Raw Fallout

05/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    2,390
    Reputation
    +3,882

    Status
    Anonymous

    Le immagini si spostano quindi nel backstage dove la nostra Cathy Kelley è in compagnia di un ospite per una breve intervista, chissà quali novità emergeranno da questo dibattito.

    Cathy-Kelley-WWE-Raw-3

    CK: "Si eccomi qui in compagnia di colui che questa domenica a Backlash ha portato una ventata di aria fresca all'interno del mondo della wCw, introducendo la neo arrivata Jacy Jayne in quello che si preannuncia essere come un roster ipercompetitivo per i mesi a venire, please welcome, Adam Pierce."

    Pearce: "Grazie Kathy, lieto per avermi concesso questo tempo."

    CK: "Adam, questa domenica hai introdotto Jacy all'interno del mondo wCw ma abbiamo sentito da alcuni scorci di una tua conversazione telefonica che non è stato alquanto facile convincerla ad unirsi alla federazione, puoi raccontarci brevemente quanto ci è voluto, quando è balenata nella tua testa l'idea di averla qui e quali sono state le condizioni imposte dall'atleta per accettare l'offerta?"

    Pearce: "Si, diciamo che è stata una trattativa estenuante, a tratti snervante, ovviamente l'intero accordo è coperto da un patto di riservatezza e non posso scendere molto nei dettagli, posso solo dirvi che la signorina Jayne è un'atleta molto ambita e quindi come tutte le stelle di questo calibro ha molte richieste ed abbiamo cercato di accontentarla in tutto, ovviamente cercando di restare all'interno di determinati paletti imposti dal budget aziendale, ora però è tutto alle spalle e possiamo guardare al futuro con fid..."

    giphy

    Pearce: "Oh...scusa un istante...OH, MA CHE SORPRESA..."

    NXT-Jacy-Jayne-Backstage-5-16-23-0-21-screenshot

    ...MISS JAYNE, a cosa devo questa visita"

    NXT-Jacy-Jayne-Backstage-5-16-23-0-31-screenshot

    Jacy: "Pearce, cut the crap, lo sai benissimo perché sono qui. Come puoi parlare di guardare al futuro con fiducia quando l'inizio è già in salita, le clausole all'interno del contratto parlano chiaro, e tu invece non sei riuscito nemmeno a trovarmi uno straccio di match per il mio debutto a Monday Night Raw, sinceramente mi aspettavo di meglio da parte tua..."

    Pearce: "Ma Miss Jayne, vede, non è cosi semplice come pensa, ci sono un sacco di variabili da tenere in conto, lei è arrivata qui solo 24 ore fa, non potevo garantirle un match in un lasso di tempo cosi breve, c'è un sacco di burocrazia dietro queste cose, bisogna chiedere approvaz..."

    NXT-Jacy-Jayne-Backstage-5-16-23-0-21-screenshot

    Jacy: "AHAHAHAHAHA, veramente, vuoi farmi credere che andare dalla dirigenza e chiedere un incontro per la superstar del momento sarebbe un compito cosi arduo?, beh, non dovrei essere stupita, le tue capacita di negoziazione sono piuttosto scarse e ne ho avuto una prova in questi mesi. Non mi importa chi devi smuovere o quante scartoffie devi compilare, fammi avere un match per settimana prossima, or else..."

    Pearce: "D'accordo d'accordo, non si arrabbi miss Jayne, farò in modo di farle avere l'avversaria che merita, non si preoccupi, ho tutto sotto controllo."

    NXT-Jacy-Jayne-Backstage-5-16-23-0-27-screenshot

    Jacy: "Bravo crapa lucida, cosi mi piaci, visto, se ti impegni non è cosi difficile, e poi non vorrai mica togliere al pubblico la possibilità di vedere una vera star in azione all'interno del ring, anche perché Jacy Jayne non è solo un attrazione, Jacy Jayne...

    E' L'ATTRAZIONE


    Ok Cathy, puoi togliere il microfono da Pearce ora, non ha più nulla da dire, l'intervista termina qui, bye, see ya..."

     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +794
    Location
    Modena

    Status
    Offline

    Si va nella zona interviste dove è pronta un'intervista esclusiva con Samoa Joe sconfitto a Backlash contro Cody Rhodes e vediamo subito che Joe non è di buon umore e come potrebbe esserlo visto che sarebbe potuto essere qui come campione universale??

    jpg

    Intervistatore: Indubbiamente poteva andare meglio a Backlash, sei andato vicinissimo a conquistare il titolo universale ma alla fine è stata Cody ad avere la meglio. Se potessi tornare indietro cambieresti strategia di attacco? affronteresti Cody in maniera diversa?

    SJ: Sapevo che Cody era un osso duro e posso confermarlo, non è solo un grande atleta ma è anche molto scaltro e furbo proprio come ho detto alcune settimane fa. Non sono uno che si lamenta per ogni sconfitta e quindi non voglio dire che Cody ha imbrogliato a Backlash perchè non è stato così, è solo stato migliore di me visto che è riuscito a battermi. Avrà anche vinto con l'astuzia ma ha vinto e i grandi campioni fanno questo.

    Samoa-Joe-Interview

    SJ: Negli albi d'oro non c'è scritto come si vince un titolo, c'è semplicemente scritto il nome del vincitore. Poi se ha vinto con una scorrettezza, con l'astuzia o distruggendo l'avversario conta relativamente perchè in questi 3 casi si tratta sempre di una vittoria, vittorie con modalità diverse ma sono sempre vittorie. Voglio fare i complimenti a Cody che si è spinto al limite a Backlash ed ha spinto al limite anche me, ma anche se ho perso non ho rinunciato al mio obiettivo di diventare campione universale.

    Intervistatore: Allora intendi sfidare nuovamente Cody?

    SJ: Esattamente, la sconfitta di Backlash mi ha fatto capire che posso farcela e che posso battere Cody. Mi ha battuto 2 volte di recente e in entrambi i match so per certo che avrei potuto fare di meglio e mi sarebbe bastato fare poco meglio per batterlo. Voglio un nuovo match contro di lui e se mi batterà ancora allora accetterò il fatto di dovermi allenare molto di più per arrivare al suo livello ma oggi non mi sento inferiore a lui. Voglio una nuova opportunità per dimostrare a tutti che le mie sensazioni rappresentano la verità

    samoa-joe-k4j2k

    SJ: Non mi scusa per le parole che ho detto verso suo padre Dusty. Faccio ancora i complimenti a Cody per avermi sconfitto a Backlash ma so che posso batterlo e quando ci affronteremo ancora farò davvero vergognare suo padre! Se avrò una nuova opportunità questa volta non la sprecherò e diventerò il nuovo campione universale!

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,870

    Status
    Anonymous

    Dopo le intense parole di Samoa Joe, che ha rilanciato la sfida al riconfermato wCw Universal Champion, Cody Rhodes, viene mandato in onda un contributo esclusivo relativo ad un altro momento fondamentale del PPV appena archiviato. Matt Cardona e Chelsea Greeen non ce l'hanno fatta: l'MC Era non è riuscita a detronizzare le wCw Tag Team Champions che hanno quindi scritto un nuovo record di longevità relativo ai titoli di coppia, battendo proprio l'ultimo primato detenuto anche da Matt Cardona. Quest'ultimo ha subito una vera e propria tortura nella battute finali del match: gli è stata riempita la bocca di puntine ed è stato colpito da ben due Superkick di Britt Baker. A Chelsea Green non è toccata una sorte migliore, costretta alla resa proprio dalla DMD.

    logocard

    wCw Network Exclusive

    Le immagini ci portano nel Backstage dell'Arena che ha ospitato Backlash, per un'intervista esclusiva a Matt Cardona! L'Ultimate Broski è ancora coperto di sangue e ha l'aria stravolta per il match concluso da pochi minuti.

    Intervistatore: Signore e signori, da poco si è concluso il primo match della serata.

    vlcsnap-2023-06-07-21h00m49s078

    Intervistatore: L'assalto dell'MC Era ai wCw Tag Team Titles non è andata a buon fin-

    L'introduzione dell'intervistatore viene interrotta dallo stesso Cardona, che se la prende con qualcuno che stava passando di fronte alla zona in cui sta venendo intervistato.

    Matt Cardona: CHE CAZZO GUARDATE?

    vlcsnap-2023-06-07-21h01m03s281

    Matt Cardona: Via di qui! Non c'è niente da vedere!

    vlcsnap-2023-06-07-21h01m07s605

    Quando Matt sembra si sia leggermente calmato, l'intervistatore riprende.

    Intervistatore: Immagino il tuo stato d'animo...

    vlcsnap-2023-06-07-21h01m23s509

    Intervistatore: ...ma il mio primo pensiero va a Chelsea, che sappiamo sta venendo visitata in infermerie in questi momenti. Come sta?

    vlcsnap-2023-06-07-21h02m30s530

    Matt Cardona: Chelsea sta bene. Ci vuole ben altro per abbatterla! Qualche giorno di riposo e tornerà come nuova.

    vlcsnap-2023-06-07-21h02m03s767

    Matt Cardona: Sai cosa non tornerà mai più come prima?

    vlcsnap-2023-06-07-21h02m11s262

    Matt Cardona: Il record di Zack Ryder, ormai infranto. Vi vedo già tutti quanti a casa, davanti alla TV, a gioire per il mio fallimento. Il mio obiettivo è fallito, svanito...

    vlcsnap-2023-06-07-21h02m12s952

    Matt Cardona: Ma sapete cosa? MEGLIO COSÌ! L'ultimo ricordo di quel fallito di Zack Ryder è stato spazzato via e ora posso davvero scrivere un nuovo capitolo di storia. Questo è davvero l'inizio dell'MC Era!

    vlcsnap-2023-06-07-21h02m32s574

    Matt Cardona: Zack Ryder si sarebbe intestardito, avrebbe continuato a sbattere la testa e provato, riprovato a battere il Team No Bra-Teeth per provare a salvare almeno l'orgoglio. Ma sapete cosa me ne faccio io dell'orgoglio? Me ne lavo le palle!

    vlcsnap-2023-06-07-21h02m34s984

    Matt Cardona: Sì, perchè io ho le palle di andare avanti nonostante tutto. Ho le palle di voltare pagina, ritrovarmi di fronte ad un nuovo foglio completamente bianco e scrivere il titolo di un nuovo capitolo.

    vlcsnap-2023-06-07-21h02m39s526

    Matt Cardona: WCW!

    vlcsnap-2023-06-07-21h02m49s519

    Matt Cardona: UNIVERSAL!

    vlcsnap-2023-06-07-21h02m52s151

    Matt Cardona: CHAMPIONSHIP!

    Dichiarazioni tanto importanti, quanto campate in aria per Cardona. I colpi di Britt Baker devono averlo rintronato per bene.

    Matt Cardona: Vi vedo già, dall'altra parte dello schermo, a ridere di me per questa richiesta. Penserete che ho preso troppi colpi alla testa e che ho bisogno di un po' di riposo, ma vi sbagliate. Datemi una chance e io la sfrutterò, perchè...

    vlcsnap-2023-06-07-21h02m59s220

    Matt Cardona: THE MC ERA HAS JUST BEGUN!

    vlcsnap-2023-06-07-21h03m01s149

    **CLICK!**

     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Ed ora ci spostiamo nell'ufficio della General Manager.

    GIF-230608_184902

    Dove vediamo la nostra amata General Manager alle prese con le sue mansioni da "Capa". Ad un certo punto però qualcuno la interrompe bussando alla porta.

    Sable: AVANTI!

    Quel qualcuno entra... Ed è la Psicologa Cinthya Von Outlet!

    Screenshot_20230608-1851142

    Cinthya Von Outlet: Ciao Rena...ehm Sable!

    Sable: Cinthya ciao! Cosa ci fai qui!? Ma non stare in piedi, accomodati pure.

    Screenshot_20230608-1908352

    Cinthya Von Outlet: Cosa ci faccio qui?!? È da mezz'ora che ti aspetto al bar per il nostro momento Rosé.

    Sable: Tesoro le tue doti da Psicologa sono lodevoli, per questo ho deciso di assumerti qui in wCw sia come aiuto per le mie Superstars e sia come Writer, ma questo non ti dà il permesso di prenderti le pause quando vuoi.

    Screenshot_20230608-1908472

    Cinthya Von Outlet: Sciocchina! Ma se sei stata tu a dirmi di andare al bar per vederci!

    Sable: Vero?... Hum... Oh sì! Hai ragione scusa, ma ero presa dal lavoro, avevo alcune faccende importanti da sbrigare.

    Screenshot_20230608-1908352_0

    Cinthya Von Outlet: UFF! Lavoro... Lavoro... Lo sai che le pause sono fondamentali? E poi un'oretta a sparlare davanti ad un Rosé non fa mai male a nessuno.

    Screenshot_20230608-1851252

    Sable: Hai ragione cara, comunque se volevi sparlare di lui ti dico che è stato qui in questo ufficio non più di un'ora fa.

    Screenshot_20230608-1908562

    Cinthya Von Outlet: UUUUH! Parli proprio di lui?!... Brock LA-snaright?

    Screenshot_20230608-1919082

    Sable: MPH! E di chi se no!?

    Screenshot_20230608-1908562_0

    Cinthya Von Outlet: BRAVA LA MIA PORC...EHM.. RAGAZZACCIA!.. Ma dimmi cosa ti ha trattenuto di così urgente da farti dimenticare del nostro appuntamento?

    Sable: Sono stati Samoa Joe e Matt Cardona, ho seguito i loro interventi e devo dire che entrambi hanno una buona ragione per provare a vincere il titolo Universale di Cody Rhodes, adoro questi due ragazzi e quindi finendo di stipulare la card della settimana prossima ho deciso che nel Main Event Matt e Samoa si sfideranno per decretare chi dei due diventerà Number One Contender.

    Screenshot_20230608-1908352_1

    Cinthya Von Outlet: Oh interessante! Sarà sicuramente una sfida mozzafiato.

    Screenshot_20230608-1919082_0

    Sable: E visto che tu sei una Writer il compito di scrivere quel match sarà il tuo! Vedi di non deludermi cucciola.

    Screenshot_20230608-1908562_1

    Cinthya Von Outlet: Ti ho mai delusa da quando ci conosciamo?! Non mi pare! Ed ora spegni quel computer e andiamo al bar!

    Sable, senza rispondere annuisce e poco dopo esce dal suo ufficio con Cinthya lasciandoci con questo nuovo aggiornamento: Settimana prossima Matt Cardona e Samoa Joe si sfideranno e il vincitore diventerà il Number One Contender al titolo Universale.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 4/6/2023, 18:25   155 views
  Share  
.
Top