Dakota Kai in action

15/05/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dakota Kai in action




    Squalifiche: Si

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #DakotaInAction


    CGYcKXw

    ypfrlN3

    5u9ErmH

    « THE FOLLOWING CONTEST IS SET FOR ONE FALL! »

    k8gn18Y

    « INTRODUCING FIRST... »

    oBhYjJM

    « FROM AUCKLAND, NEW ZELAND... »

    jTuOaFl

    « DAKOTA KAI!!! »


    ilpAsFL

    SLS6jpp

    Fc4YU4p



    Superstar:
    Dakota Kai
    Utente: Think Again
    Fazione: Heel
    Categoria: Woman
    Social: @ImKingKota
    Stili di lotta: Rissoso / Showman

    Hp: 66
    Lp: 68

    Coins: 12,5

    Signature Moves: GTK 19Hp/17Lp - Kai-O-Mission (sub) 17Hp/19Lp

    Kai-Ropractor 12Hp/10Lp
    Side Slam Backbreaker 8Hp/8Lp
    Kaio Kick 9Hp/10Lp
    Bicycle Kick 8Hp/7Lp
    Sitout Hip Toss 7Hp/8Lp
    Dropkick 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Side Headlock (sub) 7Hp/7Lp
    Scorpion Kick 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    DDT 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Penalty Kick 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    Cap Kota:
    Dakota Kai una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Corner Counter Foot Stomp di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match

    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali


    Career Highlights
    -

     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Tamina-Snuka

    Superstar: Tamina Snuka
    Utente:
    Fazione: Heel
    Categoria: Woman
    Social:
    Stili di lotta: Potente / Rissoso

    Hp: 68
    Lp: 66

    Coins: 0

    Signature Moves: Superfly Splash 19Hp/17Lp - Samoan Drop 17Hp/19Lp

    Superkick 12Hp/10Lp
    Neckbreaker 8Hp/8Lp
    Canadian Backbreaker 9Hp/10Lp
    Pendulum Backbreaker 8Hp/7Lp
    Headlock 7Hp/8Lp
    Running Hip Attack 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Camel Clutch (sub) 7Hp/7Lp
    Body Slam 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Clothesline 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Suplex 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)



    Abilità Personale
    Warrior Princess: Tamina Snuka una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Mat Slam di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Inarrestabile: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) una riduzione del danno, valida per l'attacco successivo dell'avversario, di 2/2, 2/1 oppure 1/2. Tale potere NON è cumulabile con una mossa che già offre un analogo tipo di protezione, ma solo con il bonus

    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #DakotaInAction

    Sarà la possente Tamina l'avversaria di Dakota questa sera. Quest'ultima appare abbastanza su di giri, come se già non lo fosse normalmente di suo. Il fatto di potersi giocare un'opportunità importante questa domenica deve averle dato una carica in più, oppure è il fatto di aver trovato in Cora un'amica; un'amica disposta addirittura a mettere in palio il suo prezioso titolo, riconquistato faticosamente in quel di Wrestlemania, dopo un match a dir poco folle. Entrambe hanno un carattere molto particolare e in fondo sembrano essersi davvero trovate.

    PUNu7Gj

    Ma siamo proprio sicuri che Kota fosse interessata al titolo Hardcore e non a qualcos'altro? Magari voleva portarla a casa sua per giocare insieme ai videogiochi. La piccola Jade è andata quasi a colpo sicuro, non ha esitato un secondo a dargliela... l'opportunità, con buona pace dei tanti invidiosi che pensano subito male. Un regalo di compleanno quasi inaspettato, in tutti i sensi, anche perché Kota di fatto non è riuscita a replicare. E adesso, prima di misurarsi con la sua amica, dovrà superare l'ostacolo di stasera, che è anche bello grosso.

    7muEPQh

    Prima il dovere e poi il piacere, un pò come quando sei costretto a livellare il tuo personaggio, portando a termine delle tediose quest secondarie prima di proseguire con la missione principale. E' un impegno tuttavia da non sottovalutare, una bella vittoria questa sera sarebbe anche un modo per dimostrare le sue capacità alla Campionessa, che probabilmente la starà seguendo, proprio come successo a parti invertite due settimane fa. La neozelandese continua a fissare con uno strano sguardo la sua avversaria, prendendo poi a girare lentamente attorno al perimetro.

    vYdJ1Z1

    Dakota: "Ok, sei grossa, ma ti avverto che oggi sono in modalità furia."

    1K8jPgU

    Parole aggressive quelle con le quali Kota si avvicina inesorabile a Tamina, esplorando un terreno quasi sconosciuto per lei, quello della prova di forza. Che stia esagerando? La differenza si stazza la fa da padrone, ed in effetti non sembra esserci storia. La prima sfidante al titolo Hardcore viene spinta letteralmente a ridosso dell'angolo, se non fosse che all'improvviso con un guizzo riesce a ribaltare le posizioni, imprigionando la Snuka spalle al sostegno.

    4Xtq470

    Le da anche un buffetto, per poi allontanarsi e ridersela di gusto con fare derisorio. Al momento si sta solamente prendendo gioco di Tamina. L'euforia deve averle dato alla testa. Non è affatto consigliabile scherzare con una tipa come la samoana, che semmai dovesse arrabbiarsi sul serio potrebbe anche farle ingoiare tutti quanti i suoi denti. Scuote la testa quest'ultima, nel mentre entrambe tornano ad avvicinarsi l'una all'altra.

    BZqM330

    Nessun clinch questa volta, Tamina non va per il sottile, sollevando la neozelandese e scaraventandola malamente a terra come un sacco di patate. Il tonfo della caduta sul mat riecheggia per tutto il palazzetto, sollevando anche qualche coro di sorpresa, al quale si mischiano le imprecazioni della stessa Dakota, che si rifugia dolorante nei pressi delle corde.

    7J1RHQg

    Dakota: "Ahia che botta! Ma che razza di stronza sei?"

    QhBvJjn

    Ok forse questo non doveva dirlo. Dakota ce la sta mettendo tutta, già da queste prime battute, per finire con le ossa rotte. Deve mettere da parte l'euforia e focalizzarsi sul match, altrimenti a Backlash non ci arriverà nemmeno, Cora ne rimarrà delusa e questo non deve accadere.


    Kaio Kick 9Hp/10Lp + Ogg

    Dakota: 66/68 | ogg 1/3 | sub 0/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO
    Tamina: 58/55 | ogg 0/3 | sub 0/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO

     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,198
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #DAKOTAINACTION

    No, così non può finire bene per Dakota. Il Match è appena iniziato e già c'è la sensazione che il Match potrebbe durare poco e che Dakota potrebbe non arrivare a Backlash nelle migliori condizioni fisiche per affrontare colei che si è autodefinita Regina dell'Hardcore. E per il secondo pay-per-view consecutivo Dakota avrà a che fare con una Regina, sì ma stavolta senza corona in una sfida molto più stimolante.. vero Dakota? La risposta sarebbe sicuramente positiva qualora Dakota potesse rispondere, ma ora non può perchè sta cercando di organizzare una strategia d'attacco per sorprendere Tamina proprio quando accade qualcosa di inusuale tra il pubblico in prima fila..

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    Si iniziano ad intonare cori per Cora Jade.. cioè contro Cora Jade proprio perchè la Campionessa Hardcore si presenta a sorpresa in prima fila per seguire il Match della sua amica nonchè sua avversaria Domenica prossima a Backlash. Un uomo della sicurezza in un primo momento la blocca pensando che fosse una pazza che voleva fare un'invasione, Cora prova a fargli capire che lei è una Superstar della wCw ma solo quando arriva una comunicazione nell'auricolare dell'uomo della sicurezza allora si convince e la lascia stare lì. Purtroppo non abbiamo la fortuna di ascoltare cosa si sono detti ma tutto è risolto, Cora è in prima fila col suo iPhone in mano perchè..

    ** @CoraJade ha iniziato una diretta su wCw Social **

    Cora Jade: "Wow che emozione! Eccomi in diretta dalla prima fila di RAW per seguire il Match della mia amica Dakota Kai!"

    vlcsnap-2023-05-15-23h22m24s048

    Cora Jade: "Sono arrivata un pò in ritardo perchè.. oh wow ma quanti siete?"

    Ragazzo dietro di lei: "Sono solo in 20!"

    Cora Jade: "Così arriviamo facilmente a 1 milione di spettatori per questa diretta! Wow che spettacolo! Allora facciamo così.. questa è una mia live reaction al Match della mia amica Dakota ma ne approfitterò per rispondere ad alcune vostre domande e curiosità.."

    vlcsnap-2023-05-15-23h22m11s427

    Cora Jade: "Oh ecco già la prima domanda.. @corajadefanclub mi chiede perchè WrestleMania non ha ancora cambiato nome in CoraMania.. secondo me l'anno prossimo potrebbe davvero cambiare.."

    Fan accanto a Cora: "Sei ridicola!"

    Cora Jade: "Grazie ti voglio bene anche io! Oh ecco un'altra domanda.. @corakota4ever mi chiede se il Match di Backlash può essere il miglior Match della serata.."

    vlcsnap-2023-05-15-23h22m15s860

    Cora Jade: "Non penso.. non penso che sarà il miglior Match della serata.. PERCHÈ SICURAMENTE SARÀ IL MIGLIOR MATCH DELLA STORIA!!! YEEEEEHHH!"

    Intanto Dakota si è rimessa in piedi ma ancora non ha notato Cora.

    Cora Jade: "FORZA DAKOTA!!! WOOOOOO!"

    vlcsnap-2023-05-15-23h22m37s615

    E sentendo le sue urla finalmente la nota.

    Cora Jade: "DAI TUTTI INSIEME! DAKOTA UNA DI NOI! DAKOTA UNA DI NOI!"

    L'entusiasmo di Cora non viene seguito -per ora- visto che nessuno segue i suoi cori da stadio. C'è poco interesse in Dakota e Cora rischia di annullarlo definitivamente. Tuttavia Dakota apprezza la presenza della sua amica in prima fila e apprezza ancora di più il suo tifo.

    Cora Jade: "Ragazzi Dakota vincerà sicuramente, non può perdere contro quella lì! Ehm.. smettetela con le offese.."

    vlcsnap-2023-05-15-23h22m47s680

    Cora Jade: "Tanto non leggerò le domande stupide.."

    Fan accanto a Cora: "E allora interrompi la diretta!"

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Tifosa speciale per Dakota ma la presenza di Cora tra il pubblico non distrae Tamina che non ha voglia di scherzare e vuole subito archiviare questo match sfruttando la sua maggiore forza
    L'ultima parola di Dakota non le è piaciuta, l'ha chiamata stronza e a lei non sta bene e allora perde quasi il controllo e attacca in maniera forse troppo violenta Dakota. ci vuole l'arbitro per fermarla
    Tamina si placa però solo per pochi secondi perchè approfitta della troppa differenza di pesi che c'è tra di loro connettendo con il Canadian backbreaker!

    Canadian Backbreaker 9Hp/10Lp

    Dakota: 57/58 | ogg 1/3 | sub 0/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO
    Tamina: 58/55 | ogg 0/3 | sub 0/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #DakotaInAction

    Manovra davvero molto dolorosa quella alla quale viene sottoposta la povera Dakota, che se sperava di avere vita facile... beh, si sbagliava di grosso. Le provocazioni e le brutte parole rivolte all'avversaria le stanno tutte tornando indietro e con gli interessi. Come se non bastasse è arrivata anche Cora a supportarla da vicino, e che figura ci farebbe se perdesse proprio davanti ai suoi occhi? La neozelandese quindi prende a dimenarsi come un'ossessa, Tamina è forte, ma diventa difficile anche per lei mantenere Kota sollevata, ancor di più dal momento che quest'ultima va a graffiarle in maniera scorretta il viso, riuscendo finalmente a scivolare giù, libera ma abbastanza dolorante, forse anche troppo per i suoi gusti.

    PUNu7Gj

    Respira affannosamente, massaggiandosi la schiena dolorante, poi d'un tratto sbarra gli occhi, realizza quello che sta accadendo. Cora, la sua amica, che fa il tifo per lei e la riprende in diretta. Oddio, la neozelandese cerca maldestramente di ricomporsi, si sistema un pò alla rinfusa i capelli, apparendo stranamente in imbarazzo. Sorride timidamente, salutando in direzione della Campionessa Hardcore, avvedendosi poi con la coda dell'occhio dell'imponente figura della samoana che incombe su di lei. La sua sola vista la riporta con i piedi per terra, la costringe a rifocalizzarsi sul match e ad adottare lo stratagemma migliore per riportarsi in vantaggio. Tamina si riavvicina sempre più minacciosamente ed è a quel punto che Kota la va a sgambettare, facendola impattare malamente contro la corda.

    7muEPQh

    Primo vero momento di difficoltà per la samoana, che si tocca il collo con la mano, dopo la botta fortuita appena rimediata, lasciando che la prima sfidante al titolo Hardcore torni a fare la voce grossa. Dopo lo "shock" iniziale nel vedere apparire Cora a bordo ring, adesso sembra meno agitata, o forse è solo un'impressione. Insomma, chi la capisce è davvero bravo.

    vYdJ1Z1

    Si passa la lingua sulle labbra, nel mentre un sorrisetto quasi sadico si fa inesorabilmente largo sul suo volto. I ritmo del suo respiro che torna ad accelerare, poco prima di abbrancare l'avversaria da dietro nel tentativo di strangolarla in maniera palesemente scorretta. Il tutto sotto lo sguardo dell'arbitro, che la redarguisce a gran voce, minacciandola di squalifica.

    1K8jPgU

    Dakota: "Non posso permettermi di perdere e tu non mi farai fare una brutta figura davanti alla mia amica."

    XHrjiNQ

    Dakota: "Vincerò per lei... vincerò per Cora! MI AVETE SENTITO IDIOTI!!"

    BUUUUUUUUUUUUUU! BUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Proprio a favore di iPhone, un momento che Cora non si sarà lasciata sfuggire. La sua amica ha sbroccato, ora sembra addirittura più euforica di quanto non lo fosse in precedenza e poco importa se si è appena messa il pubblico contro. Dakota mantiene la presa fino a che il fatidico conteggio dell'arbitro non le impone di mollare, lasciando respirare Tamina. Si allontana da lei con le mani alzate in segno di innocenza, ridendo come se fosse sotto effetto di alcolici.

    4Xtq470

    Dakota: "Ehi Cora, ci beviamo qualcosa dopo il match?"

    E' così sicura di vincere che sta già pensando al post match. Qualche stupido malpensante potrà pensare che ci stia provando, in realtà ha solo invitato Cora a bere qualcosa insieme. Già una semplice bevuta, al massimo le mostrerà la sua Playstation, insomma un appuntamento innocente tra amiche che si vogliono bene, vero Kota?


    Bicycle Kick 8Hp/7Lp + Sub

    Dakota: 57/58 | ogg 1/3 | sub 1/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO
    Tamina: 49/47 | ogg 0/3 | sub 0/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,198
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #DAKOTAINACTION

    Certo, che male ci sarebbe? Sono amiche, possono passare del tempo insieme, perchè no? Sì è vero che a Backlash saranno avversarie, ma non vuol per forza dire che devono odiarsi e devono essere nemiche. Dakota è appena riuscita a creare delle difficoltà a Tamina e poi ha umilmente invitato Cora a bere qualcosa, il problema è che Cora non sembra aver capito bene la proposta della sua amica. Fra l'altro una proposta che avrebbe potuto fare anche a fine Match..

    Cora Jade: "Che ha detto?"

    vlcsnap-2023-05-16-23h02m22s182

    Cora Jade: "Non ho capito! Ce l'aveva con me? Cavolo, che ha detto?"

    Cora non è riuscita a sentire la proposta di Dakota a causa del rumore che sta facendo il pubblico, ma tramite la chat della diretta qualcuno le viene in aiuto.

    Cora Jade: "Ahhh grazie @corakota4ever! Che dolce!"

    Allora Cora si rivolge verso Dakota, che la sta anche osservando in attesa della sua risposta, perdendo banalmente la concentrazione su Tamina e sul Match.

    Cora Jade: "CERTO! APPENA VINCI IL MATCH ANDIAMO A BERE QUALCOSA INSIEME!"

    vlcsnap-2023-05-16-23h01m23s938

    Cora Jade: "SBRIGATI PERÒ PERCHÈ HO SETE! HO DIMENTICATO DI COMPRARE LA COCA COLA!"

    vlcsnap-2023-05-16-23h02m38s304

    Si sentono molte risate provenire dalla parte di pubblico dove c'è Cora semplicemente perchè stanno sentendo la conversazione imbarazzante tra le due. Dakota ha sentito la risposta e fa ok con la mano per poi tornare a concentrarsi sul Match. Sia Dakota che Cora sono convinte che il Match si concluderà in favore di Dakota, sono molto ottimiste le ragazze. Intanto la Campionessa Hardcore continua la diretta e risponde ad altre domande visto che è tranquilla che Dakota vincerà facilmente contro Tamina.

    Cora Jade: "Tra poco esco con la mia amica quindi approfittatene per farmi altre domande perchè voglio rispondere a tutti!"

    Passano vari secondi, Cora legge alcune domande ma sembra che le stia ignorando volutamente.

    Cora Jade: "Oh ecco una domanda interessante! @biteoffenrir mi chiede qual è il mio rapporto con Becky e se mi sento pronta per affrontarla.. uhm.. Becky.."

    vlcsnap-2023-05-16-23h02m17s866

    Cora Jade: "Becky.. CHI È BECKY? Haha ma di cosa state parlando? Se mi sento pronta per affrontarla? Chiedilo a lei, io sono pronta per ogni cosa!"

    Un bambino si avvicina a Cora.

    Bambino: "Mi fai un autografo?"

    Cora lo ignora e continua a rispondere agli utenti collegati alla diretta.

    Cora Jade: "Dov'è ora Becky? È tornata ad allattare la sua figlia? Ormai quello è il suo posto.. inutile stare sempre a parlare di Becky e Sasha, Sasha e Becky, ormai questa è la mia federazione, questa è la mia divisione femminile, loro fanno parte del triste passato. Chiaro?"

    Bambino: "Mi fai un autogr.."

    Cora Jade: "E smettila di importunarmi! Non vedi che sto parlando con i miei fan e sto guardando il Match di Dakota? FORZA DAKOTA! OH TAMINA FIGLIA DI PUTTANA! OH TAMINA FIGLIA DI PUTTANA! DAI TUTTI INSIEME!"

    vlcsnap-2023-05-16-23h03m10s645

    Nessuna reazione da parte del pubblico che si fa i cavoli propri.

    Cora Jade: "Non so se si sente bene.. forse il mio telefono ha problemi al microfono ma l'atmosfera è tutta in favore di Dakota!"

    Dakota sente il supporto di Cora e sembra ringraziarla con lo sguardo mentre prosegue il Match.

    fKat38m

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Dakota ora è convinta delle sue possibilità e addirittura si mette a scherzare con la sua amica tra il pubblico e questo fa arrabbiare ancora di più Tamina che però ora non riesce a reagire.
    Dakota è costretta a togliere il piede dal collo di Tamina ed è ora che la samoana reagisce prepotentemente prima con un superkick e in seguito la stende con un neckbreaker!

    Neckbreaker 8Hp/8Lp

    Dakota: 49/50 | ogg 1/3 | sub 1/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO
    Tamina: 49/47 | ogg 0/3 | sub 0/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #DakotaInAction

    Risposta furibonda della samoana, che ha atterrato Dakota con una combo pressoché micidiale. E adesso come farà a reagire colei che è diventata la migliore amica di Cora? La piccola Campionessa Hardcore sta facendo di tutto per trascinare dalla sua parte il pubblico, che però non è molto propenso a tifare la neozelandese, a maggior ragione dopo essere stato insultato in modo alquanto palese. Kota dovrà fare affidamento solamente sulla sua forza di volontà, non deluderà Cora, e se sarà abbastanza fortunata da ritrovarsi ancora tutta intera a fine match, come da lei auspicato, ha già in programma anche una bevuta con la sua amica. Già solamente questo dovrebbe bastare...

    XO0WjJj

    E così è! Tamina prova lo schienamento, ma la prima sfidante al titolo Hardcore reagisce, salvandosi al conto di due. Rimane sulle ginocchia, gattonando verso il lato che sporge nella direzione nella quale si trova Cora, cercando conforto nel suo di tifo, mentre Tamina si fa nuovamente sotto. Lei di certo non è venuta a pettinare le bambole ed è già stufa di tutti questi siparietti tra le due, in più ha ancora evidentemente il dente avvelenato per le offese a lei rivolte in precedenza. Senza troppi fronzoli afferra la neozelandese per la chioma colorata, ma improvvisamente si becca un paio di gomitate ben assestate all'addome, sufficienti ad allontanarla.

    PUNu7Gj

    Kota si apre quindi un varco e lo sfrutta a pieno, atterrandola con un preciso, e a dir poco chirurgico, Bicycle Kick!! Centro perfetto, il volto di Tamina impatta duramente contro la suola dello stivale avversario, lasciandola momentaneamente stordita e facendola allo stesso tempo rotolare a terra. La Kai non si fa tuttavia sfuggire l'occasione per provare a chiudere le ostilità, trascina prontamente a se l'avversaria, schienandola a centro ring. ONE... TWO... THRNOOO!!!

    7muEPQh

    Dakota: "It's ok... it's fine... it's fine... IT'S FINE!!"

    Reazione piuttosto scocciata della neozelandese, forse pensava di poter chiudere. Nel suo mondo ideale la samoana ha perso e lei e Cora stanno già festeggiando insieme la sua vittoria, ma la realtà è ben diversa. Tamina non vuole saperne di issare bandiera bianca e questo inevitabilmente la sta facendo innervosire.


    Side Slam Backbreaker 8Hp/8Lp + Pin

    Dakota: 49/50 | ogg 1/3 | sub 1/3 | pin 1/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO
    Tamina: 40/38 | ogg 0/3 | sub 0/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO

     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,198
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #DAKOTAINACTION

    La realtà è molto diversa e forse ciò che sta accadendo nel mondo di Dakota -e di Cora- rimarrà lì perchè Tamina ha tutta l'intenzione di rovinarle la serata. Altro che Play Station, appuntamento, birre o altro.

    Cora Jade: "Non vi preoccupate amici, Dakota ha tutto sotto controllo.."

    vlcsnap-2023-05-17-18h16m41s237

    Cora Jade: "Se non ha ancora vinto è perchè vuole divertirsi ancora un pò prima di divertirsi con me tra poco.."

    Fan accanto a Cora: "Ma non vedi che Tamina è più forte di lei? Ma quale divertirsi.. se Tamina ti prende ti accartoccia con una mano insieme a Dakota!"

    Nonostante le parole ben udibili del ragazzo a fianco, la Campionessa Hardcore alterna sguardi al Ring e sguardi al display del suo iPhone per leggere se arriva qualche nuova domanda.

    vlcsnap-2023-05-17-18h16m44s516

    E tra un popcorn e un altro legge una domanda che le piace. Forse una delle poche che non sia offensiva.

    Cora Jade: "Mmh.. interessante questa domanda.. @sableboobs mi chiede se sono mai stata in Dakota del Nord o in Dakota del Sud e se ci sono stata cosa ne penso.."

    Ci pensa. Mangia qualche altro popcorn perchè la domanda è molto interessante e merita una bella risposta.

    vlcsnap-2023-05-17-18h16m50s077

    Quanto è preparata Cora in geografia? Conosce questi due stati? Ci è mai stata?

    Cora Jade: "Allora amica mia.. o amico mio.. beh.. ti rispondo in maniera molto semplice. Sto frequentando da poco la Dakota del Nord, mi sembra molto interessante, sento che ha bisogno di una come me e io ho bisogno di lei e delle sue usanze. In Dakota del Sud.."

    vlcsnap-2023-05-17-18h16m59s799

    Cora Jade: "Mmmh.. No.. ancora non ci sono stata e non so se è accessibile. Non lo so.. secondo me è una zona molto interessante con un clima caldo, con tanti fiumi e tanta umidità. Fatemi sapere se è così ma questa è la mia sensazione senza averla mai visitata.. però.. perchè ridete?"

    vlcsnap-2023-05-17-18h16m57s178

    Cora Jade: "Dicevo.. però.. però.. che volevo dire? Ah sì.. sono stata in Dakota del Centro e vi posso assicurare che è un posto unico. Se ne avete la possibilità visitatela perchè merita.. merita tanto!"

    Dopo questi consigli da grande esperta di geografia Cora torna a tifare per Dakota e ancora una volta è l'unica a farlo.

    Cora Jade: "FORZA DAKOTA! WOOOOO!"

    vlcsnap-2023-05-17-18h17m11s756

    Cora Jade: "VIENI QUA, TI DO LA FORZA PER DARLE IL COLPO DI GRAZIA!"

    Addirittura Cora la invita ad andare da lei e quindi la distrae dal Match.. ma in che senso le da la forza per darle il colpo di grazia? Dakota scende dal Ring per andare dalla sua amica.

    Cora Jade: "Stai andando alla grande ma ora fisici quella stupida.. tieni.."

    Le da dei popcorn.. Dakota li prende e..

    cBh6HSX

    Riceve una carica di energia incredibile! WTF? Solo con dei popcorn? E ora sono cazzi di Tamina.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Tamina vede il comportamento di Dakota e Cora e non le va per niente a genio perchè sembra che la stanno prendendo in giro. Loro pensano che Dakota vincerà sicuramente questo match ma non è per niente così ma vediamo se quei pop corn mangiati da Dakota si riveleranno decisivi per la vittoria del match
    Torna sul ring carica per un nuovo attacco ma Tamina la stende con un Superkick dal nulla!

    tamina-snuka-superkick

    Superkick 12Hp/10Lp

    Dakota: 37/40 | ogg 1/3 | sub 1/3 | pin 1/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO
    Tamina: 40/38 | ogg 0/3 | sub 0/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #DakotaInAction

    Sia la Dakota del Nord, che quella del Centro, hanno tutta l'aria d'essere dei luoghi molto belli e suggestivi da visitare in qualunque periodo dell'anno. Sicuramente lo sarà altrettanto la Dakota del Sud, e chissà che Cora alla fine non riesca ad accedere anche da quelle parti e a godersi il clima caldo e, perché no, un bel bagno in un fiume. Certamente le sue sensazioni saranno giuste. Una volta che si sarà concessa il tour completo non è da escludere che voglia riprovare l'esperienza. Nel frattempo c'è qualcun altro che sta vivendo un'altra esperienza di sicuro impatto ed è proprio Kota dopo il secondo Superkick subito nel giro di pochi minuti.

    csRSYae

    La prima sfidante al titolo Hardcore appare in evidente difficoltà, rotola verso l'apron lasciandosi cadere all'esterno del ring, nel mentre si appende alla balaustra per riportarsi in qualche modo in piedi. Non a caso ha raggiunto nuovamente la sua amica, che continua ad incitarla, tra una risposta e l'altra. Dakota, ancora parzialmente sulle ginocchia, si sporge proprio verso Cora, indicandole la bocca. Sarà la troppa vicinanza a destabilizzarla, ma la piccola morettina non capisce immediatamente cosa stia cercando di dirle la sua amica, poi l'illuminazione. Cora ha capito! Prende un'altra manciata di popcorn e li dà alla neozelandese... questa volta però la imbocca direttamente lei! Dire che il pubblico sia sbigottito per quanto sta vedendo sarebbe un eufemismo, così come Tamina si starà chiedendo come sia finita a lottare contro un'avversaria del genere.

    XO0WjJj

    Dakota manda giù i popcorn, nettare vitale e rifocillante per le sue attuali precarie condizioni, nel mentre un'inconsapevole Tamina la va a riprendere per rispedirla nel ring e dire nel frattempo due parole di avvertimento alla piccola Jade. Non lo avesse mai fatto. Come si è permessa? Non sa cosa la attende una volta che sarà tornata sul perimetro di lot- CALCIONE DA PARTE DI DAKOTA. Ci ha messo tutta la sua energia in quel colpo, lasciando la samoana appesa tra le corde come un pollo allo spiedo. Quest'ultima si abbandona definitivamente ai piedi dell'angolo, sotto lo sguardo della Kai, che prende una breve rincorsa e...

    PUNu7Gj

    RUNNING FACEWASH!!! Quei popcorn devono essere miracolosi, o alla prima sfidante al titolo Hardcore non deve essere piaciuto il fare minaccioso con il quale la Snuka si è rivolta alla sua amica. Qualunque sia il motivo, è evidente che il match ha appena subito una bella svolta, una contesa che è andata complicandosi più del previsto. Altro che vittoria facile, Kota sta sudando le proverbiali sette camicie.

    7muEPQh

    Tamina si trascina in piedi, barcollando poi verso l'angolo diametralmente opposto a quello che è andato ad occupare la neozelandese, che a quanto pare ha intenzione di caricare il Kaio Kick.

    TTIag35

    Un'altra manovra dall'efficacia garantita e che potrebbe far pendere, questa volta in modo definitivo, le sorti di questo scontro dalla sua parte. Come andrà a finire?


    Abilità Personale
    Cap Kota: Dakota Kai una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Corner Counter Foot Stomp di danno 9Hp/9Lp


    Dakota: 49/50 | ogg 1/3 | sub 1/3 | pin 1/3 | bonus 0/2 | AP SI | Stile NO
    Tamina: 31/29 | ogg 0/3 | sub 0/3 | pin 0/3 | bonus 0/2 | AP NO | Stile NO

     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,198
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #DAKOTAINACTION

    Dakota è in un ottimo momento e ora la fine del Match sembra addirittura imminente. Chi l'avrebbe mai detto che Dakota avrebbe potuto vincere questo Match contro Tamina in così poco tempo? Addirittura Cora sembra impressionata dalla sua prossima avversaria, lo si nota dalla sua espressione che rimane a fissare Dakota ferma all'angolo. Cosa starà pensando?

    vlcsnap-2023-05-19-01h05m25s725

    "A Backlash non ho scampo.." oppure "A Backlash duro 2 minuti.. lol che novità!" oppure "Si fa la tinta ogni 2 settimane o è il suo vero colore di capelli?" oppure "Quanti squat riesce a fare in un minuto?" oppure "Avranno capito la mia battuta su Dakota del Nord, Centro e Sud?" oppure "Ma ora che andiamo a festeggiare devo pagare io o paga lei? Che figuraccia che sto per fare visto che ho già speso tutto lo stipendio mensile in......" oppure "Se io e Dakota iniziassimo a vivere insieme? Risparmierei qualcosa sull'affitto.." ma in realtà stava pensando ad altro perchè ad un certo punto appoggia il cestino con i popcorn a terra e scavalca le transenne! Ma che fa? Vuole sostenere Dakota da vicino? Oppure non vorrà mica aggredirla? Sotto al Ring trova il suo amato bastone.. anzi no.. il suo amatissimo bastone e poi sale sul Ring.. Dakota se ne accorge ma non fa niente, l'arbitro in un primo momento non se ne accorge ma è troppo tardi..

    SBEM!

    HfTi9fF

    Cora colpisce Tamina con il bastone e inevitabilmente scatta la squalifica!

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUU!"

    Dakota sembrava pronta a dare il colpo di grazia a Tamina ma l'intervento di Cora ha interrotto bruscamente il Match facendo anche perdere la sua amica.

    TTIag35

    Ring Announcer: "The winner of this Match.. by disqualification.. Tamina!"

    Era necessaria l'interferenza di Cora proprio ora? Sembrava che Dakota stesse per sferrare il colpo di grazia, ma non è detto che ce l'avrebbe fatta. E se Cora avesse fiutato il pericolo e l'ha voluta proteggere per averla intatta per Backlash? Cora va a chiedere a Dakota se va tutto bene e senza neanche attendere la sua risposta la invita ad aspettare. Aspettare cosa? Cora scende dal Ring e prende una sedia, la porta nel Ring e la da a Dakota. Sì, la da a Dakota. La sedia. Dakota osserva la sedia che le ha dato la sua amica, in un primo momento non sa cosa farci ma poi nota Tamina che si sta rialzando e allora si ricorda che Domenica prossima affronterà la Regina dell'Hardcore in un Match Hardcore e allora c'è una sola cosa da fare.. lancia la sedia addosso a Tamina, che la blocca, e le tira un calcio sulla sedia che la colpisce sulla testa!

    dakota-wwe-dakota-kai

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!"

    Senza considerare che quella potrebbe essere la sua fine a Backlash, Cora applaude alla sua amica. A pochi giorni da Backlash -dove saranno rivali- Cora e Dakota si alleano e usano Tamina come punching bag. La samoana dopo la sediata è finita all'angolo e ora sì che Dakota può connettere con il Kaio Kick!

    XFEQwtJ

    Ma è finita qui? No, per niente. Dopo il Kaio Kick Tamina finisce in balia di Cora che connette con la DDT!

    2784fa363e5e9f6c77e2fc8f1f4697aecbb7ed68

    E niente, Dakota non si è per niente opposta a questo "aiuto" di Cora.. anzi l'ha apprezzato molto. Non si sa se Cora l'ha fatto per dare un messaggio alla sua prossima sfidante, per proteggere la sua amica, per porre fine al Match perchè non vede l'ora di andare a festeggiare con Dakota o addirittura se sia una strategia per provare ad avere accesso alla Dakota del Sud.. però il Match è finito con Tamina vittoriosa ma Dakota e Cora in festa.

    ezgif-1-9638c9f259_0 Screenshot_2023-05-19_alle_01

    Cora alza la sua cintura, le due si abbracciano e tornano nel backstage -tra l'indifferenza generale- perchè it's time to celebrate! Yeeeh! Contente loro..

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Cora Jade: "Oh cazzo! Non ho interrotto la diretta!"

    HK5l4AQ

    Dakota: "Cosa?"

    Cora Jade: "E HO LASCIATO IL TELEFONO NEL CESTINO DEI POPCORN!"

    Dakota: "......."

    Cora Jade: "I POPCORN LI HO PURE PAGATI!"

    l-intro-1663440159

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dakota Kai: +0.5

    Tamina Snuka (Samoa Joe): +0.5

    Cora Jade: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
14 replies since 14/5/2023, 18:56   235 views
  Share  
.
Top