wCw Women's Championship Contract Signing

15/05/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    wCw Women's Championship Contract Signing




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che nell'arena inizia a risuonare la musica che sa di pura sensualità, bellezza, freschezza e voglia di spaccare il mondo. Zelina Vega dopo la buonissima vittoria ottenuta alla sua prima Wrestlemania da lottatrice è riuscita subito a conqusitarsi l'occasione per puntare al top della federazione. Ha avuto l'occasione di guadagnarsi un match titolato contro la campionessa Charlotte Flair. Questo per la trentaduenne newyorkese si tratta del primo match assoluto per una cintura. Riuscirà a completare questo superbo exploit oppure dovrà ritornare in fila a tutte le altre divas?



    Eccola apparire sullo stage con pantaloni neri molto aderenti e un toppino altrettanto attillato che le mette in risalto tutte le curve nonostanre non sia altissima di statura. L'abbinamento di colori non è il massimo e speriamo non porti sfiga ma rimane sempre bellissima e sensualissima.

    normal_zelinaraw20200914_Still101

    normal_zelinaraw20200914_Still102

    normal_zelinaraw20200914_Still106

    Vediamola come si diriga a passo deciso e fronte alta verso il ring:ha una voglia matta di spaccare il mondo e fosse per lei farebbe già il match questa sera.

    normal_zelinaraw20200914_Still108

    normal_zelinaraw20200914_Still109

    normal_zelinaraw20200914_Still110

    normal_zelinaraw20200914_Still112

    normal_zelinaraw20200914_Still119

    normal_zelinaraw20200914_Still120

    Sale sul ring passandosi dai gradoni d'acciaio di ingresso ring.

    normal_zelinaraw20200914_Still121

    normal_zelinaraw20200914_Still123

    normal_zelinaraw20200914_Still125

    Sale sul paletto alzando un braccio al cielo: è tesa, è carica, come prima di euroderby. Forse troppo. Sta sentendo tantissimo la pressione per il match di domenica. Per lei significa davvero il mondo intero questa grandissima opportunità. Scende poi dal paletto portandosi al centro del ring e osservando lo stage in attesa dell'ingresso della campionessa.

    normal_zelinaraw20200914_Still136

    normal_zelinaraw20200914_Still137

     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous


    Zelina Vega ha fatto il suo ingresso nel quadrato, accomodandosi poco dopo ad una delle poltrone presenti sul ring e con lo sguardo fisso verso lo stage; il tutto mentre la sua theme song comincia a scemare nell'arena, così da passare a quella successiva. E in breve tempo ecco che risuona l'intro della Women's Champion di RAW, The Queen, Charlotte Flair. Con la telecamera che inquadra per bene lo stage, ecco che fa il suo ingresso nell'arena.

    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40314
    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40316
    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40319

    Come sempre è impeccabile, mostrando appieno tutta la sua regalità e bellezza verso il suo popolo che continuano a sostenerla e a incoraggiarla, seppur in queste settimane sta assumendo un atteggiamento del tutto insolito rispetto a come la conoscevano. Certo, è pur vero che ha deciso su questo cambiamento per affrontare meglio la sfida a Wrestlemania, uscendone da vittoriosa e questo conferma che questa scelta le ha davvero giovato. In breve tempo raggiunge la zona del ring, salendo verso i gradoni d'acciaio e passeggiando sull'apron ring, fino a quando non invita uno degli addetti presenti in zona a salire sul ring per farsi abbassare la corda di mezzo. In questo modo può fare ufficialmente il suo ingresso all'interno del quadrato, dove la attende la sua sfidante al titolo.


    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40356
    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40358
    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40360
    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40363

    Una volta che si ritrova davanti al tavolo e alla sedia, decide di fare una cosa del tutto insolita: comincia a spostare la sedia da posizionarla a capo della tavola, accentuando ancora di più il fatto di essere una Regina e di mettersi persino in una posizione che la rende superiore a chiunque. Poi si sfila la cintura da intorno alla vita per portarsela sulla spalla e alla fine si siede, volgendo subito lo sguardo verso Zelina e sorridendole.

     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Nel mentre che la campionessa faceva il suo ingresso in arena, la bellissima e sensualissima Zelina Vega è andata a recuperare un microfono in modo da portarsi poi di fronte alla figlia d'arte e iniziare la sua arringa che dovrebbe prevedere poi la firma sul contratto per il match titolato di Backlash.

    normal_zelinaraw20200914_Still151

    normal_zelinaraw20200914_Still152

    Zelina Vega: Sai Charlotte io devo proprio ringraziarti. Sì, ringraziarti perchè settimana scorsa, probabilmente senza voleverlo, ma comunque mi hai dato proprio esattamente quello che volevo, anzi quello di cui avevo bisogno. Io ho la necessità fisica di farcela con le mie forze. Io ho sempre il bisogno di mettermi alla prova, di testarmi, di avere side quest per continuare a mettermi in gioco, per continuare a migliorarmi per continuare a crescere. Settimana scorsa mi hai dato proprio quello che volevo. Da una parte andare a guadagnarmi sul ring la mia prima occasione titolata della storia. E seconda cosa non mi hai dato una jobber locale! No, tu mi hai dato quello che avevo bisogno! A me serviva proprio mettermi alla prova contro un'ex campionessa femminile. Non solo mi hai dato un'ex campionessa femminile, ma una che ha vinto una Royal Rumble e arriva niente meno dalla grande scuola canadese! Questo mi è servita per salire di livello, per mostrarmi all'altezza di una campionessa, per provare a mostrarmi al tuo livello!

    normal_zelinaraw20200914_Still154

    normal_zelinaraw20200914_Still161

    Zelina Vega: E finalmente posso usarle al cielo due cose! Una che sono una lottatrice! Che merito il mio posto tra le divas combattenti della federazioni! Io non sono solo più una delle più grandi manager della storia della wCw! Ma io posso giocarmela contro tutte voi, anzi io devo a me stessa di continuare su questa strada perchè ne sono all'altezza, perchè ce la sto mettendo tutta e perchè tutti i miei sforzi stanno iniziando a dare i propri frutti! E seconda cosa che quello che ho anticipato due settimane fa finalmente è realtà! Io sono la prima sfidante al tuo titolo! A Backslash ci sarà Charlotte Flair vs Zelina Vega per il wCw Women's Championship! Domenica 21 Maggio 2023 sarà una delle date più importanti della mia vita perchè, bruciando le tappe e fuori da ogni possibile previsione io avrò la mia prima possibilità titolata, perchè io potrò vedere ancora più da vicino il mio One Piece! Quel bellissimo alloro sulla tua spalla!

    normal_zelinaraw20200914_Still175

    normal_zelinaraw20200914_Still176

    Zelina Vega: E sono pronta a farti una promessa qua ed ora! Oh ma io non ti farò la promessa che vincerò, che ti dimostrerò che sei una raccomandata, che quella cintura costi quel che costi sarà sulla mia spalla, che bla bla bla. Io ti faccio la promessa che darò non il 100%, ma il 200%! Ti prometto che tirerò fuori dal mio corpo ogni fibra, ogni grammo di energia, ogni stilla di potere. Domenica sera non ti basterà lottare come tuo solito. Domenica prossima dovrai fare la miglior prestazione della tua vita. Io ti prometto che farò ricorso a tutto il mio talento, tutta la mia intelligenza, tutte le mie energie e le mie forze. Ti prometto che lascerò l'anima su questo ring a tal punto che dovranno portarmi fuori in ambulanza. Ti prometto che se non dovessi vincere quel bellissimo alloro sulla tua spalla te lo sarai sudato come non mai e allora potrai zittirmi sul fatto che non meritavi una possibilità titolata. Ti prometto che domenica sera attraverserai le fiamme dell'inferno! Ti, anzi a tutti voi del wCw Universe prometto uno dei match femminili più tirati e combattuti di sempre!

    normal_zelinaraw20200914_Still188

    normal_zelinaraw20200914_Still191

    Zelina Vega:Questo lo sto dicendo perchè è la mia prima possibilità assoluta! Sarei una stupida a fare proclami tanto altisonanti! Ma che sia chiara una cosa! Io non parto nè sconfitta nè mi sento inferiore, anzi! Ma non avrebbe senso promettere vittoria sicura. Posso promettere che di sicuro io darò tutta me stessa e che costringerò anche la vostra campionessa a farlo! Ma dopo le mie promesse ti rivolgo una domanda mia cara Fake Queen: ti senti pronta a lottare contro una ragazza che non ha nulla da perdere? Sei pronta a lottare contro una ragazza che ha proprio a un centimetro dal naso il suo One Piece? Sei pronta a lottare contro una ragazza che è disposta a scendere all'inferno e a trascinarti con lei per realizzare il suo sogno? Sei pronta a lottare contro una ragazza che farà di tutto per salire ancora di livello, per migliorarsi e per provare a farcela alla prima occasione? Sei pronta alla Vera Regina della wCw? Sei pronta per un match contro di me? Sei pronta per affrontare la Nerd Queen?

    E porgendo queste domande ecco che la bellissima e sensualissima Zelina Vega si china sul tavolino apponendo la sua firma sul contratto. Zelina Vega si è dimostrata cauta ma non battuta. Ha detto che farà di tutto per ottenere la cintura. Ha dichiarato che dovranno portarla via in barella visto che darà tutto se stessa. Charlotte sarà effettivamente pronta? Se vincerà potrà zittire tutti, ma se perde contro un'avversaria che è diventata lottatrice da poco non sarà molto bello per la sua carriera. Dall'altra parte la Nerd Queen si è presa un piccolo paracadute. Se vince sarà qualcosa di leggendario. Vincere il titolo alla prima occasione dopo essere stata fino a pochi mesi fa una manager a tempo pieno sarà qualcosa di incredivibile qualcosa che passerà alla storia. Se perde ha già messo le mani avanti. Lei darà tutta se stessa e crescerà e migliorerà e questo alla fine della fiera non ha così schifo. Anzi le permetterà essendosi dimostrata all'altezza di poter ambire ancora una volta in futuro a match titolati. Da questo primo impatto possamo essere sicuri che assisteremo a un grandissimo incontro. Ma attendiamo ancora con ansia la risposta della campionessa.

     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    Parole forti e convincenti della portoricana che ha saputo fare un discorso piuttosto umile, cercando di mirare alla Women's Champion in maniera diversa dal solito, senza puntare ai soliti cliché che tutti userebbero contro di lei. Di fatto, aveva cominciato il discorso col ringraziarla per l'avversaria della scorsa settimana, dimostrando di aver mantenuto la parola data di darle com avversaria una degna di stare sul ring, oltre anche ad essere un ex campionessa della wCw e non solo. E da questo Zelina ha mantenuto la sua di parola di uscirne vittoriosa dal suo match, arrivando a guadagnarsi in maniera meritata la sua occasione titolata per Backlash. Adesso è il turno di Charlotte di firmare sul contratto, dopo che le è stato consegnato e subito prende la penna per firmare il documento.

    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40542

    Ma qualcosa sembra fermarla, tanto da posare di nuovo la penna sui fogli e prendere questa volta il microfono che si trova alla sua sinistra. E' evidente che pure lei vuole dirle qualcosa, seppur la scelta di non firmare - per il momento - appaia sospetta, cosa che non è passata inosservata da Zelina e dal wCw Universe.

    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40510

    Charlotte Flair: "Devo ammettere che, mentre ti stavo ascoltando, ho pensato a come è stato avvincente il tuo viaggio che ti ha portata fino a questo punto. Per certi aspetti sei stata come un Rocky dei giorni nostri che sta raggiungendo la sua massima felicità, dopo aver affrontato i diversi rischi del tuo percorso. E sai quale conclusione sono arrivata? Del fatto di essere così brava a motivare le persone a dare il loro meglio e di essere vista come un punto di riferimento."

    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40514

    Charlotte Flair: "Se ci pensi, prima di vincere questo titolo, non me la stavo cavando alla grandissima ed ero schiacciata dalla superiorità di Rhea o Alexa, ma poi ho raccolto tutte le mie forze, ho compreso che dovevo fare un significativo cambiamento per diventare la versione migliore di me stessa: perciò, proprio come Thanos, ho assorbito le mie gemme dell'infinito per diventare più forte e questo mi ha permesso di diventare Women's Champion; ma soprattutto di diventare un modello per chiunque, compresa te, anche se non lo ammetterai mai."

    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40575

    Charlotte Flair: "Ma c'è una cosa che ho finalmente capito, tanto da avermi dato la giusta spinta per attuare il mio cambiamento: soltanto i più forti possono sopravvivere, mentre i deboli faranno sempre una brutta fine. Zelina, tu hai un gran cuore e determinazione a voler mostrare il tuo enorme valore, però a Backlash non riuscirai nel tuo intento. Per questo volevo che ci pensassi bene, perché sei davvero una brava ragazza e non voglio essere io a distruggere i tuoi sogni di gloria, anche se non ho intenzione di rimangiarmi la parola data.

    E con un atteggiamento del tutto calmo, riprende la penna per scrivere finalmente la sua firma nel contratto, rendendo così ufficiale il loro match di Backlash. Dopo aver posato la penna, riprende subito il microfono.

    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40545
    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40546
    normal_Char_and_Sonya_SD_mp40574

    Charlotte Flair: "Bene, ora che il nostro match è ufficiale, posso dirti esattamente quello che succederà: a Backlash ti farò abbassare la cresta, ti rispedirò dal buco dove sei uscita e ti farò tanto di quel male che neppure la tua famiglia ti riconoscerà. Questa domenica ti darò un assaggio di cosa vuol dire trovarsi sul ring con me, ma sarà anche la tua condanna a morte."

    Dopo quelle parole di fuoco, prende il contratto costudito nella custodia di pelle e glielo lancia addosso! Un gesto che non viene preso molto bene dalla Vega che, seppur in un primo momento non sembra fare nulla, alla fine si lancia sulla figlia d'arte facendola addirittura cadere dalla sedia! Una furia scatenata per la portoricana che subito comincia a prenderla a pugni, sotto lo sguardo di stupore del wCw Universe che - almeno una buona parte di essi - sono dalla sua parte. Charlotte cerca di pararsi dai colpi raggiungendo l'angolo, però Zelina ne approfitta per riempirla di calci, fino a quando non la vede più reagire dai colpi. A seguire, dopo aver spostato il tavolo, prende una lunga distanza dalla rivale e comincia a schiaffeggiarsi le gambe per tentare di eseguire la sua Seeing...NO!! NATALYA APPARE DAL NULLA PER FERMARE LA VEGA! Tuttavia Zelina riesce a spingere via la canadese con dei calci e subito prende la rincorsa per...

    normal_059_RAW_05132019dg_3566--924863af3ab2b8b8428b9e63bb75c56c

    BIG BOOT BY CHARLOTTE FLAIR!! La Women's Champion, approfittando della distrazione della sua sfidante, si era riportata in piedi per stenderla con il suo potente calcio frontale. A quanto pare la collaborazione tra le due bionde è ancora in atto, nonostante l'evidente fallimento di Nattie della scorsa settimana, mentre Charlotte comincia a guardare in maniera cagnesca la Vega. Pian piano il pubblico comincia a fischiare la Queen, anche se c'è ancora una parte di loro che sembra apprezzare questa sua attitudine, mentre la vediamo spostare il tavolo per posizionarlo al centro del quadrato.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2019_05_13_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41657

    Successivamente va a recuperare Zelina per i capelli che, nonostante un blando tentativo di reazione, purtroppo viene sopraffatta dalla Flair che se la trascina nei pressi di quel tavolo; poi, mentre la tiene piegata in avanti, se la carica sulle spalle con una certa facilità e subito la schianta contro il tavolo!

    normal_061_RAW_05132019dg_3605--865398873f28b330aae65d3cb58d9383
    normal_062_RAW_05132019dg_3618--65684ba0539bc4f44789fed06a2b07f0

    Bruttissimo impatto alla schiena per la Vega che si ritrova stesa a terra e messa ko, mentre Charlotte si ricompone e recupera la sua cintura per sollevarla in alto, mostrandola a tutto il wCw Universe.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2019_05_13_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp41737

    Un messaggio forte e chiaro ha lanciato la Queen nei confronti della sua sfidante e stasera le ha dato un assaggio di quello che le accadrà questa domenica a Backlash, dove le due si affronteranno per il titolo. Riuscirà Zelina ad avere la sua rivincita? Oppure sarà Charlotte a trionfare?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Charlotte Flair: +0.5

    Zelina Vega: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 14/5/2023, 18:55   94 views
  Share  
.
Top