Dolph Ziggler live

05/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dolph Ziggler live




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    Lo Show Off fa il suo ingresso nell'arena tempestato dai fischi del pubblico che come sempre mostra la propria disapprovazione contro di lui, specialmente ora che dovrà sfidare Kevin Owens che invece è tra le superstars più popolari e tifate della WCW. Ziggler si avvia verso il ring pronto a dire la sua in vista della sua imminente sfida proprio contro il campione Omega.


    dolph-ziggler-entrance

    DZ: Devo veramente dire qualcosa di nuovo? Kevin Owens ha sconfitto Big E perché quest'ultimo senza i suoi amichetti del New Day non vale niente, mentre per quanto riguarda Owens...sapete tutti che finirà proprio come a Extreme Rules e finalmente mi prenderò il titolo Omega!

    c8b6539fc6fe3e0c80100bddad86b36d17b13302_hq

    Lo Show Off è stato breve ma inequivocabile, vuole la cintura Omega ed è convinto che trionferà di nuovo contro Kevin Owens come a Extreme Rules nonostante il pubblico sia totalmente in disaccordo con lui e lo contesta sonoramente.

     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,686
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous



    Non appena lo Show Off smette di parlare risuona la musica di Kevin Owens! Un boato del pubblico di Hartford lo sottolinea, anche più del solito.. Probabilmente ne avevano le palle piene di Dolph e non vedevano l'ora arrivasse questo momento.

    Kevn-Owens-Raw-91216

    Il campione Omega entra in scena, microfono alla mano, pronto a rispondere alle provocazioni mandate fin qui dall'ex wCw Universal Champion.

    rCan153

    Kevin Owens: Ti prego Dolph.. Fai un favore a me, a tutti quelli presenti dietro alle quinte, a quelli che guardano da casa e soprattutto a questo meraviglioso pubblico del Connecticut... SHUT YOUR MOUTH!

    wCw Universe: EEEEEEEEEEH! KEVIN OWENS! FIGHT OWENS FIGHT!

    wmyNoZi

    Kevin Owens: Parli parli parli e ancora parli, da Backlash è un continuo parlare! Volevi una sfida per il titolo Omega nell'evento più importante dell'estate? Bastava chiedere, senza fare il protagonista al tavolo di commento o dire tutte quelle cazzate! E come ho fatto quando si è presentato Big E, non mi tiro certo indietro! Sfida accettata!

    Dunque ora è ufficiale! A Summerslam Kevin Owens difenderà il titolo Omega dall'assalto dello Show Off.

    kcQSQJi

    Kevin Owens: A proposito di Big E.. Volevo sottolineare si che è stato un grande avversario, ho rischiato più volte di non farcela a Backlash, in un match pazzesco, uno di quei match che chiunque vorrebbe lottare almeno una volta in carriera! Voglio proprio vedere se come lui, che ti piace tanto insultare tanto senza senso, riuscirai ad essere all'altezza e di meritare questa chance, oltre che a essere bravo a parlare!

    wCw Universe: BIG E ROCKS! BIG E ROCKS!

    1KktFXG

    Kevin Owens: Non perchè hai fatto il tuo buon regno da campione Universale o perchè hai i capelli più belli del roster hai il diritto di sentirti migliore di chiunque! E invece di parlare di uno come Big, pensa a non fare figure di merda quando mi affronterai! Ti conosco, potrei batterti in pochi secondi..



    Dolph Ziggler inizia a spazientirsi e dal ring cerca di intervenire di nuovo... Venendo però interrotto ancora da Kevin Owens!

    Kevin Owens: Nono basta, hai stufato a chiunque, ora parlo io! Continui da settimane a sottolineare con tanta fierezza di avermi schienato in quel famoso Triple Treath.. Ma ricordi la fine che hai fatto a Backlash di un'anno fà nell'unica occasione in cui ci siamo affrontati One vs One? NO? Posso rinfrescarti la memoria subito!

    #entry658212600

    Parte un video dove si vede lo schienamento di KO ai danni di Dolph a Backlash 2022, dopo l'esecuzione di una Stunner, nell'ultima volta in cui i due si sono affrontati uno contro l'altro.

    Dolph-Ziggler-Top-10-sexiest-male-WWE-wrestlers-2018

    rCan153

    Kevin Owens: Ora ricordi Dolph? Riguardalo bene quel momento, studia bene sul wCw Network l'intero match perchè questa volta ho anche qualcosa di molto prestigioso da difendere e sarà molto peggio.

    CjTfSq4

    Kevin Owens: Perchè questo titolo rappresenta il prestigio nel vero senso della parola. E fino a che avrai questo atteggiamento e queste mancanze di rispetto nei confronti di chiunque non sarai degno di farla tua! E proprio perchè non meriti nulla non mi lascerò sconfiggere tanto facilmente come pensi!

    wCw Universe: WOOOOOOO!

    Kevin-Owens-Winning-WWE-Universal-State-Championship

    Kevin getta a terra il microfono e alza la cintura dallo stage. Lo sguardo di Dolph dal ring è tutto un programma, le parole del Prizefighter su di lui sono state più che chiare e sembrano averlo colpito quel tanto che basta. Un KO che rispolvera anche vecchie ruggini tra lui e Dolph, come fatto dallo stesso Show Off da Backlash ad oggi. E il campione Omega è dunque pronto a difendere anche a Summerslam, proprio come fatto a Backlash, contro un'avversario ben diverso da Big E, pronto sicuramente a ricorrere a qualsiasi mezzo possibile pur di vincere! E che dopo queste parole del Prizefighter avrà sicuramente il dente avvelenato...

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dolph Ziggler: +0.5

    Kevin Owens: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 4/6/2023, 18:26   95 views
  Share  
.
Top