Alba Fyre vs Dakota Kai

26/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Alba Fyre vs Dakota Kai




    Squalifiche: Si

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #KOTAVSALBA

    Il match tra le sconfitte del triple threat che ha decretato Cora la nuova prima sfidante al titolo femminile è il prossimo in programma. Una delle due in realtà non si ritiene tale, tanto da aver addirittura aiutato la sua migliore amica a prevalere, parliamo ovviamente di Dakota.


    Le CoraKota, sempre ammesso che questo sia il loro nome ufficiale, ci tengono a precisare di aver vinto insieme e chissà, magari vinceranno di nuovo qualora la Jade riuscisse ad avere la meglio su Zelina, realizzando il loro sogno. Anche se non condivideranno il ring a Summerslam, le loro anime continueranno a viaggiare unite.

    ypfrlN3

    « THIS MATCH IS SCHEDULED FOR ONE FALL... »

    5u9ErmH

    « INTRODUCING FIRST, FROM AUCKLAND, NEW ZELAND... »

    k8gn18Y

    « DAKOTA KAI!!! »


    jTuOaFl

    BUUUUUUUUUUUUUUUU

    0UT1Ahl

    Il pubblico sembra pensarla in maniera leggermente diversa, dal momento che sommerge di fischi la neozelandese, la quale per tutta risposta si tappa entrambe le orecchie.

    ilpAsFL

    Le ci vorrà qualcosa di più però per contenere la foga della sua avversaria, che sicuramente avrà voglia di fargliela pagare. Dakota questa volta non ha nessuno a pararle il sedere, sebbene continui a bisbigliare tra se e se, come se stesse conversando con qualcuno.

    3MGHAkv

    Starà sicuramente comunicando telepaticamente con Cora. Nel frattempo, dopo aver raggiunto il ring, si piega verso il basso, esibendosi nella sua ormai classica posa. Alla faccia di tutti quei maleducati del wCw Universe che continuano imperterriti a beccarla, attendendo con ansia che Alba le metta le mani addosso.

    cChQGZ0

    Ecco, forse la neozelandese non ha poi tutta questa fretta, considerato che si sta prendendo molto più tempo del solito. E' quando la sua musica comincia a sfumare che deglutisce, leggermente intimorita, cercando tuttavia di non darlo troppo a vedere. E ora sono guai.

     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous
    Alba
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    Dakota_Kai_2



    Superstar:
    Dakota Kai
    Utente: Think Again
    Fazione: Face
    Categoria: Woman
    Social: @ImKingKota
    Stili di lotta: Rissoso / Showman

    Hp: 66
    Lp: 68

    Coins: 17

    Signature Moves: GTK 19Hp/17Lp - Kai-O-Mission (sub) 17Hp/19Lp

    Kai-Ropractor 12Hp/10Lp
    Side Slam Backbreaker 8Hp/8Lp
    Kaio Kick 9Hp/10Lp
    Bicycle Kick 8Hp/7Lp
    Sitout Hip Toss 7Hp/8Lp
    Dropkick 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Side Headlock (sub) 7Hp/7Lp
    Scorpion Kick 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    DDT 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Penalty Kick 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    Cap Kota:
    Dakota Kai una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Corner Counter Foot Stomp di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match

    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali


    Career Highlights
    wCw Hardcore Champion (1)

     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Alba osserva Dakota, lo sguardo truce. Non si è espressa in merito alla sconfitta per avere un'opportunità al titolo, per avere tra le mani la sua ricompensa.

    FZhLRVYXgAAQT4n

    Però, il modo in cui fa rigirare tra le mani la sua mazza da baseball per poi puntarla con un evidente e aperto sorriso su di lei, sembra esserne un'idea decisamente evidente. Una minaccia, anzi, forse una promessa: difficile averne una definizione precisa. Tuttavia, alla Kai non interessa: strabuzza immediatamente gli occhi puntando il dito verso l'oggetto contundente e urlando sia alla donna, sia all'arbitro di fargliela posare, immediatamente.

    Lo Universe è dalla parte di Alba, dalla prima volta: il modo di fare delle CoraKota, dove la prima parte del duo era già abbondantemente odiata di suo, non è esattamente il preferito del grande pubblico che quasi vorrebbe che King Kota venisse più e più volte percossa da quella mazza. Alba ridacchia, fa anche un'occhiolino alla ragazza dai capelli rosa, poi appoggia la mazza ad un angolo del ring, così come la sua pelliccia e, in un attimo, è pronta alla battaglia.

    Din Din Din

    Il triplice suono della campanella fa da spartiacque dando ufficialmente il via alla contesa odierna, una contesa che sa di qualcosa lasciato in sospeso. Alba si è presentata al grande pubblico come un'esperta cacciatrice di demoni e, in effetti, un demone l'ha cacciato, eppure Dakota è decisamente lontana da essere un demone, più una piccola fastidiosa e dispettosa pixie. Questo, ovviamente, non deve portare a sottovalutarla, neanche per un istante. Per questo motivo Alba s'avventa su di lei, la costringe ad un abbraccio di fuoco in un clinch che la prende alla sprovvista e, di conseguenza, la porta a soccombere sotto la spinta della Fyre che la costringe all'angolo, abbastanza vicina per permettere a Dakota di dar sfoggio della sua intelligenza e toccare le corde. Da regolamento, Alba deve lasciare andare la presa.

    E Alba segue il regolamento, per ora.

    Ancor prima che il direttore di gara possa cominciare a contare per un'eventuale squalifica, la rossa alza entrambe le mani al cielo facendo notare come effettivamente non stia minimamente toccando la sua avversaria. Dakota tira un sospiro di sollievo, decisamente tranquillizzata dal fatto che Alba sia una che segue le regole.

    Peccato che non sia effettivamente così: una cacciatrice impara presto a fare buon viso a cattivo gioco e a seguire le regole solo per crearsi l'occasione giusta. Alba sferra una ginocchiata improvvisa a Dakota, le mozza il fiato in gola, poi l'afferra sotto al collo..

    HeavenlyAnchoredIcelandichorse-max-1mb

    Un Parallel Snapmare seguito da un calcio, questa volta in pieno viso. King Kota va a terra, Alba la guarda dall'altro. Non dice niente, ma il suo sguardo sembra essere proprio quello di una che cerca vendetta. Dopotutto, come darle torto?

    Parallel Snapmare 9Hp/10Lp

    Alba: 66/68 - 0/3 ogg, 0/3 sub, 0/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
    Dakota: 57/58 - 0/3 ogg, 0/3 sub, 0/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP



    Edited by tex_supernova - 27/6/2023, 21:55
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #KOTAVSALBA

    Domanda piuttosto legittima. Le CoraKota hanno fatto di tutto per impedire il regolare corso del triple threat che ha assegnato il ruolo di prima sfidante al titolo di Campionessa Femminile, trasformandolo in un vero e proprio handicap match, senza pensare mai nemmeno per un secondo di cambiare registro. Tuttavia se due settimane fa lo svantaggio numerico ha impedito ad Alba di rispondere in modo adeguato a quello che può essere considerato un vero e proprio torto subito, questa sera niente può impedirle di regolare i conti. Sembrano esserci pochi dubbi sulla sua volontà di estinguere la sua preda, nonostante la calma con la quale si riporta al capezzale della neozelandese. Un inizio davvero "travolgente", solo che ad essere travolta è stata proprio lei, già in ginocchio, che cerca di recuperare la posizione eretta, nonostante sia ancora stordita dopo il calcio subito in pieno viso. La chioma rossa è la prima cosa a risaltare nel suo campo visivo sfocato, avverte la presenza minacciosa della scozzese nonostante non riesca ancora a metterla pienamente a fuoco, poi le mani quasi istintivamente si muovono in avanti a protezione del suo faccino.

    p31GiOf

    Dakota: "Aspetta... non farmi del male! Eri solo nel posto sbagliato... al momento sbagliato. Possiamo... ricominciare tutto da capo..."

    Farfuglia parole una dopo l'altra, cercando di ingraziarsi l'Hardcore Daredevil, ma come possono queste risultare credibili? Il pubblico non si beve affatto la recita della neozelandese, invitando Alba a continuare ad accanirsi su di lei. Scuote repentinamente la testa, dicendole di non ascoltarli, per poi farle a sua volta l'occhiolino e porgerle la mano. E la rossa rimane ferma. Che ci stia seriamente pensando? Non farlo Alba, è solo una trappola. Eppure allunga a sua volta la mano, stringendo quella di Kota! Incredibile, è bastato davvero poco, pace è fatta tra le du-NO WAY!!! A sorridere questa volta è la lottatrice scozzese, ma la sua è una smorfia decisamente più minacciosa. Con uno strattone, tira a se Dakota, facendola tornare forzatamente in piedi e riducendo praticamente a zero la distanza tra di loro, per poi abbatterla con un braccio teso. Quando una cacciatrice ha chiaro il suo obiettivo non c'è spazio per alcun rimorso. E sembra che possa già chiudere, dare alla Kai una pesante lezione per le malefatte compiute. Tra la soddisfazione del wCw Universe, che invoca il suo nome, si porta nei pressi dell'angolo, cominciando a scalarlo. Durante il suo esordio Alba ha dimostrato di sentirsi a proprio agio in alta quota, un aspetto che potrebbe aiutarla molto nel MITB, sciorinando delle grandi manovre aeree. Si sistema sopra la middle rope, issandosi infin-DAKOTA IS STILL ALIVE!! L'ex Campionessa Hardcore, per un minuto, si lancia alla disperata sull'avversaria, bloccandone la scalata. Zampetta, barcollante, all'indietro, riuscendo a creare lo spazio giusto per sferrare la sua prima vera offensiva...

    H7PcYmF

    OUCH!! Anche il volto dell'Hardcore Daredevil fa conoscenza con la suola dello stivale avversario. Rimane seduta sulla top rope, nel mentre Dakota si appoggia proprio sotto di lei, cercando di riprendersi da questo inizio tutt'altro che semplice. Il primo passo è compiuto: evitare una figuraccia, scongiurando la possibilità di un vero e proprio match lampo. Adesso viene il bello, ovvero capire come riuscire a sfangarla.


    Kaio Kick 9Hp/10Lp + ogg

    Alba: 56/57 - 0/3 ogg, 0/3 sub, 0/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
    Dakota: 57/58 - 1/3 ogg, 0/3 sub, 0/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous
    Tornado DDT 8Hp/8Lp + Ogg Sub = 10/10

    Alba: 56/57 - 1/3 ogg, 1/3 sub, 0/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
    Dakota: 47/48 - 1/3 ogg, 0/3 sub, 0/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #KOTAVSALBA

    Tutta un'altra storia ora che Alba può tranquillamente occuparsi della sola Dakota, che in questo frangente si trova in netta difficoltà. Le manca tanto Cora, la sua sola presenza è più rivitalizzante di qualsiasi pozione curativa, eppure oggi non è lì con lei, dovrà cercare di "sopravvivere" da sola e se possibile anche provare a vincere. Un'affermazione a pochi giorni dal MITB, con un'altra delle partecipanti annunciate, rappresenterebbe un bel biglietto da visita. Al momento, tuttavia, appare un epilogo difficile da realizzarsi, l'Hardcore Daredevil già gestendo le operazioni e sembra poter disporre a proprio piacimento dell'insolente rivale. Quest'ultima viene rialzata e portata a spasso per il ring. Alba le uncina il collo, provando a sollevarla per eseguire un Front Suplex, ma la neozelandese scalcia con i piedi, rendendo piuttosto complicata l'esecuzione. La scozzese perde la presa, con Kota che atterra proprio di fronte a lei, riuscendo ad assestarle un rapido calcio all'addome. La rossa si piega in avanti, permettendo alla migliore amica di Cora di approfittare di questa insperata occasione. Agile come una ninja le salta in groppa sulla schiena con le ginocchia unite e...

    H7PcYmF

    KAIROPRACTOR A SEGNO!!! Anche Alba entra nella lista delle clienti che hanno usufruito del particolare trattamento made in Dakota, un traguardo di cui vantarsi sicuramente e che potrebbe rivelarsi incredibilmente decisivo. La neozelandese infatti prova lo schienamento, senza però sfiorare nemmeno lontanamente il conto di tre. Una bella botta per la sua autostima, proprio ora che iniziava a crederci.


    Side Slam Backbreaker 8Hp/8Lp + sub

    Alba: 47/48 - 1/3 ogg, 1/3 sub, 0/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
    Dakota: 47/48 - 1/3 ogg, 1/3 sub, 0/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous
    Gourdbuster 7Hp/8Lp + Pin = 8/9

    Alba: 47/48 - 1/3 ogg, 1/3 sub, 1/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
    Dakota: 39/39 - 1/3 ogg, 1/3 sub, 0/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #KOTAVSALBA

    Questa volta la proiezione di Alba va a segno, lasciando Dakota stampata sul mat come una figurina. E' immobile, non muove un muscolo, dando la sensazione di aver incocciato malamente il volto nella caduta. Poco importa tuttavia, magari la lottatrice scozzese ha reso volontariamente la manovra più sporca per impartire una lezione all'avversaria, che ora rischia davvero di subire lo schienamento decisivo, poi magari potrà prenotare un'eventuale plastica facciale da un chirurgo di fiducia. Fortunatamente, per lei, entrambe le poco gratificanti eventualità, vengono spazzate via da un movimento repentino della spalla. La neozelandese si salva anche in questa occasione, ma è chiaro che di questo passo, a lungo andare, dovrà inevitabilmente pagare dazio. Con facilità la rossa la prende nuovamente in consegna, lanciandola verso l'angolo con un Irish Whip.

    H7PcYmF

    Ci vuole un cambio di passo, qualcosa che svolti la situazione, tanto peggio di così non può andare. Strano che per una personalità così indigesta al pubblico come lei, risulti così difficile giocare sporco. In realtà lei odia cheattare, ma questo è uno di quei momenti in cui manderebbe a quel paese qualunque strano codice si sia prefissata di seguire. Si è pure proposta a Gigi per far pratica con lei a metterla in quel posto. Beh sì, non ci sarebbe pratica migliore di esercitarsi con quel grosso, enorme e invitante, culon...

    0VqB3ZW

    ATTENZIONE!! ALBA CORRE SPEDITA IN DIREZIONE DI KOTA, CHE PERO' SI ISSA SOPRA DI LEI CON UN OTTIMO GUIZZO, TRASCINANDOLA POI GIU', SCHIENA A TERRA!!

    FPpy04P

    ONE.. TWO... Dakota prova a prendersi una delle vittorie più immeritate mai viste... THRNOOOO!!! Niente da fare! Non è bastato cogliere di sorpresa l'Hardcore Daredevil, che questa volta tuttavia ha rischiato. Fortuna che esiste ancora una giustizia divina, sebbene la neozelandese la pensi in maniera totalmente diversa. Guarda l'arbitro sbigottita, battendo poi le mani a terra come una bambina capricciosa, poiché il rammarico è tanto. Avrebbe reso la sua anima gemell- ehm... la sua migliore amica orgogliosa di lei, insieme avrebbero potuto festeggiare un'altra vittoria e presentarsi alla grande domenica notte a SummerSlam dopo quanto fatto dalla stessa Cora ad inizio puntata, poco prima di questo match.


    Sitout Hip Toss 7Hp/8Lp + pin

    Alba: 39/39 - 1/3 ogg, 1/3 sub, 1/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
    Dakota: 39/39 - 1/3 ogg, 1/3 sub, 1/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous
    Big Boot 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno) + Ogg Sub = 7/9

    Alba: 39/39 - 2/3 ogg, 2/3 sub, 1/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
    Dakota: 32/30 - 1/3 ogg, 1/3 sub, 1/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #KOTAVSALBA

    BIG BOOT BY ALBA!!! Dakota crolla come una pera cotta, non che sia una novità, dal momento che gran parte del match l'ha trascorso stesa a terra a subire le manovre dell'agguerrita avversaria, che però ha tutte le intenzione di chiudere una volta per tutte ed evitare rischi come quello corso pochi istanti fa. L'occasione per prendersi la vendetta sulla neozelandese è troppo ghiotta per non sfruttarla. Trascinata dal pubblico, sempre fortemente dalla sua parte, afferra bruscamente per i capelli rosa la migliore amica di Cora, strappandole, oltre che una manciata di ciuffi, anche qualche urletto.

    BOUdgds

    No, non stanno provando posizioni strane, quello di Alba è un sollevamento che con molta probabilità potrebbe fare da preludio a... VICTORY ROLL!! Altro miracolo da parte di Kota, che si trascina giù, tentando l'ennesimo colpo a sorpresa! Ma se prima era andata più vicina alla vittoria, questa volta l'Hardcore Daredevil si libera quasi immediatamente, tornando subito in posizione eret-SCORPION KICK! Incredibile, la rossa barcolla fino a cadere a terra ai piedi dell'angolo. Tutto si sta completamente ribaltando. Il pubblico tiene il fiato sospeso mentre la Kai si lancia a seguito di una breve rincorsa verso Alba, travolgendola!

    H7PcYmF

    FACEWASH!! Un uno-due improvviso, per certi versi inaspettato, considerato tutto ciò che si era visto fino ad ora. Kota ha per lo più sofferto, mostrando improvvisamente una determinazione ed una voglia di imporsi che sembrava aver lasciato in camerino. Ed ora può veramente vincere con pieno merito, senza mosse improvvisate o dettate dal caso. ONE... TWO... THRNOOOO!!!

    lODVDTB

    NO FUCKING WAY!! Colpo di reni imponente quello con il quale Alba si libera. In arena tutti stanno tirando un sospiro di sollievo, l'unica a disperarsi è ovviamente la povera Dakota, che per un istante ci aveva creduto. L'espressione fortemente delusa, nel mentre sposta via qualche ciocca finitale davanti alla faccia. Si rialza quasi in lacrime, prendendo a sua volta in consegna l'avversaria.

    0VqB3ZW

    Dakota: "Hai finito di mettermi il bastone tra le ruote..."

    FPpy04P

    Espressione alquanto appropriata, dal momento che la rossa va in giro brandendo una mazza. E chissà se sarà veramente così. Nel mentre attendiamo di scoprirlo, King Kota si carica la focosa scozzese sulle spalle. Il match si è acceso di colpo, adesso è la neozelandese a volersi portare a casa il risultato a tutti i costi, con le unghie e con i denti. Ci riuscirà?


    Kai-Ropractor 12Hp/10Lp + ogg + sub + pin

    Alba: 26/28 - 2/3 ogg, 2/3 sub, 1/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP
    Dakota: 32/30 - 2/3 ogg, 2/3 sub, 2/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    È vicina, a un passo dalla chiusura. Per la cacciatrice in cerca di vendetta sembra stia, inevitabilmente, prendendo una piega inaspettata e, per certi versi, catastrofica. Alba continua a stare sulle spalle della Kai, in bilico, le gambe che si muovono veloci per cercare di sbilanciare la sua avversaria, la stretta presa intorno al suo piede.

    Ma Dakota è pronta, connette con la sua manovra migliore.

    G.

    T.

    K.

    Non proprio.

    B53xynI

    Non solo l'Hardcore Daredevil riesce a scivolare, infine, giù dall'esile quantomai pericoloso corpicino di King Kota ma la sorprende a sua volta con un Superkick improvviso che la spedisce per direttissima contro l'angolo più vicino. Un rebound particolarmente atipico dove il cuscinetto, al contrario delle corde, fanno decisamente male all'inizio della spina dorsale della donna. Una smorfia di dolore prende forma sul volto di Kota, ancor di più incentivato dal piccolo mugugno che esce dalle sue labbra.

    Dakota barcolla verso di lei, la preda che s''avvicina alla Cacciatrice pronta all'assalto. Pronta al finale.

    xZItk2J

    Ce l'ha, di nuovo. Questa volta non le scappa, questa volta la vendetta è vicina, dal sapore dolce.

    And here we go!

    VICTORY ROLL, ONCE AGAIN! Dakota usa due volte lo stesso trucco per liberarsi dalla fine, per portarla dalla sua parte, per dimostrare che quel Triple Threat non è stato poi troppo ingiusto. Ma una cosa è certa, non si usano mai due volte gli stessi trucchi, soprattutto se non sono andati a segno neanche la prima volta. Velocemente, Alba ribalta la manovra, ora è lei a tenere la Kai per le mutande.

    One..

    .

    Two..

    .

    E questa volta lo fa anche letteralmente! Scorretto? Sì, ma nessuno avrebbe mai detto che Alba avrebbe seguito le regole alla lettera, per sempre. E, in realtà, è bastato veramente poco per farle cambiare idea.

    .

    Three!

    Ed eccolo, il conteggio finale! Il tre che arriva come una beffa per King Kota, ma anche un po' come una bella dose di karma. Le CoraKota si erano chiaramente prese gioco di lei e, ora, la Fyre che si è presa gioco di Dakota giocando al suo stesso gioco: scorretto, che lascia l'amaro in bocca.

    4UFCyss

    Immediatamente, la ragazza dai capelli rosa strabuzza gli occhi, pronta ad inveire contro Alba, magari pure ad attaccarla: ma Alba guarda la mazza da baseball ormai vicino ai suoi piedi e l'espressione sul suo volto non sembra tra le più rassicuranti, Anzi, tutt'altro.

    -"Here's your winner... ALBA FYRE!"-

    Così, sotto l'annuncio ufficiale da parte dell'Announcer, King Kota decide di non rischiare. Per ora, almeno. Scivola fuori dal ring con un'espressione decisamente imbronciata mentre Alba s'avvicina a uno degli angoli.

    0G5gFY3

    Occhio per occhio, dente per dente. Eppure, questa sconfitta non è sicuramente paragonabile all'opportunità perduta per causa sua... E di Cora. E questo, è meglio che se lo stampino dritte in testa.

    Swanton Bomb 12Hp/10Lp + Ogg Sub Pin Bonus = 17Hp/15Lp

    Alba: 26/28 - 3/3 ogg, 3/3 sub, 2/3 pin, 1/2 bonus, No Stile, No AP
    Dakota: 15/15 - 2/3 ogg, 2/3 sub, 2/3 pin, 0/2 bonus, No Stile, No AP

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Alba Fyre: /

    Dakota Kai: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
13 replies since 25/6/2023, 19:30   206 views
  Share  
.
Top