Randy Orton to kick off Raw

11/09/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Randy Orton to kick off Raw




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Video


    I hear voices in my head
    The council me
    They understand
    They Talk to Me!

    You got your rules and your religion
    All designed to keep you safe
    But when rules start getting broken
    You start questioning your faith
    I have a voice that is my savior
    Hates to love and loves to hate
    I have the voice that has the knowledge
    And the power to rule your fate

    I hear voices crying
    I see heroes dying
    I taste the blood that's drying
    I feel the tension rising


    Ed eccolo apparire sullo stage sulle note del suo Voices. Per la seconda volta negli ultimi mesi sarà il Legend Killer ad aprire le danze o per meglio dire aprire questa nuova e importantissima puntata di Monday Night Raw. Vedremo come se la caverà. L'ultima volta si era preso veramente tanti tantissimi fischi. Ne prenderà ancora di più questa volta?

    randy-orton-entrance

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    I fischi in arena sono veramente veramente assordanti. Raramente si era sentito un brusio così intenso di sottofondo. Randy Orton ha difficoltà a farsi sentire al microfono. Ma come sempre non fa una piega. Lui sa chi è e sa dove vuole andare. Non gli interessa cosa pensano gli altri.

    roArepR

    Randy Orton: Si Si, davvero davvero bravi. Fatevi tutti un caloroso applauso. Un applauso per il pubblico più ignorante di sempre! Continuate pure a sostenere quegli idioti come Big E, Xavier Woods, R-Truth e Roman Reigns! Continuate a idolatrare quelli che vi leccano il culo e vi riempiono gli occhi, ma soprattutto il cervello di cavolate! Qua dentro io sono l'unico che vi racconta sempre le cose come stanno!

    rMyW00Q

    Randy Orton: Come quando ho detto a voi e al caro Big E che la sua epoca era finita, che stavo ringraziando il cielo di non sentire più lui e la sua codazza di amici correre avanti e indietro sui ring di questa gloriosa federazione! Gli avevo fatto notare come lui fosse il ricordo di un passato lontano e che non avessimo più bisogno di lui! Di come gli avessi detto che da quando era tornato non avesse fatto altro che perdere! E invece lui no, imperterrito, a darmi contro, a dirmi che non avevo ragione. E voi? Naturalmente a dargli credito e dargli corda. Ma alla fine, chi aveva ragione? Io avevo ragione! Io ho sempre ragione! Io l'ho battuto pulito 1-2-3 su questo stesso ring. Io gli ho rifilato l'ennesima sconfitta! Gli ho dimostrato con l'evidenza dei fatti quanto avessi ragione! Lui è il passato, lui è un rifiuto di questo sport, io sono ancora il presente! E questa volta però ne avevo veramente le scatole piene! Non volevo più vederlo rialzarsi e ottenere pen bontà di chissà chi l'ennesima possibilità o l'ennesimo incontro titolato e quindi ho deciso di andare giù pesante con lui! L'ho infortunato pesantemente e spero proprio di avergli interrotto una volta per tutte la carriera! Dovete tutti drizzare le orecchie quando parlo io, anche perchè anche se non ascoltate le mie parole,alla fine i fatti mi daranno sempre ragione!

    Altra bordata di fischi assordati da parte di tutto il pubblico presente all'arena che non gradisce affatto che stia quasi godendo del fatto di aver quasi infortunato uno degli idoli assoluti del wCw Universe!

    J3IaEuL

    Randy Orton: Anche per quanto appena detto, questa sera voglio rimarcare per l'ennesima volta un discorso e questa volta ancora più apertamente e duramente del solito! Voglio tornare a parlare di quella pagliacciata del cossiddetto più grande match di sempre della storia della wCw! L'Eliminination Chamber Match che si è tenuto con il palio il wCw Omega Title allora detenuto dal mio amico JBL! E' stato una vergogna! E questo l'ho già detto alcune volte e voglio ripetermi ancora più chiaramente questa sera! E' stato compiuto un errore madornale! E quale è stato? Ma naturalmente quella di tenere fuori dal match una delle più grandi superstar della storia della wCw, ovverosia, Randy Orton! Ma diamine! C'erano veramente tutti! Anche superstar molto più recenti come Big E e Kevin Owens e che hanno avuto una carriera insignificante rispetto alla mia! Io sono stato il primo World Heavyweight Champion della storia della wCw! Io sono stato uno dei primissimi Grand Slam Champion e Triple Crown Champion! Se si doveva fare il più grande match della storia della wCw io ero assolutamente se non la prima, massimo la seconda superstar da essere conttatata! Io ero fondamentale! Praticamente nessuno ha lasciato la sua impronta in federazione come il sottoscritto!

    Il pubblico non condivide per niente, specialmente nella scelta dei nomi da criticare o contestare e continua a fischiarlo sonoramente.

    uDeCdsU

    Randy Orton: E su questo so perfettamente di avere ragione, pertanto continuerò a dirlo fino allo sfinimento! Però, c'è un però. O meglio una cosa che forse non va così male. Nel senso che ho ancora una possibilità di dimostrarvi che io avrei meritato assolutamente di essere parte integrante di quel match non solo perchè me lo meritavo ma soprattutto perchè l'avrei vinto senza ombra di dubbio! Una cosa rispetto a Wrestlemania non è cambiata e ovverosia il campione, Kevin Owens. Kevin prima che arrivino altri pagliaccetti a sfidarti e a renderti la vita assolutamente facile io ti esorto a venire... RIGHT HERE... RIGHT NOW.... voglio che tu mi veda in faccia e voglio dirti in faccia quanto sia stato un errore quella pagliacciata di match a Wrestlemania ma che soprattutto che io sarò il tuo prossimo sfidante nonchè il prossimo wCw Omega Champion!

    Parole dure, pesanti, quelle del ragazzo Orton. Alcune cose le aveva giù dette in passato, altre no. Sono mesi che la mena che voleva essere parte di quel match. Chiaramente i titoli e il curriculum l'avrebbe avuto, ma forse anche gente come Kane e Shawn Michaels. Però cerchiamo di vedere ora il futuro. Non abbiamo mai avuto nè un Orton vs Owens e da anni non si vede un match titolato per l'Apex Predator. Il canadese si farà vivo e accetterà oppure la dirigenza avrà già altri piani per il wCw Omega Title? Trepidante attesa per sapere se assisteremo a un grandissimo match a cinque stelle delle prime volte oppure no.

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,686
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    Randy Orton ha chiaramente puntato il titolo Omega e a quanto pare non è cosa propriamente di oggi. The Viper ha appena rimarcato di non reputare alla sua altezza tutti i partecipanti dell'Elimination Chamber tenutosi nel palcoscenico più importante dell'anno. E ha chiamato fuori il vincitore di quel match, nonchè ancora wCw Omega Champion, Kevin Owens.

    wCw Universe: KO! KO! KO!

    Il pubblico di Norfolk già chiama a gran voce l'ingresso del Prizefighter.