Zelina Vega Coronation Ceremony

05/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Zelina Vega Coronation Ceremony




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che nell'arena risuonano le note di regalità, di sensualità, di bellezza, di voglia di spaccare il mondo che negli ultimi periodi abbiamo sentito così bene. Eccola in tutto il suo splendore e pronta all'auto-incoronazione ufficiale dopo che già alcuni mesi fa, prima di Wrestlemania si era presentata con corona e con un trono tutto suo al centro del ring, la nostra Nerd Queen Zelina Vega!



    Eccola apparire sullo stage con uno stacco ascellaredi una sensualità incredibile. Luci mastodontiche fanno quasi sembra divina e non solo regale la sua entrata in arena. Sembra quasi l'ingresso di una regina come Cleopatra e non di una "semplice" lottatrice. Soliti capelli rosso e neri molto da seconda maglia del City che speriamo non portino una sfiga atroce. Ma detto questo una bellezza incredibile. Per quanto piccolina di statura ecco che si mostra a tutto il wCw Universe in forma smagliante e con un abito che quasi tutti gli uomini e anche molte donne le salterebbero addosso.

    normal_thearaw20211018_00_00_04_00_Still007

    normal_thearaw20211018_00_00_05_00_Still009

    normal_thearaw20211018_00_00_06_00_Still011

    normal_thearaw20211018_00_00_07_00_Still013

    Sorride radiosa, felicissima. Neanche lei forse ci crede ancora. Neanche lei forse ha ancora pienamente realizzato quanto ha fatto. Aveva messo le mani avanti infatti. Sarebbe stato da stupidi autoproclamarsi campioni prima del tempo e sopratutto alla sua prima opportunità assoluta. E invece ce l'ha fatta, ha vinto, ha trionfato e non contro un'avversaria di secondo livello, bensì contro una veterana nonchè figlia d'arte come Charlotte Flaire.

    normal_thearaw20211018_00_00_09_00_Still017

    Si avvicina ora al trono, questa volta non posto sul ring, ma bensì sullo stage. Questo è un momento assolutamente storico per la wCw. Già lei era apparsa con un trono ripetiamo prima di Wrestlemania ma questa è la prima volta in assoluto che assistiamo a un'incoronazione ufficiale. Da aggiungere come anche se sia un'auto-incoronazione essa avvenga dopo che la bellissima e sensualissima Zelina Vega ha sconfitto sul ring un'autoproclamatasi King of wCw e una storica wCw Queen come Charlotte Flaire, anche se è sempre stata definitiva della trentaduenne newyorkese come Fake Queen.

    normal_thearaw20211018_00_00_16_00_Still021

    normal_thearaw20211018_00_00_16_15_Still022

    Si avvicina ora con tutta la sensualità e la regalità che ha in corpo alla corona, alla preziosissima corona che ha sempre detto di meritare e che già in un'occasione ha indossato come già ricordato, ma questa volta è diverso, questa volta si auto-incorona proprio!

    normal_thearaw20211018_00_00_17_15_Still024

    normal_thearaw20211018_00_00_18_00_Still025

    normal_thearaw20211018_00_00_18_15_Still026

    normal_thearaw20211018_00_00_19_00_Still027

    normal_thearaw20211018_00_00_19_15_Still028

    normal_thearaw20211018_00_00_20_15_Still030

    Socchiude gli occhi: vuole assaporare e godersi il momento. Quanto l'ha sognato, quanto l'ha desiderato, fino a quando era l'assistente di quel fannullone di Andrade. In cuor suo ha sempre saputo di essere di più, di meritarsi di più! Ed eccola ora a godersi appieno il suo sogno. Una scalata inarrestabile, unica a dir poco!Il suo One Piece è già arrivato, è suo, in così poco tempo che è quasi difficile da realizzare!

    normal_thearaw20211018_00_00_22_00_Still033

    normal_thearaw20211018_00_00_23_00_Still035

    Sorride per poi voltarsi ancora. Ha fatto le cose per bene. E per l'incoronazione ufficiale e ben fatta non basta assolutamente solo avere la corona. Eccola voltarsi, prendere illussuossissimo mantello o cappa che si si volta e avvorgersela attorno alla schiena.

    normal_thearaw20211018_00_00_26_15_Still037

    normal_thearaw20211018_00_00_27_15_Still039

    normal_thearaw20211018_00_00_29_15_Still040

    normal_thearaw20211018_00_00_31_00_Still043

    normal_thearaw20211018_00_00_31_15_Still044

    normal_thearaw20211018_00_00_32_00_Still045

    normal_thearaw20211018_00_00_32_15_Still046

    Dopo essersi sistemata il mantello reale eccola sedersi su quello che è ufficialmente, in questo preciso momento storico, il suo trono, il suo e di nessun altro, dopo aver sconfitto sul ring sia il King che la Falsa Regina. Il trono che si è conquistata con le sue mani, con i suoi sforzi, con il suo sudore.

    normal_thearaw20211018_00_00_38_00_Still048

    normal_thearaw20211018_00_00_38_15_Still049

    A quel punto prende anche nella mano destra lo scettro fatto fare apposta per questa occasione. Per ogni vera Regina serve come minimo la corona reale, il mantello e lo scettro e lei ha voluto fare le cose proprieo bene. In fondo questo è il suo momento, un momento unico, irripetibile probabilmente. Quindi deve essere tutto perfetto e memorabile.

    normal_thearaw20211018_00_01_34_00_Still057

    normal_thearaw20211018_00_01_34_15_Still058

    normal_thearaw20211018_00_01_35_15_Still060

    normal_thearaw20211018_00_01_37_15_Still064

    Qualcuno tra il pubblico sta letteralmente sbavando ma la maggior parte la fischia sonoramente. Al momento non sembra intenzionata a dire nulla, solo a godersi il suo One Piece, solo a godersi l'apice della sua carriera, arrivato così in fretta, con il sorriso più smagliante e la posa più sensuale di cui è capace. Questo è il suo momento, questo è il suo Monday Night Raw!

    normal_thearaw20211018_00_03_40_00_Still075

    normal_thearaw20211018_00_03_40_15_Still076

    normal_thearaw20211018_00_03_53_00_Still077

    normal_thearaw20211018_00_03_53_15_Still078

     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Dopo che sono passati alcuni minuti e si è "goduta" il suo bagno di fischi e di sbavamento del wCw Universe ecco che si rialza dal suo trono e inizia a spogliarsi di tutto il necessario per l'auto-incoronazione e si sfila il vestito elegante rimanendo con un due mini-pezzi bianco e rosso. Sempre sto rosso di mezzo, non riusciamo proprio a farne a meno. Si volta poi al tavolo invece alla destra del trono e recupera la sua prezioissima e bellissima cintura e un microfono. Se lo porta subito alle labbra, solleva la cintura al cielo, il più alto possibile per lei e inizia a parlare.

    normal_thearaw20211206_00_00_28_00_Still050

    normal_thearaw20211206_00_00_28_15_Still051

    Zelina Vega: All Hail The Queen! Inchinatevi tutti di fronte alla regina! Inchinatevi tutti di fronte alla Vera Regina! Anzi alla Nerd Queen!

    normal_thearaw20211206_00_00_31_00_Still056

    normal_thearaw20211206_00_00_31_15_Still057

    Zelina Vega: Ve l'ho detto fin dal primo momento che ho messo piede in questa federazione! Io non sono una che mente! Io quando faccio qualcosa, quando mi metto un obiettivo in testa dò tutta, completamente me stessa. E sopratutto se prometto qualcosa farò di tutto, letteralmente di tutto per portarlo a termine. Io voglio avere successo, io attraggo il successo, ma sia perchè sono brava sia perchè mi alleno, sudo, studio ogni minimo dettaglio e non lascio nulla al caso!

    normal_thearaw20211206_00_00_34_00_Still062

    normal_thearaw20211206_00_00_34_15_Still063

    Zelina Vega: Ho citato di proposito i miei esordi! Perchè io mi ricordo le mie origini! Io ero una signora nessuno in questa federazione! Ho preso due bamboccioni che non avevano mai combinato nulla nella vita e loro due grazie ai miei sforzi, alla mia pazienza, ai miei incoraggiamenti e al mio aiuto hanno ottenuto i titoli che sono nel loro palmares! Io non ho mai avuto un calcio in culo da nessuno! Io non sono una figlia di papà! Io mi sono dovuta far da sola! Sempre e comunque! Contro tutti e tutto! E infatti ho preso due buoni a nulla come Angel Garza prima e Andrade poi e grazie alla mia superba guida, alla mia magnifica leadership e ai miei geniali incoraggiamenti, suggerimenti e astuzia uno è diventato campione di coppia insieme ad Alberto Del Rio e uno è arrivato addirittura ad essere Intercontinental Champion!

    normal_thearaw20211206_00_00_54_15_Still103

    normal_thearaw20211206_00_00_55_00_Still104

    Zelina Vega: In tutto questo non ho mai smesso di allenarmi intensamente, di mantenermi in forma e di prepararmi per raggiungere il mio obiettivo primario. E infatti a un certo punto, subito dopo le Series quando IO ho dovuto mantenere il titolo Intercontinentale schienando MJF che ho deciso che il troppo stava divendo davvero troppo. Era tempo per me di mettermi in proprio! Era tempo per me di mostrare al mondo intero ma soprattutto a me stessa che potevo essere di più della donna dietro le quinte, che potevo essere io la protagonista, che potevo essere io la vera Regina! Ma l'ho fatto con coscienza e dopo lunghissimi e duri allenamenti. Come detto io non lascio nulla al caso e non mi imbatto in imprese impossibili! I miei desideri e obiettivi devono essere misurabili, devono farmi crescere e devo poter arrivare al risultato!

    normal_thearaw20211206_00_01_01_15_Still117

    normal_thearaw20211206_00_01_02_00_Still118

    Zelina Vega: Devo ammetterlo l'esordio da lottatrice vera e propria non è stato dei migliori! Ho perso per squalifica contro Dakota Kai, ma sentivo quel match in modo particolare, quasi morboso e sopratutto non le avevo per nulla perdonato l'eliminazionazione durante il Royal Rumble Match! Ma dopo il match mi sono fermata un attimo, ho ripreso i miei esercizi di meditazione e i miei allenamenti. Mi sono liberata di ogni ansia, di ogni preoccupazione e ho deciso di dare libero sfogo alla vera me stessa! Anche se era Wrestlemania non mi importava, c'era troppo in ballo. Dovevo lasciar sfogare il mio vero io! E infatti ho fatto quello che è la mia passione più viscerale! Un bel Cosplay e la mia bandiera, il mio Jolly Roger! Mi sono ritrovata e vi ho mostrato a tutti di che pasta sono fatta e ho sconfitto a Wrestlemania in modo pulito e netto la King, Dakota Kai, vendicandomi dell'eliminazione alla Royal Rumble e della macchia dell'esordio! A quel punto potevo essere veramente la Nerd Queen o meglio non ancora!

    normal_thearaw20211206_00_01_04_00_Still122

    normal_thearaw20211206_00_01_04_15_Still123

    Zelina Vega: A Wrestlemania per me c'era stata un'altra ghiotta opportunità! In quanto una raccomandata figlia di papà che va in giro a dire che è la Queen ha ottenuto un match e una cintura che non meritava. E quale migliore occasione per prendere due piccioni con una fava? Avessi vinto contro di lei potevo finalmente essere l'unica vera Queen della federazione e sopratutto avrei realizzato quasi in tempo record il mio sogno, il mio One Piece! E allora mi sono fatta avanti! E anche in quel caso ho dovuto guadagnarmi la possibilità! Ma come detto io sono una che si è fatta da sè, che non si tira mai indietro e che dà tutta se stessa per raggiungere il suo obiettivo! E allora ho sconfitto prima una grande campionessa come Nattie e poi a Backlash l'apoteosi! La serata più bella della mia vita! L'impresa più grande della mia vita! Il mio sogno realizzato! Il coronamento di ogni mio sforzo, di ogni mia lacrima, di tutto il mio sudore, di tutta la mia caparbietà, di tutta la mia mia voglia! Ieri notte ho battuto Charlotte Flair alla mia primissima opportunità in carriera sono diventata campionessa femminile! Sono riuscita a dimostrare a tutti voi del wCw Universe ma sopratutto a me stessa che io sono la wCw Women's Champion ma sopratutto la wCw Queen! Anzi la wCw Nerd Queen!

    normal_thearaw20211206_00_01_08_15_Still131

    normal_thearaw20211206_00_01_09_00_Still132

    Solleva la cintura al cielo salendo sulle scale d'acciaio di ingresso ring. Sul ring la tiene solleva al cielo urlando ancora una volta che lei è la wCw Women's Champion ma sopratutto la wCw Queen! Anzi la wCw Nerd Queen! Con la mano libera ora dal microfono esegue il saluto regale con il quale solitamente si scimmiotta la regina d'Inghilterra. Fischi sonori ma anche bave di ragazza che cascano sonoramente. Questa è Zelina Vega: sensuale, strafottenete e per ora sa mantenere la parola data.

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #CORONATIONCEREMONY

    E dopo la conquista del Titolo per Zelina è arrivato un altro memorabile momento visto che è appena stata incoronata in diretta a RAW, addirittura nel segmento finale della puntata. Che piaccia o no ora è lei la Campionessa, è il suo momento e sembra destinato a durare a lungo. Fino a pochi mesi fa, come lei stessa ha ricordato, era una manager e svolgeva alla grande il suo lavoro visto che ha portato vari lottatori a brillare nonostante la loro mediocrità. Ma ad un certo punto ha deciso di intraprendere la carriera da lottatrice e sta continuando a non sbagliare niente.

    Screenshot_2023-06-05_alle_22

    Questa prima puntata di RAW dopo Backlash si chiude con l'immagine di Zelina Vega che alza la cintura al cielo e che mette in bella mostra il suo scettro e la sua corona. Si conclude così questa puntata di Monday Night RAW, appuntamento alla sett-

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .


    MA CHE SUCCEDE?? LA PUNTATA NON È ANCORA FINITA PERCHÈ ALL'IMPROVVISO RISUONA LA MUSICA D'INGRESSO DI AJ LEE.. MISS MONEY IN THE BANK!! WHAT THE FUCK?

    wwe-audience-wwe-gif

    ALTRO CHE INCORONAZIONE E FESTEGGIAMENTI PER LA CONQUISTA DEL TITOLO, QUESTA SERATA STA PER DIVENTARE UN INCUBO PER ZELINA VEGA PERCHÈ AJ LEE È TORNATA PER ROVINARGLIELA! IL PUBBLICO È TUTTO IN PIEDI IN ATTESA CHE AJ SI FACCIA VEDERE! DOV'È?? DOV'È??

    wCw Universe:

    "WE WANT AJ! WE WANT AJ!"

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    ED ECCOLA QUI! AJ LEE È QUI! WTF! AJ LEE È DAVVERO QUI!

    _Guess_What_NXT_Superstars_Dressed_Up_as_for_Halloween_Sho

    wCw Universe:

    "AJ!

    AJ!

    AJ!

    AJ!

    AJ!

    AJ!"

    Ma.. ma che succede? In poco tempo la grande voce del pubblico che tifava per AJ si spegne..

    4fbh

    Da un'esplosione di euforia si passa ad un clima di delusione e rabbia. Zelina sembra confusa, sembra si stia chiedendo "ma che cazzo sta succedendo?"

    zelina-vega-42j

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    wwe-universe-shocking

    In un primo momento tutti hanno pensato si trattasse di AJ Lee ma.. ma in realtà è.. Cora Jade? Cora si è travestita da AJ Lee per incassare il Money In The Bank? Seriamente.. cosa cavolo sta succedendo? AJ L.. cioè Cora Jade.. CorAJ Jee sale sul Ring con quella che sembra una replica della valigetta del Money in The Bank e va faccia a faccia con la Campionessa in quello che sembra un deja-vù della Royal Rumble! Eh sì, sono entrate col numero 1 e 2 nel recente Royal Rumble Match Femminile e stasera per la prima volta si ritrovano sullo stesso Ring!

    AJ Lee: "Non ti avevo vista bassa come sei!"

    314277392_499255262233762_995652573434120926_n

    AJ Lee: "Adesso hai due opzioni.. o ti metti a terra e ti lasci schienare senza opporre resistenza oppure lo faccio con le mie forze e mi prendo il tuo Titolo!"

    Sembra anche aver ripetuto le stesse parole dette all'inizio del Royal Rumble Match.. ma con qualche modifica e.. sì.. con un tono di voce simile a quello di AJ. WTF. AJ.. cioè Cora si volta verso lo stage e..

    AJ Lee: "MANDATE UN ARBITRO SUL RING! SBRIGATEVI!"

    Seriamente? Perchè mai dovrebbe venire un arbitro sul Ring? Forse per portare via Cora.. magari in un manicomio. Il bello è che la diretta di RAW sta continuando e Cora sta rischiando di fare una pessima figura.. forse la peggiore da quando ha debuttato. Ma era necessario? Sta facendo la collezione di figure di merda!

    wCw Universe:

    "SCORA JADE! SCORA JADE!"

    E mentre il pubblico che la prende in giro -come sempre- ecco che arriva di corsa un arbitro.. probabilmente non per stare al suo gioco ma per farla ragionare e portarla via.

    AJ Lee: "OH ECCOTI! TIENI.. VOGLIO INCASSARE IL MONEY IN THE BANK!"

    Cora dà la valigetta all'arbitro ed è davvero convinta di poter lottare contro la Campionessa. L'arbitro prova a dirle che non è possibile.. e allora..

    AJ Lee: "HO DETTO CHE VOGLIO INCASSARE IL MONEY IN THE BANK! HO VINTO LA VALIGETTA L'ANNO SCORSO! NON MI POTETE NEGARE QUESTO PRIVILEGIO! IO SONO AJ LEE!"

    604hyb0tmaa51

    Cora insiste, dice di essere AJ Lee e di avere il diritto di incassare la valigetta. Incredibile.. ma perchè fare gratuitamente queste figure di merda? L'arbitro non sa più come farle capire che tutto questo è assurdo.. la gente tra il pubblico è senza parole. Se ne sono viste di figuracce, ma questa potrebbe batterle tutte.

    headache-wwe

    AJ Lee: "FAI SUONARE LA CAMPANA E DAI INIZIO AL MATCH! FALLO! ORA!!"

    Cora urla come una matta, Zelina sta perdendo la pazienza perchè anche lei si sta sentendo in imbarazzo in questa situazione surreale.

    zelina-vega-zelina-vega-wwe

     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Situazione davvero surreale quella che si sta verificando in questo momento in arena. Non capisce assolutamente nulla. Quella ragazza è palesemente l'ex campionessa hardcore, Cora. Eppure, nonostante tutti se ne siano accorti lei sta continuando a urlare a sbraitare come un'ossessa volendo incassare una valigetta palesemente finta. Chissà in tutto questo dove sarà la vera AJ Lee il cui contratto tra per svanire. Zelina Vega a un certo punto perde completamente la pazienza: questa scatenata ragazza non solo sta osando disturbare la sua personale incoronazione ma sta anche provando veramente a fregarla e a sottrarle indegnamente il titolo. E così, mentre Cora Jade sta ancora imprecando contro l'arbitro ecco che la bellissima e sensualissima Zelina Vega le corre in contro alle spalle, le salta sulla schiena e la mette al tappeto con la sua classica pugnalata alle spalle degna del caraibico Carlito. Il pubblico stranamente sembra quasi sostenerla. Forse alla fine la pazzia di Cora jade è troppo anche della megalomania della trentaduenne newyorkese? Vediamo come ora l'ex manager di Andrade si rimetta in piedi invitando la sua non so come chiamarla... rivale (?) a rimettersi in piedi. La giovane ex campionessa hardcore si rimette lentamente in piedi allora la ragazza di origini portoricane appena incoronata wCw Nerd Queen va a correre verso le corde, rimbalza contro di esse e poi corre verso la scatenata Cora la quale però riesce ad avere un guizzo, una reazione e provare ad abbrancarla al volo. Ma ecco che era esattamente quello che voleva la nuova campionessa femminile che infatti va a reagire e a trasformare la presa della sua rivale nella sua letale Queen Look!

    f2El68Q

    Incredibile! Proprio come a Backlash durante il match titolato contro la figlia d'arte! Ecco che la bellissima e sensualissima Zelina Vega riesce ottimamamente a trasformare una presa della propria rivale in una delle sue manovre migliori e più letali! E in tempo assolutamente zero la giovane Cora Jade cede! Cede! Il match non era neppure partito ma intanto non sarebbe potuto partire e non sarebbe stato per nulla valido! Ottima "prestazione" dell'ex manager di Andrade che si fa trovare pronta e combattiva durante la sua personale incoronazione! Lei non si aspettava assolutamente di poter essere "disturbata" e invece è riuscita ottimamamente a uscirne indenne e anzi a trionfare molto rapidamente e in modo spettacolare. Jora Cade libera dalla presa della campionessa tra i fischi assoluti del pubblico presente all'arena rotolare fuori dal ring. Questa sera Zelina Vega è assolutamente on fire, ma è appena diventata campionessa e non poteva essere assolutamente differente! Vediamo come l'arbitro nel mentre abbia letteralmente buttato tra il pubblico la valigetta in modo tale che si divertano con il gadget mentre è andato a recuperare corona, scettro e cintura. Zelina Vega prende il tutto, si ricompone e sollevare la cintura al cielo urlando tutta la sua felicità! Questa serata, questo momento è tutto suo e se lo vuole prendere proprio fino in fondo. La felicità è sempre effimera e lei vuole godersi appieno questo momento e protrarlo il più possibile!

    carmella-zelina-vega

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Zelina Vega: +0.5

    Cora Jade: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 4/6/2023, 18:28   144 views
  Share  
.
Top