UnJaded

18/09/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,206
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    UnJaded




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,752

    Status
    Anonymous
    #UNJADED

    voIX8Qf

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    5dPZFUv

    Becky Lynch: "Γεια σου Αθήνα!"

    wCw Universe:
    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES


    3uHWl0V

    Becky Lynch: "Sappiate che, purtroppo, questa è l'unica frase che sono stata in grado d'imparare in greco, ma sono certa che mi capirete benissimo anche se non parlo la vostra lingua. E non lo faccio perché non sono rispettosa, ma perché voglio che così nessuno, nel backstage, abbia qualche scusa concreta per dire che non ha ben capito le mie parole."

    wCw Universe:
    WHOOP HER ASS! WHOOP HER ASS! WHOOP HER ASS!


    Becky sorride, appena, allunga leggermente l'angolo della bocca come se volesse silenziosamente dire al pubblico di Atene che arriverà anche a quel punto. Il caos si acquieta, dando così nuovamente modo alla Lynch di parlare.

    GfdqIEP

    Becky Lynch: "Se avessi saputo che il fatto di aver avuto una bambina sarebbe stato l'argomento principale di ogni accusa nei miei confronti e una condanna certa verso il ritiro... Comincio a pensare che sia una speranza per evitare di essere prese a calci in culo!"

    wCw Universe:
    YES! YES! YES! YES! YES! YES!


    wS5n5YC

    Becky Lynch: "È vero, non sono riuscita a vincere il Money in the Bank Ladder match, potrei dire che è perché la fortuna non è stata dalla mia parte, potrei dire che è perché è uno dei match più imprevedibili che ci possano essere, ma non lo dirò. Non ho vinto, ho perso. Ho perso l'opportunità di avere un contratto firmato che mi permetta di diventare Campionessa quando e dove voglio, di essere la mina vagante che avrei voluto essere. Ma ha mai una sconfitta definito Becky Lynch?"

    ILgzFcx

    Becky Lynch: "No."

    r2LXJ1I

    Becky Lynch: "E volete sapere perché?"

    Yc9CT8G

    Becky Lynch: "Perché io posso tranquillamente perdere, posso rimanere fuori dai giochi per nove mesi, posso rimanere a fare tutti i lavori d'ufficio del mondo, posso allattare mia figlia e prendermi del tempo per crescerla, ma tornerò sempre qui. E questo mi rende inarrestabile!"

    MQioHLV

    Becky Lynch: "E non mi rende inarrestabile perché secondo le chiacchiere di una ragazzina dovrei vincere sempre, ma mi rende inarrestabile perché combatto, sempre."

    LXQ3OES

    Becky Lynch: "Il che mi porta esattamente dove volevo arrivare: Cora Jade."

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!


    BKdfvzs

    Becky Lynch: "Sì, sì, lo so, la sua voce è fastidiosa tanto quanto l'intervento a sorpresa di Rhea quando Dexter stava per insegnare un po' di buone maniere a Dominik..."

    wCw Universe:
    FUCK YOU DOM DOM! FUCK YOU DOM DOM! FUCK YOU DOM DOM!


    XYGQoFf

    Becky Lynch: "E sappiamo tutti che il suo nuovo singolo ha una lista infinita di likes perché la sua cronologia del telefono è piena di siti su come comprare bot."

    wCw Universe:
    SCORA JADE! SCORA JADE! SCORA JADE! SCORA JADE!


    UpVtlvl

    Becky Lynch: "Ma la settimana scorsa ha avuto così tanto modo di parlare di tutto e tutte che nel suo discorsetto deve essersi dimenticata di citare la cosa più importante: la mia sfida nei suoi confronti. Ti ricordi? Quando ti sei affrettata a scrivermi su X come io abbia bisogno di una valigetta per batterti? Di quando ti ho detto che ci saremmo viste a Settembre? Ma ti capisco, è il tuo primo regno importante, hai gli occhi di tutto il mondo puntati su di te. Le dimenticanze capitano, le distrazioni sono all'ordine del giorno ed è per questo che la settimana scorsa sono venuta di persona a ricordarti quello che ti eri dimenticata."

    x8EWoDX

    Becky Lynch: "Ammetto che non volevo essere tanto impulsiva: volevo far suonare la mia theme song, prendermi gli applausi del magnifico wCw Universe, ridere del modo in cui anche tua madre fosse nel pubblico a chiamarti Scora Jade e poi ricordarti tranquillamente che quello sarebbe stato il momento migliore per accettare la mia sfida. Ma la chiacchierata con la tua amica Dakota mi ha fatto venire in mente che è proprio la mia impulsività ad avermi portato dove sono ora, quindi perché cambiare? Faccio sempre parte del gruppetto che si attacca alle spalle, no?"

    Q1rnzQN

    Becky Lynch: "E poi, quando l'ho toccata, quando ho finito per metterle le mani addosso ho provato una sensazione strana. Ci ho messo un po' per capirla, pensavo che fosse senso di colpa, invece era molto più piacevole, avvolgente. Mi ha fatto fare un tuffo nel passato e mi ha ricordato come sia stata sempre brava a inseguire una preda."

    clxdzcB

    Becky Lynch: "E non c'è bisogno neanche di dirlo apertamente, ma voglio che sia il più chiaro possibile: Cora Jade, la mia preda sei tu."

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    VRHiRg6

    Becky Lynch: "Quindi, visto che la tua nuova theme song parla chiaro io ti sfido per il wCw Women's Championship."

    wCw Universe:
    YES! YES! YES! YES! YES! YES!


    LHA7BFR

    Becky Lynch: "Porta quel tuo fottuto culo sul questo ring e non costringermi di nuovo a venirti a prendere."

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #UNJADED

    wCw Universe:

    "BECKY BECKY BECKY!"

    Lo avevamo già capito Lunedì scorso, ma stasera Becky l'ha detto esplicitamente: vuole Cora Jade, vuole il Titolo di Campionessa wCw.

    wCw Universe:

    "SCORAJADE! SCORAJADE!"

    Cora è stata invitata da Becky a raggiungerla sul Ring per un confronto faccia a faccia.. che sarebbe il primo tra di loro ma molto probabilmente non sarà l'ultimo.

    wCw Universe:

    "BECKY BECKY BECKY!"

    Becky attende che Cora si faccia viva, se non dovesse farlo non esiterà ad andare a prenderla nel Backstage.. okay ma Cora è in Grecia? Dopo quanto successo a RAW Lunedì scorso, tramite il suo profilo X Cora ha rivelato che forse non sarebbe partita per la Grecia insieme a Dakota. Così funziona? Lei può decidere se presentarsi o meno agli Show? È un potere riservato solo alla Campionessa?

    wCw Universe:

    "SCORAJADE! SCORAJADE!"

    Ma ad un certo punto, quando Becky stava per lasciare il Ring per andare a cercarla nel Backstage, ecco che Cora si fa viva.. incredibilmente senza la sua nuova musica d'ingresso! La Campionessa wCw si presenta senza nessuna musica, solo con un microfono in mano e soprattutto da sola, senza Dakota Kai.

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    E anche in Grecia la gente conosce tutti i soprannomi umilianti attribuiti a Cora.

    vlcsnap-2023-09-19-22h24m49s831

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    Cora Jade: "Ma non ti vergogni neanche un pò?"

    vlcsnap-2023-09-19-22h24m53s960

    Cora Jade: "Ho capito che sei ossessionata da me, so per certo che in me rivedi quello che tu non sei stata alla mia età, so che vorresti avere la mia voce e forse hai anche paura che tuo marito possa tradirti con me ma c'è un limite a tutto. Sei ridicola. Becky, tu sei la più grande delusione per tutta questa gente e sai perchè?"

    vlcsnap-2023-09-19-22h25m12s782

    Cora Jade: "A causa di ciò che hai fatto Lunedì scorso a me e Dakota e per come ti sei rivolta a me poco fa, con quella voce da camionista che ti ritrovi, ho preso una decisione drastica rovinando di fatto lo Show non solo a te, non solo a questa gente ma a tutti quelli che mi stanno vedendo dalla televisione.. HO VOLUTAMENTE DECISO DI NON FAR SUONARE LA MIA MUSICA D'INGRESSO! NON MERITATE DI ASCOLTARLA DI NUOVO!"

    vlcsnap-2023-09-19-22h25m18s293

    wCw Universe:

    "Ευχαριστώ Cora! Ευχαριστώ Cora!"

    Cora Jade: "Non capisco la vostra lingua ma immagino che state esprimendo la vostra delusione. Mi dispiace, però guardate il lato positivo perchè potrete ascoltarla nuovamente quando tornerete a casa.."

    vlcsnap-2023-09-19-22h25m21s742

    Cora Jade: "Ora però c'è una cosa che dobbiamo fare.. una cosa che dobbiamo fare tutti insieme.."

    vlcsnap-2023-09-19-22h25m28s955

    Cora Jade: "Bisogna alzare la voce.."

    vlcsnap-2023-09-19-22h25m33s899

    Cora Jade: "Puntare il dito contro la colpevole.."

    vlcsnap-2023-09-19-22h25m38s334

    Cora Jade: "E INSULTARLA!"

    vlcsnap-2023-09-19-22h25m45s747

    wCw Universe:

    "BECKY BECKY BECKY!"

    Cora Jade: "Perchè è questo quello che merita una persona di merda come te. Anche se definirti persona è pure troppo.."

    vlcsnap-2023-09-19-22h25m49s680

    Cora Jade: "Credi di essere chissà chi, ma sei solo una portatrice di delusioni. Sei solo una bulla ubriacona irlandese.. ho detto BULLA e non bella. Sei una violenta. Poco fa, quando hai parlato di quella sensazione che hai provato quando hai messo le mani addosso a Dakota, non hai fatto altro che confermare che razza di bestia sei.."

    vlcsnap-2023-09-19-22h25m56s068

    Cora Jade: "E tutto questo per cosa?"

    vlcsnap-2023-09-19-22h25m59s475

    Cora Jade: "Se volevi un autografo bastava chiederlo apertamente e soprattutto onestamente."

    vlcsnap-2023-09-19-22h26m03s436

    Cora Jade: "Probabilmente non te lo avrei fatto perchè non mi piaci, però avresti fatto una figura più dignitosa."

    wCw Universe:

    "BECKY BECKY BECKY!"

    Cora Jade: "E anche se ho deciso di non farti ascoltare la canzone che hai già impostato come suoneria so di averti comunque fatto un regalo. Lo so, a volte sono troppo buona ma che ci vuoi fare? Io non sono come te, io non deludo mai nessuno e stasera ti ho fatto questo grande regalo.. la mia presenza!"

    vlcsnap-2023-09-19-22h26m10s828

    Cora Jade: "Anche se non ti farò un autografo so benissimo che ti farai bastare il fatto di aver condiviso il Ring con me. È la prima volta che siamo sullo stesso Ring.."

    Becky Lynch: "Seconda.."

    Cora Jade: "Eh no, modera i termini Rebecca. Seconda magari ci sarai tu, io sono una Numero 1, io sono la Campionessa e questo vuol dire che se voglio ti posso anche cacciare da questo Ring!"

    vlcsnap-2023-09-19-22h26m14s799

    Cora Jade: "Nonostante hai fatto male alla mia Dakota, nonostante mi hai rovinato la festa la scorsa settimana, ho deciso di avere pietà e di non farti del male. Scendi da sola dal Ring e ricordati bene questo momento perchè questa è stata l'ultima volta che siamo state sullo stesso Ring."

    vlcsnap-2023-09-19-22h26m25s170

    Cora Jade: "Torna a bere birra in Irlanda, vai a fare la clown con Charlotte, Paige e Sasha, vai ad aiutare tuo marito, vai dove ti pare ma stai lontana da me e Dakota. Io e te non ci vedremo mai più da questo momento in poi."

    wCw Universe:

    "Σκότωσέ την! Σκότωσέ την!"

    Il pubblico chiede a gran voce a Becky di ucciderla.

    Cora Jade: "Senti? Ti stanno dicendo di andartene, per una volta accontenta questa gente.. e se ti sbrighi ti prometto che farò sentire nuovamente la mia canzone!"

    wCw Universe:

    "Χαζος! Χαζος!"

    Cora Jade: "E non chiedermi di seguirti su X perchè è fuori discussione."

    vlcsnap-2023-09-19-23h32m01s239

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,752

    Status
    Anonymous
    #UNJADED

    wCw Universe:
    γάμησέ την! γάμησέ την! γάμησέ την! γάμησέ την!


    KCwhl8P

    Becky Lynch: "Wooo! Hold on! Hold on!"

    Becky si mette una mano aperta davanti al volto, sembra quasi che stia alitando sul proprio palmo per sentire qualcosa.

    r0h0e16

    Becky Lynch: "Uhm, no, direi che non sono ancora ubriaca. Dopotutto l'alcool rende i latto amaro, anche se forse è arrivato il momento di confessarti che mia figlia è stata svezzata da un po'. Insomma, forse non se lo sai, ma non si può continuare a prendere il latte dalla tetta di mamma in eterno."

    wCw Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!


    jmiVeVx

    Becky Lynch: "È vero Cora, io sono una bestia, sono venuta a patti con questo lato di me da un bel po' d'anni: a volte è una croce, altre volte è un salvezza. Ma te, Cora, sei tanto diversa? Non sei stata tu quella che ha goduto quando le sue avversarie sono letteralmente rimaste folgorate nel tuo match di Wrestlemania? Che rideva insultandole? Chi è la bestia, Cora?"

    L'espressione di Cora non sembra essere delle migliori, sta per rispondere, ma Becky l'anticipa.

    RcICzFT

    Becky Lynch: "No aspetta, aspetta, non guardarmi così! Quando fai quello sguardo sono così spaventata! Non vorrei che la furia della più grande Campionessa mai esistita si abbattesse su di me!"

    8woqefq

    Becky Lynch: "Perdonami, Cora, forse dopotutto sono davvero un po' ubriaca come dici e parlo a sproposito. Quindi sì, dovrei decisamente ascoltare il consiglio di questa gente..."

    wCw Universe:
    Σκότωσέ την! Σκότωσέ την! Σκότωσέ την! Σκότωσέ την!


    vlcsnap-2023-09-19-23h32m01s239

    Ora il volto della Campionessa sembra rilassarsi un po', anzi quasi sorride nel vedere che Becky abbia finalmente ammesso di essere spaventata e stia anche pensando di battere in ritirata. Annuisce, mentre la Lynch abbassa il microfono e fa per andarsen-BECKY MOLLA UN PUGNO FORTISSIMO IN FACCIA A CORA!!

    yTseLHq

    NO! MACCHÈ, ERA SOLO UNO SCHERZO!! La Campionessa Femminile crolla spaventata sul proprio culo sbarrando gli occhi mentre il wCw Universe esplode letteralmente in un boato.

    pbUMhw0

    wCw Universe:
    YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!


    90jByL5

    Becky Lynch: "Ti sei spaventata, ragazzina? Volevo solo il tuo autografo sulla mia mano."

     
    Top
    .
  5.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #UNJADED

    Forse qualche parola in greco Becky l'ha imparata ma è chiaro che è difficile, se non impossibile, che si capiscano tutte le parole di questo pubblico. Ma c'è un linguaggio universale che si capisce ovunque, ed è questo.

    wCw Universe:

    "HAHAHAHAHAHAHAHAHA!"

    Tutto il pubblico ride, Becky ride, tutto il mondo sta ridendo di Cora per come si è spaventata temendo che Becky stesse per colpirla. La Campionessa Femminile non sta facendo una bellissima figura, prima ha rifiutato la sfida lanciata da Becky e poi ha dimostrato il perchè l'ha rifiutata: ha paura.

    wCw Universe:

    "HAHAHAHAHAHAHAHAHA!"

    Si continua a ridere nell'arena, tutti continuano ridere di Cora e anche Becky continua a farlo anche perchè non ha per niente paura di una possibile reazione da parte della Campionessa. Probabilmente continua a ridere anche per spronarla a passare all'attacco, ma difficilmente Cora lo farà.

    pbUMhw0

    Molto lentamente Cora torna in piedi e la prima cosa che fa è guardare in basso, verso il tappeto del Ring, come se volesse lasciar intendere che è appena scivolata su qualcosa. Infatti struscia i piedi sul Ring come se stesse asciugando qualcosa, ma è un gravissimo errore.

    Becky Lynch: "Che succede Cora? Vuoi far credere a tutti che sei scivolata su qualcosa? Mmmh.. sai che potresti avere ragione? Per caso te la sei fatta sotto e sei scivolata?"

    wCw Universe:

    "HAHAHAHAHAHAHAHAHA!"

    vlcsnap-2023-09-22-00h18m47s023

    E niente, Cora non ne fa una giusta e stavolta si è data la zappa sui piedi. Come se non bastasse l'essersi spaventata quando Becky ha provato a colpirla, ora per giustificare quella caduta ha portato Becky a fare questa battuta umiliante. E a quanto pare il pubblico greco conosce benissimo altre parole studiate per l'occasione.

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    vlcsnap-2023-09-22-00h18m50s897

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    E ora cosa dovrebbe fare? Picchiare Becky? Per poi venire picchiata ancora peggio? Scappare? Per essere presa ancora in giro? Inventarsi una scusa banale per lasciare il Ring? Sperare che si vada in pubblicità? No, Cora opta per la banalità più banale.

    Cora Jade: "Becky.."

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    vlcsnap-2023-09-22-00h18m33s929

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    A nessuno interessa se si sta esagerando con Cora, la gente vuole solo deriderla per il gusto di farlo.. come se fosse uno sport.

    Cora Jade: "Tu non hai capito chi hai di fronte, è per questo che ti stai comportando come un'idiota. Gigi Dolin e Brandi Lauren mi trattavano così, Zelina mi sottovalutava.. e sai benissimo che fine hanno fatto queste persone."

    vlcsnap-2023-09-22-00h18m54s987

    Cora Jade: "Per cui, Becky, vedi di smetterla perchè niente di tutto ciò è divertente. Io sono la Campionessa e merito rispetto.. e se non vuoi darmelo stai pur certa che ti obbligherò a darmelo. Me lo prenderò da sola. Ti assicuro che qualcosa cambierà e allora voglio proprio vedere se avrai ancora il coraggio di fare la deficiente!"

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Cora Jade: "STATE ZITTI! NON SONO UNA PISCIASOTTO!"

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,752

    Status
    Anonymous
    #UNJADED

    6aHVgQu

    Becky la guarda, alza le sopracciglia alle sue parole, alle sue minacce -se così possiamo chiamarle-. Si morde il labbro inferiore come se stesse in qualche modo assorbendo l'imbarazzo che prova in questo momento per Cora: un vero e proprio caso di second-hand embarrassment.

    Becky Lynch: "Oh no, Cora, io non ti sottovaluto, io ti valuto esattamente per quello che sei: una ragazzina che si sente già esperta sul mondo quando ha finito ieri di muovere i suoi primi passi in qualcosa più grande di lei."

    Di46cTy

    Becky Lynch: "Ma bada bene che non sono qui per farti la paternale, o per cercare di essere a tua nuova figura guida, non sono qui per insegnarti alcuna lezione né tantomeno sono qui a darti rispetto solo perché hai una cintura intorno alla vita e hai vinto il tuo secondo match importante in carriera."

    wCw Universe:
    SCORAJADE! SCORAJADE! SCORAJADE! SCORAJADE!


    8zAPDT3

    Becky Lynch: "Però, ancora una volta sono d'accordo con te: qualcosa cambierà, Cora, cambierà la padrona del wCw Women's Championship perché sarò io."

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    KplYLS6

    Becky Lynch: "Quindi, Campionessa, vuoi obbligarmi a darti rispetto..."

    nTNbWJL

    Becky Lynch: " ...O preferisci una fornitura a vita di pannolini per non scivolare nel tuo stesso, impaurito, piscio?"

    wCw Universe:
    PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!


    c6Yg7eK

    Questa volta, però, la Lynch non ride più: è serissima in volto. È finito il tempo dello scherzo, vuole quel fottuto match e sta offrendo diplomaticamente a Cora di concerglielo.

     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #UNJADED

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    vlcsnap-2023-09-23-14h41m51s779

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    vlcsnap-2023-09-22-00h18m50s897

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Cora Jade: "Non sei affatto simpatica! Prima ho detto che sei una delusione per tutta questa gente e ora aggiungo che sei anche una delusione e una persona negativa per tutte le giovani ragazze che vogliono intraprendere questa strada!"

    vlcsnap-2023-09-23-14h40m55s828

    Cora Jade: "Dovresti essere un esempio per chiunque invece sfrutti la tua inconcepibile popolarità per cercare di rovinare fin da subito la carriera delle altre.. ed è quello che stai provando a fare con me!"

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Cora Jade: "Stai solo condizionando il pubblico portandolo a prendermi in giro con dei soprannomi ridicoli e così stanno facendo anche altre idiote come te! Diciamo che con me il problema non sussiste perchè sono forte e non mi faccio condizionare da queste prese in giro.. ma prendi per esempio una ragazza più debole.. come potrebbe reagire?"

    vlcsnap-2023-09-23-14h41m01s505

    Cora Jade: "Pensa se al mio posto ci fosse stata una persona fragile come Jacy Jayne o come quella nuova che fa la personal trainer.. le avresti subito costrette al ritiro! Il tuo comportamento non mi piace, tu non mi piaci.. a nessuno piaci!"

    wCw Universe:

    "BECKY! BECKY! BECKY!"

    Cora Jade: "È per questo motivo che non ho alcuna intenzione di affrontarti.."

    6aHVgQu

    vlcsnap-2023-09-23-14h41m09s690

    Cora Jade: "E NON FARE ANCORA QUELLA FACCIA ALTRIMENTI TI FACCIO MALE!"

    6aHVgQu

    Cora Jade: "Okay.. okay è meglio se mi calmo altrimenti mi arrestano."

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Cora Jade: "Allora facciamo così.. vuoi il Match titolato? Pensi di meritarlo? Vuoi affrontarmi?"

    c6Yg7eK

    Cora Jade: "Ci sto! Ci sto.. ma alle mie condizioni. In veste di Campionessa, quindi in veste di migliore Wrestler del Mondo, voglio capire se meriti di salire sul Ring con me per un Match.. la prossima settimana affronterai la mia amica Dakota che non vede l'ora di vendicarsi per quello che le hai fatto Lunedì scorso.. e se vincerai allora.."

    KCwhl8P

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Cora Jade: "ALLORA CI PENSERÒ SE CONCEDERTI IL PRIVILEGIO DI AFFRONTARMI!"

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    vlcsnap-2023-09-23-14h41m25s824

    Cora Jade: "Non ho altro da dire, il discorso è chiuso! Impegnati, dimostra di essere al mio livello e allora ci divertiremo.. ma se avrò la conferma su ciò che penso allora ti conviene andare a cercare popolarità da altre parti.. amesso che tu ne sia capace."

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Cora Jade: "Com'è che dice la canzone che hai come suoneria? 🎶 You can challenge me.."

    vlcsnap-2023-09-23-14h41m15s891

    Cora Jade: "Impress me everywheeeeere.. 🎶 mi hai sfidata, ora devi impressionarmi. Ora torna a goderti la tua merdavigliosa vita, io torno a godermi la mia."

    Cora fa alcuni passi indietro, tenendo sempre d'occhio Becky per paura che possa attaccarla, e scende dal Ring per tornare nel Backstage. Stasera la Campionessa ha dettato le sue condizioni per un futuro Match contro Becky.. se Lunedì prossimo Becky batterà Dakota allora Cora prenderà in considerazione la sua sfida, se invece non sarà impressionata allora Becky non avrà il Match che vuole.

    90jByL5

    Sembra quasi scontato che Cora non sarà mai impressionata da Becky.. e se invece questa contro sfida lanciata da Cora non farà altro che peggiorare la situazione? Forse sarebbe stato meglio rifiutare senza aggiungere altro.. anche perchè sfidare Becky in questo modo potrebbe essere un pericolo per Cora ma anche per Dakota visto cosa ha fatto nella sua carriera. Ma forse Cora aveva davvero paura di passare per una pisciasotto che lei stessa ha confermato di non essere.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,206
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Becky Lynch: +0.5

    Cora Jade: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 17/9/2023, 18:02   267 views
  Share  
.
Top