Roman Reigns & Dominik Mysterio Face Off

12/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,198
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Roman Reigns & Dominik Mysterio face off




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,841
    Reputation
    +8,021
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #Raw

    Di ritorno dalla pausa pubblicitaria, le immagini vanno direttamente sul ring in quanto, come possiamo notare, è già presente l'attuale campione Intercontinentale Roman Reigns, evidentemente pronto ad esprimere pubblicamente il suo pensiero sugli ultimi avvenimenti, ed anche ovviamente a chiamare sul quadrato di lotta colui che sarà il suo prossimo sfidante ossia Dominik Mysterio.

    i-R7FgbNk-X2

    i-Vqn6gZM-X2

    i-rJV7RNj-X2

    wCw Universe: ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN!

    i-bB8Vj43-X2

    Roman: Quando ho vinto questo titolo, mi sono ripromesso di portare avanti il lustro ed il prestigio che i miei predecessori hanno dato a questa cintura e quale modo migliore di farlo, se non quello di essere un cosidetto "Fighting Champion"?

    Roman: Ecco perchè la scorsa settimana, appena 24 ore dopo il brutale Steel Cage match contro LA Knight, non ho avuto alcun problema a salire sul ring e lanciare una Open Challenge per il titolo Intercontinentale, così da dare l'opportunità ad un nuovo sfidante di farsi avanti e tentare la sorte contro il sottoscritto.

    i-HPBmzT5-X2

    Roman: Sappiamo tutti perfettamente chi ha "finto" di rispondere alla sfida e chi invece alla fine l'ha colta davvero l'occasione, per cui vorrei prima dire una cosa .. Damian Priest, mi ha fatto piacere rivederti sul ring della wCw, è stato un piacere difendere la cintura contro di te, mi spiace solo che il finale sia stato rovinato dal soggetto che a breve chiamerò qui fuori per avere un confronto faccia a faccia. In ogni caso, sappi che sono sempre pronto a concederti la rivincita.

    i-tVgzz34-X2

    i-NHh3DWH-X2

    Roman: Ora, tornando al punto principale .. Dominik Mysterio! Ci sono un paio di cosette che vorrei dirti, ma preferisco davvero farlo faccia a faccia. Per cui fai in fretta, chiedi il permesso alla tua "Mami" di farti uscire e raggiungimi sul ring, così possiamo fare due chiacchere campione-sfidante direttamente. Se può servire a convincerla, prometto di farti tornare a casa entro l'ora di cena e senza nemmeno un graffio ..

    Roman sorride, quindi si volta verso lo stage ed aspetta ..


    i-wFXRpHG-X2

    i-SZwdDWw-X2

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #FACEOFF

    Roman Reigns aspetta, il pubblico alza sempre di più la voce. È piuttosto evidente chi sia il favorito in questo face-off, ancora prima che l'altra parte del segmento si presenti, o anche solo che si senta la sua theme song. Il sorriso disteso di Roman rende comunque piuttosto evidente che sia deliziato dalla cosa e che non sembra trovare una minaccia in Dom Dom: beh, potrebbe ricredersi dopotutto.

    .

    .

    .

    .

    .

    MYSTEEEEEEERIO!



    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    CRxwaUH

    Eccolo, tutto secondo i piani, fischi compresi. Se Dominik ha avuto, apparentemente, remore di affrontare Roman propria nella puntata di RAW nella scorsa settimana -che lui ha ampiamente descritto come voglia di portare il suo vero primo successo su un palcoscenico adeguato-, questa sera si presenta piuttosto in fretta, senza alcuna esitazione e...

    kdVSyS4

    Beh, con Mami al suo fianco. E quel che è peggio, o meglio a seconda dei punti di vista, è il modo in cui il Mysterio si gira verso la sua Mami...

    7eYOwJJ

    Dominik Mysterio: "Can I, Mami?"

    E le chiede il permesso per salire sul ring! Dominik prende alla lettera la provocazione del suo rivale, rendendo ben chiaro come il fatto che sia accompagnato da Rhea, che la consideri la sua Mami, non è un motivo di vergogna, ma anzi un punto di forza del suo essere un uomo decisamente rinnovato rispetto a quando era uno sfigato alla mercé di suo padre.

    B6pmwzN

    Rhea Ripley: "Non lo so, Dom Dom, non vorrei che facessi tardi per quella sessione di allenamento che Mami ha preparato apposta per te... "

    wCw Universe:
    MAMI! MAMI! MAMI! MAMI! MAMI! MAMI!

    Qualcuno, dal pubblico, deve aver inevitabilmente colto qualcosa del loro discorso non microfonato perché i cori hanno completamente cambiato rotta, quasi come se sotto sotto sperassero di vedere quell'allenamento speciale.

    9acIoBt

    Una reazione che lascia particolarmente sconvolta anche Rhea, la quale ben presto si ritrova a fare spallucce per poi dare una pacca sulla spalla al suo protetto mugugnando un "let's go baby boy" tra un ghigno e l'altro. I due si avvicinano velocemente al ring passando per la rampa attraversando una nutrita folla di fischi e cori di dissenso, but who cares?

    AuGiTro

    Rhea segue Dominik, non lo perde di vista neanche per un fottuto istante. I due salgono sul ring e, mentre Dominik si pone davanti a Roman, seppur a debita distanza...

    QaaWQUy

    Mami decide invece di rimanere in disparte, momentaneamente almeno, appoggiata alle corde.

    vItssmP

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
    ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN!


    Insomma, Roman è pronto a poter discutere di quanto successo la settimana scorsa e menomale che sia lui il primo a parlare, perché a giudicare dai cori del wCw Universe, se fosse stato altrimenti sarebbe stato un completo disastro.

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,841
    Reputation
    +8,021
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous

    i-RvF5bPB-X2

    i-w2ssVjq-X2

    i-2crWtwV-X2

    Roman: Chissà perchè, ma non sono esattamente sorpreso del fatto che tu sia venuto qui con lei stasera. Immagino che due volte di fila per te da solo siano troppe .. ma hey, se fa procedere le cose, a me sta bene.

    Roman: Solo una domanda alla tua "Mami" prima .. giusto per curiosità ..

    i-Dz8S8SB-X2

    Roman: Rhea .. ci puoi dire dove tieni gli attributi di Dominik? Non vedo nessuna borsetta con te, quindi è un bel mistero per noi capirlo .. a meno che ..

    wCw Universe: NO BALLS! NO BALLS! NO BALLS! NO BALLS! NO BALLS!

    i-FQPHMht-X2

    Roman: Yeah, mi sa che avete ragione voi.

    Ovviamente il buon Dom Dom non la prende bene, tantomeno la sua Mami qui presente ed entrambi fulminano Roman con lo sguardo, nel mentre provano a zittire il pubblico ma è un'impresa ardua al momento ..

    i-JWLmbLC-X2

    i-ffpBBMr-X2

    Roman: Ok, ok .. mi dispiace, non pensavo di lanciare un nuovo tormentone. Meglio tornare seri adesso ..

    i-xpmJfm3-X2

    Roman: Dunque, la scorsa settimana ti sei definito un Dio che vive sulla cima dell'Olimpo perchè, al tuo primo match ufficiale in questa federazione, sei riuscito a vincere il Royal Rumble match. Un traguardo non da poco te lo riconosco, ma ragazzo mio, se pensi di essere un Dio per questo .. allora io che ne ho vinte due e che sono andato ad un passo dalla terza, al tuo confronto sono il fottutissimo Zeus!

    wCw Universe: ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN! ROMAN!

    Roman: Ma come detto, un bel traguardo per iniziare la tua carriera, anche se a Wrestlemania non sei riuscito a portare a termine il lavoro nonostante gli sforzi della tua "Mami" durante quel match. So perfettamente il valore di Cody e non mi ha sorpreso affatto che sia uscito da lì ancora campione.

    Roman: Ma la vera domanda è, cosa ti fa pensare che io sia un osso più facile da rosicchiare? Pensi davvero che aver vinto la Rumble, dopo che io sono stato eliminato per mano di Andrade tra l'altro, ed il fatto che entrambi abbiamo perso contro Cody a Wrestlemania, ti dia tutte le credenziali per essere il prossimo campione Intercontinentale?

    Rhea e Dominik sorridono e quest'ultimo annuisce, indicando poi il titolo sulla spalla del Big Dog e poi la sua vita ..

    Roman: Ok, questo è il momento di darti una bella dose di realtà ..

    i-qwcQK2t-X2

    Roman: Vedi, quella sconfitta a Wrestlemania è stato lo schiaffo che mi serviva per farmi riprendere da quel tunnel di stronzate nella quale ero finito per colpe di Seth, quindi ho affrontato i miei demoni e ne sono uscito vincitore. Mi sono preso il mio tempo e quando sono tornato, l'ho fatto con la voglia di spaccare il mondo e far vedere a tutti il vero Roman Reigns. Ed il primo capitolo è stato vincere questa cintura che tu desideri tanto ..

    Roman: Mentre tu cosa hai fatto dopo Wrestlemania? Sei sparito dalla circolazione, salvo poi tornare la scorsa settimana autoproclamandoti primo sfidante al mio titolo, decidendo anche il dove e quando come se per qualche strano motivo ti fosse dovuto. Ma hey, almeno per un momento sembravi più maturo e più pronto ad essere un uomo che prende le proprie decisioni, ma vederti qui stasera accompagnato da lei ancora una volta, mi ha fatto capire che sei rimasto esattamente quello di prima; niente di più che il nuovo esperimento sociale di Rhea.

    i-HMs7xPD-X2

    Roman: No aspetta, posso trovare una definizione migliore e più appropriata. Per dirlo in modo semplice, tu al momento sei niente di più che ..

    i-GSTrbPg-X2

    Roman: RHEA'S BITCH!

    wCw Universe: RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH!


    i-xjmd4dG-X2

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #FACEOFF

    wCw Universe:
    RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH!

    Il wCw Universe imperversa con foga contro Dominik -che si avvicina minaccioso a Roman in un faccia a faccia non propriamente amichevole e rspettoso- e la sua Mami intonando un coro non propriamente piacevole, ma non è tanto l’insulto il punto, sono piuttosto le parole dette prima che fanno scattare una scintilla nella testa della Ripley e non solo nella sua testa!



    RHEA ABBANDONA DI SCATTO LA SUA POSIZIONE ALLE CORDE E SI FRAPPONE TRA DOMINIK E ROMAN IN UN FACCIA A FACCIA!

    Qzf6ZoK

    wCw Universe:
    FIGHT! FIGHT! FIGHT! FIGHT! FIGHT! FIGHT!

    Il pubblico sembra essere impazzito, come se in qualche modo preferisse quasi vedere la sfida quasi inedita della New Nightmare contro il Big Dog piuttosto che quello stupido ragazzino.

    WV4Fb2v

    Rhea Ripley: ”Do you wanna be my bitch too, Roman?”

    Un ghigno si dipinge sul volto dell’Aussie.



    Rhea Ripley: ”Perché io e te abbiamo ancora un conto in sospeso, non ho dimenticato la cinturata che mi ha dato per poter vincere i titoli di coppia con il tuo ex compagno clown, quindi se vuoi puoi essere il mio vero esperimento sociale, che dici?”



    Rhea Ripley: ”Stasera ho particolarmente voglia di spaccare la faccia all’ennesima faccia di merda che…”

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Ma prima che la Ripley possa finire la frase, il volto di Dominik spunta dalla sua spalla con un sorriso sornione, mentre le cinge una mano intorno alla vita. Di solito abbiamo sempre visto succedere il contrario: Rhea che placa la natura esuberante del giovane Mysterio, ma questa volta è diverso. Dopotutto, la situazione con Charlotte non rende decisamente tranquilla l’Australiana (anche se alla fine è stata lei stessa a provocare la Regina).

    3qIcKN5

    Dominik Mysterio: ”Tsk, tsk.”

    La lingua del giovane schiocca due volte sul palato accompagnando l’interezione di diniego visto che la testa è ben ancorata sulla spalla di Rhea.

    cT2piMb

    Dominik Mysterio: ”Pensi che sia motivo di vergogna, affidarsi alle braccia possenti della mia Mami per accompagnarmi in un mondo in cui sto muovendo i primi passi e sto per conquistare?”

    iCq0Uvh

    Dominik Mysterio: ”Non mi vergogno a dire che mi ha salvato, che mi ha reso quello che sono ora e se questo vuol dire farsi mettere un collare a strozzo intorno al collo e venir punito ogni volta che sbaglio, sono più che contento perché rende la ricompensa finale ancor più dolce.”

    wCw Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

    Il pubblico si lascia scappare un’esclamazione sorpresa alla frase ammiccante del ragazzo, espressione che muta subito in una più che corrucciata quando si vede arrivare una gomitata nello stomaco da parte di “Mami”. Corrucciata, ma comunque sintomo di qualcosa che gli piace, forse addirittura desidera.

    YuXyakJ

    Dominik Mysterio: ”MA se pensi che questo mi renda non adatto al mio titolo, perché sappiamo entrambi che sarà mio. Se tu e quest’ammasso di imbecilli siete ancora così ciechi da sottovalutare il più giovane vincitore della Royal Rumble di tutti i tempi, allora vi darò la dimostrazione che tanto richiedete ad alta voce perché io, Dominik Mysterio, l’UNICO MYSTERIO CHE CONTA DAVVERO, affronterò… Quante Rumble hai detto che hai vinto? Oh sì, DUE AVVERSARI CONTEMPORANEAMENTE IN UN HANDICAP MATCH!”

    wCw Universe:
    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

    Il wCw Universe salta sulle proprie sedie, per la prima volta sembra che Dominik abbia fatto uscire dalle loro bocche qualcosa di più di un qualche colorito e fantasioso insulto. Rhea, d’altro canto, sbarra immediatamente gli occhi volta anche lei da un moto di stupore e di evidente preoccupazione per la scelta folle appena fatta dal suo protetto, volto che si distende notevolmente quando però Dominik gira il volto verso il suo orecchio per sussurrarle qualcosa.

    rWEAQWt

    Oh, qui gatta ci cova. Rhea sorride annuendo appena, poi volge lo sguardo dritto verso Roman Reigns gongolando visibilmente.

    Roman sarà impressionato da quanto appena annunciato da Dom Dom? O ha cominciato a sentire puzza di bruciato vista la sua espressione non propriamente preoccupata del match ben più che impegnativo in cui si è appena cacciato?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,198
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dominik Mysterio: +0.5

    Roman Reigns: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 11/6/2023, 19:53   85 views
  Share  
.
Top