo tempo per raggiungere quell'obiettivo! Io mi sono preparata ed allenata per lasciare un segno deciso in questa federazione! Io voglio essere ricordata come l'unica vera Queen della federazione! Ma non solo! Io voglio essere ricordata come colei che è stata una sublime manager e dall'essere una sublime manager è riuscita a diventare una grande campionessa! E' tempo di abbattere i falsi dei! E' tempo di porre fine alle tue pantomime! E' tempo per me di ergermi, di crescere, di migliorarmi e di puntare all'alto! Io a Backslash voglio quella cintura! Io a Backslah voglio il mio One Piece!

    normal_theasd20210730_00_00_25_15_Still042

    normal_theasd20210730_00_00_26_00_Still043

    Wow! Non solo parole dure e forti della bellissima e sensualissima Zelina Vega all'indirizzo della campionessa femminile ma anche una sfida diretta e secca per il prossimo ppv. Quando tutti si aspettavano la vincitrice dell'ultima Royal Rumble ecco apparire dal nulla l'ex manager di Andrade. Sarà veramente già pronta per questo epico incontro? Charlotte è un Triple Crown Champion non è una qualsiasi! Non era meglio per lei fare ancora esperienza prima di puntare al bersaglio grosso? Non avrà fatto il passo più lungo della gamba? Per Charlotte potrebbe essere solo un avversario di transizione per tenere più a lungo la cintura in vista di avversarie più quotate? Innanzitutto stiamo a vedere la reazione della figlia d'arte poi faremo tutti i commenti del caso.

     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    normal_Women_s_RAW_mp40299

    Charlotte era abbastanza convinta che ci sarebbero stati dei dissensi nel suo discorso, in particolare sul fatto che le altre donne dovessero riconoscerla come la loro Regina. Eppure, in virtù della sua impresa di Wrestlemania, ha saputo dimostrare di essersi guadagnata quell'opportunità nelle scorse settimane, lottando contro le sue avversarie per far capire a tutti, loro comprese, che non dovevano sottovalutata e alla fine è stata lei a prendersi l'ultima parola. E invece Zelina Vega ha deciso di lanciarle diverse accuse - le stesse che ormai ha affrontato in tutti questi anni - fino a proporsi come prossima sfidante al suo titolo appena conquistato. Ed è proprio queste sue ultime affermazioni che Charlotte inizia ad applaudirla, forse in maniera sarcastica, nei suoi confronti, mostrando un largo sorriso sulle labbra.

    normal_Women_s_RAW_mp40373

    Charlotte Flair: "I miei complimenti, little queen. Devo dire che ho sentito parecchia determinazione nelle tue parole, tanto da avermi quasi convinta del tuo discorso e per questo mi sento orgogliosa di te. Dico davvero, perché speravo che qualcuna dal Backstage si sentisse ispirata da me da decidere di uscire dallo stage e di misurarsi contro di me. E ti dirò anche che, a dispetto di molte altre tue colleghe, tu sei stata la più coraggiosa e per questo meriti la mia assoluta attenzione. Eppure, senza provare a sminuirti in alcun modo, è doveroso farti questa domanda: sei sicura di quello che stai facendo?"

    normal_Women_s_RAW_mp40402

    Charlotte Flair: "Come detto poco fa, mi sei piaciuta e ho sentito ardere un fuoco dentro di te. Ma voglio essere certo che tu stia facendo la cosa giusta in questo momento, perché non penso che tu abbia davvero capito in quale situazione ti stai per cacciare. Hai detto che non mi sono meritata di essere nel match di Wrestlemania e, di conseguenza, di possedere questa cintura; da questo potrei dire lo stesso di te, cioè che neppure tu meriteresti una Title Shot a questo titolo. Eppure, non posso fare a meno di ignorare la tua richiesta perché, in qualche modo, c'è una sottile linea che ci unisce, legata al mio passato."

    normal_Women_s_RAW_mp40408

    Charlotte Flair: "Quando vinsi alla mia prima Wrestlemania, sconfiggendo Nikki Bella, sentivo di essere pronta per la sfida più grande e subito puntai alla conquista del titolo: alla fine, dopo qualche tentativo e non solo, riuscì nell'impresa e diventai Women's Champion in quello stesso anno. Per questo, nel momento esatto in cui ti ho vista e ti ho ascoltata, ho rivisto un po' di me in te. Quindi, se sei assolutamente convinta di quello che dici, allora potrei seriamente prendere in considerazione la tua sfida... a patto che tu accetti come condizione di metterti ulteriormente alla prova."

    normal_Women_s_RAW_mp40413

    Charlotte Flair: "Mi spiego: settimana prossima affronterai un'avversaria di mia scelta, una alla tua altezza e se riuscirai a batterla, allora avrai il tuo One Piece in quel di Backlash, lottando contro di me per il Women's Championship. Voglio sperare che tu accetti la mia proposta, parlandoti da regina a regina, così potrai dimostrarmi anche con i fatti del tuo valore. Che cosa mi dici?"

     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Zelina Vega osserva la campionessa con un sorrisetto sulle labbra per poi iniziare a parlare.

    normal_theasd20210730_00_00_28_15_Still046

    normal_theasd20210730_00_00_29_00_Still047

    Zelina Vega: Ci tengo a fare una premessa sulle tue parole. O meglio ci tengo a sottolineare un piccolo, piccolissimo dettaglio. Un piccolo, tiny dettaglio che però fa tutta la differenza del caso! Tra te e me c'è una grossa differenza! Tu sei andata per la cintura dopo essere stata eliminata nel Royal Rumble Match. Tu sei stata inserita in quel match che Rhea meritava da sola dopo la grande vittoria della Royal Rumble. Io invece arrivo da te dopo aver vinto alla mia prima Wrestlemania contro una grande atleta come Dakota Kai!

    normal_theasd20210730_00_00_30_15_Still050

    normal_theasd20210730_00_00_27_15_Still044

    Zelina Vega: Detto questo rispondo a te come ho risposto circa un mese fa appunto alla mia rivale di Wrestlemania, Dakota Kai. Io adoro giocare. Io adoro del sfide. E come hai visto dal mio perfetto outfit di Wrestlemania io adoro le side quest, le quest secondarie, le quest di upgrade, le quest principali. Io sono qui per migliorarmi, per crescere e per risultare alla fine degna di avere quello One Piece. Ma io sopratutto sono qua per vincere. Quindi lo dico qua ed ora: ACCETTO la tua sfida ma preparati psicologicamente perchè la vincerò e a quel punto a Bcklash sarà veramente me contro te: Fake Queen vs Nerd Queen!

    Sorride abbassando il microfono. La campionessa sorride anche a sua volta e solleva la cintura al cielo al centro del ring. Naturalmente partono le note della theme della campionessa. La sfida è stata lanciata. Parole dure e importanti da entrambi i lati. La strada è stata aperta. Chissà chi sceglierà Charlotte per mettere i bastoni tra le ruote all'autoproclamatasi Nerd Queen. Un'altra sfida, un altro percorso ad astacoli per Zelina Vega. Ma lei è partita come manager di Andrade, sapeva benissimo che il suo percorso sarebbe stato irto di ostacoli, anzi potrebbe arrivare anche prima del previsto l'opportunità per lei. Vedremo se sarà veramente pronta o avrà ancora bisogno di fare esperienza. Per oran, però, intanto, almeno a parole lei sembra pronta, determinata e agguerrita. Non vediamo l'ora che sia lunedì prossimo per cpaire cosa succederà!

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Charlotte Flair: +0.5

    Zelina Vega: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 30/4/2023, 18:52   128 views
  Share  
.
Top