Raw Fallout

12/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Tra gli eventi che hanno caratterizzato la scorsa puntata di Monday Night RAW, spicca sicuramente il sorprendente attacco perpetrato da LA Knight ai danni di un Dexter Lumis prossimo a compiere il suo personale ritorno sul ring dopo il match di WrestleMania ed il conseguente stop di alcune settimane, rivelatosi necessario per recuperare al meglio da un leggero infortunio. La domanda sorge quasi spontanea. Perché l'ex primo sfidante al titolo Intercontinentale si è reso protagonista di un gesto del genere? La seconda sconfitta con Reigns lo ha fatto ammattire? Insomma, il Creepy Artist non è sicuramente l'individuo più indicato con il quale prendersela, ma è certo che ne sapremo di più, probabilmente già da adesso...

    LAST WEEK
    BEFORE THE SHOW



    Le immagini ci riportano alla settimana scorsa, poco prima che lo show iniziasse, mostrandoci la nostra amata Sable intenta a conversare con qualcuno la cui identità rimane ancora misteriosa.

    Rtdy3NW

    Sable: "Non è facile riuscire a parlare con te. Deve essere senz'altro il mio giorno fortunato."

    La GM sorride appena, quell'ormai classico tono che fa sembrare provocatorio tutto ciò che fuoriesce dalle sue labbra. Osserva il proprio interlocutore, nel mentre l'inquadratura si allarga, mostrandoci... DEXTER!! Sì, proprio lui!

    Pw51RTm

    Sable: "Come va il braccio? Si direbbe che tu ti sia ripreso piuttosto bene."

    La bionda continua a parlare, forse non proprio a suo agio come al solito, dal momento che l'ex Campione Universale non è propriamente il più incline a conversare ed appare anche piuttosto concentrato a sistemare con cura maniacale i suoi guanti in pelle.

    1hqoeOJ

    Sable: "Devo ringraziarti per aver risolto la grana MJF, la situazione era diventata ingestibile. Non aveva fatto altro che creare problemi nell'ultimo periodo. Forse adesso avrà più tempo per riflettere sul suo futuro. Non so se lo sai, ma questo è il tipo di cose che meritano un riconoscimento."

    E' in quel momento che Dex si arresta di colpo, lasciandosi andare ad una piccola smorfia, praticamente impercettibile ad occhio nudo.

    yj151mm

    Dexter: "Vuoi sentire qualcosa di divertente?"

    Freddo ed enigmatico, come al solito. La bionda viene colta del tutto alla sprovvista da quell'improvvisa ed inaspettata domanda. Annuisce, senza aggiungere altro.

    bMtK3i9

    Dexter: "Non ho sbattuto MJF fuori dalla wCw per ottenere qualcosa in cambio... Sable."

    Alza lo sguardo, lentamente, dopo aver pronunciato il nome della donna.

    Rdwxyv5

    Dexter: "Dopotutto ciò che ho fatto, e nonostante quello che sono diventato... quell'impulso non è mai sparito del tutto. Potrei dire il contrario, ma mentirei."

    L'espressione di Lumis si fa più seria, caricandosi di alcuni tratti piuttosto riconoscibili, manifesto di quell'ordinaria follia che l'ha sempre contraddistinto e che in qualche modo, nel profondo, continuerà a far parte del suo essere.

    1oN9A3G

    Dexter: "L'ho fatto perché mi andava! Avevo voglia di ammazzarlo di botte e di sguazzare nel suo..."

    oeJaSaz

    Sable: "OK... va bene così Dexter. Sei stato... estremamente chiaro!"

    La GM si affretta ad interrompere il Creepy Artist prima che possa aggiungere qualche altro macabro dettaglio. Respira profondamente, ancora un pò scossa, prima di riprendere a parlare.

    lzGUtUR

    Sable: "Ad ogni modo... ciò che stavo cercando... di dirti, è che penso tu sia un elemento molto importante e per questo ti tengo in forte considerazione. Saresti un perfetto candidato come primo sfidante al titolo Intercontinentale nell'immediato futuro. Roman Reigns vs Dexter Lumis è senza dubbio uno dei match migliori che la wCw possa offrire. Certo, ci sono molte variabili da tenere in considerazione ma, mai dire mai.."

    vSkft8p

    Sable: "Ti farò sapere, e visto che ti vedo particolarmente ansioso di... mettere le mani addosso a qualcuno, ho già selezionato un avversario per il tuo ritorno sul ring di questa sera."

    QfTDzt1

    Dexter: "C'è altro?"

    7caPZEw

    Sable: "Direi di no."

    Dex fa per andarsene, ma la sua avanzata si arresta non appena la stessa Sable lo interrompe un'ultima volta, sorridendo dolcemente.

    62z4ZfL

    Sable: "Ah sì... salutami Becky!"

    Il Creepy Artist si volta quanto basta a rivolgerle un cenno di assenso con il capo, l'ombra di un sorriso che fa capolino anche sulle sue labbra nel sentire pronunciare il nome della moglie, quindi si allontana, questa volta in maniera definitiva, ancora sotto lo sguardo della GM.

    0nlVOpJ

    Sable: "Tutto sommato è andata bene."

    Se ne va anche lei, lasciando quel corridoio vuoto, se non fosse per l'arrivo di qualcuno che sopraggiunge dalla retrovie e che, a quanto pare, ha ascoltato praticamente tutto.

    MfncGpd

    Si tratta nientemeno che di LA Knight! E dalla sua faccia, sebbene sia parzialmente coperta dagli occhiali da sole, si direbbe che non sia affatto contento, ma proprio per niente. Una di quelle variabili potrebbe essere proprio lui.


    *CLICK*


    Con la supervisione di Cherry! ☺️
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    "CINQUE MINUTI DOPO"

    Il match tra Carmella e Jacy Jayne sta andando avanti anche dopo l'inaspettato ritorno, che in pochissimi hanno notato, di Gigi Dolin che non solo si è dichiarata più fulminata che mai, non solo ha dichiarato di avere finalmente una nazionalità, non solo ha richiesto a Sable qualcosa di concreto per la sua carriera insultandola, non solo ha insultato tutti o quasi... ma si è data pure appuntamento con Cora Jade per fare a botte nel troiaio reso famoso da sua sorella Saraya, alias lo spogliatoio femminile. E proprio come ha promesso, dopo cinque minuti, Gigi è arrivata.

    Gigi Dolin: CORA!! CORAAAAA!!! DOVE CAZZO SEI?? IO SONO QUI! PORCO D-

    .

    .

    .

    1_1

    Gigi Dolin: *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* PUTTANA *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* PORCO *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* *BIP* TI AMMAZZO!

    Gigi Dolin ha trovato... Cora?? O non è Cora? Qualcuna comunque ha trovato e come promesso ha iniziato a fare a botte nello spogliatoio femminile. Andava bene anche la prima, o il primo, che incontrava e così è stato. Tra insulti ed imprecazioni arrivano un pò di arbitri, probabilmente mandati da Sable, a cercare di bloccare questa rissa poco necessaria prima che degeneri tutto.

    2_1

    Arbitri: FERMATI! FERMATELA! TENETELA CON LA FORZA NON FA NIENTE SE LE FATE DEL MALE!

    Gigi Dolin: LASCIATEMI! LASCIATEMI POCO IL *BIP* E LA *BIP*! E TU MALEDETTA PUTTANA CHE CAZZO VUOI DA ME??? AMMAZZO PURE TE!!!

    3_0

    Gigi Dolin: CORA ORA VENGO A PRENDERTI PORCO *BIP*!!!!!!!!!!

    .

    .

    .

    .

    .

    Si conclude così, o forse inizia... rinizia, un'altra pagina triste della World Championship Wrestling con protagonista, neanche a dirlo, Gigi Dolin che fortunatamente, forse, è stata fermata... o forse le immagini non ci propongono, per dignità, il continuo di tutto ciò. Sable avrà anche tolto con soddisfazione il ruolo da General Manager a Saraya, ma non sa in che guaio si è cacciata con le bestie che popolano la WCW. Aveva ragione Saraya quando criticava tutto e tutti? Buon lavoro GM Sable.

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164,836
    Reputation
    +121

    Status
    Anonymous

    A prendersi la scena in questo istante sono delle immagini trasmesse sopra il titantron, nel quale viene inquadrata una casa. Ad accoglierci è poi Will Ospreay, uno degli ultimi arrivati in WWE, ma atleta e personaggio già ben noto in questo ambiente. Il Commonwealth Kinpin si accomoda sopra un sedia, rimproverano subito gli addetti che stavano sistemando l'attrezzatura, dicendogli di velocizzarsi che non vuole perdere tempo. Il mood non sembra dei migliori, eppure, dopo la sconfitta in quel di Backlash, l'inglese ha trionfato contro Apollo Crews, salvo poi essere rimasto fuori da questa puntata di Monday Nigh RAW. Chissà che questo non infici sul suo umore.

    zZKj1E9

    Will Ospreay: "Il tempo è la medicina di ogni male, ma anche il mezzo con il quale si può scoprire la vera natura delle persone. Solo con il tempo impariamo a conoscere le persone che vivono intorno a noi e che popolano questo mondo. Ed ogni giorno di più mi rendo conto che ce ne sono anche troppe. L'ipocrisia, la cattiveria, l'invidia e la mancanza di riconoscenza spopolano al giorno d'oggi e animano i corpi delle persone. Un risultato positivo oramai è la normalità, un qualcosa di negativo invece serve a far godere l'80% delle persone che possono ancora respirare. I Social inoltre rovinano questo mondo, secondo alcuni, ma a mio parere sono anche loro un'arma che svelano la reale personalità delle persone. Chi non ha le palle di dire le cose in faccia, li usa, pensando di essere al sicuro, ma la verità viene sempre a galla. E per quanto io non sia un tipo social, devo dire che le reazioni giungono anche ai miei occhi e alle mie orecchie e sapete cosa? Quello che ride e riderà, alla fine, sono e sarò sempre io"

    ZV0QFGF

    Will Ospreay: "Una sconfitta! E' bastata solamente una sconfitta per eccitare tutti coloro che non vedevano l'ora di vedere cadere il 'mito' di Will Ospreay. Un risultato negativo, che però in una carriera come la mia non significa assolutamente nulla. A differenza di tanti senza palle io non ho problemi ad ammettere di aver perso, per quanto sia stato un risultato fortunoso per l'altro tipo. Una sconfitta, bene, bravo...Finisce lì. Dopo quel match si è parlato di chi ha vinto Oppure di chi ha perso? Io faccio notizia ogni volta che mi presento. Che sia per lottare o per parlare come in questo caso. C'era gente già pronta a festeggiare sopra la mia tomba, ma li ho spazzati via, proprio come ho fatto con Apollo Crews ed il mio momento non è ancora iniziato"

    AEtnVMv

    Will Ospreay: "A quanto pare però, tra tanti che pensavano di vedere la mia fine vicina qui a Stamford, c'era qualcuno interessato. Dopo un infortunio ed una sconfitta molti erano pronti a dire che IO non ero a livello WWE, quando la domanda dovrebbe essere se la WWE è al MIO livello. La situazione cambia drasticamente. E a proposito di livello, il WWE Champ dov'era sette giorni fa? Un campione che rimane a riposo e si mette li a guardare gli show per poi, dall'alto delle sue doti, commentare il valore altrui? Non mi interessa il tuo pensiero, onestamente di te mi interessa poco o nulla, se non avessi qualcosa a cui ambisco. Però, per quanto io miri al pezzo grosso, so come funzionano le competizioni e come vanno le cose qui in WWE, dove essere figli di papà è certamente un vantaggio. Un giorno, sicuramente, arriverò a quel titolo e che a tenerlo sia tu, o qualcun altro, poco importa."

    r0jnzI8

    Will Ospreay: "Oh, e riguardo la competizione annientata fin qui da te, Mr.Rhodes... Se la competizione è quella vista in queste settimana, posso capire il perché molto facilmente. Volevo solo sottolineare che, in tutta questa concorrenza, è mancato il nome di Will Ospreay. Non mi vanterei quindi di una lista in cui a mancare è IL nome! E con questo ho finito, perché non sono venuto qui per parlare, ma per lottare e se una mia sconfitta vi ha resi felici, dopo una mia vittoria siete spariti tutti. Quindi preparatevi a non essere felici per molto...MOLTO tempo. Ed ora levatevi dal ca..."



    Avevo intenzione di fare qualcosa, scusate se è un po' "striminzito" magari, ma in questi giorni sono KO per l'influenza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 11/6/2023, 19:53   106 views
  Share  
.
Top