Dominik Mysterio Celebration

11/09/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dominik Mysterio Celebration




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,590
    Reputation
    +17,753

    Status
    Anonymous
    #DOMDOMCELEBRATION

    Celebrazione che ci saluta, celebrazione che arriva. Parliamoci chiaro, nessuno è veramente mai pronto ad un ritorno in pompa magna nel mondo del lavoro, soprattutto dopo aver passato le proprie ferie in modo spensierato, dopo ave chiuso una storia, dopo aver messo nel cassetto un ricordo, ma soprattutto dopo aver conquistato un titolo. Insomma, se nessuno si era in qualche modo aspettato la vittoria di Cora Jade su Zelina Vega dandole il diritto di diventare la nuova, fischiatissima, Campionessa Femminile della World Championship Wrestling, ancor meno il pubblico si aspettava di veder Dominik Mysterio trionfare contro nientemeno che Roman Reigns -con tutte le situazioni del caso, s'intende-. È affascinante pensare come questi due individui, Cora e Dominik, si assomiglino tanto quanto si odino -o almeno, è Dom Dom a non sopportare particolarmente la Jade- e tutto per un singolo comun denominatore: Rhea Ripley. Un comun denominatore non solo di una diatriba tra ragazzi, ma anche il fulcro del successo di Dominik che da quando lo ha preso sotto la sua ala lo ha fatto rinascere e lei con lui.

    Sì, sì, lo so. Questa introduzione è durata anche fin troppo e ora, sopra ogni altra cosa, è arrivato il momento di andare avanti. Il wCw Universe abbozza già una smorfia nella consapevolezza di cosa ci sia in scaletta e il ring, su cui è stato steso un tappeto quadrato di moquette rossa ne amplifica ancor di più il fastidio. Non c'è assoluto e religioso silenzio, anzi il brusio è piuttosto invadente, ma ben presto viene rotto da un urlo, un nome invocato a pieni polmoni.

    MYSTEEEEEEERIO!



    Este es el tiempo ahora (now is the time)
    Now I'm coming for ya
    Ya no pueden conmigo (now they can't mess with me)
    That's why I'm coming for ya
    Yo no paro yo sigo (I don't stop I keep going)
    And now I'm coming for ya
    El estilo peligro (my style is danger)
    That's why I'm coming for ya


    Se questi fossero tempi diversi, sicuramente quel cognome porterebbe la maggior parte del pubblico presente ad alzarsi in piedi e gridare elogi fino all'infinito e, invece, c'è solo un infinito sciamare di continui e completi fischi e improperi, mentre la theme song prosegue.

    ZRZdhR2

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    O5a5taO

    E non c'è verso che il disappunto del pubblico si plachi anche solo per un istante, anzi si fa sempre più preponderante proprio nel momento in cui l'oggetto, anzi il soggetto della discordia fa il proprio ingresso sulla rampa accompagnato come sempre da Rhea Ripley!

    35dyN7L

    Se l'arroganza avesse un volto, questa sera avrebbe sicuramente quello di Dominik che con un sorrisetto fastidiosamente soddisfatto si lucida la cintura da nuovo Intercontinental Champion della federazione per poi alzarlo al cielo che estrema boria, mentre la sua Mami lo guarda con sguardo soddisfatto e al tempo stesso sognante: è andato sicuramente tutto meglio di quanto si sarebbe mai aspettata. Dominik ricambia lo sguardo, la sua arroganza prende il posto ad un sorriso più dolce, quasi come quello di un bambino che mostra alla sua mamma il suo lavoretto migliore. Rhea gli dà una leggera pacca sulla spalla, lo incita ad avanzare, a farsi largo tra gli insulti e i fischi e lui, ovviamente, lo fa.

    wCw Universe:
    FUCK YOU DOM DOM! FUCK YOU DOM DOM! FUCK YOU DOM DOM!

    Gli insulti si fanno sempre più forti, sempre più assordanti, Dominik per un secondo tituba nel fare anche solo un altro passo, nel lanciarsi tra gli squali, ma Rhea gli sfiora velocemente il fianco, gli sussurra veloce vicino al collo.

    Rhea Ripley: "Lo senti, Dom? Il suono del successo."

    E a Dominik non serve altro: riprende il suo cammino fiero con il titolo ben piazzato sulla propria spalla, raggiunge il ring dove, da bravo galantuomo, fa cenno alla New Nightmare di precederlo: un gesto al quale lei risponde con un'alzata di sopracciglia tanto sorpresa quanto lusingata.

    OkPicJm

    Rhea avanza, si porta sull'apron ring, sta per entrare all'interno del quadrato, ma ancora una volta l'arrivo tempestivo di Dominik l'anticipa: si siede sulle corde, le permette di entrare. Se non fosse per il look di entrambi Dominik sembrerebbe quasi un principe che cerca di trattare con estremo riguardo la propria principessa.

    8ltXqVo

    Entrano, prima lei e poi lui in una pre-celebrazione di fischi e dissenso al quale rispondono guardandosi negli occhi e scoppiando contemporaneamente in una risata. Rhea incita ancora una volta Dominik ad alzare il proprio titolo al cielo sussurrandogli qualcosa all'orecchio.

    2ZVHisT

    wCw Universe:
    FUCK YOU BOTH! FUCK YOU BOTH! FUCK YOU BOTH!

    E lui lo fa, galvanizzato ancor di più dai sussurri della sua Mami, ma non prima di aver afferrato un paio di microfoni.

     
    Top
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,590
    Reputation
    +17,753

    Status
    Anonymous
    #DOMDOMCELEBRATION

    Dominik continua a tenere ben alto, al cielo, il titolo Intercontinentale che ha conquistato strappandolo dalle grinfie di Roman Reigns e nonostante il wCw Universe continui, imperterrito, a subissarlo di fischi, c'è un sorriso al suo fianco che è più luminoso e orgoglioso che mai: quello, ovviamente di Rhea Ripley.

    qgNMJhQ

    Ed è proprio lei che, nonostante i fischi lo rendano particolarmente complicato, decide di prendere la parola...

    Rhea Ripley: "Shut the fuck up, fuckers."

    OSYTlAo

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Forse non nel migliore dei modi. L'insulto rende il pubblico presente ancor più incattivito e cerca, per quanto sia possibile, di alzare ancor di più la voce per sovrastare quello di Rhea, ma basta una risata sguaiata con il capo rivolto verso l'indietro da parte do Rhea per farli smettere: sanno che se non la lasciano parlare non andranno da nessuna parte e non vedono l'ora di togliersi il volto di Dom Dom da davanti ai loro occhi.

    JPTMkLi

    Rhea Ripley: "Please welcome the NEW WCW INTERCONTINENTAL CHAMPION... DOMINIK MYSTEEEERIO!"

    OiDL7hL

    wCw Universe:
    CHEATERS! CHEATERS! CHEATERS! CHEATERS!

    Niente, i fischi si fanno ancora una volta preponderanti soprattutto nel momento in cui il figlio di Rey alza nuovamente il titolo al cielo cacciando fuori la lingua e, questa volta, sono accompagnati anche da cori piuttosto eloquenti.

    Rhea Ripley: "AHAHAH! Siete delusi, forse? Non vi aspettavate che il mio Dom Dom riuscisse nella mirabolante impresa di battere il vostro beniamino? Sapete meglio di me che in questa disciplina non è il modo in cui si conquista un titolo a renderlo più o meno legittimo! Voi stessi tifate ora individui che hanno conquistato in passato titoli in modi discutibili, lo stesso Roman Reigns mi strappò di mano il MIO Tag Team Championship colpendomi con la stessa cintura... E, come si dice, la vendetta è un piatto che va servito freddo."

    owqoSWL

    Rhea Ripley: "Ma questo non rende meno importante questa vittoria, non rende meno importante questo campione!"

    wCw Universe:
    FUCK YOU BOTH! FUCK YOU BOTH! FUCK YOU BOTH!

    EAGRxWG

    Rhea Ripley: "Ho preso Dominik sotto la mia ala quando non era nient'altro che un cucciolo spaurito, un piccolo bambino che veniva continuamente schiacciato dal peso del proprio padre famoso che non ne vedeva il potenziale, voleva semplicemente che fosse come lui: la copia carbone mal riuscita con la quale avrebbe sempre vinto il confronto per non rendere la sua leggenda di poco conto. Io, invece, ho visto oltre quella tradizione fatta di maschere, io l'ho reso uomo. Un uomo capace di vincere la sua prima Royal Rumble, un uomo capace di combattere nel Main Event di Wrestlemania, un uomo capace di conquistare il suo primo titolo. Tutto, in nemmeno un anno di carriera."

    Rhea si avvicina a lui, gli appoggia una mano sulla spalla accarezzandogliela dolcemente mentre, ancora una volta, gli concede un sorriso aperto e sincero.

    Rhea Ripley: "E non potrei essere più orgogliosa di te, Dom Dom."

    Dominik sorride a sua volta, gli angoli della bocca tirati da parte a parte per quanto è estremamente felice di sentire quelle parole, di sentire tutto l'orgoglio che Rhea prova nei suoi confronti: gli fa battere forte il cuore. Dominik si porta una mano al petto e la guarda avvicinando il microfono alla bocca.

    XjpL9L9

    Dominik Mysterio: "Mami..."

    OSi8yhZ

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    QzpqpKs

    Rhea Ripley: "Dimmi Dominik, non ascoltarli, sono solo invidiosi del tuo successo."

    Dominik annuisce con un singolo gesto secco del capo, poi porta nuovamente il microfono alle labbra.

    v708msX

    Dominik Mysterio: "Mami... Rhea, tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata in tutta la mia vita. Grazie a te ho avuto la forza di allontanarmi da una relazione tossica, grazie a te ho eradicato quell'incompetente di mio padre creando la mia legacy, quella dell'unico Mysterio che conta!"

    V7Zhl35

    Dominik Mysterio: "Se non fosse stato per te sarei ancora a piangere in un angolo, a balbettare parole confuse su un ring di allenamento o a cucire la mia maschera. Mi hanno spesso detto che ero il figlio di un Re [Rey ndr.], ma che non sarei mai stato un Principe. La cosa prima mi riempiva di rammarico, mi faceva sentire una nullità, mi aveva spinto ad abbandonare ogni speranza, ma poi sei arrivata tu nella mia vita e mi hai mostrato non solo che avevo bisogno di una buona dose di pugni per ritornare a pensare lucidamente, ma che Re e Regine possono andare letteralmente all'Inferno!"

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    rJgG3Re

    Dominik Mysterio: "Ti devo tutto, Mami ed è per questo che questa sera voglio fare qualcosa di speciale, voglio rendere questa celebrazione unica, voglio dirti..."

    Dominik per un istante tituba, le sue parole s'incespicano nel momento in cui incontra gli occhi curiosi della New Nightmare che lo guarda intensamente. Il giovane Mysterio deglutisce rumorosamente.

    Dominik Mysterio: "No, forse è meglio che te lo faccia e basta..."

    cXzsM6G

    wCw Universe:
    WHAT THE HELL! WHAT THE HELL! WHAT THE HELL! WHAT THE HELL!

    Dominik si avvicina di un passo verso la Ripley, particolarmente vicino, la guarda ancora fissa ma solo per un istante prima che l'imbarazzo tipico di un ragazzino -che alla fine è- prenda il sopravvento. Si schiarisce la gola avvicinando il microfono alle labbra mentre con l'altra mano tiene ben saldo il titolo IC accanto a lui.

    Dominik Mysterio: "Rhea..."

    Dominik socchiude gli occhi...

    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .


    .

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,842
    Reputation
    +8,027
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #Raw

    Questa celebrazione sta prendendo una piega strana, Dominik sembra sul punto di dire o forse fare qualcosa di importante nei confronti di Rhea, colei che di fatto è la vera autrice del suo successo in quel di Summerslam, perchè se non fosse stato per il suo intervento, a quest'ora difficilmente Dom Dom sarebbe campione Intercontinentale.
    In ogni caso, come detto, il momento sembra topico e forse potrebbe essere anche una sorta di svolta nella loro particolare relazione e quindi sono un po tutti con il fiato sospeso ..

    ..

    ..

    ..

    ..

    ..

    ..




    Ma sul più bello, ecco che la theme song di Roman Reigns risuona nell'arena e da li a pochi secondi, ecco che il Big Dog appare sullo stage tra il boato generale del pubblico presente nell'arena ..

    i-gs3jZQH-X2

    i-7jfnjDV-X2

    i-HsqTkC7-X2

    i-HQ6h5tS-X2

    i-4VDnSLm-X2

    i-JTc779B-X2

    i-LJpGLpL-X2

    i-mQHB6NG-X2

    Poche cerimonie per lui, parte diretto verso il ring perchè evidentemente non è dell'umore e non vede l'ora di dire due a parole a Rhea ed a Dom Dom, i quali ovviamente osservano il suo arrivo decisamente poco felici ed infastiditi per l'interruzione ..

    i-mQHB6NG-X2

    i-TPQW5Fk-X2

    i-w3sggRq-X2

    i-WNBhRHS-X2

    i-rpPhZ9G-X2

    i-J34Jfqb-X2

    i-s5sCB5F-X2

    Una volta sul ring, si limita ad osservare i due, poi abbassa lo sguardo sul titolo per un istante .. cosa che porta Dom Dom a sventolarglielo in faccia in modo irrisorio, ma per ora Roman resta impassibile e dopo aver recuperato un microfono, si prepara a dire ciò che è venuto a dire ..

     
    Top
    .
  5.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,842
    Reputation
    +8,027
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #Raw

    i-gxkxqXq-X2

    i-gjGz6Db-X2

    i-Rpxqzh2-X2

    Roman: Non sono sicuro di cosa tu stessi per dire o fare Dominik, ma spero tu fossi in procinto di consegnare quel titolo nelle mani di Rhea perchè per quanto mi riguarda, lei è quella che mi ha battuto a Summerslam e di conseguenza lei è la vera campionessa Intercontinentale. Tu sei solo il fantoccio che la porta in giro, lo so io, lo sai tu e lo sanno tutti i presenti stasera e tutti quelli che ci guardano da casa ..

    wCw Universe: FANTOCCIO! FANTOCCIO! FANTOCCIO! FANTOCCIO! FANTOCCIO! FANTOCCIO!

    Roman: Ma ovviamente questa è la mia opinione, ufficialmente tu eri lo sfidante a Summerslam, tu sei quello che ha vinto il match e tu sei il campione Intercontinentale .. per adesso.

    i-LTtTPbC-X2

    Roman: Sono stato sciocco a pensare per un solo momento che di colpo ti fossero cresciuti gli attributi, che all'improvviso tu fossi diventato uomo e che mi avresti affrontato da solo, senza la tua "Mami" a reggerti il moccolo come al solito; ammetto anche che la sua assenza all'inizio mi ha totalmente portato fuori strada e per questo posso solo fare mea culpa.

    Rhea e Dom annuiscono e se la ridono ..

    Roman: Ma non preoccuparti Dom Dom, perchè questo non si ripeterà mai più. Ormai è palese che tu non sia in grado nemmeno di allacciarti le scarpe da solo, figuriamoci difendere quel titolo da vero campione come faceva il tuo llustre genitore anni fa. Ed è triste pensare che tu lo rinneghi, che rinneghi il tuo retaggio come fosse spazzatura e per cosa? Per dei successi effimeri e quando questa bolla esploderà, se qualcuno si ricorderà ancora di te, non andrai mai oltre l'essere definito in un solo modo ..

    wCw Universe: RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH! RHEA'S BITCH!

    i-KX28tGK-X2

    i-QpbqFkF-X2

    Roman: Puoi mettere fine a tutto questo quando vuoi, puoi provare che mi sbaglio e puoi dimostrare a tutti che sei un vero campione .. mettendo in palio quel titolo che tieni in mano contro di me .. stasera!

    wCw Universe: YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!

    Roman: Ed ovviamente senza Mami presente o pronta ad aiutarti al momento giusto, solo io e te uno contro uno .. che ne dici, "champ"?


    i-bTw8F7L-X2

     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,590
    Reputation
    +17,753

    Status
    Anonymous
    #DOMDOMCELEBRATION

    Il wCw Universe impazza, questa celebrazione dopo aver preso una piega particolarmente inaspettata, ora ne sta prendendo un'altra, decisamente più gradevole per il pubblico presente nell'arena di Norfolk. Un rematch, qui, ora, in diretta mondiale. Sarebbe entusiasmante, soprattutto in correlazione al fatto che la presenza di "Mami" non sarebbe ben gradita.

    wCw Universe:
    MAKE THE MATCH! MAKE THE MATCH! MAKE THE MATCH! MAKE THE MATCH!

    UEh4byY

    Ma seppur i fans urlano a gran voce perché questo accada, l'espressione del giovane Mysterio non è proprio totalmente entusiasta del tutto. Anzi, è anche piuttosto stizzito sia per essere stato interrotto, sia per tutto quello che comporta la richiesta di Roman. Si mordicchia nervosamente il labbro inferiore mentre, Rhea gli appoggia una mano sulla spalla dandogli coraggio per rispondere.

    Dominik Mysterio: "Prima di tutto... Non ti azzardare a chiamare Mami, Mami! Non mi pare che io venga a chiamare tua moglie tesoro, anche se Rhea non è mia moglie... E forse tua moglie sarebbe... Beh, ci siamo capiti."

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Dominik gli fa un occhiolino, il piccolo sorrisetto che si fa largo sul suo volto mentre quello di Roman si irrigidisce con la mascella che si serra.

    Z6nqtpj

    Dominik Mysterio: "Poi, beh, pensi che per me sia un disonore, Roman? Essere la puttana di Rhea, come vi affrettate tanto a dire, non è sicuramente un disonore, ma so che quello che vi muove è l'invidia, so che vorreste essere tutti al mio posto! Farsi avvolgere dalle forti gambe della mia Mami quando ci alleniam-Oh!"

    Un pugno s'infrange diretto contro il fianco del giovane Mysterio che trattiene un gridolino ed è chiaro sia arrivato diretto da parte della Ripley.

    npAf23k

    Dominik Mysterio: "No, Roman. La risposta è no. Non ho intenzione di combattere contro di te questa sera, come vedi non sono arrivato preparato e poi una banale puntata di Raw non è esattamente lo scenario ideale per mettere in palio il mio titolo."

    wCw Universe:
    COWARD! COWARD! COWARD! COWARD!

    yC4yyjW

    Dominik Mysterio: "Consiglio da Campione: impara sempre a sfruttare la giusta occasione."

    Ancora un sorrisetto, poi Rhea cinge la vita di Dominik e i due cominciano ad allontanarsi sotto i fischi sempre più forti da parte del pubblico pagante con la New Nightmare che sussurra qualcosa all’orecchio del giovane Mysterio con un ghigno malevolo. Ed è così che i due scendono dal ring lasciando Roman e il wCw Universe con un pugno di mosche…

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    NO! NO! NON UN PUGNO DI MOSCHE MA UN VERO E PROPRIO PUGNO! DOMINIK ATTACCA ALL’IMPROVVISO ROMAN CERCANDO DI PRENDERLO ALLA SPRROVIST-NO! ROMAN È ARRIVATO PREPARATO! Schiva l’attacco a sorpresa spingendo via Dominik il tanto che basta per crearsi spazio e si prepara…

    w1yFLdh

    SUPERMAN PUNCH!

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    8JSw9Jh

    NOOOOO! RHEA RIPLEY! RHEA RIPLEY INTERVIENE TIRANDO VIA IL SUO DOM DOM UN SECONDO PRIMA DEL DISASTRO! Lo fa scivolare sotto l’apron ring stringendolo a sé per verificare che vada tutto bene.



    wCw Universe:
    FUCK YOU BOTH! FUCK YOU BOTH! FUCK YOU BOTH!

    Inutile dire che il wCw Universe sia fortemente deluso dall’outcome di questa situazione e lo stesso Roman non è poi troppo felice di non aver centrato il bersaglio, ancora una volta per colpa di Rhea..

    JxAnQzs

    Uno stato d’animo decisamente diverso rispetto a quello deil Campione e la sua Mami che ridacchiano ben consapevoli di aver messo a segno l’ennesimo colpo e continuano a prendersi gioco di Reigns appoggiati alle transenne. Anche questa sera, nonostante gli imprevisti, sono loro ad avere l’ultima parola.



    Edited by .GWENpuff. - 17/9/2023, 14:38
     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,469
    Reputation
    +7,156

    Status
    Anonymous
    #DOMDOMCELEBRATION

    E se la ridono proprio di gusto, chi non lo farebbe dopo aver evitato di finire con il culo per terra. Reigns non è riuscito ad esplodere il suo pugno, con annesso cambio di connotati per il giovane Dom, che avrebbe davvero bisogno di una bella lezione. Opinione abbastanza condivisibile, se non fosse per un unico comune denominatore che gli ha permesso di raggiungere, in così poco tempo, vette davvero inaspettate: Rhea Ripley.

    WQNBg39

    BUUUUUUUUUUUUU! BUUUUUUUUUUUUU!

    Sempre, solamente, fortissimamente Rhea. E se questa sera è stata fondamentale per evitare che il suo pargolo si risvegliasse direttamente in hotel con un'emicrania terribile, a SummerSlam ha "condotto" addirittura il giovane Mysterio dritto alla conquista del titolo Intercontinentale, strappandolo a Roman.

    6EPCVaB

    Lui che non si da ancora pace, ma che a quanto pare dovrà rimandare a data da destinarsi la sua personale rivincita. Ed è così che va anche oggi, con la coppia che sta raggiungendo notevoli vette di bastardaggine a gongolare, evidentemente ancora in vena di festeggiamenti, perché ciò che stava per accadere sul ring può sempre essere rimandato a dopo, magari in un ambiente più intimo e riservato. Un muro di fischi e boati di disapprovazione invadono tutta l'arena, ma i due ormai devono averci fatto l'abitudine.

    xyRCxXD

    BUUUUUUUUUUUUU! BUUUUUUUUUUUUU!

    Dom non perde l'occasione per spiattellare, da distanza di sicurezza, la cintura in "faccia" all'ex Campione, mentre Rhea ha ancora qualche sassolino da togliersi dagli stivali e perde per qualche istante contatto con il suo protetto, muovendo qualche passo in avanti per inveire contro l'ex Cult Chief. Del resto ormai sono al sicuro, che cosa potrebbe accadere di tanto sconvolgente ed inaspettato da ribaltare le cose...

    51X014R

    Wait! Wait! Qualcosa evidentemente sta per accadere! Il pubblico concentra improvvisamente la propria attenzione alle spalle del nuovo Campione Intercontinentale dal momento che un losco individuo in tenuta antisommossa, con tanto di casco integrale, si alza proprio dietro la balaustra nella quale è comodamente poggiato un ignaro Dom. Il brusio della folla si fa più insistente, c'è fermento perché potrebbero aver realizzato che non si tratta di un fatto casuale. L'aitante uomo misterioso non perde tempo, sfilandosi il casco dalla testa e rivelando la sua identità...

    uHdXPGI

    WHOOOOOAAAAAHHHH

    E2KY4XH

    SURPRISE! SURPRISE! MADDAFAKKA! IT'S HIM!!! IT'S DEXTER!!! La mina vagante Lumis si appresta a colpire ancora, e se il biondo ha insegnato qualche nuovo trucchetto alla sua Becky, nel frattempo deve averne anche sperimentato qualche altro di nuovo, magari giocando a guardia e ladro... ma non divaghiamo, il momento è topico, qualcuno merita di essere punito da Daddy Dex e non si tratta di una sexy ladra irlandese dalla chioma arancione... coff-coff, non in questo caso almeno. Sì parliamo di Dom, ovviamente, il quale sentendo l'inaspettato boato del wCw Universe, venuto letteralmente giù, si guarda intorno spaesato, avvertendo un fastidioso e non particolarmente piacevole brivido lungo la schiena. Ha giusto il tempo di voltarsi e realizzare che per lui si mette male, fottutamente male.

    TjddGNy

    DEXTER!! DEXTER!! DEXTER!! DEXTER!! DEXTER!!

    DEXTER LO ABBRANCA PER IL COLLO! PROVA A BLOCCARLO NELLA KATA GATAME TRA IL TRIPUDIO GENERALE, MANDANDO DEFINITIVAMENTE ALL'ARIA QUALUNQUE TIPO DI CELEBRAZIONE. La rapidità del gesto è tale che Dominik non può evitare l'infausto destino in alcun modo. Troppa la veemenza con la quale un pulcino spaurito come lui viene addirittura sollevato da terra. Sbraccia, muove disperatamente le gambe, nel tentativo di sottrarsi. Ed è questa la scena che cattura l'attenzione di Rhea, finalmente voltatasi a sua volta. Sgrana gli occhi, quasi incredula, ma l'istinto la porta a gettarsi immediatamente verso il suo pargolo, afferrandolo per le gambe ed impedendo in maniera provvidenziale che venga trascinato oltre la transenna.

    BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    La migliore posizione permette all'australiana di far sgusciare via, seppur in modo concitato, il suo Dom Dom dalla morsa non ancora chiusa perfettamente da parte del Creepy Artist, il quale tuttavia rimane immobile, osservando la coppia che si allontana affannosamente in direzione dello stage. Che abbia voluto mandare un messaggio? Per il Campione Dominik... e non solo.

    kh4amL4

    Le iridi azzurre puntano adesso in direzione del ring, dove svetta un Roman Reigns particolarmente serio in volto. Sguardi intensi fra i due, dal momento che tra loro non scorre certo buon sangue. Nonostante sia trascorso del tempo, l'ex membro del Cult probabilmente non guarderà mai di buon occhio colui che lo ha tenuto recluso per giorni chissà dove. Che le loro strade stiano nuovamente per incrociarsi ora che anche Dex sembra avere Dom nel mirino?

    J6SoFat

    YES! YES! YES! YES! YES! YES!

    Il pubblico è esaltato dallo staredown, seppur a distanza, tra i due e ovviamente anche all'idea, non troppo remota a questo punto, che l'ormai odiatissimo giovane Mysterio debba vedersela con due colossi di tale portata. Gli unici a non essere d'accordo sono proprio Dom e Rhea che arretrano, stravolti, verso lo stage. Il braccio piegato sul quale poggia il mento di Dom Dom, che si lascia consolare dal tocco decisamente più rassicurante della sua Mami. Anche oggi la presenza della Ripley si è rivelata fondamentale per il nuovo Intercontinental Champion, ma riuscirà la donna a proteggerlo anche in una situazione complicata come quella che si prospetta? Non resta che scoprirlo. Una cosa è certa, Dominik è ora nella posizione più scomoda possibile, letteralmente tra due fuochi.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dominik Mysterio: +0.5

    Roman Reigns: +0.5

    Dexter Lumis: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 10/9/2023, 20:33   259 views
  Share  
.
Top