Raw Fallout

08/05/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    McKenzie Mitchell: "Domenica 21 Maggio ci sarà il prossimo evento in pay-per-view che sarà come sempre Backlash ma ora dal futuro torniamo indietro di 7 giorni quando due vincitrici di Wrestlemania si sono scontrate in quello che è sembrato molto più di un Match."

    vlcsnap-2023-05-08-15h05m41s094

    McKenzie Mitchell: "La scorsa settimana a RAW la Campionessa Hardcore è salita sul Ring per affrontare Britt Baker in quello che a detta della qui presente Cora Jade è stato un Match vero a differenza di quello di Wrestlemania dove, sempre a detta di Cora, Brandi Rhodes ha fatto volutamente vincere Britt Baker solo per farle fare bella figura."

    vlcsnap-2023-05-08-15h05m46s255

    McKenzie Mitchell: "Io non ho visto nessuna bella figura perchè anche a me è sembrato molto evidente che il Match fosse finto. Ma non siamo qui per parlare di questo bensì per ascoltare le prime parole pubbliche di Cora Jade dopo l'incredibile Match di Wrestlemania e dopo il violento pestaggio della scorsa settimana."

    vlcsnap-2023-05-08-15h05m50s715

    McKenzie Mitchell: "Cora, sei stata tu in persona a confermare ai tuoi fan che.. sì.. a chi ti segue.. va beh comunque sei stata tu a confermare che stai bene però possiamo dire che da quando sei arrivata in wCw te la sei vista brutta un pò di volte.. Gigi che ti prende a testate, Skyler che quasi ti uccide, il folle Match di Wrestlemania dove hai rischiato la vita e poi il pestaggio di Lunedì scorso da parte della Campionesse di Coppia."

    vlcsnap-2023-05-08-15h06m02s100

    McKenzie Mitchell: "Per non citare i divert.. cioè gli orrendi soprannomi che ti hanno dato e il fatto di non aver fatto amicizia con nessuno. Però hai vinto a Wrestlemania e ora sei addirittura una delle Campionesse della wCw.. pensi che poteva andare meglio? Ti aspettavi un approdo migliore in wCw? Magari un approdo più tranquillo?"

    vlcsnap-2023-05-08-15h06m08s793

    Cora Jade: "In realtà mi aspettavo un approdo molto più complicato ma non mi sorprende sapere che per molti, anzi per tutti quella in difficoltà dal primo giorno sarei proprio io. Perchè? Per un pò di pugni, un tranquillo collare elettrico e qualche goccia di sangue?"

    McKenzie Mitchell: "Cora, tu stessa sui social ti sei lamentata per.."

    Cora Jade: "Io non mi sono mai lamentata di nulla, sto bene e sono molto felice."

    McKenzie Mitchell: "Dopo la scosa puntata di RAW hai richiesto un risarcimento, hai preteso delle scuse da Sable invitandola a multare e sospendere le responsabili di quel pestaggio."

    Cora Jade: "Essendo la leggenda dell'Hardcore posso dirti di sentirmi molto bene e che rifarei volentieri il Thunderbolt Shockwave match. Ho vinto senza alcun problema a Wrestlemania, quello è il MIO Match, quello è il Match che mi rappresenta. È stato fin troppo facile."

    vlcsnap-2023-05-08-15h06m16s074

    McKenzie Mitchell: "Questa affermazione non c'entra nulla con l'argomento che stavamo trattando."

    Cora Jade: "Perchè? Sei invidiosa?"

    McKenzie Mitchell: "Invidiosa di cosa?"

    Cora Jade: "Se solo volessi potrei sfidare tutte le Superstar del Roster in una Battle Royal nella quale io sarei l'unica ad indossare il mio amato collare elettrico. Li batterei senza problemi uno ad uno."

    McKenzie Mitchell: "Questa cosa non ha senso però mi auguro che Sable possa accontentarti e darti modo di.."

    Cora Jade: "SEI SCEMA O SEI CIECA? La vuoi smettere di prendermi in giro? Ho detto che posso battere chiunque ma non vedi che non sono pronta? Pronto? Ci sei? La scorsa settimana sono stata pestata a sangue!"

    clown1

    Cora Jade: "È vero, ora sto bene ma questo non vuol dire che ogni settimana devo rischiare la vita solo perchè a te piace il sangue o perchè Sable si diverte a vedermi trattata come un oggetto ogni settimana! Se Sable dovesse annunciare questo Match io non mi presenterei per protesta perchè non mi piace come vengo trattata.. e sottopagata!"

    clown2

    Cora Jade: "Quando Sasha ha debuttato in wCw è stata trattata così? Quando ha debuttato Charlotte? E Becky? E Lita? Trish? Alexa? Addirittura quella stupida donna della dignità viene trattata con i guanti di velluto dopo essersi messa d'accordo con la GM defunta solo per avere visibilità! Quella stupida dentista viene elogiata insieme alla sua inutile cagnolina e per finire anche Zelina Vega, inspiegabilmente, viene trattata come una Regina.. ma stiamo scherzando?"

    clown3

    Cora Jade: "Sto per perdere la pazienza e se mi arrabbio credimi che finisce male per tutti! Il trattamento che sto ricevendo non ha senso come chi va in pizzeria e quando arriva la pizza si lamenta perchè trova un capello nella pizza.."

    McKenzie Mitchell: "Cosa vuol dire? Cosa c'entra questo esempio?"

    Cora Jade: "La pizza è fatta con i pelati! Che senso ha lamentarsi del nulla? È possibile che quello sia un capello di chi l'ha ordinata? Certo che è possibile!"

    clown4

    McKenzie Mitchell: "Wow, sembra una profonda lezione di vita."

    Cora Jade: "E ora, prima che.."

    vlcsnap-2023-05-08-15h06m42s760

    Cora Jade: "Che.."

    vlcsnap-2023-05-08-15h06m51s362

    Cora Jade: "..."

    vlcsnap-2023-05-08-15h06m54s887

    .

    .

    .

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #RAW

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    ???: "Prima che qualche altro pezzente rovini tutto... vorrei parlare con la mia amica Cora."

    Cosa? Qualcuno ha pronunciato la parola "amica" in riferimento a Cora? Allora il mondo non è un posto così cattivo, in wCw c'è ancora qualcuno che possiede un cuore e che non prova invidia o risentimento nei confronti di quella che è ormai una vera leggenda dell'Hardcore.

    UloYBiP

    McKenzie Mitchell: "Oh guarda, c'è Dakota!"

    Ecco appunto...

    xvJhacf

    Dakota: "Sa benissimo chi sono Mc Coccodè, non ha certo bisogno che le ricordi il mio nome."

    La bionda intervistatrice viene colta alla sprovvista da quell'affermazione piuttosto stizzita, guarda stranita la neozelandese, la quale per tutta risposta ignora completamente la sua presenza, sorridendo e agitando la mano in direzione della piccola morettina.

    V63vJlm

    Dakota: "Ho seguito il tuo match della scorsa settimana dall'inizio alla... beh... fine e non ho dubbi sul fatto che saresti stata tu a vincere. Ti è stato impedito di festeggiare nel miglior modo possibile la riconquista del titolo Hardcore, questa è davvero una grande ingiustizia. Per non parlare di quel crudele pestaggio... Già, è così che fanno."

    04wdYbw

    Dakota: "Più ci ripenso e più ne sono convinta. Avevi ragione Cora. Tu avevi assolutamente ragione. Questo posto pullula di gente fuori di testa, ma il destino ha voluto che ci incontrassimo. Sei stata la prima ad accogliermi, a propormi addirittura un'alleanza, quando a nessuno importava chi fossi o da dove venissi."

    rpjycH7

    Dakota: "Questo mi rende felice perché so, nonostante tutto, di essere nel posto giusto. Noi due possiamo esserci l'una per l'altra... possiamo essere veramente... amiche."

    McKenzie Mitchell: "Questa è bella."

    lXUqcEl

    Dakota: "Io voglio essere assolutamente tua amica!"

    È a quel punto che le due si scambiano uno sguardo complice, ridendo di gusto. In effetti, sembrano proprio essersi trovate.

    qOXA3Fg

    Dakota: "E in quanto tale, sento il bisogno di confessarti una cosa. Ok, te lo dico. Tu Cora... devi sapere che... hai qualcosa che mi interessa..."

    Incrocia improvvisamente le mani davanti al viso, come se avesse appena sputato fuori un segreto inconfessabile, ed in effetti anche il suo atteggiamento cambia. Lancia qualche timida occhiata a Cora che continua a sorriderle, ricambiando lo sguardo e annuendo.

    ThBdWGB

    Cora Jade: "Anch'io sono felice di essere tua amica e so esattamente a cosa ti riferisci. Potrà sembrare strano e in effetti è una decisione che in molte non prenderebbero mai così su due piedi... ma io ho deciso che voglio dartela..."

    Dakota spalanca gli occhi, prendendo a tossire e rischiando quasi di strozzarsi, nel mentre la faccia di McKenzie è tutta un programma.

    g8zytFX

    Cora Jade: "Ti darò un'opportunità. Hai capito bene, accetto la sfida! Io e te ci affronteremo per il titolo Hardcore a Backlash. Mi piace l'idea di competere con te sul ring, sarà un modo per stare ancora di più insieme e poi... consideralo il mio regalo per il tuo compleanno."

    Dopo aver rivolto un altro sorriso a Dakota, la piccola Cora si allontana, lasciando la neozelandese incredula, quasi scioccata, lì sul posto. Muove le labbra con fare convulso, come se faticasse a parlare, poi all'improvviso...

    Nqc2rtD

    Dakota: "WHAT?"

    uPcwLS3

    Dakota: "Un match titolato? Io e lei? Devono essere i postumi della sbornia di ieri sera. L'ho solo immaginato, è così vero? Dimmi la verità e non mentirmi! Oddio, è successo veramente... io non sono ancora pronta..."

    E mentre farfuglia parole apparentemente senza senso, anche Kota si allontana sotto lo sguardo sempre più perplesso di McKenzie. Lei sì, sicuramente si starà chiedendo se quanto ha appena visto è successo veramente.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 7/5/2023, 19:33   68 views
  Share  
.
Top