Cora Jade live

05/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Cora Jade live




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #CORAJADE


    Ladies and gentlemen..

    Cora_Jade_Entrance_WWE_NXT_April_11_2023

    Please welcome..

    Cora_Jade_Entrance_WWE_NXT_April_11_2023_1_

    CORA JADE!


    Cora_Jade_Entrance_WWE_NXT_April_11_2023_2_

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora_Jade_Entrance_WWE_NXT_April_11_2023_3_

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora_Jade_Entrance_WWE_NXT_April_11_2023_4_

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora_Jade_Entrance_WWE_NXT_April_11_2023_5_

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora_Jade_Entrance_WWE_NXT_April_11_2023_6_

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora_Jade_Entrance_WWE_NXT_April_11_2023_7_

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora_Jade_Entrance_WWE_NXT_April_11_2023_8_

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora_Jade_Entrance_WWE_NXT_April_11_2023_9_

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    🤘🏻🖤

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #CORAJADE

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora Jade: "Davvero?"

    vlcsnap-2023-06-05-00h22m52s422

    Cora Jade: "È così che funziona?"

    vlcsnap-2023-06-05-00h22m55s217

    Cora Jade: "Da quel che mi risulta anche Big E a Backlash è stato sconfitto ma ha avuto una stading ovation.. qual è il vostro problema?"

    vlcsnap-2023-06-05-00h22m58s272

    Cora Jade: "Perchè lui si e io no? Io sono un esempio per chiunque, sono già la più grande stella della federazione e voi, per una semplice sconfitta, mi accogliete così?"

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora Jade: "Non credo di meritarmelo.."

    vlcsnap-2023-06-05-00h23m18s949

    Cora Jade: "In soli 6 mesi credo di aver dato molto di più di chi è stato qui per anni e posso anche fare i nomi.. anzi no meglio di no, non voglio regalare loro 10 secondi di popolarità immeritata. Non voglio essere la ragione della crescita della vostra popolarità.. troppo facile così!"

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora Jade: "Potete continuare per tutta la notte, sappiate che non sono infastidita. Ho solo capito che siete tutti invidiosi perchè tutti voi vorreste essere come me ma sapete che non lo sarete mai. Lo stesso vale per chi è nel Backstage e a casa.. già.. anche voi ex wrestler a casa che con la paura di finire nel dimenticatoio usate Twitter in maniera sporpositata per cercare di mantenere un minimo di popolarità!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h23m22s271

    Cora Jade: "È ovvio che chi è a casa senza fare niente è perchè non si sente più al livello giusto per competere con una come me.. ma non sono affari miei e non sono qui per parlare di certe persone inutili. Sono qui per.."

    wCw Universe:

    "LOOOOOSER! LOOOOOSER!"

    Cora Jade: "Eppure dopo Wrestlemania nessuno ha riservato questo trattamento a Brandi Rhodes!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h23m26s670

    wCw Universe:

    "BRANDI BRANDI BRANDI!"

    Cora Jade: "Nonostante sia stata punita dalla natura, la sua unica fortuna è stata quella di non aver mai avuto un Match contro di me!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h23m47s363

    wCw Universe:

    "EEEEEEEEHHHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "Eeeehhhh un cazzo! Mi basterebbero 2 minuti nella mia peggiore serata per batterla.. anzi per batterle! Ma ora, a proposito di battere, voglio dedicare un pensiero ad una persona speciale.."

    vlcsnap-2023-06-05-00h24m04s217

    Cora Jade: "Una persona che non mi ha mai ringraziata.. ma in questo mondo di merda siete tutti uguali!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h24m17s061

    Cora Jade: "A volte credo di essere sprecata in questo mondo ma allo stesso tempo so per certo che riesco a dare alla vita di tutti molte sfumature di positività e molti insegnamenti.."

    vlcsnap-2023-06-05-00h24m20s685

    Cora Jade: "E oggi, 5 Giugno, il mio cuore si apre per una persona inutile, una bugiarda, una vera perdente, una grande troia e una stronza che non vorrei mai come amica.."

    vlcsnap-2023-06-05-00h24m38s477

    Cora Jade: "BUON COMPLEANNO GIGI DOLIN!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h24m41s482

    Cora Jade: "CHE BELLO SAPERE CHE IL TUO ULTIMO RICORDO SONO IO CHE TI DISTRUGGO A WRESTLEMANIA!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h24m45s723

    Cora Jade: "COM'ERA LA STORIA CHE VIVO CON I GENITORI? ALMENO IO VIVO!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h24m54s957

    Cora Jade: "SPERO CHE TI STAI DIVERTENDO LASSÙ A FESTEGGIARE CON GLI SPIRITI! VAFFANCULO BRUTTA TESTA DI CAZZO!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h25m07s113

    Cora Jade: "E VAFFANCULO ANCHE A QUELL'ALTRA CHE HO BATTUTO A WRESTLEMANIA! La vostra fortuna è quella di essere andate lassù per merito mio, non è qualcosa che capita tutti i giorni ma sappiate che qui sulla Terra si respira più liberamente, francamente c'è molto più spazio e stiamo tutti meglio."

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    Cora Jade: "Non mi meritate.."

    vlcsnap-2023-06-05-00h25m34s686

    Cora Jade: "Nè voi, nè le mie colleghe.. e.. sì.. inizio a pensare che neanche questa federazione mi meriti perchè non sto avendo il rispetto che merito.."

    vlcsnap-2023-06-05-00h25m39s100

    Cora Jade: "Io sono Cora Jade. CORA JADE. C-O-R-A J-A-D-E!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h25m50s226

    Cora Jade: "E VOGLIO CIÒ CHE MERITO! ANZI PRETENDO CIÒ CHE MERITO! Per fortuna in questo mondo di merda c'è una persona che si sente emarginata proprio come me, una persona che mi capisce, una persona che capisco, una persona che merita più riconoscenza, una persona molto sottovalutata con la quale voglio condividere qualcosa di grande!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h26m44s360

    Cora Jade: "Noi non ci stiamo ad essere trattate come è accaduto a Backlash.. no.. non lo meritiamo e quindi è ora di prenderci ciò che dovrebbe essere nostro!"

    vlcsnap-2023-06-05-00h26m47s582

    .

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #CORAKOTA

    .

    .

    .

    .

    .


    ypfrlN3

    Cora non ha nemmeno bisogno di pronunciare il suo nome, ci sono davvero pochi dubbi su chi sia l'altra metà di quel "noi". E infatti a risuonare è proprio la theme song di Dakota Kai, colei che a Backlash ha prima vinto e poi perso nel giro di pochi istanti il titolo Hardcore, un titolo che voleva dire tanto, sia per lei, che per l'amica.

    5u9ErmH

    Nemmeno il tempo di realizzare quanto successo, che era già tutto finito. Saranno anche rimaste a mani vuote, ma il loro legame sembra ancora ben saldo, al punto che entrambe sono qui stasera per reclamare ciò che è loro. Una presa di posizione che sicuramente non farà che aumentare la simpatia del pubblico nei loro confronti.

    k8gn18Y

    « AND FROM AUCKLAND, NEW ZELAND... »

    0UT1Ahl

    « DAKOTA KAI!!! »


    ilpAsFL

    TOO QUICK!! TOO QUICK!! TOO QUICK!!

    SLS6jpp

    Cora si è già beccata la sua buona dose di insulti, ma a quanto pare le prese in giro non mancano nemmeno per la neozelandese, preda fin troppo facile considerato quanto accaduto nel post-match con R-Truth. Cori che fanno chiaro riferimento alla breve durata del suo regno.

    TlR39C9

    Dopo aver raggiunto i pressi del ring, sale sull'apron aggrappandosi alla corda e distogliendo lo sguardo dalla platea, che continua a sfotterla, per rivolgerlo in direzione della sua amica, l'unica persona che la capisce, l'unica che non si prenderebbe mai gioco di lei.

    3MGHAkv

    Osserva la morettina con quel top rosa come i suoi capelli (oggi soltanto per metà), ed ecco che un sorriso si fa largo sul suo volto. Che sia un dolce omaggio nei suoi confronti? Certo Dakota, come no. E nel mentre riflette su tale possibilità, già armata di microfono, si appresta a parlare...
     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #CORAKOTA

    Vorrebbe farlo, o almeno provarci, ma i cori del pubblico si fanno sempre più insistenti ogni secondo che passa, tanto da diventare quasi un fastidioso ronzio nelle orecchie. Le parole di Cora non hanno certo contribuito a sedare la reazione negativa del pubblico, che infatti dopo aver pensato bene di prendersi gioco anche della neozelandese, torna sui propri passi, beccando nuovamente la morettina che scuote la testa.

    WHORA JADE! WHORA JADE! WHORA JADE!

    Kota stringe più forte il microfono, talmente forte che la mano inizia a farle male, trema come se fosse sul punto di "esplodere" da un momento all'altro, poi finalmente la sua voce emette un suono, un sussurro quasi.

    2jKsrRy

    Dakota: "Smettetela..."

    Forse dovresti essere un pò più convincente, Kota.

    D98sS4d

    Dakota: "SMETTETELA DI INSULTARE LA MIA MIGLIORE AMICA!!"

    Ecco così andava già meglio, peccato che l'improvvisa sfuriata della neozelandese non abbia fatto altro che aizzare ulteriormente il pubblico contro di loro.

    LOOOOOOSERS! LOOOOOOSERS! LOOOOOOSERS!

    A quel punto anche lei scuote la testa, chiudendo gli occhi, nel mentre cerca di ricomporsi. Le basta tuttavia incrociare lo sguardo di Cora per ritrovare quella calma iniziale. Un altro sorriso si distende sulle sue labbra.

    unFupZh

    Dakota: "Anyway, you're gorgeous!"

    E mentre pronuncia quelle parole con il suo marcatissimo accento, fa segno all'amica di non far caso a quell'accozzaglia di fastidiosi pecoroni, che sembrano davvero avere quasi un conto in sospeso con l'ex Campionessa Hardcore.

    2Ibq6T3

    Dakota: "Per non parlare di quelle scarpe. Ti va di prestarmele qualche volta? Adoro il rosa, è in assoluto il mio colore preferito."

    BUUUU! BUUUUU! BUUUUUU!

    IjuQTOU

    Dakota: "Beh, che volete. Io e Cora condividiamo tutto, non solo gli insulti."

    JyN9qvk

    Dakota: "Backlash doveva essere il nostro momento, nostro e di nessun altro. Non vostro, né tanto meno di quel pazzoide ambulante che si è divertito a picchiare una ragazza esausta e totalmente indifesa."

    In realtà lo schienamento da parte di Truth è avvenuto dopo un'incredibile e goffa sequela di fortunate coincidenze, ma questo la Kai deve averlo rimosso.

    Sb6ml5d

    Dakota: "Con quale coraggio si fa una cosa del genere? Facile vincere cheattando. E voi che fate? Acclamate un lurido cheater!"

    THANK YOU TRUTH! THANK YOU TRUTH!

    yxDeDkL

    Dakota: "Come volevasi dimostrare. Beh l'ho già detto prima e lo ripeto, tutto questo riguarda soltanto me e la mia amica. E Cora... so che l'ho già fatto tante volte in privato, ma volevo ringraziarti anche pubblicamente. Ti ringrazio per esserti aperta con me, in modi che non avrei mai potuto immaginare. Sto scoprendo molto di te e non solo i tuoi tatuaggi, quelli più nascosti."

    Dopo quell'ultima esternazione, Kota sbarra gli occhi. Ok, forse questo non avrebbe dovuto dirlo. Si, schiarisce la voce, imbarazzata, cercando di riprendere le fila del discorso.

    2Ibq6T3

    Dakota: "Se solo sapessero quanto amore puoi dare. Mi ritengo davvero fortunata a potermi considerare la tua migliore amica e avrei voluto dimostrartelo, impedendo che il titolo ci venisse portato via... ma non l'ho fatto. Ti avevo promesso che ti avrei ripagata del meraviglioso regalo che mi hai donato... e intendo ancora farlo. Sono pronta a prendermi la mia rivincita!"

    Vb0GLno

    Dakota: "Proprio così..."

    ieTDwEG

    Dakota: "... Zelina!!""

    WHAT?? Colpo di scena inaspettato. Tutti probabilmente si aspettavano una sfida al rapper ballerino in modo da riprendersi quel titolo al quale le due sono molto legate, e invece. Un boato di stupore si diffonde per l'arena, arrestando persino i cori contro le due. E' sicuro tuttavia che non durerà ancora per molto. Dakota nel frattempo si avvicina di più a Cora, stringendole una mano.

    XCCOV8Z

    Dakota: "Se c'è una cosa che ho imparato dal nostro match, è che non devo più nascondermi. Se sono riuscita ad affrontare la mia migliore amica, non c'è nient'altro che io possa temere. Non voglio più sentirmi sottovalutata, quindi sfiderò Zelina... con un'unica piccola grande differenza..."

    Bl7LbbJ

    Dakota: "Questa volta non sarò da sola."

    Come, cosa, perché? Che cosa sta dicendo?

    rwTbJEz

    Dakota: "Noi lo faremo... INSIEME!! Reclameremo ciò che è nostro!"

    OOOOOOOOOOOHHHHH!

    Bfb1oMu

    Dakota: "Cara Regina, se stai ascoltando là dietro, seduta sul tuo scomodissimo trono da quattro soldi, hai capito bene! Ti stiamo sfidando per il wCw Women's Championship... IN A 2-on-1 HANDICAP MATCH!!!"

    dnwOOZV

    Incredibile, Cora e Dakota hanno appena sfidato la Campionessa Zelina in un handicap match per il titolo! La situazione sta davvero sfuggendo di mano, come è possibile anche solo pensare una cosa del genere. Ma soprattutto, accadrà davvero?

     
    Top
    .
  6.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Che grande annuncio quello fatto da Cora e Dakota! Ci verrebbe quasi da dire che Zelina oramai è spacciata e che è destinata a perdere il titolo in modo abbastanza brusco. Le due, soddisfatte, ridono e si beccano i fischi del pubblico ma loro non se ne curano e si apprestano a lasciare il ring...

    .


    .


    Ma ad un certo punto...



    ARRIVA SABLE!

    3ad22560a1104e30a62b6a5096da6dc9

    E si presenta con un accappatoio.


    SABLE! SABLE! SABLE!


    Il pubblico parte con gli applausi e la GM, già munita di microfono, si ferma direttamente sullo stage.

    3af6adfb232d4facaf512562b0f5582e

    Sable: Ragazze, odio dovervi interrompere, ma quando ho sentito il vostro annuncio son dovuta correre. Mi stavo preparando per un apparizione web su wCw.com ma non ho fatto in tempo a vestirmi altrimenti vi avrei perso, per cui vi chiedo scusa per il mio outfit ma ci tenevo ad intervenire pubblicamente.

    Screenshot_20230607-1351142

    Sable: Adoro le Superstars intraprendenti come voi, avete addirittura già deciso cosa fare a SummerSlam e l'idea è anche simpatica, ma vorrei ricordarvi che RAW ha una General Manager e quella sono io... Sono io che prendo le decisioni qui.

    Screenshot_20230607-1351382

    Sable: Vedere la campionessa Zelina difendere il titolo in un 2 on 1 Handicap Match la trovo una cosa sfavorevole per lei, soprattutto perché tutte noi, io compresa, ci abbiamo messo e mettiamo l'anima per raggiungere il wCw Women's Championship quindi difenderlo in un match del genere non lo trovo affatto corretto. Se ci fosse stata la precedente General Manager forse avrebbe accettato ma io sono una persona corretta quindi vediamo di risolvere la cosa in modo da tenervi contente tutte quante.

    Screenshot_20230607-1352032

    Sable: Le opportunità si guadagnano, non si decidono! Quindi mie care ragazze la vostra opportunità arriverà la settimana prossima, solo una avrà il privilegio di sfidare Zelina e lo farete in un Triple Threat match!...

    Screenshot_20230607-1351272

    Sable: Non guardatemi così ragazze, questa è la decisione più giusta, e per quanto riguarda la terza partecipante non preoccupatevi farete la sua conoscenza a breve perché è proprio qui dietro le quinte. Vi auguro buona fortuna care Cora e Dakota e ora se volete scusarmi vado a finire il mio incontro con la costumista...

    Detto questo Sable si appresta a lasciare la sce....

    0c4e67cf6f034ce59af12c39fd355ba8


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSS!


    ...Ma prima di fare ciò decide di togliersi l'accappatoio per rendere il tutto un po' più piccante.

    GIF-230607_171144

    E poi lascia definitivamente la scena. Dunque Dakota e Cora si guadagneranno l'opportunità di sfidare Zelina in un Triple Threat match, solo una avrà questa grande occasione! Ed ora non ci resta che scoprire chi parteciperà con loro al match della prossima settimana.

     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Uno squisito spettacolo, quello di Sable, che ha messo fine alle pretese di Dakota e Cora riservando loro una decisione ben più amara della dolce amicizia che condividono. M chi sarà la terza partecipante?

    Il nero avvolge l'arena.

    Brutte notizie.

    0nnx6uW

    L'inquadratura si apre, una casetta viene inquadrata. Quella casetta, quel cumulo di delirio e paura.



    Lily: "iNuTilI INuTIlI InUTiliii! Questa sarà la vostra FinE!"

    Il Demone si pronuncia, con voce distorta, con del liquido nero che le cade dal volto. Le parole sono crudeli, terribilmente spaventose. Spaventosamente terribili.

    Tac. Tac. Tac. Tac.

    Ma fuori dalla casa, un ticchettio si fa largo. Cadenzato, inesorabile.

    lBxYlXk

    Molti dicono che per liberare il mondo da un Demone c'è bisogno di Dio.
    Il suo potere, la sua mano fraterna, il suo immenso amore.


    Padre Nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo Nome.

    [...]

    E non abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dal male.

    Amen




    Lily: "Chi sei? CHI OSA ENTRARE NELLA MIA CASA?"

    Lily alza lo sguardo, ne avverte la presenza.

    Tac. Tac. Tac.

    HTsXNml

    Chi non crede in Dio, invece, fa affidamento sugli eroi.
    I vigilantes.


    C'è un supereroe in ognuno di noi, abbiamo solo bisogno del coraggio d'indossare un mantello.

    sv9zYMx

    Si ferma davanti alla casa, il giardino una volta finemente tagliato, ora è steppa. Gialla. Incredibilmente secca.

    Il punto è che sono tutte stronzate.
    Non ci si libera da un Demone con una preghiera, con l'amore di Dio e neanche con un mantello.




    Lily: "Pensi di potermi battere? Nessuna ci è riuscita, sono tutte finite vittime! Tutte nella mia collezione! Tutte prigioniere, MALEDETTE DAL MIO NOME!"

    Il Demone avverte il pericolo, fuori da quella porta ancora chiusa. Sa che quella donna è lì per lei, lo sente nelle sue nere vene. Ma non può muoversi, è bloccata.

    sEXr3Nc

    L'unico modo che conosco per sconfiggere un Demone e liberare le sue vittime è solo uno.

    ???: "Ti ho già battuta, Lily."

    4UlDmlZ

    Con il fuoco.

    Swooosh.

    house-burning-down-burning-house

    La steppa prende subito fuoco e, con essa, subito dopo la casa. Le fiamme l'avvolgono, il Demone debole e bloccato al suo interno viene risucchiato nel turbinio.

    Lily: "AAAAAAAaaaAAAAAhaaAAaAAAAh"

    Si sente un urlo distorto in lontananza.

    Poi, il nulla.

    DglixRv

    Io non sono un Super-Eroe, né tantomeno Dio.

    OjPVXzD

    Io sono Alba Fyre.
    E ora, sono qui per la mia ricompensa.


    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .



    Avvolta dal fumo, eccola che appare sulla rampa. Sotto lo stupore generale e la curiosità dello Universe, con la mazza da baseball dietro la schiena come l'arma di una cacciatrice.



    Lei è Alba Fyre.
    L'Hardcore Daredevil.
    La terza partecipante al Triple Threat della prossima settimana.

     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Dunque a Summerslam Zelina Vega difenderà il Titolo e il nome della sua avversaria uscirà Lunedì prossimo a RAW quando si terrà un Triple Threat Match tra Dakota Kai, Cora Jade e l'ultima ragazza messa sotto contratto Alba Fyre. Una tra Dakota Kai, Cora Jade o Alba Fyre sfiderà Zelina a Summerslam, una di loro quindi il piano di Cora e Dakota di sfidare insieme la Campionessa è stato categoricamente scartato e per di più saranno costrette a combattere l'una contro l'altra ancora una volta ma se il Match di Backlash è stato un regalo di Cora a Dakota, questo cosa sarebbe? Un regalo di Sable ad entrambe anche se solo una vincerà? O il primo vero imprevisto che potrebbe rovinare la loro amicizia? Forse Cora e Dakota farebbero bene a preoccuparsi della loro avversaria, Alba Fyre che fra l'altro Cora dovrebbe in qualche modo conoscere visto che nel Kickoff di Wrestlemania dello scorso anno ha fatto la sua stessa fine per mano di Tay Conti.

    vlcsnap-2023-06-08-17h24m15s515

    vlcsnap-2023-06-08-17h18m41s810

    Questa volta però l'approdo di Alba Fyre in wCw è definitivo e la prossima settimana avrà quel Match che avrebbe potuto cambiarle la carriera nell'Aprile del 2022 anche se in quell'occasione non c'era nulla in palio. Ed è incredibile come in questo Match ci sia anche Cora Jade.

    wCw Universe:

    "ALBA ALBA ALBA!"

    Il pubblico non ci mette neanche un istante a schierarsi da una parte. Alba Fyre è arrivata in wCw da pochissimo ed è già più amata di Cora e Dakota.. per Alba non si tratta di una vera e propria impresa visto che non ci vuole molto ad essere più in simpatia di quelle due ma un'accoglienza così da parte del pubblico aiuta e dà sicuramente una carica in più.

    vlcsnap-2023-06-08-17h24m18s962

    wCw Universe:

    "ALBA ALBA ALBA!"

    vlcsnap-2023-06-08-17h32m32s094

    vlcsnap-2023-06-08-17h19m49s713

    Dakota sembra quasi sorpresa che la nuova arrivata sia già così tifata. Cora addirittura si tappa le orecchie.

    wCw Universe:

    "ALBA ALBA ALBA!"

    Arriva a bordo Ring, sale sui gradoni e poi arriva sull'Apron Ring mentre Cora e Dakota rimangono all'interno del quadrato. Non vogliono scappare come delle codarde, sono in due e non sarà Alba Fyre a spaventarle. Non se ne parla. No, non se ne parla finchè Alba non tira fuori la mazza da baseball che aveva dietro la schiena.

    vlcsnap-2023-06-08-17h24m44s155

    Cora è arrivata sul Ring senza il suo bastone e anche Dakota è disarmata, forse è meglio evitare di fare un'altra figura di merda? No, Dakota e Cora rimangono nel Ring e addirittura Cora se la ride guardando Alba con quella mazza da baseball in mano.

    Screenshot_2023-06-08_alle_17

    vlcsnap-2023-06-08-17h19m38s169

    Cora Jade: "Ah sì? Pensi di farmi paura con quella mazza? Guarda che.. AAAAHHH!"

    vlcsnap-2023-06-08-17h24m38s456

    E proprio quando Alba punta la mazza da baseball verso di lei, Cora si spaventa e si rifugia dietro Dakota!

    Cora Jade: "Ma questa è pazza! Possibile che nessuno le vieti di girare con quella mazza?"

    wCw Universe:

    "HIT THEM! HIT THEM!"

    Invitata a colpirle, Alba entra nel Ring portando Cora e Dakota all'estremità del quadrato.. pronte a scappare.

    Cora Jade: "Sento puzza di trappola.."

    Di trappola? O di altro?

    Cora Jade: "Non è un caso se le prime due lettere di questa federazione siano WC.. ecco perchè arrivano stronze da ogni parte. Ci odiano Dakota, siamo sole contro tutto il mondo.. ma vedrai che.."

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    CORA PROVA A COLPIRE ALBA, MA ALBA LA CONTRASTA CON LA MAZZA DA BASEBALL! CORA SI SPAVENTA E CADE A TERRA PER POI SCAPPARE FUORI DAL RING CON DAKOTA!

    vlcsnap-2023-06-08-18h02m34s168

    vlcsnap-2023-06-08-17h34m57s227

    Cora ci ha provato.. ma la paura di venire colpita dalla mazza di Alba è stata così forte da costringerla a battere in ritirata insieme alla sua amica. La prossima settimana queste tre ragazze si affronteranno in un Match a 3 dove SOLO UNA ne uscirà vincitrice e potrà sfidare Zelina a Summerslam.

    wCw Universe:

    "ALBA ALBA ALBA!"

    vlcsnap-2023-06-08-17h35m03s059

    Screenshot_2023-06-08_alle_17_0

    vlcsnap-2023-06-08-17h24m51s842

    Considerando anche il recente debutto di Jacy Jayne la divisione femminile durante quest'anno si è completamente rinnovata con gli arrivi di Cora Jade, Dakota Kai e Alba Fyre senza dimenticare Brandi Lauren. Si aveva già la sensazione che sarebbe stata un'estate molto calda e l'arrivo di Alba Fyre ha solo reso una certezza quella sensazione.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Cora Jade: +0.5

    Dakota Kai: +0.5

    Alba Fyre: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
8 replies since 4/6/2023, 18:25   217 views
  Share  
.
Top