Cody Rhodes meets his next challenger

19/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Cody Rhodes meets his next challenger




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,973
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #RAW

    Come spesso accade toccherà a Cody con un microfono in mano chiudere l'odierna puntata di Raw. Cleveland non era così calda dalla prima partita NBA di LeBron con una maglia diversa da quella della squadra locale alla Quicken Loans Arena e i tifosi sono pronti a esplodere di gioia di fronte alla apparizione di un loro beniamino!

    vlcsnap-2023-06-20-21h50m19s546

    Le luci nell'arena si spengono e un unico proiettore illumina lo stage, coperto di fumo blu. E' tempo di cantare a tempo sulle note di Kingdom!


    Ed ecco apparire Rhodes! Il Campione Universale è qui!

    vlcsnap-2023-06-20-21h50m36s387

    Sorridente come non mai, l'American Nightmare è pronto a stupire ancora una volta il wCw Universe con le sue abilità al microfono.

    vlcsnap-2023-06-20-21h52m22s663

    L'eleganza è quella dei tempi migliori. Strette di mano e pacche sulle spalle si sprecano.

    vlcsnap-2023-06-20-21h53m20s673

    A Rhodes oggi toccherà un compito particolare e quanto mai strano, introdurre il proprio futuro rivale in vista di SummerSlam.

    vlcsnap-2023-06-20-21h53m50s905

    Cardona si è guadagnato questo privilegio sul ring, riuscendo a sconfiggere un'altra vecchia conoscenza di Cody, Samoa Joe, in un incontro che ha fatto molto discutere.

    vlcsnap-2023-06-20-21h55m28s812

    L'American Nightmare riuscirà a fare una introduzione degna di Sam The Bomb?

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,973
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #RAW

    Cody: Buonasera wCw Universe, da quanto tempo! Nelle ultime settimane ho tenuto un profilo basso. Bassissimo, per i miei standard. Chissà se stasera riuscirò a farmi perdonare. Non importa, ci proviamo.

    vlcsnap-2023-06-20-22h11m11s272

    Cody: Oggi sono qui di fonte a voi con un compito difficile. Uno che persino un fine oratore come me non è certo di poter assolvere come merita.

    Cody: Insomma, stasera sono a Cleveland non per condividere il ring con una pippa qualunque. Che ne so, uno Zack Ryder, per esempio. Oggi sono qui per parlare con il grande Matt Cardona!

    vlcsnap-2023-06-20-22h11m21s104

    Cody: E' giunta una nuova Era e noi non ce ne siamo resi conto? Possibile, anche se stupirmi sta diventando sempre più difficile.

    Cody: Bisogna per forza diventare degli oscuri personaggi senza scrupoli per vincere? Oppure il risultato del buon vecchio Matt di sette giorni fa è una coincidenza?

    Cody: Insomma, io dovrei saperlo meglio di chiunque altro che osso duro sia Joe. Io ho dovuto usare tutta la mia astuzia e il mio intelletto per batterlo. A Matt invece è bastato un...

    vlcsnap-2023-06-20-22h11m31s199

    Cody: No, niente. E' servito uno sporco trucchetto per battere quel bestione e ottenere la shot! Insomma, non è da tutti ottenere una chance titolata con me dopo aver già perso contro il Rhodes scarso.

    Cody: Mi chiedo se l'aiuto di Chelsea nei suoi confronti si limiti a qualche scaramuccia a bordo ring o se ci sia molto di più. Lo accompagnerà anche in bagno? Magari stasera glielo chiediamo.

    vlcsnap-2023-06-20-22h11m39s049

    Cody: E chissà come l'avrà presa la sua dolce mogliettina! Tanto ha già una pessima opinione di me, non temo qualche altro tweet.

    Cody: Bando alle ciance e passiamo al sodo. Signore e Signori dell'Ohio, diamo il benvenuto che merita a colui che "Zack!", ha dato un taglio al passato e sta cercando di scoprire se l'erba del vicino heel sia sempre più "Green"...

    vlcsnap-2023-06-20-22h11m49s139

    Cody: Matt Cardona!

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,869

    Status
    Anonymous

    Cody Rhodes si volta verso lo stage allargando le braccia, come per accogliere colui che lo sfiderà a SummerSlam, ovvero Matt Cardona. Il pubblico rumoreggia, preparandosi a fischiare e a sommergere di cori di disapprovazione il lottatore di Long Island... ma non compare nessuno sullo stage, non risuona neppure "Alwayz Ready", facendo ancor di più infuriare i tifosi. Sul volto di Cody Rhodes continua comunque a campeggiare il solito sorriso, finché un'interferenza compare sul maxischermo...

    0Tv3AH7

    aXoMINO

    wgqNQWt

    ...e lentamente viene delineato il teschio, logo di Matt Cardona dal giorno del suo ritorno in World Championship Wrestling. Vagamente ricorda il logo dell'American Nightmare, Cody Rhodes. Una coincidenza? Una provocazione? Qualche istante e quest'immagine sfuma, lasciando spazio a Matt Cardona e Chelsea Green, in collegamento chissà da dove! Il #1 Contender e la sua alleata non sono a Cleveland per incontrare di persona, nel ring, Cody Rhodes!

    Matt Cardona: "Cody, Cody..."

    veFRMCc

    Matt Cardona: "Davvero pensavi che mi sarei scomodato per venire in quella fogna di Cleveland solo per incontrarti? Pff!"

    Ovviamente piovono fischi dal pubblico per le affermazioni del fu Zack Ryder, mentre Rhodes sorride amaramente facendo dondolare il microfono.

    IXCn2qN

    Matt Cardona: "Saremmo dovuti venire fin lì per cosa? Beccarci la nostra dose settimanale di fischi? O forse per ridere delle tue stupide battutine? A proposito, hai finito il tuo spettacolino o hai qualche altra spiritosaggine che ti eri preparato da sputare su di noi? Aspetta, provo ad improvvisarne una io."

    OlejELV

    Matt Cardona: "Signore e signori, il grande ed irreprensibile Cody Rhodes. Non sapevo fosse anche un comico. Guardatelo: vincente, elegante, amato. Eppure non gli basta e vuole anche essere quello divertente, con le sue battutine sul mio passato, sui cessi e con i suoi i giochi di parole da cucciolone. Da settimane fai lo splendido sui social, in Gorilla Position o al tavolo di commento... Ti stai forse preparando una carriera parallela da cabarettista per quando appenderai definitivamente gli scarponcini al chiodo? Questo tuo periodo d'oro è durato abbastanza, forse fin troppo... Sei un 6-Times World Champion, hai vinto tutto quello che potevi vincere... "

    sqNK6Ja

    Matt Cardona: "...ma quante occasioni hai avuto per ottenere questi successi? Ecco, come ti permetti di deridere la mia prima, vera chance?"

    zKW9f5W

    Matt Cardona: "Sai quante volte ho combattuto per un titolo del mondo? Una solamente... e sono stato scammato da una puttana. Ed è anche per quel match che Zack Ryder non esiste più. Ma non solo... ho imparato la lezione e non cadrò nella stessa situazione, anzi! Questa volta..."

    i4H3mAd

    Matt Cardona: "...saremo io e Chelsea a scrivere questi intrecci!"

    GRC9aWi

    Matt Cardona: "Riscriveremo la nostra storia e la tua storia, costi quel che costi."

    2ufCuso

    Matt Cardona: "Lo sai anche tu, Cody... Il fine giustifica i mezzi. A SummerSlam arriverà il momento in cui tu fallirai e dovrai salutare quel titolo che, forse, è l'unica cosa che ti rimane... o sbaglio?"

    6aj9S4Y

     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,973
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #RAW

    Cody chiama, Matt risponde (da remoto). Cardona non si è scomodato a venire a Cleveland stasera, ma il suo messaggio è arrivato lo stesso forte e chiaro. E, come se non bastasse, la sua invettiva si è conclusa con un quesito quanto mai attuale: Rhodes è ormai sinonimo di Titolo Universale. Ma senza quello, cosa resterebbe di lui?

    Cody: Matt, Chelsea... Non è che sono finito nella città sbagliata?

    vlcsnap-2023-06-23-21h13m54s728

    Cody: Credevo di essere qui a Cleveland per "incontrare" il mio prossimo rivale e invece, che succede? Il mio sfidante è da un'altra parte e invece di trovarmelo faccia a faccia siamo sempre più lontani.

    Cody: La prossima settimana che succederà? Ci parleremo da due continenti diversi? O forse da due pianeti diversi?

    vlcsnap-2023-06-23-21h14m08s733

    Cody: Ecco, quello forse sì che sarebbe un collegamento più appropriato. Magari io potrei parlare dal pianeta della rilevanza e tu dal pianeta delle crisi di identità. Due mondi totalmente incompatibili.

    Cody: E' vero, io ho avuto molte chance di mettermi in mostra in questi ultimi anni. Alcuni direbbero più di chiunque altro. O, ancora meglio, più di quante ne meritassi. Però magari questa differenza è solo perché alle persone interessa vedere me nel main event? Al contrario, quando si tratta di te...

    Cody: Matt non ha avuto un inizio grandioso, va detto, ma io sono sempre a favore delle seconde opportunità. Se tu non ne hai mai avuta una seconda per il titolo più importante di tutta la federazione, chi sono io per negartela?

    Cody: C'è solo una cosa nella quale sono più bravo che nell'essere magnanimo ed è nel fare i conti. Il tuo fine che giustifica i mezzi ha per caso un nome e un cognome?

    vlcsnap-2023-06-23-21h14m12s214

    Cody: E questo nome è Chelsea?

    Cody: Questo problemino che hai nel non sentirti sufficientemente apprezzato e considerato parte dalla persona che ti sta a fianco in questo momento. E, da bravo Campione, devo toglierti ogni dubbio dalla testa. In questo modo ti avrò al massimo della forma per SummerSlam.

    Cody: Per cui che ne dici, invece di allontanarci sempre di più, di ritrovarci uno di fronte all'altro su questo stesso ring, la prossima settimana?

    Cody: E, visto che la matematica non è una opinione e voi siete in due e io da solo...

    vlcsnap-2023-06-23-21h14m21s765

    Cody: Cambiamo questa cosa! Tra sette giorni, a Raw, un bel Tag Team Match! La MC Era contro me e...

    Cody: Non ve lo dico! Mettiamo un po' di pepe alla contesa! Diamo una decisa accelerata a questa rivalità e non preoccupiamoci se non prendiamo le dovute precauzioni o le seguiamo le convenzioni per una volta.

    Cody: Per quanto riguarda chi sarà accanto a me in questo incontro, posso solo dirvi che il mondo non è pronto a scoprirlo. Posso scommettere tutto ciò che possiedo che vi stupirà. La collaborazione che non avete mai nemmeno sognato di desiderare.

    vlcsnap-2023-06-23-21h14m31s919

    Cody: Uomo in cerca di una opportunità, accetti quella che ti sto offrendo su un piatto d'argento?

    What? Matt e Chelsea contro Cody e un partner misterioso? Conoscendo l'American Nightmare chissà cosa sta preparando per la prossima settimana! Ma la MC Era accetterà? E è tutto un grande trappolone?

     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,869

    Status
    Anonymous

    z74dE3V

    Matt Cardona: "Mi vuoi al massimo della forma a SummerSlam o vuoi provare ad entrare nella mia testa, eh? Beh, a SummerSlam avrai la miglior versione di Matt Cardona, ovviamente accompagnato da Chelsea per iniziare a scrivere la storia dell'MC Era. Per cui, non perdere tempo e provare a sparare stronzate cercando di psicanalizzarmi. Non preoccuparti di me... Perderesti solo tempo. Dovrai preoccuparti di quel che rimarrà di te.

    3FoGKvH

    Matt Cardona: Per quanto riguarda settimana prossima... Non capisco di che opportunità parli, se non quella di farti sfigurare sei giorni prima di SummerSlam."

    uj9CAjo

    Matt Cardona: Cosa dici Chelsea?"

    Chelsea Green: "Dico che non ci interessa chi sarà al tuo fianco, Cody."

    bmyNUgP

    Chelsea Green: "L'MC Era si abbatterà, ben prima di SummerSlam, contro di te e la poverina che ti porterai dietro!"

    S7W7uZ3

    Chelsea Green: "L'hai voluto tu!"

    Dunque la sfida lanciata da Cody Rhodes è stata accettata. Matt Cardona e Cody Rhodes, sfidante e campione, si ritroveranno nello stesso ring e in un match sei giorni prima della contesa titolata di SummerSlam... in un Mixed Tag Team Match!?

    Matt Cardona: "Così è deciso."

    0Duqt4A

    Matt Cardona: "Ci vediamo settimana prossima, campione."

    Un istante dopo le parole di Cardona, il collegamento con l'MC Era si interrompe, lasciando il solo Rhodes a centro ring.

    fwpB7ce

    Il wCw Universal Champion sorride, evidentemente contento per il fatto che Matt & Chelsea hanno acconsentito al match da lui proposto per la settimana prossima. Si ritroveranno quindi sullo stesso ring... come avrebbero dovuto fare già oggi. Sapendo di cosa sono capaci Cardona e la Green, se si trattasse di una finta? Se non si presentassero neppure la prossima settimana? Potrebbe trattarsi anche questo di un bluff per non esporsi troppo in vista dell'importantissimo match di SummerSlam... Oppure questo Mixed Tag Team Match si terrà davvero? Chi sarà al fianco di Cody Rhodes? Chelsea Green ha dato per scontato che sia una donna... ma potrebbe essere chiunque... oppure nessuno! Per scoprirlo, bisognerà aspettare la prossima puntata di Monday Night Raw, perchè per oggi è tutto!

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Cody Rhodes: +0.5

    Matt Cardona: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 18/6/2023, 21:13   136 views
  Share  
.
Top