WWE Draft 2023: chi ha il roster migliore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Raw
    80.00%
    4
  • SmackDown
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

WWE Draft 2023: chi ha il roster migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,803
    Reputation
    +15,490
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    FvJS9FdWwAAAQlG

    FvJSPbwWwB40MzH
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,803
    Reputation
    +15,490
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    RAW

    Divisione femminile:

    Becky Lynch
    Candice LeRae
    Dana Brooke
    Emma
    Indi Hartwell
    Natalya
    Nikki Cross
    Piper Niven
    Rhea Ripley
    Tegan Nox
    Trish Stratus
    Xia Li
    Zoey Stark

    Divisione di coppia femminile:

    Liv Morgan & Raquel Rodriguez
    Chelsea Green & Sonya Deville
    Katana Chance & Kayden Carter
    Ronda Rousey & Shayna Baszler

    Divisione di coppia maschile:

    Angel Garza & Humberto Carrillo
    Braun Strowman & Ricochet
    Chad Gable & Otis
    Judgment Day
    Viking Raiders
    Imperium
    Kevin Owens & Sami Zayn
    New Day
    Maximum Male Models
    Indus Sher


    SMACKDOWN

    Divisione femminile:

    Asuka
    Bayley
    Bianca Belair
    Charlotte Flair
    Dakota Kai
    Iyo Sky
    Lacey Evans
    Michin
    Shotzi
    Tamina
    Zelina Vega

    Divisione di coppia femminile:

    Alba Fyre & Isla Dawn
    Damage CTRL ?

    Divisione di coppia maschile:

    The OC
    Street Profits
    Hit Row
    Brawling Brutes
    LWO
    Pretty Deadly
    The Usos

    Considerando che SmackDown ha un'ora in meno secondo me i roster sono ben equilibrati. Probabilmente metteranno nuovi titoli di coppia a SmackDown, ma secondo me Isla Dawn e Alba Fyre sarebbero dovute stare a Raw con le altre coppie femminili

    Probabilmente qualche Tag Team si scioglierà (Otis e Gable) ma qualcuno nuovo se ne potrebbe formare, o riformare. Penso a Tommaso Ciampa che secondo me tornerà per riformare i DIY
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    39,933
    Reputation
    +1,940
    Location
    Bergamo

    Status
    Online
    Nella divisione di coppia femminile da segnare anche Candice & Indi. Sarei molto sorpreso del contrario.

    Mi sembra siano stati in grado di equilibrare bene, anche se avrei messo il campione secondario dominante a Smackdown per compensare l'assenza del titolo del mondo. Ma vedremo.

    I call up migliori li ha fatti Smackdown, e non vedo l'ora di vedere Waller nel Main Roster (tra l'altro, ottimo metterlo nel brand opposto rispetto a Miz)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,683
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    Smackdown ha il problema Roman Reigns e soprattutto che le attuali Top Star alternative siano state messe a Raw e probabilmente competeranno per il World Title. Soprattutto Cody che lo avrei dato come possibile vincitore del titolo WWE a Summerslam, colui che avrebbe finalmente battuto Roman.

    Per il resto mi piace molto il roster. Solo Sikoa, Grayson Waller, Theory, Pretty Deadly, molte potenziali Top Star... LA Knight anche se lo avrei messo a Raw. Più Lashley e Sheamus che hanno già dato e possono far crescere a molti dei più giovani

    Voto Raw perché è decisamente migliore per l'attuale: Cody, Seth, KO, Sami, Gunther, Drew, Nakamura, Judgment Day, Matt Riddle.. Possibili sorprese come JD McDonagh e aggiungo Brock Lesnar perché non ce lo vedo a Smackdown. Ovviamente molto è dovuto al World Title questo roster

    Anche per le donne, a Raw è stato dato un senso alla categoria Tag mettendo lì tutti i team comprese le campionesse (Alba e Isla no ma forse avranno altro in mente)

    Intorno ai titoli massimi posso dire che attualmente Bianca e Rhea sono due campionesse giuste, spero non ci sia lo scambio stile Becky-Charlotte del 2021. Comunque hanno messo i roster in base a nuove possibili rivalità proprio come doveva essere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,803
    Reputation
    +15,490
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Roster molto equilibrati, ora però servono i fatti. Secondo me li hanno sistemati bene, come ho scritto più volte in altri topic continuo a non capire la posizione di Alba e Isla che sarebbero state perfette a Raw, però tutto sommato secondo me sono stati divisi bene e ci sono tante potenziali nuove rivalità. Giusto per fare un esempio Pretty Deadly vs Street Profits può essere una grandissima rivalità

    Anche io voto Raw, mi piace un sacco il nuovo roster che può regalare match inediti e grandissime rivalità

    Anche io non vedo l'ora di vedere Grayson Waller a SmackDown. SmackDown con Austin Theory, Grayson Waller e LA Knight molto interessante

    Curioso di vedere chi sarà il prossimo sfidante di Roman, ma secondo me sarà uno tra Lashley, AJ Styles o il rientrante Randy Orton
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,813
    Reputation
    +30,123
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    RAW 🥹
     
    Top
    .
5 replies since 2/5/2023, 22:33   173 views
  Share  
.
Top