wCw Tag Team Championship Contract Signing

15/05/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    wCw Tag Team Championship Contract Signing




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,870

    Status
    Anonymous

    Mancano soli quattro giorni a Backlash e questa è l'ultima puntata di Monday Night Raw prima del PPV. Questo significa che siamo ad un passo dalle rese dei conti che si disputeranno domenica e, come da tradizione vuole, per ogni grande match ci vuole la classica firma del contratto. Ad inizio puntata abbiamo assistito alla firma del contratto per il match che vedrà affrontarsi Charlotte e Zelina Vega ed ora è giunto il momento del match per i titoli di coppia! Non c'è tempo da perdere perchè la Theme Music della prima compagine risuona nell'arena... e stiamo parlando della "nuova" canzone d'ingresso di Matt Cardona!

    vlcsnap-2023-05-15-20h17m12s836

    vlcsnap-2023-05-15-20h17m18s155
    ALWAYZ READY!



    vlcsnap-2023-05-15-20h17m20s751

    vlcsnap-2023-05-15-20h17m23s356

    Il fu Zack Ryder ovviamente non è solo ma è accompagnato da colei che si è rivelata essere la sua Tag Team partner, ovvero Chelsea Green, che torna ad essere parte del roster della wCw!

    vlcsnap-2023-05-15-20h17m34s548

    vlcsnap-2023-05-15-20h17m38s421

    Atmosfera rovente per i due sfidanti ai titoli di coppia, ma non in senso positivo! Il wCw Universe non ha accolto per nulla bene le azioni compiute da questi due nei confronti di Britt Baker e Brandi Rhodes: Matt Cardona ha giustificato le sue intenzioni sette giorni fa, questa sera sarà il turno di Chelsea?

    vlcsnap-2023-05-15-20h17m42s165

    vlcsnap-2023-05-15-20h17m45s129

    I due percorrono la rampa verso il ring sommersi dai fischi, ma entrambi non sembrano darci molto peso, sorridendo strafottenti e sicuri.

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m13s235

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m15s140

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m17s104

    Così facendo, raggiungono il ring e vi salgono dagli appositi gradoni.

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m19s301

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m31s960

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m35s244

    Sull'apron ring, Matt si esibisce in un gesto di galanteria nei confronti di colei che la scorsa settimana l'ha salvato dalla reazione delle campionesse: le alza la seconda corda e le abbassa quella bassa per agevolarle l'ingresso nello Squared Circle. Inutile dire che tra M e C ci sia una certa intesa.

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m37s457

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m40s468

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m42s741

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m44s867

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m46s409

    I due della "MC Era", se così vogliamo definirla, prendono posto dalla parte destra del tavolo sul quale è posta una cartellina contenente il contratto che a breve sarà firmato.

    vlcsnap-2023-05-15-20h18m52s017

    vlcsnap-2023-05-15-20h19m02s994

    vlcsnap-2023-05-15-20h19m23s900

    vlcsnap-2023-05-15-20h19m29s382

    Non resta far altro che aspettare l'ingresso delle due campionesse di coppia, sperando si tratti di un dibattito che non sfoci in una rissa anche questa settimana! Stiamo a vedere e sentire...
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,980
    Reputation
    +34,121
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #RAW

    Una delle coppie più improbabili (ma allo stesso tempo più stranamente naturali) della storia della wCw ha compiuto il suo ingresso e i fischi dei tifosi non tardano ad arrivare. Matt non ha rivolto loro grandi apprezzamenti la scorsa settimana e il wCw Universe fa altrettanto con lui oggi, ricoprendolo di BUUUU. Alzi la mano chi si aspettava che ad accompagnare Cardona nella epica impresa di provare a togliere i Titoli di Coppia al Team No Bra-Teeth fosse Chelsea Green. Ecco, appunto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Le cose hanno preso una piega inaspettata e l'interminabile regno da Campionesse di BraBra e Britty rischia di essere giunto al capolinea. Ed è proprio il momento dell'ingresso della coppia di rivali!


    Spero che abbiate preso un appuntamento, perché la Dottoressa con la fila d'attesa più lunga della storia è pronta a ricevervi!

    vlcsnap-2023-05-15-21h03m51s736

    Di certo Matt e Chelsea hanno trovato il modo di ottenere l'attenzione della Baker anche senza passare dal centralino gestito nel tempo libero dalla povera Reba, ammesso e non concesso che abbia qualche minuto al giorno nel quale non lavora.

    wCw Universe:

    D-M-D! BRITTY B! D-M-D! BRITTY B!

    Reazione del pubblico di casa totalmente opposta rispetto a quella riservata al duo formato dalla Green e Cardona, con scene entusiaste degne del carnevale di Rio.

    vlcsnap-2023-05-15-21h04m03s040

    Un grande spettacolo pirotecnico accompagna l'ingresso della Dottoressa. Inutile sottolinearlo oltre, stasera si sente il profumo delle grandi occasioni. Ammesso che Britty riesca a sentire qualcosa, con il nasino martoriato che si ritrova.

    Screenshot_20220111-162339_YouTube

    Ad accompagnarla c'è la fedele BraBra, con le due componenti del team Campione di Coppia che dimostrano di essere ancora sulla stessa lunghezza d'onda, nonostante il brutale scontro che le ha viste una contro l'altra a WrestleMania e tutto ciò che ne è seguito.

    vlcsnap-2023-05-15-21h04m11s959

    Cinture alla vita e espressioni cariche di cattive intenzioni, le due Campionesse vogliono finalmente prendersi quella rivincita che finora gli è sempre sfuggita all'ultimo secondo.

    vlcsnap-2023-05-15-21h04m21s661

    Sette giorni fa BraBra sembrava essere riuscita a sorprendere Cardona, colpendolo con un Low Blow che gli ha fatto schizzare gli occhi furoi dalle orbite, ma è stata costretta a rinunciare ad infierire dall'arrivo a sorpresissima di Chelsea. Una delle migliori amiche di Britt che si mette contro di lei? Che si schiera così apertamente contro il Team No Bra-Teeth?

    Screenshot_20220111-162513_YouTube

    La comparsa della AtomIIca è stato qualcosa di clamoroso, chissà se oggi scopriremo le ragioni dietro questo apparentemente folle comportamento. Non che di solito Chelsea sia rinomata per essere tranquilla e pacata...

    wCw Universe:

    NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH!

    Di sicuro il comportamento della Green non è andato per niente giù alle Campionesse, che non si sono risparmiate dal lanciare frecciate social alla loro nuova rivale.

    vlcsnap-2023-05-15-21h04m35s292

    Il pubblico è in delirio e entrambe le coppie che a Backlash si sfideranno per i titoli ora sono sul ring... Sempre che riescano a firmare il contratto.

    Screenshot_20220111-162546_YouTube

    Speriamo che Chelsea abbia portato i pastelli colorati. E che Matt si sia messo la conchiglia. La temperatura si alza, è tempo che tutti i nodi vengano al pettine!

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #CONTRACTSIGNING

    Dopo l'ingresso degli sfidanti anche le Campionesse di Coppia hanno fatto il loro ingresso, si sono accomodate e allora può si può procedere con la firma del contratto che renderà ufficiale il Match di Backlash con in palio i Titoli di Coppia del Team No Bra-Teeth. La tensione sul Ring si taglia con un grissino, soprattutto quando Britt e Chelsea iniziano a guardarsi c'è la sensazione che qualcosa possa accadere da un momento all'altro. Fino a Lunedì scorso erano amiche, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Chelsea voltare le spalle a Britt in quel modo.. invece è accaduto e Domenica prossima a Backlash saranno addirittura avversarie.

    png

    wCw Universe:

    "NO BRA TEETH! NO BRA TEETH!"

    Stasera, oltre a firmare il contratto, capiremo anche le motivazioni che hanno spinto Chelsea a tradire la sua amica. Non può esserci sotto soltanto il desiderio di vincere una cintura e sicuramente Lunedì scorso Chelsea non era ubriaca durante il suo attacco. Deve esserci per forza dell'altro.

    wCw Universe:

    "CHELSEA SUCKS! MATT SUCKS! CHELSEA SUCKS! MATT SUCKS!"

    Nessuno, a parte il pubblico, decide di prendere la parola. Per ora le due coppie si confrontano in un intenso faccia a faccia, Chelsea e Britt non si tolgono gli occhi di dosso neanche per un secondo.

    png

    wCw Universe:

    "BRITTY B! BRITTY B!"

    png

    Chelsea, che è l'unica in piedi, prende la parola e dunque sarà lei la prima a dire qualcosa.

    Chelsea Green: "Per tutta la settimana scorsa sono stata bombardata di domande, di minacce e anche di insulti.. Perchè l'hai fatto? Perchè hai tradito la tua amica? Hai rovinato l'amicizia per una cintura? Britt non merita tutto questo! Sei una stronza! Chelsea puttanella! Sei un'asina! Finalmente hai gettato la maschera! E molto altro.."

    wCw Universe:

    "CHELSEA PUTTANELLA! MATT CORNUTO! CHELSEA PUTTANELLA! MATT CORNUTO!"

    Chelsea Green: "Ecco, senti? Stai sentendo? Questa è la realtà dei fatti, persone che non conoscono me, persone che non conoscono te che però si fanno influenzare dalle mode del momento e da questo tuo modo infantile di atteggiarti sui social. Sarà per la tua faccia da cretina, sarà perchè il mondo ha bisogno di distrarsi e attaccarsi anche alle cose più stupide ma ecco il tuo mondo Britt.. tutto questo l'hai creato tu."

    wCw Universe:

    "PUTTANELLA! PUTTANELLA!"

    png

    Chelsea Green: "Gente che si fa influenzare dal più stupido degli hashtag, gente che si fa influenzare dalla battuta più stupida, gente che ride per stupidi soprannomi, gente che si fa influenzare e manipolare dalla persona più cattiva di questo mondo solo perchè sente il bisogno di essere manipolata.. perchè è l'unico modo per non guardare in faccia alla realtà, perchè è l'unico modo per distrarsi dai veri problemi delle proprie vite!"

    Quand'è che Chelsea ha imparato a parlare così? Il pubblico rimane ammutolito sentendo queste sue parole, non è la solita Chelsea che abbiamo conosciuto negli anni passati.

    Chelsea Green: "È stato Matt a contattarmi, mi ha spiegato la sua situazione, mi ha spiegato il suo obiettivo e sai quanto ci ho messo ad accettare la sua proposta? Meno di 1 secondo!"

    png

    Chelsea Green: "Per me è stato come vincere la lotteria, è stata come una benedizione dal cielo, come se di fronte a me si fosse a sorpresa spalancata un'autostrada da percorrere liberamente! Lo sai cosa vuol dire questo? Che non aspettavo altro!"

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!"

    Chelsea Green: "Non vedevo l'ora di fare ciò che ho fatto Lunedì scorso, mesi e mesi ad aspettare il momento giusto che però è arrivato quando meno me lo aspettavo. Ma che ne sa tutta questa gente di noi? Loro non possono mica sapere quanto è difficile viverti nella vita di tutti i giorni visto che non fai altro che sminuire tutte le persone che ti sono attorno solo perchè hai una, due, tre, quattro lauree o quante cazzo ne hai!"

    wCw Universe:

    "ASINELLA! ASINELLA!"

    Chelsea Green: "Okay sì, sono un'asinella, la mia laurea non c'è, è andata via, laurea non è mai stata cosa mia.. ecco sì.. ma non mi serve una laurea per capire quanto voglio spaccarti la faccia, non serve una laurea per essere una wrestler professionista e a Matt non è servita una laurea per calcolare che il suo record è ancora vivo e che sarà ancora suo dopo Backlash!"

    wCw Universe:

    "CHELSEA PUTTANELLA! MATT CORNUTO! CHELSEA PUTTANELLA! MATT CORNUTO!"

    Chelsea Green: "Interrompere il tuo regno da Campionessa per me sarà molto più soddisfacente di laurearsi e se ti stai chiedendo perchè non mi sono mai seduta è perchè voglio abituarmi a guardarti dall'alto verso il basso, proprio come tu mi hai guardata e trattata per tutta la vita!"

    png

    Chelsea Green: "Ah.. un'ultima cosa Britt.. ho accettato la proposta di Matt senza neanche pensarci anche perchè ho capito che il tempo si stava esaurendo.. che c'è Britt? Non capisci? Ah già, mi ritieni talmente stupida da pensare che non ho capito come sei fatta.. quale tempo si sta esaurendo? Il vostro! Voglio distruggere il tuo record e romperti la faccia prima che tu faccia quello che hai in mente di fare dal giorno 1.. ovvero tradire la scema ritardata che ti porti dietro!"

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!"

    Chelsea Green: "Ti ho solo anticipata, poi puoi fare di lei ciò che ti pare!"

    png

    Solo ora Chelsea sposta lo sguardo verso Brandi.

    Chelsea Green: "Ah ci sei anche tu? Non ti avevo vista Brendi, quando sei arrivata? Ma se non hai sentito cosa ho appena detto a questa qui non preoccuparti.. tanto il tuo destino è segnato. Prima ci prenderemo le vostre cinture e poi sarai la sua vittima ammesso che di te rimanga qualcosa.. a Backlash lo brendi nel culo! Hahah!"

    wCw Universe:

    "PUTTANELLA! PUTTANELLA!"

    Chelsea sembra essersi tolta un grande peso che si portava dietro da tanto tempo. Si è sfogata, ha rivelato perchè ha accettato di fare coppia con Matt e perchè ha tradito Britt. Nessuna firma è stata ancora messa sul contratto, ma ora aspettiamoci la risposta agguerrita di Britt e Brandi.. soprattutto di Britt.

    png

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    168,028
    Reputation
    +44,449
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #ContractSigning

    Finalmente anche Chelsea ha manifestato le sue motivazioni davanti alla sua, ormai ex, amica Britt Baker. Ora sia Britt che Brandi hanno ascoltato, tra oggi e la scorsa settimana, che intenzioni hanno i loro avversari a Backlash. Probabilmente Britt Baker avrebbe voluto dire qualcosa la scorsa settimana ma non ha potuto per "colpa" di Chelsea Green, ma meglio così almeno oggi potrà dire tutto ed in modo più completo.

    png

    Britt guarda dal basso verso l'alto Chelsea, come pare prediligere lei, e tutti sono in attesa di cosa avrà da dire la Campionessa di Coppia. Mentre Brandi è tranquillamente accanto a lei sicuramente per nulla turbata dalle misere provocazioni di Chelsea.

    Britt Baker: Tutto qua, Celsi?

    png

    Chiaramente Britt ha detto Celsi e non Chelsea. Lo si è capito dalla pronuncia e dagli accenti messi pronunciando il nome.

    WCW Universe:
    CELSI PUTTANELLA! CELSI PUTTANELLA! CELSI PUTTANELLA!

    E poi Britt fissa Chelsea mettendo la lingua di fuori. Chiara presa in giro a McKenzie Mitchell, e tutto ciò va avanti per diversi secondi.

    png

    WCW Universe:
    MCKENZIE PUTTANELLA! MCKENZIE PUTTANELLA! MCKENZIE PUTTANELLA!

    Il WCW Universe capisce subito il riferimento di Britt e non tarda a dare della puttanella anche a McKenzie Mitchell che starà sicuramente seguendo questo segmento perché c'è la sua amica Chelsea e la sua nemica Britt.

    Britt Baker: Scusa, eccomi Celsi. Dicevo, tutto qua?

    png

    Britt Baker: E io che mi aspettavo chissà cosa dopo la grande sorpresa della scorsa settimana. Intanto diciamo le cose come stanno: tu non sei in piedi perché vuoi guardarmi dall'alto verso il basso, e io non sono seduta perché devi guardarmi dall'alto verso il basso. Diciamo che per quanto sei inutile non ti hanno dato neanche una sedia...

    WCW Universe:
    OOOOOOOHHHHH!

    Britt Baker: E diciamo anche il grandissimo galantuomo che è con te si è subito messo comodo lasciando "la sua partner" in piedi. Perché ammettiamolo Celsi, tu sei solo "la sua partner" momentanea per gli obiettivi che si è prefissato lui visto che l'altra biondina puttanella gli ha dato buca.

    png

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOHHHHH!

    Britt Baker: Ooooh! Aaaah! Eeeeh! E poi, per evitare fraintendimenti di ogni tipo... io sono seduta perché SONO LA CAMPIONESSA!

    png

    WCW Universe:
    BRITTY B! BRITTY B! BRITTY B!

    Britt Baker: E prima che ti fai strani film in testa, non quelli che guardi di solito, BraBra è in piedi non perché è inferiore a me o ad altre, solo perché lo abbiamo deciso noi. Ma so per certo che già stai pensando al complotto e a come e quando deciderò di umiliare la mia partner BraBra. E vuoi sapere una cosa? Una cosa che ti / vi farà felice / felici: Io e BraBra spesso... LITIGHIAMO!

    png

    Britt Baker: Eh già, hai capito bene: SPESSO LITIGHIAMO. Ma ora tu dimmi, chi è che non litiga? Chi è che non discute? Immagino che tu non hai mai litigato con un'amica o con tua mammina. E comunque posso anche darti ragione, ma lo sappiamo tutti... io e BraBra ci siamo odiate, ce le siamo dette di tutti i colori... ma ora siamo nel 2023, non siamo più nel 2021 cara Celsi. E poi, perché tutti voi volete vederci litigare? Lo sai che se dovessi tradire ed umiliare BraBra la categoria di coppia della WCW morirebbe? Sable è già in ginocchio...

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!

    Britt Baker: No, non in quel modo. È in ginocchio davanti ad una cappella...

    png

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!

    Britt Baker: No, non quella... BraBra mi raccomando. È in ginocchio davanti ad una cappella a pregare affinché non muoia la categoria di coppia, ma ascoltando le vostre parole... wow! Il vostro obiettivo è solo quello di bloccare il nostro record, delle Cinture non ve ne frega nulla. Che ne dite se restiamo tutti amici come una volta, io e BraBra rendiamo le Cinture vacanti così nessun record verrà infranto? Così non ci faremo neanche male a Backlash... eh?

    png

    WCW Universe:
    NO! NO! NO!
    NO! NO! NO!
    NO! NO! NO!


    Britt Baker: A quanto pare il WCW Universe non gradirebbe, ma io lo faccio solo per evitare di affaticarci tanto il vostro obiettivo è quello. E lo faccio anche per un altro motivo: qualora vinceste questo Match, poi cosa farete? Sarete in grado di mantenere i Titoli quanto e come li abbiamo detenuti noi? Voi risultereste rilevanti solo nel momento della vostra possibile vittoria e poi piano piano tutti si dimenticheranno di voi.

    png

    Britt Baker: Vorrei proprio vedere come vi comportereste quando Sable non vi darà Match ed avversari come è accaduto a noi per WrestleMania, o se la GM, Asinella o Puttanella che sia, vi individui come i loro nemici giurati. Ma in questo caso il Karma potrebbe fare il suo dovere, proprio come è successo a Saraglia. E Celsi, per di più tu non hai mai vinto nulla e sei rilevante solo grazie a tua moglie Liv... che potrebbe cornificarti con Lana...

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!

    Britt Baker: CALMI! CALMI! Ho detto POTREBBE! Liv, tranquilla, ti vogliamo bene soprattutto BraBra, ma non vorrei che sia proprio l'Asinella Puttanella Celsi G a metterti le corna con il qui presente Matt Cardona!

    png

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!

    Britt Baker: Mister "Attacco una donna alle spalle e le spacco il nasino solo per salvare il mio inutile record". Bella prova di forza Matt, anche perché Zack avrebbe fallito sicuramente... hai detto, ma stai tranquillo che Matt non sarà da meno. Cambiare nome non significa diventare più forti. Tra l'altro, record che prima o poi, qualora volessimo, anche se dovessimo perdere, ti toglieremo. Quindi vi do un consiglio ben preciso: non solo dovrete batterci, ma dovrete anche distruggerci perché... ah no, non serve nessun perché, tanto Celsi G ha detto che siamo ormai alla fine e io tradirò BraBra, quindi è tutto apposto.

    png

    Britt Baker: Da una parte posso anche farvi i complimenti perché avete fatto qualcosa di grandioso... ovvero calcolare i giorni che mancano per battere il record. Wow che impresa andare su WCW.com e trovare la bacheca con tutti i numeri già scritti, quindi non capisco quali calcoli abbia dovuto fare il grande Matt Cardona. Potete comunque farci un favore battendoci a Backlash: queste Cinture pesano eh... tu non puoi saperlo Celsi perché ne hai vinta a malapena una e pure per sbaglio...

    png

    Britt Baker: BraBra è Campionessa da 582 giorni, a volte non ne può più! Vedete che potete essere utili a qualcosa? E Matt, non so se già sei andato a letto con Celsi dopo che sei stato con Dolph, ma se ci sei già stato sai benissimo che Celsi G russa!

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!

    png

    Britt Baker: E se non lo sai, ora lo sai. Sono comunque affari vostri Puttanella, Cornuto... coppia di Asinelli. Seriamente, volete questa? No, lo so, non è un record, ma qualora la voleste...

    png

    Britt Baker: A Backlash avrete le vostre visite gratuite. Quelle dopo il Match invece dovrete pagarvele da soli anche perché non siamo due chirurghe plastiche.

    png

    Britt Baker: Dopo Backlash vi rimanderemo nel dimenticatoio... Stupidi asinelli, cornuti, cariati!

    png

    WCW Universe:
    NO BRA-TEETH!
    NO BRA-TEETH!
    NO BRA-TEETH!


    Le parole di Britty B sono state chiarissime e finalmente ha potuto rispondere a tutto senza tralasciare nessun punto. Il problema è che ora ha preso il microfono BraBra e pare che l'asfalto da gettare su Matt & Celsi non sia ancora finito.

    Screenshot_20220111-162546_YouTube

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,980
    Reputation
    +34,121
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #ContractSigning

    Sono volate parole al veleno tra le due ex amiche Chelsea e Britt. Che differenza può fare stringere una nuova alleanza nel variegato panorama della wCw. Entrambe hanno esposto le loro ragioni e, al di là del giudizio popolare del tribunale del pubblico, è difficile stabilire da che parte schierarsi, per chi osserva il dibattito senza esserne troppo coinvolto. Chi, invece, è coinvolta eccome è la partner di Britty B, BraBra, che sembra pronta a prendere la parola e a mettere i puntini sulle i.

    Brandi: Haha! Ben detto, Britty! Cantagliele a questi due!

    Brandi: Andiamo ragazzi, non riuscite nemmeno a mettervi d'accordo sul motivo per cui volete i nostri titoli, come potete pensare di impensierirci?

    vlcsnap-2023-05-18-22h41m01s939

    Brandi: Non fraintendetemi, sia interrompere il nostro record per preservare un posto nei libri di storia che prendersi una rivincita su una amica non proprio amica sono ottimi motivi per avercela con noi... Ma dimostrano quanto non siate entrambi sulla stessa lunghezza d'onda!

    Brandi: La scusa del volerti vendicare per essere stata sempre guardata con supponenza da Britty non regge, cara la mia opportunista per eccellenza, Chelsea Morgan.

    Brandi: Andiamo, guardaci... Guarda il Team No Bra-Teeth! Ti sembriamo intellettualmente alla pari? Io che devo ancora cantare mentalmente la canzoncina per i giorni di ogni mese quando devo capire in che data sia la prossima puntata di Raw?

    vlcsnap-2023-05-18-22h41m06s681

    Brandi: Tutta la storia delle Campionesse di Coppia più longeve della federazione si fonda sul presupposto che si possa coesistere e collaborare pur non essendo sempre entrambe al 100%. Quando ci siamo unite, sconvolgendo il mondo intero, Britty mi aveva appena rubato la cintura...

    Brandi: E, scusami se lo dico, era davvero ai minimi termini in quanto ad autostima. Una mossa disperata per salvare una carriera che non era mai decollata che si è trasformata nell'inizio di una leggenda, che dura tuttora.

    Brandi: E che dire di me? Ho rischiato di morire ottocentomila volte, alcune in senso letterale. Nei nostri ultimi incontri sono stata presa a sberle da praticamente chiunque e Britty mi ha salvata in più di una occasione da una figuraccia di dimensioni bibliche.

    vlcsnap-2023-05-18-22h41m28s089

    Brandi: E altre centinaia di volte invece quella figuraccia l'ho fatta davvero. Eppure, siamo ancora qui insieme, dalla stessa parte del tavolo. E questo perché?

    Brandi: Perché non ci siamo mai stupite o offese se, in momenti diversi delle nostre vite, una di noi guardasse l'altra dall'alto in basso. In ogni istante sapevamo che l'altra era pronta ad offrire l'aiuto necessario affinché tornassimo entrambe sullo stesso livello.

    vlcsnap-2023-05-18-22h41m37s806

    Brandi: Magari più in basso dell'apice al quale si trovava una di noi, ma comunque più in alto dell'abisso nel quale era sprofondata la compagna.

    wCw Universe:

    NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH!

    Brandi: E oltre a fondarsi su questo principio su quale altro presupposto si è basato il Team No Bra-Teeth quando è nato? Non dirmi niente Britty, questa la so...

    vlcsnap-2023-05-18-22h41m44s532

    Brandi: Il sangue.

    Brandi: Quello stesso sangue che avete fatto sgorgare dal nasino della mia Britty. E con il quale avete firmato la vostra condanna.

    Brandi: Questa volta non saremo noi a scendere al vostro livello, ma sarete voi che dovrete salire al nostro.

    vlcsnap-2023-05-18-22h41m56s161

    Brandi: A Backlash non ci affronteremo in un normale incontro a coppie...

    Brandi: Ma in un Tornado Tag Hardcore Match!

    wCw Universe:

    NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH!

    Brandi: La nostra specialità! Se volete davvero così tanto le nostre cinture dovrete andare ben oltre i vostri limiti per strapparcele. Britty, firma pure il contratto...

    vlcsnap-2023-05-18-22h47m33s366

    Brandi: La posta in gioco è stata alzata. Noi ci stiamo. E voi?

    wCw Universe:

    YES! YES! YES!

    Brandi: E prima che facciate i furbi, non ha firmato Britty per entrambe perché io non so scrivere. E' solo che non avevo una penna dietro, sono senza occhiali... Insomma! Non impicciatevi!

    vlcsnap-2023-05-18-22h42m04s156

    Il guanto di sfida è stato lanciato ed è decisamente estremo! La MC Era coglierà la palla al balzo e riuscirà ancora una volta a sorprendere il Team No Bra-Teeth?

     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,870

    Status
    Anonymous

    Parole pesanti. Parole importante. Parole intense. Niente da dire, se non che la risposta alle sfide, agli attacchi e alle provazioni del Team Bra-Teeth è stata totale e perentoria.

    6UsL0DA

    Brandi e Britt hanno messo sul piatto tutta la loro capacità e intensità, hanno incitato il wCw Universe contro i loro sfidanti e hanno addirittura rilanciato aggiungendo una stipulazione estrema al match titolato che si terra a Backlash.

    QvjA4ZV

    Il contratto è stato firmato dalle wCw Tag Team Champions ed ora è il turno degli sfidanti di siglare l'accordo... ma prima sembra che Matt Cardona voglia rispondere a tutto ciò che le campionesse hanno detto negli ultimi minuti.

    Matt Cardona: «Davvero dei grandi discorsi, signorine.»

    qtUyqnI

    Matt Cardona: «Siete tra le migliori oratrici dell'intero roster, avete incantato tutti quanti ma non avete incantato me. E non incanterete più neppure Chelsea!»

    MkcqUu7

    Matt Cardona: «Non ci interessa nulla delle vostre insinuazioni, dei vostri battibecchi, delle vostre offese, delle vostre motivazioni e della vostra storia. Non ci interessa neppure delle vostre stupide provocazioni. Volete mettere zizzania tra noi? Volete mettere in dubbio i nostri obiettivi? Fate pure, libere di farlo.»

    eG2kQ81

    Matt Cardona: «Ma la firma che avete appena messo su quel contratto è la firma sulla FINE del vostro "grandissimo" regno, di cui nessuno ricorderà una difesa titolata degna di nota!»

    wCw Universe: «BUUUUUUUUUUUUUUUUU!»

    LPKgmeB

    Matt Cardona: «Questa è la verità e lo sapete anche bene anche voi!»

    BtM4pv1

    Matt Cardona: «Tutti, però, ricorderanno la vostra fine perchè sarà per mano nostra!»

    qi7B0yT

    Matt Cardona: «Per mano della MC Era! Finirà il tempo dei vostri motti e dei vostri hashtag ed inizierà l'era di Matt e Chelsea!»

    OvXCf3M

    Matt Cardona: «Volete che sia un Tornado Hardcore Match? Ci fa solo piacere! Così sarà ancora più facile realizzare i nostri obiettivi.»

    WxdzoIg

    Chelsea Green: «Forza, Matt... Firma la loro condanna a morte!»

    7ME2ZNH

    La sfida dunque è ufficiale, con la firma degli sfidanti!

    iqp4O7U

    Soddisfatto, Cardona appoggia la penna e spinge il contratto di lato...

    lhdOrlo

    Chelsea Green: «Ci vediamo a Backlash...»

    ru6rPkK

    Chelsea Green: «...dove vi prenderemo a...»

    MA ATTENZIONE! I DUE SFIDANTI FINGONO DI SCATTARE CONTRO LE CAMPIONESSE!

    V8wBMgh

    Chelsea non finisce la propria minacciosa frase e inscena un colpo al tavolo per spaventare Brandi, mentre Cardona impugna il microfono come scagliarlo contro Britt! Le due wCw Tag Team Champions, ovviamente, alzano la guardia... ma i colpi degli sfidanti non vanno fino in fondo, anzi! Matt e Chelsea si allontanano tra i fischi e gli insulti del wCw Universe! Il pubblico si aspettava un antipasto della sfida che si terrà a Backlash, ma M&C non gli danno neppure questa soddisfazione! Il loro scopo, per oggi, è realizzato: a Backlash avranno l'occasione che volevano e per ora va bene così!

    wCw Universe: «CHELSEA PUTTANELLA! MATT CORNUTO! CHELSEA PUTTANELLA! MATT CORNUTO!»

    iSR6AZ5

    Il pubblico è tutto contro i due sfidanti e loro reagiscono come sette giorni fa, molto educatamente verso tutti e tutte. Verso il pubblico. Verso Brandi Rhodes e Britt Baker.

    ZyzC9II

    🖕🏻🖕🏻

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Matt Cardona: +0.5

    Chelsea Green: +0.5

    Britt Baker: +0.5

    Brandi Rhodes: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2023, 18:58   185 views
  Share  
.
Top