SummerSlam Announcement

05/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    SummerSlam Announcement




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Oggi ci sarà un grande annuncio in vista del prossimo PPV SummerSlam, sicuramente la curiosità tra i presenti è tanta, di cosa si tratterà?... Sicuramente tra poco lo sapremo.
    Sul ring ce il ring announcer, che stranamente ricorda qualcuno di familiare, 🤔 è pronto a fare un annuncio.


    LADIES AND GENTLEMAN NOW IS TIME FOR THE SUMMERSLAM ANNOUNCEMENT! ALLOW ME TO INTRODUCE THE wCw GENERAL MANAGER AND HALL OF FAMER.... SABLE!



    Screenshot_20230606-2049372_0

    .

    .

    .




    SABLE! SABLE! SABLE!


    La General Manager è qui! Ed è da un po' che non si vedeva on screen.

    4b6fac36d7c8468e81e91053fbe440da

    91ed830f705c4020938ad6cba1afb97d

    Come sempre l'accoglienza per lei è tanta, eccola che appare sullo stage e come memoria dei bei vecchi tempi è accompagnata dai Sable Boys! Un chiaro riferimento beffardo al passato recente... Solo un riferimento, Sable non ha bisogno di guardie del corpo... O perlomeno non più.


    b2e2454cd6a244da93b0b6b84a3c992c

    51b48b7c6022444a90c7575da1639795

    601d4153ed9549d6b856fa1dd7b44c9c

    Con classe ed eleganza la diva raggiunge le scalette ed entra nel ring.

    f9fdfa50b6874062846004396a154f2a

    449f6f32da464127a563fa6a1ab7a691

    Ancora un salutino e poi si fa passare il microfono da Nick Para... Dal ring announcer... Cosa ci sta per annunciare la nostra Sable?

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Screenshot_20230608-0905472

    Sable: Backlash è stato un grande PPV ricco di colpi di scena e di importanti vittorie, praticamente una sorta di svolta epocale per tutte le Superstars di RAW che adesso si godono la loro meritata serenità. Gli ascolti di quel PPV sono stati tra i più alti della storia e i cambiamenti che ci sono stati sono del tutto positivi.


    SABLE! SABLE! SABLE!


    Screenshot_20230608-0905182

    Sable: Ora però bisogna guardare avanti e quindi al prossimo PPV che vi assicuro sarà migliore di Backlash! Il mio annuncio di questa sera riguarda proprio questo perché il primo match ufficiale sarà il Women's Money In The Bank.

    Screenshot_20230608-0905352

    Sable: Ricordiamo tutti cosa è successo nel MITB dell'anno scorso, ma tranquilli wCw Universe quest'anno filerà tutto liscio come l'olio. Le partecipanti saranno selezionate, come sempre, per merito e verrà impedito a chiunque dall'esterno di intromettersi. E se credete che il mio annuncio riguarda solo questo vi sbagliate perché questa sera sono qui anche per farvi conoscere la prima partecipante di questo importantissimo match.

    Screenshot_20230608-0905182_0

    Sable: Lei ha fatto in modo che il MITB scorso non finisse in tragedia, in passato con lei ce stata una guerra senza precedenti ma oramai tutto è passato, per me è un'amica, una compagna di viaggio e soprattutto una garanzia per il mio roster. Mi ha supportata, protetta e accompagnata nei miei ultimi traguardi e quindi oltre a volerle un bene dell'anima si merita di diritto di entrare per prima a fare parte nel MITB femminile... Signore e signori, senza troppi giri di parole aiutatemi ad accogliere qui la mia grande amica e sorella...

    .

    .

    .


    Sable allunga un braccio verso lo stage e una Theme non perde tempo a suonare in arena.

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,753

    Status
    Anonymous
    #SummerSlamAnnouncement

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .



    I toni metal possono forse confondere, ma quelle tonalità, quelle melodie norrene accompagnate e rafforzate ancor di più dalle parole dell'attuale General Manager della World Championship Wrestling, no.

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    I cori ne anticipano l'entrata e possono mai i cori del wCw Universe sbagliarsi? Beh, qualcuno di mia conoscenza direbbe di sì, ma lei è heel, quindi potrebbe non far testo.

    moo89lx

    Ed eccola qua, come volevasi dimostrare! Insomma, non che le parole di Sable lasciassero poi troppo all'immaginazione, soprattutto quando ha citato l'aver salvato il Money in the Bank Ladder Match dell'anno scorso. Non la vediamo dalla sua vittoria di Wrestlemania, da quando ha letteralmente rotto un braccio a Saraya, una delle Four Horsewoman, una delle sue sorelle, liberando la wCw dal suo giogo.

    UBjpbvb

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    Alza il braccio al cielo accogliendo a sé il calore del pubblico mentre Sable sorride verso lo stage attendendo che la Lynch possa far il suo ingresso completo, ma visto tutto quello che è successo, visto il cambio di attitudine della stessa Becky e del calore che il wCw Universe le sta riservando si dedica a loro come non faceva da un bel po'.

    cLonTrO

    Batte il cinque ad un fan della prima fila che non ha sicuramente badato a spese nel comprare il nuovo merchandising di Becky Lynch, acquistabile su wCwShop.com, sperando che comunque dopo questa sera se la lavi -almeno dopo un po' di giorni, ecco-. Dopo questo intermezzo, entra finalmente nel ring, andando dapprima ad abbracciare Sable per il caldo benvenuto che le ha riservato e poi dedicandosi di nuovo al suo pubblico.



    Li guarda, tutti, dal primo all'ultimo. Perché, gira che ti rigira, sembra sempre la prima volta? L'emozione è sempre lo stesso.



    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    I cori si fanno sempre più forti, ma è il momento di scendere. Insomma, che annuncio sarebbe senza un po' di sane chiacchiere? Scende dalle corde, Sable le passa il microfono e le due di nuovo ne approfittano per abbracciarsi. È il momento dei proclami.

    GQRV3oH

    wCw Universe:
    THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY!

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,753

    Status
    Anonymous

    JDAuprt

    wCw Universe:
    THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY!


    RSm2wnO

    Becky Lynch: "Thank you."

    GQlWBUE

    Becky Lynch: "E grazie a te, Sable, questa è una serata importante, un'opportunità importante."

    wCw Universe:
    BECKY IN THE BANK! BECKY IN THE BANK! BECKY IN THE BANK! BECKY IN THE BANK!


    DUNTHYV

    Becky Lynch: "Abbiamo visto tutti come, nonostante tutto, i soldi non facciano la felicità: ne abbiamo avuto un esempio diretto a Wrestlemania quando ho finalmente preso a calci in culo una donna corrotta riportandola dove meritava di stare: sul gradino più basso."

    9RRgDjz

    Becky Lynch: "Ma questa opportunità, la valigetta del Money in the Bank, è ben più che una questione di soldi in banca. Il Money in the Bank è stato il primo match a cui ho partecipato al mio ritorno, il mio primo fallimento, la spinta che mi ha convinta a cambiare la vecchia Becky Lynch per dar modo di far crescere la nuova, di piantare il seme di Fenrir in un terreno fertile. Ed è per questo che devo conquistarlo, devo tornare alle origini e chiudere il cerchio."

    pqT8dqZ

    Becky Lynch: "A Summerslam, nel Money in the Bank Ladder Match, la posta in gioco non è mai stata tanto alta e il mio piano è uno e solo uno: salire su quella scala, raggiungere la vetta e strappare questa opportunità, anzi l'opportunità via dal cielo."

    L'Irlandese alza un dito al cielo, proprio lassù dove verrà appesa quella valigetta ciondolante, quel ghiotto contratto in grado di cambiare la vita con un semplice schiocco di dita.

    bFni3br

    Becky Lynch: "Il contratto racchiuso in quella valigetta rappresenta potere, controllo, e ti garantisce un biglietto di sola andata verso il successo e lasciatemi dire che sulla vetta del successo ci sono già stata, ma come è finita mi ha lasciato l'amaro in bocca e ora non ho paura di fare qualsiasi cosa serva per tornarci di nuovo."

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    Whic3rd

    Becky Lynch: "E se qualcuno di voi, che si qualche detrattore tra il pubblico, o qualche mia collega a cui non vado particolarmente a genio pensa che mi sia rabbonita, che abbia perso la mia voglia di competizione per raggiungere alti livelli, che il fatto di essere madre mi abbia portato a scansare i rischi, deve sapere solo una cosa: tutto questo mi ha reso ancor più pericolosa e determinata di prima. E non permetterò che questa opportunità scivoli tra le mie dita."

    zydoRj0

    Becky Lynch: "Quindi lo dico qui davanti a Sable, lo dico a tutte le donne che saranno in questo match con me: preparatevi ad essere prese e buttate nel profondo dell'Hel, perché nel mio Valhalla c'è posto per un solo drengr e sono io. Non mi fermerò davanti a niente per lasciare il mio nome inciso sulla pietra ancora una volta."

    h4aJchI

    Becky Lynch: "A Summerslam, quando quella campanella suonerà e il caos esploderà, ricordate una cosa: Fenrir è nato dal caos e Becky Lynch l'ha dominato."

    wCw Universe:
    BECKY IN THE BANK! BECKY IN THE BANK! BECKY IN THE BANK! BECKY IN THE BANK!


    Un proclamo decisamente forte e determinato da parte di Becky Lynch che non ha assolutamente intenzione di far parte di questo match tanto importante solo per far numero. Sable le ha offerto un'opportunità importante e Fenrir ha già le fauci pronte per azzannare le sue prede.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Sable: +0.5

    Becky Lynch: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 4/6/2023, 18:23   155 views
  Share  
.
Top