Rhea Ripley explains her action

05/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Rhea Ripley explains her action




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #TheNightmareIsBack

    Quello che è accaduto a Backlash è stato sotto gli occhi e la bocca di tutti, il match per il titolo Femminile della World Championship Wrestling si è trasformato in tragedia, in parte. Charlotte Flair ha perso il titolo dopo averlo conquistato con grande fatica a Wrestlemania, il suo sogno si è trasformato in un Incubo e, ancora una volta, quell'Incubo viene scritto con la i maiuscola perché porta un nome ben preciso: Rhea Ripley.


    .

    .

    .

    .

    .

    .

    THIS IS MY BRUTALITY!



    Il silenzio e poi l'urlo, il growl metallico che si espande nell'arena grazie alla voce registrata di Chris Motionless che si espande nell'arena, proprio come un Incubo che imperversa nel sonno profondo di ognuno di noi.

    ri7JKMR

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Il pubblico inizia subito a dar sfogo alla peggiore parte di sé, o la migliore: dopotutto hanno ragione loro, no? Rhea è la cattiva che ha appena distrutto un sogno. Giusto?

    jhfdJyj

    wCw Universe:
    FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA!

    I fischi, tuttavia, non allarmano né indispettiscono la Ripley che, almeno in questa occasione, si presenta da sola, senza il suo fidato pargolo al seguito, con un sorriso soddisfatto sul volto: tutto quello che ha fatto fino a questo momento la rende inevitabilmente soddisfatta. E possono mandarla a fare in culo quanto vogliono, ma lei è ancora lì mentre Charlotte...

    jeowXuK

    Beh, le immagini che passano in sovraimpressione durante la sua entrata dimostrano esattamente che fine ha fatto Charlotte, proprio per mano sua.

    jpGWULX

    E Rhea ride, mentre le immagini della sua nefasta apparizione in quel di Backlash continuano a ricordare a tutti quel che è successo, lei ridacchia, fiera di sé mentre si ferma un attimo alla base del ring.

    wCw Fan: "Potevi rimanertene a casa insieme a quello stupido moccioso perdente!"

    Rhea Ripley: "E tu attaccato alla fi*a puzzolente di tua madre."

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    m8VuuuK

    Uno scambio di parole decisamente duro nei confronti di Rhea, che rende ancor più evidente il suo brutale cambiamento nei confronti di tutto il mondo, compresa se stessa. E le immagini della Flair rendono ancor più crudo il fallimento causato da quella che una volta era la sua ex partner. Ora, invece, è solo un mostro.

    6hDrMlW

    Rhea Ripley: "Bye, bye, Queen."

    Le dita della Ripley si muovono veloci in quello che è un saluto di scherno nei confronti della Flair e delle immagini che la vedono coinvolta. Entra finalmente nel ring, dove prende in mano il microfono.

    ldZBPwo

    Ha delle spiegazioni da dare, che esse siano banali o no. Il problema è: il pubblico gliele farà dare?

    1bMKrCo

    wCw Universe:
    FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA!

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #TheNightmareIsBack

    4Vi8Byg

    Rhea Ripley: “Shut up, you pathetic fools.”

    Le parole di Rhea nei confronti del pubblico sono dure, ma dopotutto è inevitabile: i cori continuano a non darle tregua e a malapena le stanno dando modo di parlare. Tuttavia, nel momento in cui il tono di voce della donna si fa più minaccioso, questi si acquietano momentaneamente.

    bSdSYUK

    Rhea Ripley: “A Backlash siete stati tutti testimoni della distruzione che ho portato nei confronti di Charlotte Flair e questa non è stata altro che solo un assaggio della devastazione che sono in grado di scatenare. È inutile che mi chiedete perché, sappiamo tutti che era inevitabile: dopo quello che è successo a WrestleMania, dopo che mi è stata rubata la MIA opportunità di rinascere sotto gli occhi, quello che è successo non è stata altro che diretta conseguenza delle azioni della vostra cara Charlotte.”

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    IFT3yXX

    Rhea Ripley: “E lasciatemi dire che ha avuto un sapore più dolce sulla mia lingua di ogni bacio passionale che ci siamo mai potute scambiare.”

    wCw Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

    ec2E9Lz

    Rhea Ripley: “Eravamo ben più che semplici tag team partner, eravamo ben più che solo amanti, eravamo due donne legate dal turbine della passione e del desiderio, eravamo due forze della natura. Ma lascia che sia chiaro su questo: quello era prima, e ora è ora.”

    wCw Universe:
    PIECE OF SHIT! PIECE OF SHIT! PIECE OF SHIT! PIECE OF SHIT!

    AhB0VyN

    Rhea Ripley: “Sai che vedo oltre la tua miserabile sciarada, Charlotte. La tua etica estrema, il tuo ripudiare quello che sei veramente: saresti potuta essere la Regina Cattiva di questa storia, quella che strappa il cuore dal petto di Biancaneve -per citare quella stupida Disney che tanto ami- e vivere con me nella storia! E invece? Hai giocato bene a WrestleMania, per un attimo mi è quasi sembrato di vedere una scintilla di quella donna spietata, ma alla fine non era abbastanza: you were not so inevitable after all, my Queen.”

    s0Dohjc

    Rhea Ripley: “E ora sarai di nuovo lì, nascosta nella tua piccola casetta, circondata ancora una volta dai tuoi comfort che stai cercando il modo di abbandonare la federazione, di sparire per un po’: perché sei diventata questa ormai, una debole piagnucolona. E sai che c’è, Charlotte? Le tue lacrime non sono altro che un costante ricordarmi del potere che ho su di te, del dominio che ho su di te. Quindi continua pure a piangere, babe, perché ogni tua lacrima mi avvicina sempre di più al mio obiettivo finale…”

    fwWK74L

    Rhea Ripley: “La tua distruzione assoluta e la mia brutale rinascita!”

    wCw Universe:
    WE WANT CHARLOTTE! WE WANT CHARLOTTE! WE WAT CHARLOTTE!

     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    A un tratto appare sullo schermo proprio Charlotte Flair che è seduta a guardare un oblò e da questo si può intuire che si trova all’interno di un aereo.

    normal_WWE_Chronicle_S01E07_Charlotte_Flair_720p_WEB_h264-HEEL_mp40201

    Charlotte Flair: “Tu proprio non ti vuoi arrendere, neppure quando sei nel torto assoluto. Ti ricordo che hai fatto tutto tu quando mi hai mentito e non ti sei fidata di me; sei stata tu a mettermi nel match di Wrestlemania ed è stata la tua condanna. E invece, piuttosto che ammettere i tuoi sbagli, hai deciso di togliermi di nuovo qualcosa: il mio Women’s Title.”

    normal_WWE_Chronicle_S01E07_Charlotte_Flair_720p_WEB_h264-HEEL_mp40208

    Charlotte Flair: “Per questo tuo ennesimo affronto, ho deciso di non farmi vedere questa sera a RAW perché voglio farti provare lo stesso dolore che hai causato a me. E poiché sarebbe stato troppo facile colpire il tuo Dom, ho deciso di puntare più in alto, dritto al tuo cuore… sempre se ne hai ancora uno.”


    Charlotte si alza dal sedile per avviarsi verso l’uscita dell’aereo, scoprendo che si trova proprio in Adelaide, Australia la terra natia di Rhea.

    adelaide-subheader-1

    Charlotte Flair: “E ricordati che l’hai voluto tu: tutto quello che accadrà adesso sarà solo colpa tua.”

    E con un sorriso stampato sulle labbra, il collegamento viene interrotto.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Rhea Ripley: +0.5

    Charlotte Flair: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2023, 18:27   104 views
  Share  
.
Top