Welcome to the Generation of Jade

11/09/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Welcome to the Generation of Jade




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #CORAJADE

    Lo scorso 16 Gennaio, a Cincinnati, Cora Jade si presentò per la prima volta al wCw Universe in maniera piuttosto polemica per come è stata accolta e trattata nel suo primo giorno di lavoro. Gli scherzi e le prese in giro però non la abbatterono, tant'è che quella sera anticipò il suo futuro dicendo, in breve, che un giorno sarebbe stata la più grande stella della wCw e le sue colleghe non avrebbero fatto altro che rosicare per il suo successo.

    Cora_Jade_Heel_Entrance_WWE_NXT_July_19_2022

    Quel giorno è arrivato abbastanza in fretta. Domenica 2 Luglio a Summerslam Cora Jade ha sconfitto Zelina Vega diventando la nuova Campionessa Femminile wCw.

    Cora_Jade_Heel_Entrance_WWE_NXT_July_19_20221

    E oggi, a soli 238 giorni di distanza da quel 16 Gennaio, Cora Jade è qui a Norfolk che si sta dirigendo verso il Ring con la cintura più importante sulla spalla. Questa è la sua divisione, più precisamente questa è la sua generazione.

    Cora_Jade_Heel_Entrance_WWE_NXT_July_19_20222

    The NEW wCw Women's Champion is NEXT!

     
    Top
    .
  3.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #CORAJADE

    wCw Universe:

    "SCORA JADE!"

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO!"

    F3M384aWMAAGlnZ

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    Samantha Irvin: "LADIES AND GENTLEMEN PLEASE WELCOME.. 🤬 YOUR NEEEEEWWWWWHHH WCW WOMEEEEEEEEEN'S CHAMPION.. COOOOORA.. JAAAAAADEEEEE!" 😱

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .



    🎶🎵 I'm a Women's Champ, of the wrestling world

    Instant classic, it's fantastic

    You can challenge me, impress me everywhere

    Standing ovation, IT'S MY GENERATION 🎶🎵


    COME ON, CORA, LET'S GO FIGHT!


    Cora_Jade_Heel_Entrance_WWE_NXT_July_19_20223

    🎶🎵 I'm a Women's Champ, of the wrestling world

    Instant classic, it's fantastic

    You can challenge me, impress me everywhere

    Standing ovation, IT'S MY GENERATION 🎶🎵


    Cora_Jade_Heel_Entrance_WWE_NXT_July_19_20224

    🤬 I'm a bad little bitch in the wrestling world

    😏 Challenge me, lose the fight, I'm your Champion 🏆

    ✌🏻 You're the best, Women's Champ, feel your dangerous stick

    👊🏻 Kick me here, punch me there, I'm in pain


    Cora_Jade_Heel_Entrance_WWE_NXT_July_19_20225

    You will scream 😱

    You will cry 😭

    You will you say, "I always lose" 🙂 (ooh, oh)

    🎶🎵 I'm a Women's Champ, of the wrestling world

    Instant classic, it's fantastic

    You can challenge me, impress me everywhere

    Standing ovation, IT'S MY GENERATION 🎶🎵


    Cora_Jade_Heel_Entrance_WWE_NXT_July_19_20226

    💪🏻 Come on, Cora, let's go fight (ah ah ah yeah)

    Come on, Cora, let's go fight (ooh oh, ooh oh)

    Come on, Cora, let's go fight (ah ah ah yeah)

    Come on, Cora, let's go fight (ooh oh, ooh oh) 💪🏻


    Cora_Jade_Heel_Entrance_WWE_NXT_July_19_20227

    🙃 Make me smile, make me bleed, do whatever you please

    ⭐️ I can act like a star, you will be on your knees

    😬 Come with me, Women's Champ, let us do it again

    👊🏻 Hit the ring, ring the bell, let's go fight!

    You will scream 😱

    You will cry 😭

    You will you say, "I always lose" 🙂

    You will scream 😱

    You will cry 😭

    You will you say, "I always lose" 🙂


    Cora_Jade_Heel_Entrance_WWE_NXT_July_19_20228

    💪🏻 Come on, Cora, let's go fight (ah ah ah yeah)

    Come on, Cora, let's go fight (ooh oh, ooh oh)

    Come on, Cora, let's go fight (ah ah ah yeah)

    Come on, Cora, let's go fight (ooh oh, ooh oh) 💪🏻

    🎶🎵 I'm a Women's Champ, of the wrestling world

    Instant classic, it's fantastic

    You can challenge me, impress me everywhere

    Standing ovation, IT'S MY GENERATION 🎶🎵


    Cora_Jade_Heel_Entrance_WWE_NXT_July_19_20229

    🎶🎵 I'm a Women's Champ, of the wrestling world

    Instant classic, it's fantastic

    You can challenge me, impress me everywhere

    Standing ovation, IT'S MY GENERATION 🎶🎵

    vlcsnap-2023-09-09-22h55m54s901

    💪🏻 Come on, Cora, let's go fight (ah ah ah yeah)

    Come on, Cora, let's go fight (ooh oh, ooh oh)

    Come on, Cora, let's go fight (ah ah ah yeah)

    Come on, Cora, let's go fight (ooh oh, ooh oh) 💪🏻


    .

    .

    .

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  4.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #CORAJADE

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    wCw Universe:

    "SCORA JADE! SCORA JADE!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h11m51s516

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h11m55s862

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Cora Jade: "Sbaglio o c'è tanta frustrazione nell'aria? Per caso aspettavate qualcun'altra al mio posto?"

    vlcsnap-2023-09-10-23h12m02s242

    Cora Jade: "Per caso qualcuno di voi era convinto che a Summerslam l'esperta dei travestimenti avrebbe vinto? Beh guardate il lato positivo, non avrà più bisogno di continuare a vestirsi come un'idiota perchè da Domenica 2 Luglio è libera di andare in giro come mamma l'ha fatta, libera da ogni costume e stronzata varia.. finalmente Zelina Vega può essere vista per quello che è realmente.."

    vlcsnap-2023-09-10-23h12m06s412

    Cora Jade: "Una perdente! Hahaha! Che senso aveva travestirsi? Perchè indossare una maschera per sembrare quella che vorrebbe essere ma che in realtà non è mai stata? Ha vinto il Titolo per puro caso, per 42 giorni si è mascherata per sembrare quello che sognava di essere ma la realtà è un'altra.. ad un certo punto Carnevale finisce e si torna alla normalità.. e la normalità di Zelina Vega è quella che avete visto a Summerslam!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h12m09s914

    Cora Jade: "Zelina, sappi che sono contenta per te che hai avuto la fortuna di condividere il Ring con colei che sarà.. anzi no ma che dico.. con colei che già è la migliore Campionessa della storia della wCw e del mondo del Wrestling.. ma da una parte sono anche delusa perchè mi aspettavo un Match più combattuto.. è stato troppo facile!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h12m15s166

    Cora Jade: "Forse non riesco ad accettare che non c'è nessuna al mondo in grado di competere con me per cui.."

    wCw Universe:

    "CAZZARA! CAZZARA!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h12m18s228

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h12m26s925

    Cora Jade: "Mi sembra il giusto modo per fare il funerale alla misera carriera di Zelina Vega, ma forse definirla pisciasotto è un pò troppo visto che almeno ha avuto il coraggio di affrontarmi senza scappare.."

    wCw Universe:

    "CAZZARA! CAZZARA!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h12m31s115

    Cora Jade: "A mai più Zelina!"

    wCw Universe:

    "BECKY! BECKY!"

    Cora Jade: "Davvero?"

    vlcsnap-2023-09-10-23h16m10s660

    Cora Jade: "No scusate un attimo.. state davvero chiamando Becky Lynch? Seriamente?"

    vlcsnap-2023-09-10-23h16m14s099

    Cora Jade: "Quella che vi ha presi in giro promettendo di vincere la valigetta del Money in the Bank?"

    vlcsnap-2023-09-10-23h16m16s835

    Cora Jade: "Quella che ha passato l'estate ad allattare la sua bestiolina per cercare di non pensare alla sconfitta di Summerslam? O forse per non cercare di pensare ALLA MIA vittoria di Summerslam?"

    vlcsnap-2023-09-10-23h16m22s949

    Cora Jade: "Non ho niente contro di lei ma questa è semplicemente la realtà dei fatti. Ormai questo le è rimasto da fare.. questo posto non fa più per lei e il suo gruppetto di clown che si attaccano alle spalle solo ed esclusivamente per fare spettacolo. Ma voi credevate alle loro stronzate? Ci siete cascati come polli? Andiamo.. recitavano pure male!"

    wCw Universe:

    "WE WANT SASHA! WE WANT SASHA!"

    Cora Jade: "E oggi.. 11 Settembre 2023 che fine hanno fatto? Una fa la mamma e forse è quella che se la passa meglio, una è stata massacrata a Summerslam dalla mia amica, una è stata lasciata in mutande senza un dollaro in tasca e l'altra.. va beh l'altra ha semplicemente deciso di fare un passo indietro per evitare di fare figure di merda. Ha paura di me."

    vlcsnap-2023-09-10-23h16m29s475

    Cora Jade: "E ora che il capitolo HoesWomen o come diavolo si chiamano è concluso.. è giusto affrontare la triste realtà: il Roster è pieno di idiote e persone inutili che non potranno mai competere con me. Oddio.. un pò è anche colpa mia che sono geneticamente superiore a chiunque sotto ogni punto di vista, ma nessuna delle mie stupide colleghe ha un lato positivo.."

    vlcsnap-2023-09-10-23h16m34s733

    Cora Jade: "Di chi vogliamo parlare? Da chi vogliamo iniziare? Da.. da.. mmmh.. Gigi Dolin? Hahaha! Chissà se è ancora viva!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h16m57s440

    Cora Jade: "Poi chi c'è.. ah sì.. Brandi.. Brandi Rhodes! La dottoressa Brandi Rhodes! Evidentemente ha capito che è ora di smetterla di fare una cosa che non riesce a fare e di iniziare a fare una nuova cosa dove potrà sbagliare qualsiasi cosa possibile!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h17m11s807

    Cora Jade: "È la metafora della tua vita, Brandi."

    wCw Universe:

    "BRITTY B! BRITTY B!"

    Cora Jade: "Consolati perchè almeno non sei la più ridicola del tuo Team."

    wCw Universe:

    "NO BRA-TEETH! NO BRA-TEETH!"

    Cora Jade: "Alba Fyre.. altro che alba.. il suo è stato il primo tramonto senza neanche passare per l'alba.."

    vlcsnap-2023-09-10-23h17m35s269

    Cora Jade: "Poi c'è.. mmmh.."

    wCw Universe:

    "MAMI! MAMI! MAMI!"

    Cora Jade: "Ah.. sì.. okay.. Rhea. Rhea è.."

    wCw Universe:

    "MAMI IS GONNA KILL YOU!"

    Cora Jade: "Rhea è una mia amica, la adoro e soprattutto la rispetto."

    vlcsnap-2023-09-10-23h17m39s016

    Cora Jade: "È inutile che fate così perchè io non combatto contro le mie amiche. Discorso chiuso."

    wCw Universe:

    "MAMI! MAMI! MAMI!"

    Cora Jade: "AH MA QUASI DIMENTICAVO DI LEI.. BRANDI.. BRANDI LAUREN!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h16m45s130

    Cora Jade: "MA CHI CAZZO È BRANDI LAUREN? HAHAHAHA!"

    wCw Universe:

    "............"

    Cora Jade: "So solo che è una tipa focosa.. dentro di lei arde il.. va beh meglio non sparare sulla croce rossa. Se metti il rossetto a un maiale rimane un maiale."

    vlcsnap-2023-09-10-23h17m52s725

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Cora Jade: "So che da domani la mia canzone "I'm a Women's Champ" scalerà tutte le classifiche e sarà la più ascoltata per i prossimi 10 anni, ma se siete stati attenti ad un certo punto dice "You can challenge me, impress me everywhere.." ed ciò che voglio. So che siete tutte scarse, so che siete tutte da cestinare, so che non sarete mai al mio livello ma potete sfidarmi, impressionatemi dove volete!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h18m03s330

    Cora Jade: "Invito le giovani lottatrici e darsi da fare, a mettersi in mostra e a ottenere un contratto anche per un solo Match con la wCw perchè davanti a voi c'è l'opportunità più grande della vostra vita. Okay.. è scontato che salire sul Ring con me vuol dire perdere ma non sottovalutate l'importanza di essere mie avversarie perchè solo se affrontate la migliore potrete migliorare ed imparare tante cose."

    vlcsnap-2023-09-10-23h18m15s114

    Cora Jade: "Purtroppo Sable non sta facendo un grande lavoro sotto questo punto di vista.. diciamo che non lo sta facendo sotto nessun punto di vista ma l'ultima che ha messo sotto contratto è Jacy Jayne.. la tipa fortunata che ha vinto la valigetta del Money In The Bank che è destinata a fallire ancor prima di iniziare la sua carriera. Jacy.. Jacy.. dai retta a Cora.."

    vlcsnap-2023-09-10-23h18m27s910

    Cora Jade: "Incassa la valigetta sulla Campionessa Universale, forse qualche speranza di vittoria ce l'hai."

    wCw Universe:

    "SCEMA! SCEMA! SCEMA!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h18m54s613

    Cora Jade: "È tutto normale.. è normale reagire così quando siete abituati male praticamente da sempre.. avevate Lita, Trish Stratus e Mickie James, poi le gemelle Bella e Eve Torres, poi sono arrivate Sasha Banks, Paige, Becky Lynch e Charlotte Flair.. in quasi 20 anni avete perso tempo ad amare e tifare praticamente il nulla ma d'ora in poi, per fortuna, tutto sarà migliore."

    vlcsnap-2023-09-10-23h19m20s600

    Cora Jade: "Davanti ai vostri occhi avete la più grande Campionessa della storia della wCw ma anche la più grande star globale mai esistita! Il mio nome è Cora Jade e vi garantisco grandissimi Match, grandissime sfide, il più grande e discusso regno della storia e anche grandissimi successi al di fuori della wCw.. e citando un mio amico vi dico che.."

    wCw Universe:

    "SCEMA! SCEMA! SCEMA!"

    Cora Jade: "THE CHAMP.."

    vlcsnap-2023-09-10-23h19m33s331

    Cora Jade: "IS.."

    vlcsnap-2023-09-10-23h19m36s271

    Cora Jade: "HERE!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h19m42s623

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUU!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h19m55s925

    wCw Universe:

    "SCEMA! SCEMA! SCEMA!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h20m01s082

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h20m04s680

    Cora Jade: "Fatevene una ragione.."

    vlcsnap-2023-09-10-23h20m15s386

    Cora Jade: "QUESTA È LA MIA GENERAZIONE!"

    vlcsnap-2023-09-10-23h20m25s544

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUU!"

    Cora Jade: "Ora per favore fate silenzio e rimanete ai vostri posti, vi do il permesso di fare tutte le foto che volete basta che state buoni perchè la NOSTRA grande serata non è ancora finita. Non mi interessa molto del resto del programma.. tanto a nessuno interessa.. anche perchè c'è un'altra persona che ha qualcosa da dire per unirsi alla più grande celebrazione della storia di questa federazione.."

    vlcsnap-2023-09-10-23h19m14s287

    Cora Jade: "Lei è una delle ragioni per cui sono Campionessa, lei è la ragione per cui sono felice, lei è la mia migliore amica con la quale condivido il Titolo di Campionessa.."

    vlcsnap-2023-09-10-23h18m47s424

    Cora Jade: "DAKOTAAAAA KAAAAAAAI!"

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUU!"

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    rCGPF5C

    Dakota Kai: "Permesso."

    ...

    nUejjQc

    Dakota Kai: "Hey mi sen.. MI SENTI?! Sta per suonare la mia theme song, sto per raggiungere la mia migliore amica nella miglior celebrazione della storia e tu, mi stai tra i piedi quindi permes..."

    La Kai prova a fare un passo verso il tendone della Gorilla Position, fuori dall'inquadratura, ma qualcosa sembra quasi respingerla via. O meglio, le impedisce proprio di muoversi: il suo interlocutore dalla parte opposta, decisamente silenzioso ma al tempo stesso particolarmente eloquente.

    S6ZXW4R

    Dakota sbuffa, arricciando il naso con stizza.

    Dakota Kai: "Lo so che sei invidiosa, lo sarei anche io se mi ritrovassi al tuo posto. Non invitata ad un evento del genere, ma semplicemente lasciata tra le retrovie. Diciamocelo dai, dopo il tuo fallimento recente la tua carriera è finita: non raggiungerai mai più il titolo e dopo quello verrà meno con ogni probabilità anche il tuo matrimonio. Alla fine si sa, gli uomini preferiscono le donne di successo: come la mia amica Cora."

    pTx3JM6

    Dakota Kai: "Per non parlare poi di quella povera, piccola bestiolina! La vita è crudele, per alcuni almeno."

    FEO9WSG

    Dakota Kai: "Ma non preoccuparti, se mi fai passare posso chiedere a Cora se possiamo adottare tua figl.."

    rxWtirg

    DAKOTA KAI VIENE SCAGLIATA DI FACCIA E ALL'IMPROVVISO CONTRO UN TAVOLO DEL CATERING! L'azione è particolarmente improvvisa, incredibilmente confusa, ma una cosa è chiara, ben chiara: una folta chioma di capelli arancioni che troneggia davanti all'inquadratura. La scena viene velocemente trasmessa anche sul titantron dove l'attuale Campionessa sta assistendo a tutta la scena.

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    IRv1GHd

    L'espressione di Cora non è proprio delle migliori, anzi. Strabuzza gli occhi, è chiaramente indecisa sul da farsi: allarga le braccia mentre il massacro di Dakota continua a essere trasmesso in mondovisione sotto i suoi occhietti.

    FSDBAuQ

    Deve andare a salvare la sua amica, questo è tassativo!

    wCw Universe:
    PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!


    Si guarda intorno, si porta il microfono alla bocca pronta a parlare.

    KJiTorC

    Cora Jade: "HEY CLOWN! TI ORDINO DI LASCIARE IMMEDIATAMENTE STARE LA MIA AMICA, ALTRIMENTI..."

    Cora sente un brivido sul collo, proprio come quando si sta per avvicinare la fine del mondo.

    .

    .

    .

    ???: "Altrimenti?"

    HqfFgDT

    È BECKY LYNCH! BECKY LYNCH È ALLE SPALLE DI CORA JADE E SI TOGLIE LA PROPRIA INSEPARABILE GIACCHETTA DI PELLE!



    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!




    Il wCw Universe è letteralmente in visibilio, continua a urlare incessantemente il nome dell'Irlandese mentre l'attuale Women's Champion rimane ferma, abbassa lentamente il microfono. Sa che non può scappare, sa che può solo girarsi e Dio solo sa quanto cazzo odia quello stupido trucchetto dei video registrati in anticipo.

    NMh1K1T

    Becky non aspetta altro, sorride. Deve girarsi, oh cazzo sa che deve girarsi. Le prudono le mani e vederla lì, sorridente, alle spalle di Cora è decisamente più inquietante e pericoloso che vederla incazzata: probabilmente durante l'estate si è fatta insegnare qualche trucchetto nuovo da Dexter che non includeva allattamenti (non per Freya, almeno). Ma d'altronde glielo aveva promesso su Twitter.. pardon, su X, che si sarebbero viste a Settembre, che non aveva bisogno di una valigetta per avere l'opportunità di metterle le mani addosso e farle abbassare la cresta prendendosi quel titolo.

    wCw Universe:
    SCORA JADE! SCORA JADE! SCORA JADE!


    Cora non può fare altro che girarsi... E andare incontro al suo destino.

    RXBatkg

    UN BEL RIGHT PUNCH DRITTO DRITTO IN FACCIA PER CORA JADE SERVITO COME LA MIGLIOR TORTA DI CONGRATULAZIONI DEL MONDO!

    lvbfy58

    Cora Jade crolla al tappeto ma cerca immediatamente di rialzarsi per cercare di non perdere completamente il confronto e Becky sembra che non stia aspettando altro perché la incita con la mano proprio a rialzarsi, a combattere!

    B6gfsgH

    MA CORA SI PRENDE UN BELL'EUROPEAN UPPERCUT SOTTO IL GRUGNO IN CELEBRAZIONE DELLE NUOVE DATE DEL TOUR EUROPEO DELLA WCW APPENA APPENA SFORNATE SOTTO IL DELIRIO DEL PUBBLICO!

    wCw Universe:
    ONE MORE TIME! ONE MORE TIME! ONE MORE TIME!


    Il pubblico però non è sazio, ne vuole ancora. Vuole ancora più carneficina, vuole vedere Cora soffrire ancora di più, vuole vedere Becky picchiarla... E Becky potrebbe mai deludere il suo pubblico? No, decisamente no. Ancora prima che la Jade possa riprendersi, l'afferra per i capelli e l'avvinghia a sé: no, non sta provando a cullarla come farebbe una brava madre...

    Eu7mqTk

    MA LA LANCIA ALL'INDIETRO CON IL SUO CHAINBREAK-XPLODER SUPLEX! La Campionessa viene spedita in orbita atterrando sotto l'apron ring dove ha finalmente la possibilità di rotolare fuori dal quadrato! Ovviamente, la cintura è volata anch'essa fuori dal ring e, piuttosto rintronata, Cora cerca di arraffarla a fatica mentre striscia come un piccolo bambino che sta appena imparando a gattonare.

    5JdrSiH

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    Becky si sporge a guardarla, un piccolo sorriso si stampa sul suo volto mentre incrocia la cintura a terra. Poi però, quando torna a guardare dritta Cora, dolorante, che si lecca le ferite e cerca di capire dove si trova stringendo al petto il suo titolo, torna seria.

    fbzXqUf

    Non le dice niente, ma la guarda e basta. La guarda e fa un gesto, un unico e inconfondibile gesto: le mani attorno alla vita. Questa non è solo la storia di un torto da vendicare, questa è la storia di una conquista.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Cora Jade: +0.5

    Becky Lynch: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 10/9/2023, 20:31   180 views
  Share  
.
Top