Zack Ryder explains his vicious actions

08/05/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Zack Ryder explains his vicious actions




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,869

    Status
    Anonymous

    La puntata di Monday Night Raw da Jacksonville scorre via e siamo già giunti in prossimità di uno dei segmenti più attesi, quello in cui Zack Ryder dovrà parlare di fronte al wCw Universe delle sue azioni di settimana scorsa, in cui ha violentemente attaccato Britt Baker, la wCw Tag Team Champion, causandole anche un'altra epistassi nasale... in poche parole, lanciando un chiaro messaggio al Team No Bra-Teeth! Tra poco Ryder è atteso nel ring, ma prima le immagini vanno ad intercettarlo mentre cammina nervoso nel basktage... nel corridoio dei camerini delle wCw Superstars.

    4RlOgDp

    fYG64rE

    D28BMst

    Il pubblico accoglie con un boato di disapprovazione la comparsa del volto di Ryder nel maxischermo, finchè non decide di lasciarsi alle spalle la porta da cui è appena uscito ed incamminarsi verso al ring, per parlare al wCw Universe e, verosimilmente, venir sommerso dai fischi. Ma la regia indugia ancora un attimo sul corridoio... lasciando poco spazio all'immaginazione.

    J7m3sic

    Boato del pubblico! Può essere solo un caso? Lo scopriremo tra pochissimo!

    ZACK RYDER IS LIVE!
    NEXT!

     
    Top
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,869

    Status
    Anonymous

    Rieccoci in diretta dall'interno dell'arena di Jacksonville dove tutto è pronto per accogliere l'Ultimate Broski! Sul titantron campeggia lo stesso teschio della scorsa settimana, ma stavolta delle note differenti accolgono l'ingresso di Zack Ryder!

    6sgvsb2
    ALWAYZ READY!



    J1TLGaq

    WHAT?! Vediamo l'ex wCw Tag Team Champion comparire sullo stage, ma sul maxischermo compare il suo nome reale, MATT CARDONA! A quanto pare ha abbandonato il suo pseudonimo che l'ha reso famoso nei precedenti stint per abbracciare il suo nome di battesimo. Una scelta molto particolare, in rotta col passato!

    Nn2cqEQ

    Anche la grafica conferma questa sfumatura, annunciandolo come Matt Cardona...

    PlP7tz6

    ...ma questo non deve distrarci, perche, come previsto, il wCw Universe accoglie il lottatore come ci immaginavamo, ovvero fischi ed insulti. Un'accoglienza molto diversa da quella di soli sette giorni fa, in cui aveva fatto il suo ritorno on screen dopo una lunga assenza.

    4QdO0Od

    wCw Universe: "BUUUUUUU!"

    3CSgR0b

    Apparentemente noncurante dei fischi, Cardona percorre la rampa per poi raggiungere il ring, salirvi utilizzando i gradoni sui quali era già appoggiato, pronto per essere utilizzato, un microfono.

    KwAdHF7

    Mentre l'Ultimate Broski sale sul ring, la regia ripropone per chi se le fosse perse, le viscide azioni compiute la scorsa settimana a Raw.
    CITAZIONE

    Oddio! Britt Baker sembra davvero voler cambiare i connotati di Cora Jade con un'infinita scarica di pugni diretti al volto! La Campionessa Hardcore si protegge come può dai colpi ma è la Campionessa di Coppia, anche minacciata di squalifica dall'arbitro a rialzarsi dal corpo della rivale quando ha deciso che, per ora, può bastare così. Britt, allontanata da Cora dal direttore di gara, si sistema i capelli sorridendo, per poi rivoltarsi verso il centro del ring, ma...

    ???: "RADIO SILENCE!"

    ...ZACK RYDER! ZACK RYDER E' COMPARSO ALL'ANGOLO OPPOSTO DEL QUADRATO E PARTE CON UNA RINCORSA IN DIAGONALE, VERSO LA BAKER!!!

    NNmA1F3

    ROUGH RYDER SU BRITT BAKER! Ommioddio! Tra lo stupore generale del pubblico, l'Ultimate Broski è intervenuto a sopresa ad attaccare la Baker con la sua mossa migliore! Scatta immediatamente la squalifica e il match si conclude sotto i fischi... e sono tutti per quest'uomo!

    eXwz3S9

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUU!"

    bNjKCeE

    Zack Ryder non solo è intervenuto a interrompere questo match, ma ha attaccato una donna, gesto che il wCw Universe del texas non ha gradito per niente... ma l'ex wCw Tag Team Champion se la ride!!!

    EKYGr3n

    Ryder rimane per alcuni lunghi secondi inginocchiato al tappeto, godendosi ogni attimo di questa surreale situazione. Aveva detto che era tornato per un motivo ben preciso e riscrivere la sua storia... ma può davvero essere questo il suo scopo? Attaccare Britt Baker? Forse perchè è una delle campionesse di coppia!

    uxE3GJH

    Gli insulti e i fischi che lo sommergono non sembrano più di tanto impensierirlo, anzi! Si gode il momento alzando lo sguardo in alto...

    4kzv8Gt

    ...per poi decidere di abbrancare la Baker, rimasta a terra di fronte lui, tenendola per i capelli! Ryder non ne ha abbastanza!

    KCVA9Q6

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUU!"

    KQ9bRaq

    SBANG! Britt viene sbattuta, di faccia, contro il tappeto!!! E Zack la colpisce con dei colpi proprio come la Tag Team Champion aveva fatto poco fa con Cora!!! Il tutto avviene sotto lo sguardo di un pubblico schifato dalle azioni del Woo Woo Woo Guy!

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUU!"

    1hzfPoK

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUU!"

    Alla fine, anche Zack decide che può bastare... ma ha un ultimo messaggio: si fa passare il titolo di coppia appartenente a Britt Baker e lo solleva in segno di sfida, guardando la campionessa a terra!

    zaXojhM

    Quindi è questo il motivo per cui Zack Ryder è tornato in wCw, apparentemente senza nessun scrupolo? Ha messo nel mirino Britt Baker (e di conseguenza Brandi Rhodes) per i wCw Tag Team Titles? E' questo di cui parlava nel segmento a lui dedicato? Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime puntate di Monday Night Raw!

    ydk1l5n


    Una volta giunto sul ring, i fischi aumentano d'intensità e solo ora Matt si lascia andare in un'espressione di fastidio nei confronti del pubblico pagante.

    CzZDrIs

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUU!"

    XuO2oqf

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUU!"

    guguJqp

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUU!"

    w1KMOSM

    Il wCw Universe dimostra di non aver per niente preso bene l'attacco di settimana scorsa. Non sappiamo se Cardona si aspettasse una reazione del genere o se ha colto alla sprovvista pure lui... sta di certo che il rumoreggiare della folla non scende d'intensità! Cardona però non ha fretta e aspetta prima di portare il microfono alla bocca.
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,869

    Status
    Anonymous

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUU!"

    Matt Cardona alza il microfono per portarlo alla bocca, ma...

    H2QJrie

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    Il coro di disapprovazione del wCw Universe cresce d'intensità!

    iU6zOL2

    Dopo qualche secondo, l'Ultimate Broski ci riprova, ma...

    H2QJrie

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    Ancora! Non appena Matt solleva il mic, il wCw Universe lo sommerge di insulti! Cardona abbassa la mano e aspetta che il wCw Universe si sfoghi... ma quando prova a prender parola per la terza volta, succede lo stesso, finché il dritto di Long Island non decide di cominciare a parlare ugualmente!

    Matt Cardona: «Fischiate pure, su!»

    hSmcjnL

    Matt Cardona: «Insultatemi, forza! Almeno date un segno di vita, a differenza di settimana scorsa, quando non ho ricevuto il rispetto che meritavo dal wCw Universe, dai colleghi... e dalla dirigenza!»

    MxMoOSL

    Matt Cardona: «Sì, perché il mio ritorno dopo la mia lunga assenza di ben SEI anni, non può essere accolto in quella maniera.»

    zPkNwFT

    Matt Cardona: «"Former wCw Superstar makes his return".»

    deslpjK

    Matt Cardona: «Io non sono solo una semplice "Former wCw Superstar", così come sono stato definito. NO. Io sono una LIVING LEGEND! UN FUTURO WCW HALL OF FAMER! THE HEART AND SOUL OF WCW!»

    wCw Universe: "BUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    YAWYFVp

    Difficile credere che il cuore e l'anima della wCw possa fare quello che lui ha fatto la scorsa settimana e il pubblico lo sa e lo fischia.

    2w60Zc6

    Matt Cardona: «Qui sembrate esservelo dimenticato tutti! Zero rispetto da chiunque nel backstage e atmosfera da funerale durante il mio discorso di saluto!»

    f7hENP6

    Matt Cardona: «Non appena ho rimesso piede nel backstage, la scorsa settimana, ho deciso che da quel momento in avanti avrei agito a modo mio, senza guardare in faccia nessuno, uomo o donna che sia. Insomma, senza preoccuparmi delle conseguenze ma con l'obiettivo che mi ero prefissato.»

    zpWJ3IE

    Matt Cardona: «Quale? Qualche tempo fa mi sono accorto che mi rimaneva un unico record, un ultimo ricordo prima di esser spazzato via per sempre dagli annali. Ma settimana scorsa mi sono anche reso conto che Zack Ryder fallirebbe di nuovo nel difendere queste ultime righe, prima che vengano per sempre cancellate dai libri di storia... per questo lavoro e tutti quelli successivi c'è bisogno di svoltare pagina e tornare alle origini. Tornare a me stesso. Tornare ad essere MATT CARDONA.»

    7xnHteP

    Matt Cardona: «Perché la verità è che Zack Ryder è un capitolo chiuso fatto di fin troppi insuccessi. Non è riuscito a vincere il King of the Ring, non è riuscito a vincere un titolo mondiale... non è riuscito a difendere la sua WrestleMania Winning Streak. Questa è la realtà dei fatti... e per questo lavoro non sono ammessi fallimenti. E qui veniamo a noi. Manca così poco...»

    52wLcTA

    Matt Cardona: «...così pochi giorni e le attuali "wCw Tag Team Champions" supereranno il MIO ultimo record, detenuto con Dolph Ziggler. La Double Z Connection rischia di non essere più il Tag Team che ha posseduto più a lungo i titoli di coppia.»

    40k2d1O

    Matt Cardona: «Le campionesse sono a tanto così dai miei 494 giorni da RE della divisione di coppia. Un dato storico che pensavo fosse inarrivabile. Brothers of Destruction, D-Generation X, Hardy Boyz, New Day, Shield... nessuno di questi team si è avvicinato ai miei quasi 500 giorni di regno. Nessuno a parte il Team No Bra-Teeth.»

    xahvXNu

    Matt Cardona: «Non posso permettere che due gallinelle infrangano il mio ultimo primato, se passassero indenni Backlash! Sono dovuto scendere in campo e così loro dovranno passare sopra il mio cadavere, ma questo sarà impossibile perché ho riallacciato i rapporti con la persona giusta per affiancarmi nella missione che ho iniziato sette giorni fa. Di chi sto parlando? Lo scoprirete molto presto... Vinceremo i wCw Tag Team Titles e questo sarà solo l'inizio della MC Era!»

    Altri fischi per Matt Cardona, che ormai non sembra più sentirli e rimane a fissare dritto in camera.

    NkCdjgI

    Chissà cosa staranno pensando Brandi Rhodes e Britt Baker di fronte a questa sfida e a queste parole... e chissà di chi sta parlando Cardona quando ha rivelato che qualcuno al suo fianco c'è per intraprendere questa sfida. Sarà forse il suo storico amico (e poi nemico) Dolph Ziggler? Rivedremo la Double Z Connection in azione (anche se senza una Z)?

     
    Top
    .
  5.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Zack Ryder, anzi... Matt Cardona è stato abbastanza chiaro, o quasi: vuole difendere il suo record di 494 giorni come Team che ha detenuto per più tempo il WCW Tag Team Championship. A chi si starà riferendo Matt Cardona come suo partner? Presumibilmente a Dolph Ziggler visto che qualora avesse un nuovo partner questo record non potrebbe essere difeso, ma staremo a vedere perché potrebbe essere soltanto un bluff per mischiare le carte in tavola e puntare direttamente ai WCW Tag Team Championship per creare non solo un nuovo Tag Team ma anche un nuovo record assoluto. E cosa staranno pensando Britt & Brandi?

    .

    .

    .

    .

    .

    The Doctor Will See You Now 🤘🦷



    La theme song della Dottoressa Britt Baker risuona nell'arena poco dopo che Matt Cardona ha dichiarato che inizierà la "MC Era". Dai fischi si passa ad una grande ovazione e Britty B si presenta da sola, di nuovo.

    nXQvtfu

    Classico gesto delle corna per fare un tributo a tutte le sue haters / vittime / cornute / cornuti / asinelle / asinelli / puttanelle / puttanelli / ignoranti: Saraglia alias Saraya, PuttAnna alias Anna Jay, TayConTutti alias Tay Conti, Sable, AJ Lee, Roman Reigns, Seth Rollins, Whora Jade / ScoraJade alias Cora Jade, Roxanne Perez, LoseRuby alias Ruby Soho, Cody Rhodes, Jade Cargill, McKenzie Mitchell e sicuramente molti altre ed altri, corna probabilmente rivolte anche a Matt Cardona e chiunque sarà il suo compagno di avventure.

    3ZtPkD2

    Ah, cosa importantissima: il nasino di Britty B pare stia bene ma anche la scorsa settimana ha rischiato tantissimo, ma come abbiamo visto, la Doc & BraBra, l'hanno fatta pagare alla prima che ha incontrato: ScoraJade. Eh si, prima che esca da un altro post o tweet è meglio dirlo subito: i più attenti avranno notato come tra le "Puttanelle Cornute" non ci sia Brandi Rhodes, semplice... perché non lo è. E Britty se la ride davanti a Matt Cardona che ovviamente non è felicissimo di questo fuori programma.

    NkCdjgI

    WCW Universe:
    BRITTY B! BRITTY B! BRITTY B!

    VUeK2P9

    Come la scorsa settimana i due sono di nuovo faccia a faccia... anzi no, la scorsa settimana non sono mai stati faccia a faccia. E allora è così: come la scorsa settimana i due sono di nuovo nella stessa arena e a pochi metri di distanza, con la differenza che Britty non è andata a colpirlo alle spalle e sentiamo cosa avrà da dirgli riguardo la scorsa settimana e quello che ha appena detto.

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,971
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #RAW

    E' così è questo il motivo che ha spinto Zack Ryd... Ops, Matt Cardona, a fare il suo ritorno in wCw dopo così tanto tempo. La paura di sparire dai libri di storia della federazione che a lungo lo ha visto protagonista è tanta e la possibilità che questo avvenga a causa di due gallinelle è una ciliegina sulla torta intollerabile. Certo, se si fosse limitato solo al tentativo di voler difendere il suo record la sua sarebbe stata persino un'iniziativa lodevole, se non fosse che Cardona ha fatto molto di più. Ha ferito nuovamente una metà delle attuali Campionesse e lo ha fatto colpendo il suo punto più debole. Il naso.

    wCw Universe:

    BRITTY B! BRITTY B! BRITTY B!

    Per fortuna della dentista con il rapporto più conflittuale con il web della storia, però, oggi non indossa sul viso la maschera di sangue che l'ha resa una vera e propria leggenda vivente (come del resto si è autoproclamato anche Matt) dei match Hardcore, ma un sorriso beffardo che fa capire quanto non sia stata intimorita dal vile attacco subito sette giorni fa. Ma come fa la Baker ad essere così tranquilla? Non è in pensiero per il regno del Team No Bra-Teeth?

    vlcsnap-2023-05-11-21h42m54s402

    *BOOOOOOOM*

    Come un fulmine a ciel sereno, la compagna di Tag di Britt compare alle spalle del rivale, che non fa nemmeno in tempo a voltarsi! Woo, woo, woo verrà detto solo in falsetto da oggi, perché questo è un LOW BLOW da raccontare ai nipotini! Esattamente quegli stessi nipotini che da oggi Cardona non potrà più avere! Boato dei tifosi di casa per una delle sue beniamine!

    wCw Universe:

    NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH!

    Questa è la vendetta di BraBra e Britty! Un colpo basso difficile da dimenticare! Ammettiamolo, Matt se lo è meritato! Forse stava meglio quando era Zack Ryder. In ogni caso, l'attuale Cardona crolla a terra come un sacco di patate! La scorsa settimana ha colpito la Baker nel suo punto debole e oggi la Rhodes ha fatto lo stesso con lui!

    cardona

    E pare non essere finita qui! Per essere una che solitamente agisce impreparata in ogni ambito della sua vita, oggi la padroncina di Pharaoh non si è presentata a mani vuote! Brandi si piega per raccogliere la cintura di Campionessa Tag Team!

    vlcsnap-2023-05-11-21h50m07s072

    Lo stesso alloro che porta in vita con orgoglio da più di un anno e che è l'oggetto del desiderio di Matt, tornato appositamente per riconquistare ciò che ha a lungo detenuto in passato!

    vlcsnap-2023-05-11-21h50m45s481

    Brandi è pronta a dargli il colpo di grazia con il titolo! Pessima idea quella di mettersi contro il Team No Bra-Teeth senza avere un partner affidabile! E come se la ride Britt sullo stage!

     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,198
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    La risposta del Team No Bra-Teeth dopo l'attacco che hanno subito giusto una settimana fa non è tardata ad arrivare e infatti stasera, unendo le forze, hanno attaccato Matt Cardona avendo la meglio su di lui. Anche se non si conosce l'identità del partner di Matt, il Match titolato di Backlash è ufficiale con le Campionesse pronte a vincere questa nuova difficile sfida per battere il record detenuto proprio da Matt Cardona insieme a Dolph Ziggler. Una grande sfida per entrare definitivamente nella leggenda per Britt Baker e Brandi Rhodes con quest'ultima che è in procinto di dare il colpo di grazia a Matt Cardona colpendolo con la cintura.

    wCw Universe:

    "NO BRA TEETH! NO BRA TEETH! NO BRA TITS!"

    La presenza di Britt sullo stage è servita per distrarre Matt Cardona e permettere a Brandi di attaccarlo a sorpresa con un devastante calcio nelle parti basse. Un calcio che si ricorderà per molto tempo ammesso che il colpo con la cintura che sta per ricevere non gli faccia perdere del tutto la memoria.. Matt è molto dolorante ma prova comunque a rialzarsi con Brandi pronta a frantumargli il cranio con la sua amata cintura..

    vlcsnap-2023-05-11-21h50m45s481

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    MA COSA SUCCEDE SUL RING? UNA DONNA È SALITA SUL RING ED HA ATTACCATO BRANDI ALLE SPALLE SALVANDO DI FATTO MATT CHE SI LASCIA CADERE A TERRA!

    Chelsea_Green_ambushes_Mia_Yim_WWE_NXT_Jan_8_2020

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!"

    MA È CHELSEA! WTF?! CHELSEA GREEN?? MA COSA CI FA CHELSEA A RAW?? E PERCHÈ HA ATTACCATO BRANDI? QUESTO NON VORRÀ MICA SIGNIFICARE CHE..

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    Chelsea viene ricoperta di fischi dal pubblico che lei zittisce a modo suo.. così!

    Chelsea_Green_ambushes_Mia_Yim_WWE_NXT_Jan_8_2020_1_

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    jpg

    Ma cosa significa tutto questo? A Backlash Matt Cardona non proverà a difendere il suo record insieme a Dolph Ziggler ma lo farà con Chelsea? Matt Cardona ha scelto Chelsea come sua partner per sfidare il Team No Bra-Teeth? Chelsea? L'amica di Britt? Chelsea? L'amica di Bra.. ah no, questo non è corretto. Brandi si sta rialzando ed ha visto Chelsea sul Ring, ma non riesce a spiegarsi il motivo della sua presenza.. neanche una scema come lei può credere che questa situazione possa essere reale.

    Screenshot_20230420-220815_YouTube

    wCw Universe:

    "NO BRA TEETH! NO BRA TEETH! NO BRA TITS!"

    Brandi si sta rialzando all'angolo, si aiuta con le corde ma ecco che Chelsea le si avvicina sorprendendola alle spalle con uno Stomp contro la protezione dell'angolo!

    giphyfg

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!"

    Il tutto mentre Britt rimane a guardare senza parole e sotto shock ciò che sta accadendo sul Ring.

    jpg

    Neanche Britt ovviamente ci crede. Chelsea è la sua amica, voleva entrare a lavorare nel suo studio, ha partecipato a Oral Session a casa di Britt, ha studiato così tanto che.. no neanche questo è corretto. Britt non può rimanere lì a non fare nulla e allora va sul Ring per confrontarsi con la sua amica e chiederle cosa diavolo sta facendo, vuole capire cosa sta succedendo.. Britt le urla in faccia MA CHELSEA LA ATTACCA E CONNETTE CON L'I'M-PRETTIER SU DI LEI! WTF!

    tumblr_aa92f92f8705eb7bb971523f16f3c2ae_e3196925_500

    MA NOOO! OKAY ATTACCARE BRANDI, MA PERCHÈ ANCHE BRITT? E LA LORO AMICIZIA? MA COSA STA SUCCEDENDO? Matt Cardona nel frattempo si è leggermente ripreso dopo il calcio nelle parti basse che ha subito da Brandi ed ha un cenno d'intesa con Chelsea che toglie ogni dubbio -ammesso che ci fosse- su chi sarà la sua partner a Backlash.

    CHELSEA_Green_and_Matt_CARDONA_betrayed_MICKIE_James__Black_

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    Ma non è finita per Britty B perchè vediamo che Chelsea fa una chiarissima richiesta a Matt.

    Chelsea Green: "Alza questa somara, tirala su così le spacco di denti!"

    CHELSEA_Green_and_Matt_CARDONA_betrayed_MICKIE_James__Black__1_

    L'ha chiamata somara. Chelsea Green ha chiamato somara Britt Baker. E mentre il mondo si capovolge e si sconvolge per quanto sta accadendo sul Ring, Matt tiene ferma Britt così Chelsea la colpisce con tutta la sua forza in volto!

    CHELSEA_Green_and_Matt_CARDONA_betrayed_MICKIE_James__Black__2_

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!"

    Povero nasino di Britt, poveri dentini di Britt, povera Britt, povero Team No Bra-Teeth! Ha dell'incredibile quanto è appena accaduto a RAW, tutti si aspettavano Dolph Ziggler che era il nome più scontato per difendere l'ultimo record rimasto a Matt Cardona, invece no.. a Backlash Matt sfiderà Britt e Brandi insieme a Chelsea Green!

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    Chelsea e Matt raccolgono le cinture e le alzano ricevendo un odio sempre maggiore dal pubblico.

    CHELSEA_Green_and_Matt_CARDONA_betrayed_MICKIE_James__Black__3_

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    È proprio vero che in wCw può succedere di tutto e quando si dice tutto si intende TUTTO. Saranno Chelsea Green e Matt Cardona a sfidare Britt Baker e Brandi Rhodes a Backlash. L'obiettivo è solo uno: vincere per difendere il record di Matt e per porre fine al regno di Britt e Brandi. Intanto Chelsea risponde educatamente al pubblico.. possiamo dire in maniera..

    ATOM🖕🏻🖕🏻CA

    WWc2dfd

    In attesa delle reazioni di Britt e Brandi, ma anche di Liv Morgan che avrà visto sua moglie in azione a RAW, si può davvero lasciare spazio alla pubblicità per poi passare al prossimo Match in programma a RAW.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Matt Cardona: +0.5

    Chelsea Green: +0.5

    Britt Baker: +0.5

    Brandi Rhodes: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 7/5/2023, 19:33   221 views
  Share  
.
Top