Alba Fyre in action

02/10/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Alba Fyre in action




    Squalifiche: Si

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    La vittoria a sorpresa della scorsa settimana ha portato delle nuove Campionesse. Una Cacciatrice e la sua Preda, una Strega. Un'accoppiata tanto stramba quanto vincente.



    Suona subito la theme song, lo Universe di Praga però si guarda tra di loro. Confuso. Questa canzone, no. Non la conoscono. Più mistica, poi d'improvviso, più rock.

    Sono confusi, visibilmente. Questo sarebbe dovuto essere il match di Alba, eppure non corrisponde. Ma dopo poco il dubbio sui loro volto di dissipa.



    Eccola. Anzi, eccole. Le nuove Campionesse di Coppia fanno il loro ingresso sulla rampa, il sorriso e lo scherno che si mescolano sul volto delle due. Alba ha la sua fedele mazza, anche se sembra diversa a vederla, quasi un bastone sciamanico. La Strega, invece, avanza parlando, farfugliando quel che potrebbe essere un sortilegio a fior di labbra.



    Salgono sul ring, si mettono in posa davanti a tutti. Ma, subito dopo, c'è un qualcosa di nuovo. Una sorpresa, un'altra. La Strega si toglie la cintura e l'appoggia sul ventre di Alba. Stasera sarà lei a combattere.

    Ci penso io, sweetie, le dice.



    E Alba la lascia fare, con sospetto ma senza opporsi.




    isladawn



    Superstar:
    Isla Dawn
    Utente: tex_supernova
    Fazione: Heel
    Categoria: Woman
    Social:
    Stili di lotta: Sleale / Showman

    Hp: 67
    Lp: 69

    Coins: 0

    Signature Moves: Air Raid Crash 19Hp/17Lp - Half Nelson Suplex 17Hp/19Lp

    Gutwrench Powerslam 12Hp/10Lp
    Saito Suplex 8Hp/8Lp
    Bridging Snap Suplex 9Hp/10Lp
    Shining Wizard 8Hp/7Lp
    Double Stomp 7Hp/8Lp
    Superkick 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Dragon Sleeper (sub) 7Hp/7Lp
    European Uppercut 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Backbreaker 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Kick Combo 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    The White Witch:
    Isla Dawn una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in una Running Knee di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Condotta sleale: Una volta a match può utilizzare tutti i trucchi scorretti che conosce e potrà aumentare o diminuire di 1Hp o 1Lp la propria vita o quella dell'avversario per sistemarla a proprio vantaggio

    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali


    Career Highlights
    wCw Tag Team Champion (1)

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    mia-yim-entrance

    Superstar: Mia Yim
    Utente:
    Fazione: Face
    Categoria: Woman
    Social:
    Stili di lotta: Showman / Tecnico

    Hp: 68
    Lp: 66

    Coins: 0

    Signature Moves: Sole Food 19Hp/17Lp - Package Piledriver 17Hp/19Lp

    SkyYim 12Hp/10Lp
    STO 8Hp/8Lp
    450 Splash 9Hp/10Lp
    Cannonball 8Hp/7Lp
    Roundhouse Kick 7Hp/8Lp
    Springboard Moonsault 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Boston Crab (sub) 7Hp/7Lp
    Enzuigiri Kick 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Sitout Powerbomb 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Northern Lights Suplex 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)



    Abilità Personale
    The HBIC: Mia Yim una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Dropkick di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali

    Maestro della tecnica: Una volta a match può sfruttare la sua esperienza per anticipare le mosse dell'avversario, scegliendo una mossa dell'avversario appena colpito (escluse Signature Moves e Abilità Personale). Egli non potrà utilizzare tale mossa per il suo turno successivo

    Career Highlights
    -
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Din Din Din

    Il match comincia, la campanella suona. Mia Yim guarda la Strega, la Strega guarda Mia, mentre Alba guarda tutte e due, guardinga. Non è un caso che le due abbiano vinto, ma la fiducia in un essere del genere .. Fatica a dargliela. Questa sera, però, la Strega vuole dare una dimostrazione alla Fyre: è per questo che ha deciso di lottare al posto suo.

    Subito c'è un clinch veloce al centro del ring, la Yim sembra avere la meglio, ma è solo un attimo perché improvvisamente tutto cambia: la filippina cerca l'Irish Whip, ma la Strega Scozzese la blocca. Le sorride.

    2020-12-19_11-22-29

    Poi la lancia all'indietro con un Suplex. C'è subito un tentativo di chiusura, ma non funziona. Il conteggio si ferma a due appena, il match continua.

    Bridging Snap Suplex 9Hp/10Lp + Ogg 1Hp/1Lp = 10Hp/11Lp

    Isla: 67/69 - 1/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
    Mia Yim: 58/55 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile



    Edited by tex_supernova - 10/10/2023, 09:41
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Bell’inizio della campionessa di coppia che riesce a fare subito suo l’inizio del match però Mia non si arrende così presto e la sua reazione è un STO!

    STO 8Hp/8Lp

    Isla: 59/61 - 1/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
    Mia Yim: 58/55 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Vittima di una STO, la Bianca Strega cade al tappeto. Alba la guarda, da fuori, le piccole labbra ancor più strette quasi a scomparire. Mia tenta uno schienamento e la Fyre è quasi tentata d'intervenire .. Quasi. Ci ripensa, scuote il capo. No, non è nella sua natura, la scorrettezza. Poi, comunque, alla fine non ce n'è bisogno. La pallida donna ne esce quasi subito, il pericolo è scampato. Mia è stizzita, è indubbio, ma il match non è ancora finito. Ci riprova, ancora una volta, a mandare la Strega all'angolo, ma questa la graffia d'improvviso senza che l'arbitro la noti.

    Alba sussulta, così come il lo Universe, ma non fa nulla. Non dice nulla. La Strega ride e ribalta la mossa afferrando l'avversaria per il braccio e lanciandola all'angolo. La frustata irlandese centra il bersaglio e, poco dopo, anche la Campionessa di Coppia lo fa.

    gh7kMzd

    Il ginocchio colpisce, brutale, il mento della donna. La costringe ad alzare il mento, a crollare all'angolo. La Strega guarda Alba, le fa l'occhiolino. Ha tutto sotto controllo.

    Shining Wizard 8Hp/7Lp + Sub 1Hp/1Lp = 9Hp/8Lp

    Isla: 59/61 - 1/3 Ogg; 1/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
    Mia Yim: 49/47 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile



    Edited by tex_supernova - 10/10/2023, 09:50
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Mia ha incassato la buona mossa di Isla e si va avanti perché Mia non vuole farsi sconfiggere da Isla. Si va subito avanti con Isla che viene colpita da un back kick di Mia e finisce al tappeto. Ottima occasione per Mia che va sulla terza corda e connette col 450 splash!

    450 Splash 9Hp/10Lp

    Isla: 50/51 - 1/3 Ogg; 1/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
    Mia Yim: 49/47 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    La spettacolare esecuzione colpisce lo sguardo dei presenti, scalda la folla. Ma non è abbastanza: la Strega resiste, Mia non vince. E, questa volta, la frustrazione cresce: sempre più alta, ancor più disarmante. Lo sguardo contrito e dolorante della pallida donna nasconde un sorriso intrinseco, un qualcosa di quasi non umano. Alba, da fuori, arriccia il naso: conosce fin troppo bene la natura di tali cose. Ma Mia no, per lei è solo un match e, come tale, lo affronta.

    Afferra la propria avversaria per la lunga chioma ramata, l'intenzione è quella di metterla all'impiedi, ma ancora una volta, è vittima di un orrendo trucchetto: le lunghe unghie di nero laccate affondano negli occhi della Yim, l'accecano. Questa cade in ginocchio, diviene da preda a predatore e la Strega, gattonando, prende le distanze. Alba si morde il piccolo labbro, ma la sua partner non ci fa caso: si alza in piedi, prende la rincorsa ..

    XkjILCo

    .. E affonda le ginocchia sul collo dell'avversaria ancorandola al terreno. Di nuovo, è il momento di tentare la chiusura.

    Saito Suplex 8Hp/8Lp + Pin 1Hp/1Lp = 9Hp/9Lp

    Isla: 50/51 - 1/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
    Mia Yim: 40/38 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile



    Edited by tex_supernova - 10/10/2023, 09:58
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    non si arrende Mia che in un batter d'occhio torna in piedi in posizione per combattere ma deve vedersela con Isla che ora la intrappola in una submission move ma Mia riesce ad uscirne e sbattendola contro il turnbuckle poi connette con la Cannonball!

    Cannonball 8Hp/7Lp

    Isla: 42/44 - 1/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
    Mia Yim: 40/38 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    La musica cambia, la tetra melodia sembra lasciar posto ai toni più hip hop di Mia. Questa volta è la Strega che viene pressata contro l'angolo: con forza, facendola sussultare. La tira per un piede, la porta al centro del ring. La Strega si trasforma quasi in una bambola di pezza, trascinata dal vento. Fuori, Alba continua a guardare: se dovesse perdere? Sarebbe destino. Allora perché continua a voler avere quella dannata vogli d'intervenire? Le prudono le mani, ogni fibra del suo corpo .. Ma rimane ferma, lo schienamento accade.

    Ma è un nulla di fatto. Solo un due, niente di più, niente di meno. Mia non capisce, ce l'aveva ma le è sfuggita: la vittoria è un concetto così labile. Sbatte un pugno a terra, le nocche contro il ring mat: si fa male, ma aver mancato la vittoria è ancor più doloroso. Rialza la pallida Strega, per l'ennesima volta.

    Ma questa le sfugge, di nuovo. Le scivola alle spalle come un sinuoso serpente ..

    rYoaJAe

    .. E poi come tale morde, in modo letale. La spina dorsale di Mia si piega sotto le ginocchia della donna, un urlo squarcia il cielo: l'ha spezzata?

    Gutwrench Powerslam 12Hp/10Lp

    Isla: 42/44 - 1/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
    Mia Yim: 28/28 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile



    Edited by tex_supernova - 10/10/2023, 10:07
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    la mossa di Isla non spaventa Mia che però deve fare qualcosa per rispondere ai suoi attacchi. Fresca della vittoria delle cinture tag Isla prova un ulteriore attacco salvo venir sventato da Mia che connette con un roundhouse kick!

    Roundhouse Kick 7Hp/8Lp

    Isla: 35/36 - 1/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
    Mia Yim: 28/28 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Il calcio affonda sulla sua guancia, o meglio, ci prova. Perché la Bianca Strega non si fa colpire, non questa volta. Le passa alle spalle, la fa sbilanciare, poi la spinge con rinnovata malizia verso l'angolo. Non capisce, Mia, quello che sta accadendo: è vittima degli eventi, di quel che accade. Ancora una volta, impatta contro l'angolo, il cuscinetto del turnbuckle attutisce, ma non del tutto. La Yim si gira, ma viene travolta, di nuovo. Un pugno chiuso, scorretto, l'assale e cade seduta.

    Poi, arriva il secondo atto.



    La suola che stringe sulla gola, l'arbitro che veloce interviene. Alba continua ad osservare, non le piace quel che sta vedendo, ma non ferma l'atto. Ci penso l'arbitro che comincia a contare e la Strega, che al quattro lascia saggiamente la presa.

    Abilità Personale
    The White Witch: Isla Dawn una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in una Running Knee di danno 9Hp/9Lp


    Isla: 42/44 - 1/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 0/2 Bonus - Sì Ap - No Stile
    Mia Yim: 19/19 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile



    Edited by tex_supernova - 10/10/2023, 10:14
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Non è finita per Mia che resiste agli attacchi di Isla e deve cercare di passare al contrattacco prima che sia troppo tardi. Isla è in forma per Mia tenta il tutto per tutto e chiude Isla nelle boston crab

    Boston Crab (sub) 7Hp/7Lp

    Isla: 35/37 - 1/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 0/2 Bonus - Sì Ap - No Stile
    Mia Yim: 19/19 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Intrappolata, come lo era nelle grinfie della Cacciatrice prima che lei le offrisse il patto. Le gambe fanno male, l'espressione si contorce: la Strega chiede aiuto, lo chiede d Alba che però la guarda. Non può farlo, è scorretto, continua a ripetersi .. Ma la Strega non le ha dimostrato forse d'esser una valida alleata? Alba però è ancora incerta, fa un passo avanti. Mia se ne accorge e teme il peggio.

    Tentenna, e tanto basta.

    La Strega esce dalla sottomissione, scivola via dalla presa della sua avversaria. Le rotola alle spalle, quel tanto che basta per aspettare che si giri, per sorprenderla.



    L'attacca con la Call of the Quarters, la mette a terra. Definitivamente. Ora, non resta altro che il conteggio che veloce arriva da parte di un arbitro non troppo attento.

    One .. Two .. Three.

    E' finita, la Strega vince il match. Ma il non intervento di Alba è stato fondamentale? Difficile a dirsi, la coincidenza è stata però grande. La Cacciatrice sale sul ring, porge la cintura alla sua partner.

    alba-fyre-isla-dawn

    Non è convinta di quel che è successo, ma per ora non può farci nulla.

    Air Raid Crash 19Hp/17Lp + Bonus 2Hp/2Lp + Pin 1Hp/1Lp = 22Hp/20Lp

    Isla: 35/37 - 1/3 Ogg; 1/3 Sub; 2/3 Pin; 1/2 Bonus - Sì Ap - No Stile
    Mia Yim: -3/-1 - 0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus - No Ap - No Stile



    Edited by tex_supernova - 10/10/2023, 10:25
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Isla Dawn (Alba Fyre): +1

    Mia Yim (Samoa Joe): +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
14 replies since 1/10/2023, 19:23   186 views
  Share  
.
Top