Raw Fallout

15/05/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164,836
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous

    Questo è un video registrato che ci annuncia un nuovo arrivo in federazione. Un nuovo atleta sta per debuttare infatti in WWE, ma non è questa la settimana giusta. Le anticipazioni e i rumors però sono usciti e questa persona non è certo tipo da 'lesinare' attenzione O evitare di farsi vedere. E' un grande narcisista ed egocentrico ed era impossibile non attendersi un messaggio da parte sua. Lui è Will Ospreay, un lottatore sulla bocca di molti da diversi anni, indiscutibilmente uno dei migliori atleti sul ring di questo decennio, ma anche personaggio divisivo e popolare. Noto come il Commonwealth Kinpin, ha fatto del Giappone la sua terra di conquista, ma finalmente - dopo vari tentativi - il matrimonio con la federazione di Stamford sembra essere andato a buon fine. Questo video ne è l'ennesima testimonianza. La telecamera si porta all'interno di una delle arene più importanti del Giappone e lì, sugli spalti, a gambe incrociate come stesse meditando, scrutando quell'arena vuota c'è proprio lui, Will Ospreay.

    6lGqsOa

    Will Ospreay: "7 anni! Sono passati sette lunghi anni da quando ho messo piede in quella che sarebbe diventata la mia casa, il mio regno e il palcoscenico dove il mio nome è stato scritto nei libri di storia e reso famoso in tutto il mondo. Sono arrivato qui come lo straniero che pensava di poter competere con i giapponesi e ne sono uscito come l'atleta e la persona che ha portato la New Japan Pro Wrestling ad un livello superiore. Se la NJPW è conosciuta in America e nel mondo è per quello che è successo in questi ultimi sette anni e per quello che il 'nuovo pupillo' di Kazuchika Okada ha fatto. Il problema è che nessuno aveva capito che il mio posto non è quello di essere l'amico di, la spalla di.. e non sono certamente il numero due di nessun altro. Io sono Will Ospreay e la luce sta dove sono io!"

    cf8P9Gq

    Will Ospreay: "Americani, voi sapete chi sono Tomohiro Ishii e Shingo Takagi? Oppure conoscente Zack Sabre Junior e Jay White? Sicuramente saprete chi è Kazuchika Okada, the Rainmaker! Yeah, non sono lì ma posso sentire già il pubblico impazzire e gridare. Sono leggende, sono atleti incredibili o sono atleti che si possono classificare tra i migliori al mondo. Possono appartenere a diverse classifiche, ma sicuramente tutti fanno parte di un solo gruppo: TUTTI sono stati sconfitti dal sottoscritto. Io ho provato, più di una volta, di essere migliore di loro e di poterli battere, in qualsiasi modo e in qualsiasi incontro. In questo posto io ho lottato contro ogni tipo di fazione e di avversario, non c'è nulla che io non abbia vinto e nessuno che io non abbia sconfitto"

    fUfgGbr

    Will Ospreay: "La New Japan Pro Wrestling è stato per me un trampolino di lancio, ma mentirei se non dicessi che è stata un po' come una seconda casa. Io ho dato anima e corpo per questo posto, perché so, dentro di me, cosa ho ricevuto. Sono cresciuto come persona e come uomo e non posso non ringraziare questo luogo sacro. In ogni storia c'è però un inizio ed una fine, soprattutto in quelle più belle. Questo posto è diventato semplicemente troppo piccolo per me. Will Ospreay is bigger that NJPW, and that's say a lot about me! Ciò che dico non è una mancanza di rispetto, ma la pura realtà. I am the Best, I am The Goat, but I feel I need to do something bigger, somewhere else, to prove it once again!"

    Le immagini in questo momento staccano e poi le riprese riprendono nel momento in cui 'The Goat' si è portato a bordo ring e cammina intorno ad esso. Un passo lento, uno sguardo quasi malinconico che confermano i sentimenti che l'inglese prova per questo posto e questa Terra, anche se non ha rimorsi o ripensamenti sulla scelta fatta. E' tempo di fare il grande passo. Questo posto, come ha detto, oramai gli sta stretto e per uno come lui, alzare l'asticella è d'obbligo e per farlo può solo mettersi in gioco e trovare nuove sfide atrlove, in WWE precisamente, la federazione nota - da sempre - come la migliore al mondo.

    fa07mTD

    Will Ospreay: "Arigatō. Kōeideshita. Il mio tempo qui, è finito! Il mio prossimo passo mi porterà lontano da qui, in American, nello stato dei sogni. Ma i miei saranno piani concreti e reali, perché non ho bisogno di sogni per realizzare i miei obiettivi. So thank you, Japan. American, I'm coming, but are you ready for me?!"

    04QB7t3

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    11,469
    Reputation
    +7,936

    Status
    Offline

    Le immagini tornano in diretta da Greensboro e stavolta si va nel backstage di Monday Night Raw, dove le telecamere vanno ad inquadrare il wCw Omega Champion, Kevin Owens! Il Prizefighter è seduto tranquillamente su alcune casse della produzione con il proprio titolo appoggiato poco distante. Per lui stasera non sono previsti incontri e il suo prossimo incontro è schedulato per Backlash, dove affronterà Bi E nella sua prima difesa titolata. L'Omega Champion appare tranquillo ed osserva il proprio smartphone finchè non viene interrotto da qualcuno...

    ???: "Ooooh Kevin"

    iw4v7l4

    Owens alza lo sguardo, ma già ha riconosciuto la voce di chi l'ha raggiunto, ovvero il suo sfidante, Big E! A differenza del canadese, l'Alpha Unicorn non è n broghese e appare bello sudato.

    Kevin Owens: "Perchè sei conciato così? Non hai un match in programma per stasera..."

    jqw7yMo

    Big E: "No, ma ho appena terminato la doppia seduta di allenamento quotidiano."

    47O6ILl

    Big E: "Non voglio che qualcuno metta in discussione il mio stato di forma..."

    Kevin Owens: "Tsk! Ok... ma cosa vuoi ora?"

    Big E: "Posso sedermi?"

    EHqwahZ

    Big E non aspetta la risposta di Owens e si accomoda sulle casse, mettendosi apposta tra Kevin e il titolo Omega! Owens guarda il mandingo malamente e fa una smorfia.

    Kevin Owens: "Hai qualcosa da dirmi?"

    4OPliws

    Kevin Owens: "Forse era meglio se prima di venire qui passavi per lo spogliatoio a farti una doccia."

    Big E: "Kevin, volevo chiederti se hai ancora qualche dubbio dopo la nostra prestazione di settimana scorsa. Hai visto? Sono o non sono al 100%?"

    u8bdIPp

    Big E: "Hai visto con che razza di Spear Suicida mi sono lanciato tra le corde? E subito dopo ero di nuovo in piedi! Per non parlare poi dei miei Suplex e della Big Ending che ha chiuso l'incontro? ONE-TWO-THREE!"

    Kevin Owens: "Sì sì, tutto molto bello."

    uWItMb0

    Kevin Owens: "E intanto chi ha messo KO l'altro fratello prima che potesse impedirti di eseguirla?"

    aC1fG5V

    Kevin Owens: "Il sottoscritto. Ho visto da vicino cosa sei in grado di fare ma senza il mio assist non avresti chiuso l'incontro. Tra l'altro l'avrei fatto io molto prima se tu non avessi preso il cambio senza il mio consenso!"

    Big E: "Senti chi parla. Hai iniziato tu a rubarmi la scena... e l'hai fatto per ben due volte. Sei in debito, per cui a Backlash penso proprio ti ruberò la scena..."

    UJNOgmq

    Big E: "...e questo gioiellino."

    Kevin Owens: "Sì, nei tuoi sogni!"

    Il Big Wool si volta e guarda il nuovo titolo dorato di Omega Champion e poi sorride.

    Big E: "A domenica, champ"

    at4RITA

    Detto ciò, Big E si alza e si allontana, non prima d'aver dato un ultimo sguardo al titolo.

    x7uH2tO

    Kevin Owens lo guarda allontanarsi, per poi tornare ai fatti suoi. Mancano pochi giorni e finalmente assisteremo a questa resa dei conti! Big E riuscirà davvero a mantenere queste parole o sarà Kevin Owens a spuntarla e a trionfare come ha fatto a WrestleMania? A Backlash avremo tutte queste risposte!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 14/5/2023, 18:57   85 views
  Share  
.
Top