Raw Fallout

02/10/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,507
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,451
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed eccoci di ritorno dallo stacco pubblicitario e non torniamo sul ring. Vediamo come le telecamere passino sul maxischermo dove troviamo il bellissimo viso e l'ampia scollatura in quel mini top nero della bellissima Mariah May. Di cosa di parlerà oggi?

    mXxNSyN

    Mariah May: Buonasera a tutti! Direi che alla fine il grande momento è arrivato! Direi che vi ho parlato di me in lungo in largo. Due VLOG molto profondi, con le vostre domande prima e poi con le mie foto personali poi. Questa sera parliamo invece di qualcosa di diverso. Parliamo di qualcosa di molto succoso. Parliamo di qualcosa che cambierà per sempre il corso della storia della wCw! Infatti a Extreme Rules accadrà qualcosa di storico! Qualcosa per cui chi ha già comprato il biglietto potrà leccarsi le dita e potrà dire per sempre "Io ci sono stato! Io l'ho visto con i miei occhi!" Per tutti coloro che hanno comprato il biglietto e per tutti coloro che compreranno l'evento comodamente seduti sul divano assisterete al mio debutto!

    zavtrZ2

    Mariah May: Mamma mia sono così euforica, così eccitata! Non sto più nella pelle! Finalmente è arrivato il momento del mio debutto! E non in un evento normale, bensì in un evento a pagamento, un pay per view! Scelta saggia e giusta della federazione che sa perfettamente che Mariah May Means Money! Ma non finisce qui! E' il ppv dell'estremo vero? Mica posso esordire in un match normale! Sia mai! Assolutamente no! Inoltre porterò in federazione un match a cui ho già partecipato in passato, lontano dalla wCw e che pertanto avverà per la prima volta in assoluto in federazione, ovverosia un Deam House Death Match!

    cqVhHJX

    Mariah May: Ho suscitato il vostro interesse vero? Oh sarà qualcosa di assolutamente sublime! Sarà qualcosa di fantastico! Sarà un match con tantissimi oggetti speciali! Il ring sarà pieno di oggetti da osservare, da chiodini, a borsette, a mattoni, a bidoni dell'immondizia, a manici di scopa, a qualsiasi cosa che vi venga in mente! Aspettate, aspettate, non ho finito! Mica si può chiamare Dream House se poi è un match Hardcore qualsiasi! Si chiama così perchè sarà come stare in una casa delle bambole! Perchè la particolarità è che tutti questi oggetti saranno rosa! Sarà proprio come stare in una casa delle bambole, sarà proprio come stare nella casa di Barbie!

    vhNL9Q9

    Mariah May: Oh sono così orgogliosa di poter portare qualcosa di mio e del mio passato in federazione! Ma soprattutto non vedo l'ora di calcare finalmente non più come osservatrice un ring della wCw! E soprattututto non vedo l'ora di dimostrarvi a tutti che io non sono qui per fare la bella bambolina! Ma per dimostrare a tutti come già detto che il ring è la mia prima e vera casa! Per dimostrare a tutti che il ring è un'estensione del mio corpo, del mio essere! Non vedo l'ora di mostrarvi tutto il mio repertorio! Non vedo l'ora di mostrarvi che io ho veramente già lottato contro le migliori atlete del mondo! Questo è il mio mondo! Vi renderete conto che per me sarà tutto naturale perchè It's Easy When You Are Mariah May!

    Sorride portandosi come suo solito la mano sotto il mento come a mettersi in posa. Ecco finalmente! Questa volta non ha parlato solo di se stessa! Oggi ha annunciato a tutto il mondo quando avverrà il suo vero e proprio debutto! Domenica sera, in prima serata, direttamente in ppv, in un match più unico che raro. Cosa manca? La sua avversarià! Avrà scelto una jobber locale per avere un esordio facile? Oppure avrà una lottatrice vera e propria? Chissà, come lei, anche noi non vediamo l'ora di vederla in azione!

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,585
    Reputation
    +17,741

    Status
    Anonymous

    wCw.COM
    EXCLUSIVE


    LAST WEEK - AFTER THE SHOW

    ayfq3aS

    Rhea Ripley: "Come hai potuto anche solo minimamente pensare che ti avrei scritto dei bigliettini?"

    La voce femminile in questione, quella di Rhea Ripley, esplode in un misto tra rabbia e frustrazione quando, arrivata nello stanzino della vergogna, ha trovato un Dominik Mysterio decisamente ridotto male con un segno rosso ben visibile sul collo. Il buio è ancora preponderante, l'unica luce che passa è quella dello spiraglio della porta appena lasciata aperta. Dominik cerca di mugugnare qualcosa, ma Rhea lo interrompe.

    x8gGaYQ

    Rhea Ripley: "Dei bigliettini! DEI FOTTUTI BIGLIETTINI!"

    La voce si fa più alta, ma subito dopo si rilassa. Non è chiaro se la Ripley sia più alterata per il fatto che Dominik non abbia riconosciuto un modus operandi non particolarmente affine alla sua Mami, oppure per quel che è successo in sé. Dominik continua a massaggiarsi il collo, mugugnando qualcosa con la voce roca.

    Dominik Mysterio: "...iace. *coff coff* "

    Rhea affonda una mano tra i capelli tirandoseli indietro e sospirando con forza. Lascia andare tutta la sua frustrazione del momento guardando in alto, poi torna a guardare Dominik.

    xP9WhLr

    Rhea Ripley: "Dominik, c'è un motivo per il quale ti ho detto di non abbandonare il mio fianco se non espressamente sotto mio comando. Io so di cosa sono capaci entrambi, in modo diverso, ma non è niente di piacevole per te."

    vC7WVFf

    Rhea Ripley: "Non so cosa ti sia preso ultimamente, ma non permettergli di entrare nella tua testa, ok? Perché lì dentro è l'unico posto in cui non posso proteggerti e se ti fai fottere il cervello tutto quello che abbiamo pianificato sarà fottuto. E se tutto sarà fottuto..."

    Rhea si avvicina, nell'ombra, all'orecchio del giovane uomo sussurrandogli qualcosa. Non è esattamente possibile riuscire a capire cosa abbia detto, ma Dominik s'irrigidisce, un brivido passa lungo tutta la sua schiena: che esso sia di paura, o di piacere è difficile da decifrare. L'Aussie gli appoggia poi una mano sulla spalla, scuotendolo appena da quel suo momento quasi privato.

    3EI1ZIU

    Rhea Ripley: "D'accordo?"

    Dom Dom annuisce, silenzioso, ma Rhea lo scuote ancora. È chiaro che si aspetti più di questo silenzioso responso.

    Dominik Mysterio: "Sì, Mami."

    Questa volta la risposta arriva più precisa, con il poco fiato che gli è rimasto in gola. Rhea, di tutta risposta, gli arruffa leggermente i capelli come a volerlo premiare di quella sua risposta.

    OhCtAjS

    Dominik Mysterio: "Mami?"

    Rhea Ripley: "Sì?"

    Dominik Mysterio: "Possiamo uscire da qui? Questo posto mi dà i brividi..."

    L'Aussie inclina il capo d'un lato, guardandolo. Quello che si sarebbe potuto trasformare in un qualcosa di più, celato dal buio più assoluto, si è ben presto rivelato un incubo per il ragazzo.. E non il tipo di incubi al quale è abituato.

    WQgGlxY

    Rhea si lascia sfuggire un sorriso, quasi una risata, poi allunga la propria mano aperta verso Dom Dom.



    E lui l'afferra, lasciandosi trascinare fuori da questa brutta, solitaria esperienza.

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    11,469
    Reputation
    +7,936

    Status
    Offline

    La Bollente Campionessa dell'Hard, Tamina Snuka, è ancora nel backstage di Monday Night Raw, stavolta a Praga. La selvaggia dal capello sbarazzino, continua a posare per i fotografi con la sua preziosa cintura, conquistata sette giorni fa...

    71967195_2683666508344300_2320403163095498752_n-16964319842574

    ...quando viene raggiunta dalla sua compagna di Team della scorsa puntata, Nia Jax... e un'intervistatrice, Kayla Braxton! Tamina alza la guardia vedendo avvicinarsi due potenziali rivali interessate al titolo Hardcore. Nia però sta facendo merenda con una banana, mentre l'intervistatrice alza le mani in segno di non belligeranza.

    Kayla Braxton: "Vengo in pace, Tamina... anzi, vengo solo per farti due domande!"

    vlcsnap-2023-10-04-16h36m53s583

    Kayla Braxton: "Settimana scorsa hai partecipato con Nia ad una Battle Royal per i titoli di coppia... e ti sei ritrovata Hardcore Champion. Come ti senti?"

    vlcsnap-2023-10-04-16h37m13s142

    Tamina: "Sette giorni fa sono salita sul ring con un unico obiettivo."

    vlcsnap-2023-10-04-16h37m16s172

    Nia Jax: "Gnom... Gnom..."

    Tamina: "Ovvero terminare la serata come Campionessa... ed è quello che ho fatto."

    vlcsnap-2023-10-04-16h37m19s967

    Nia Jax: "Gnom... Gnom..."

    Kayla Braxton: "Complimenti! E cosa mi dici riguardo quel bacio appassionato a Chad Gable?"

    vlcsnap-2023-10-04-16h37m26s473

    Nia Jax: "Gnom... Gnom..."

    Tamina: "Niente da dichiarare in merito... ma perché me lo chiedi? Pensi che delle lottatrici potenti e letali come me e Nia non possiamo essere anche delle donne sensuali e attraenti?!"

    vlcsnap-2023-10-04-16h37m22s492

    Tamina: "Sai che ti dico? Ho deciso che voglio dimostrare a tutti cosa significa essere come me o Nia, ovvero essere delle donne estremamente stupende ed estremamente potenti! E in quale occasione se non in Italia, il paese della Grande Bellezza... ad Extreme Rules! E lo voglio fare mettendo in palio il mio Hardcore Title... in un Extreme Beauty Contest aperto a tutti! Uomini e donne... anche a te se vuoi, piccoletta..."

    vlcsnap-2023-10-04-16h39m03s282

    Tamina: "Forza Nia, andiamo a parlarne con Sable."

    Nia Jax: "Gnom... Gnom..."

    vlcsnap-2023-10-04-16h39m05s969

    Nia Jax: "Gnom... Gnom..."

    vlcsnap-2023-10-04-16h39m08s412

    Nia Jax: "Gnom... Gnom..."

    Nia Jax e Tamina si allontanano, ma il messaggio è chiaro: Tamina chiederà a Sable di instituire un Extreme Beauty Contest valido per l'Hardcore Title nel prossimo PPV! E, conoscendo Sable, abbiamo pochi dubbi riguardo la sua risposta! Ne vedremo delle belle in quel di Torino, tra pochi giorni!

     
    Top
    .
  5.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,585
    Reputation
    +17,741

    Status
    Anonymous

    Siamo nel backstage, manca poco alla fine di questa penultima tappa Europea che ha affrontato la wCw e, con essa, la piccola road che ci divide da Extreme Rules. Una porta che all'interno è stata allestita come spogliatoio di fortuna si apre appena, lentamente, rivelando al suo interno un Dominik Mysterio, già vestito per il suo ruolo speciale che si sta... Allenando?

    w7UlmVm

    Dominik Mysterio: " TWO! "

    Imposta la voce, cercando di rendere la pronuncia del due quanto più alta e profonda possibile. Scuote appena il capo, scrolla le spalle schiarendosi nuovamente la voce e ci riprova.

    9wsjAYM

    Dominik Mysterio: " DOS! "

    Questa volta si diletta in quella che è la sua lingua natale, sembra andar meglio e infatti annuisce più volte con convinzione massaggiandosi il petto sul quale spicca la patch ufficiale da arbitro.

    x2zEpwm

    Dominik Mysterio: "Sei perfetto, Dominik! Questa è la tua occasione speciale, andrà tutto secondo i piani e poi..."

    nwOgion

    Dominik Mysterio: "Questo gioiellino rimarrà intorno alla tua vita e Mami sarà così contenta di quello che finalmente riuscirò a dirle che..."

    iAWMxOC

    La porta però si socchiude non offrendoci purtroppo la possibilità di sentire altro su quello che -almeno secondo Dominik- sarà la reazione di Rhea non solo alla vittoria, ma a quelle parole che sono settimane che vorrebbe dirle, ma non riesce mai a farlo.

    [...]

    Ma c'è sostanzialmente un motivo per quale quella porta è stata chiusa e, a farlo, non è stato solo un cameramen curioso, ma la stessa Rhea Ripley che sembra aggirarsi per i corridoi, seria in volto, intenta a cercare qualcosa... Anzi, qualcuno. Una ricerca che non sembra, per sua fortuna, durare molto...

    jMXJprW

    E infatti davanti si trova Becky Lynch! L'ultima volta che le due si sono incrociate è stato durante il finale turbolento della Royal Rumble quando fu proprio Becky a sventare l'orrido magheggio attuato da Saraya.

    6iToIuZ

    Rhea sorride, ma non è sicuramente un sorriso di quelli dolci e onesti. No, già il suo sorriso sembra essere una minacci piuttosto evidente, una minaccia che però non sembra impensierire troppo la Lynch.

    YTTHZ1k

    Becky Lynch: "Ti sei finalmente ricordata di venirmi a ringraziare?"

    Rhea Ripley: "Non prendermi per il culo, Becky. Sai benissimo perché sono qui."

    lMEVvrk

    Becky Lynch: "Lo so?"

    JUpM3ko

    Becky Lynch: "Aspetta, parli per caso di quello che ho appena fatto firmare a Cora? Ho visto che continua a stalkerarti su X, ma non pensavo avessi deciso di metter su un asilo."

    Ea3RTOa

    Becky Lynch: "O forse sei qui per chiedermi se posso darti una title shot non appena vincerò il titolo a Extreme Rules? Dopotutto sei stata così senza cuore da distruggere Ash nel Hell in a Cell e poi portarla v-"

    DTxwpOy

    Rhea Ripley: "Sto parlando di Dexter."

    D8fIyzn

    Becky Lynch: "Oh, quello! Pensavo che al tuo cucciolotto piacessero le cose un po' estreme..."

    T1rIcNs

    Rhea Ripley: "Non giocare con me, Becky, non ti conviene. Sai di cosa sono capace, sai che non mi faccio scrupoli: è grazie a me se hai avuto la possibilità di giocare al gatto e al topo con il tuo maritino in quel TLC match, quando ho sdoganato gli intergender vincendo il Cruiserweight Championship in un fottuto Steel Cage Match. E dovresti saper bene che non mi piace quando vengono toccate le mie cose, quindi tieni quella bestia incatenata e lontana da Dominik."

    Y05nj3q

    Becky Lynch: "Oppure?"

    zvMaAYC

    Rhea Ripley: "Oppure quello che ho fatto alla tua amichetta è niente in confronto a quello che farò a te... A voi."

    PfOFta4

    Becky Lynch: "Sentimi bene, Mami, io non so che tipo di rapporto abbiate tu e Dominik e francamente non mi interessa neanche saperlo, ma se pensi davvero che parlare con me possa in qualche modo fermare Dexter ti sbagli di grosso per due motivi."

    E0CJ56s

    Becky Lynch: "Primo, lui non prende ordini da nessuno e sono mesi che non lo vedo così voglioso di spezzare in due qualcuno."

    0PfvJtj

    Becky Lynch: "Secondo, se ne avessi la possibilità mi unirei volentieri a lui per farvi chiudere la bocca a entrambi."

    Zc5Qa5l

    Becky Lynch: "Quindi, consiglio di Mommy a Mami: prima di venire a minacciarmi pensa a tutto quello che avete fatto fino ad ora e rifletti sul fatto che quello che è successo è niente rispetto a quello che potrebbe accadere se continuate in questa direzione."

    AFKjywe

    Becky Lynch: "E ovunque tu l'abbia portata, vedi di riportare Ash a casa."

    c7Qyufu

    Becky Lynch: "Ta-ta!"

    ct631rz

    -CLICK-

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,583
    Reputation
    +6,451
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Improvvisamente dal maxi-schermo si sente un urlo forte e un appellattivo come se fosse una quasi una bestemmia:

    ???: Ma puttana Tamina! Ma dove si è cacciato?

    Le immagini a questo punto ci vengono in aiuto e troviamo Cahde Gable con una foto in mano di Otis e sembra lo stia cercando.

    JmcSmPp

    Chad Gable: Ehy, ehy tu... hai visto questo tipo? Molto grosso, anzi molto grasso... proprio così come questa foto? No! Mannaggia ma dove diavolo si è ficcato!

    Miguilito: Se cerchi uno molto grosso con una colossale ragazza schianto al suo fianco so perfettamente dove sia. Laggiù e sembra che stia facendo... come dire... il modello...

    Chad Gable: Ma cosa? Ma cosa diavolo stai dicendo?

    rovhwUu

    Vediamo come Gable si avvicini alla zona indicata dal ragazzo ed effettivamente Otis viene fotografato e sta facendo il modello insieme a Maxxine Dupri e a tutta la Maximum Male Models - Alpha Academy!

    7LzNbnD

    Vediamo come faccia anche le pose, le mosse e ci stia provando davvero sul serio a fare il modello.

    fWqR2aW

    Chad Gable: Fermo, fermo, fermo! Ma cosa stai facendo? Avevi un appuntamento con me! Dovevamo allenarci! Extreme Rulez si avvicina! E poi cosa sono tutte queste cose? Se volevi fare il modello poi dovevi chiamare il tuo Coach!

    tjnPvgZ

    Maxxine Dupri: Enough! Chad lo so che sei il suo migliore amico! Lo so che sei il suo Coach! Ma è colpa anche tua se Otis, il mio Otis, il grande Otis, il Dio greco che ha conquistato proprio in Grecia la sua prima cintura non è campione di coppia. Certo quella f***ing bitch ti ha preso alla sprovvista! Ma l'hai lasciato solo e da solo tutti si sono accaniti contro di lui! Ma ora ci sono io qua!

    GSkdUPt

    Maxxine Dupri: Lui ha bisogno un attimo di distrarsi, di dimenticare quel brutto momento! E a quello ci penso io e la mia Maximum Male Models - Alpha Academy! Ah il prossimo numero con lui in copertina sarà una vera delizia! E poi ci penserò io a motivarlo! Anzi, iniziamo subito, dobbiamo andare via da tutti questi influssi negativi: vieni Otis, il ppv è ormai vicissimo e NOI DOBBIAMO portare a casa una grande vittoria!

    VQAENET

    Vediamo come la bellissima Maxxine Dupri gli fa segno con entrambe le mani di seguirlo, compie poi una piroetta e picchia le mani una contro l'altra come a dargli il tempo. Otis osserva il suo Coach poi osserva la sua bellissima nuova manager, gonfia il petto sistemandosi il gilet per poi seguirla, lasciando Chad solo e interdetto.

    WQpugt2

     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    2,390
    Reputation
    +3,882

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dany90™ @ 2/10/2023, 22:46) 

    Ed eccoci di ritorno dallo stacco pubblicitario e non torniamo sul ring. Vediamo come le telecamere passino sul maxischermo dove troviamo il bellissimo viso e l'ampia scollatura in quel mini top nero della bellissima Mariah May. Di cosa di parlerà oggi?

    mXxNSyN

    Mariah May: Buonasera a tutti! Direi che alla fine il grande momento è arrivato! Direi che vi ho parlato di me in lungo in largo. Due VLOG molto profondi, con le vostre domande prima e poi con le mie foto personali poi. Questa sera parliamo invece di qualcosa di diverso. Parliamo di qualcosa di molto succoso. Parliamo di qualcosa che cambierà per sempre il corso della storia della wCw! Infatti a Extreme Rules accadrà qualcosa di storico! Qualcosa per cui chi ha già comprato il biglietto potrà leccarsi le dita e potrà dire per sempre "Io ci sono stato! Io l'ho visto con i miei occhi!" Per tutti coloro che hanno comprato il biglietto e per tutti coloro che compreranno l'evento comodamente seduti sul divano assisterete al mio debutto!

    zavtrZ2

    Mariah May: Mamma mia sono così euforica, così eccitata! Non sto più nella pelle! Finalmente è arrivato il momento del mio debutto! E non in un evento normale, bensì in un evento a pagamento, un pay per view! Scelta saggia e giusta della federazione che sa perfettamente che Mariah May Means Money! Ma non finisce qui! E' il ppv dell'estremo vero? Mica posso esordire in un match normale! Sia mai! Assolutamente no! Inoltre porterò in federazione un match a cui ho già partecipato in passato, lontano dalla wCw e che pertanto avverà per la prima volta in assoluto in federazione, ovverosia un Deam House Death Match!

    cqVhHJX

    Mariah May: Ho suscitato il vostro interesse vero? Oh sarà qualcosa di assolutamente sublime! Sarà qualcosa di fantastico! Sarà un match con tantissimi oggetti speciali! Il ring sarà pieno di oggetti da osservare, da chiodini, a borsette, a mattoni, a bidoni dell'immondizia, a manici di scopa, a qualsiasi cosa che vi venga in mente! Aspettate, aspettate, non ho finito! Mica si può chiamare Dream House se poi è un match Hardcore qualsiasi! Si chiama così perchè sarà come stare in una casa delle bambole! Perchè la particolarità è che tutti questi oggetti saranno rosa! Sarà proprio come stare in una casa delle bambole, sarà proprio come stare nella casa di Barbie!

    vhNL9Q9

    Mariah May: Oh sono così orgogliosa di poter portare qualcosa di mio e del mio passato in federazione! Ma soprattutto non vedo l'ora di calcare finalmente non più come osservatrice un ring della wCw! E soprattututto non vedo l'ora di dimostrarvi a tutti che io non sono qui per fare la bella bambolina! Ma per dimostrare a tutti come già detto che il ring è la mia prima e vera casa! Per dimostrare a tutti che il ring è un'estensione del mio corpo, del mio essere! Non vedo l'ora di mostrarvi tutto il mio repertorio! Non vedo l'ora di mostrarvi che io ho veramente già lottato contro le migliori atlete del mondo! Questo è il mio mondo! Vi renderete conto che per me sarà tutto naturale perchè It's Easy When You Are Mariah May!

    Sorride portandosi come suo solito la mano sotto il mento come a mettersi in posa. Ecco finalmente! Questa volta non ha parlato solo di se stessa! Oggi ha annunciato a tutto il mondo quando avverrà il suo vero e proprio debutto! Domenica sera, in prima serata, direttamente in ppv, in un match più unico che raro. Cosa manca? La sua avversarià! Avrà scelto una jobber locale per avere un esordio facile? Oppure avrà una lottatrice vera e propria? Chissà, come lei, anche noi non vediamo l'ora di vederla in azione!


    .........

    The-NXT-women-s-locker-room-reaches-a-boiling-point-WWE-NXT-highlights-June-13-2023-0-55-screenshot

    Jacy: "Pfff, Barbie, such original, è un tema cosi innovativo nel 2023, non ci ha proprio pensato nessuno finora..."

    The-NXT-women-s-locker-room-reaches-a-boiling-point-WWE-NXT-highlights-June-13-2023-1-2-screenshot

    Elektra: "Che c'è Jacy? Sei gelosa della nuova arrivata? Sembra molto determinata, fossi in te starei attenta."

    The-NXT-women-s-locker-room-reaches-a-boiling-point-WWE-NXT-highlights-June-13-2023-0-57-screenshot

    Jacy: "FoSsI iN tE sTaReI aTtEnTaHHH, ma piantala, come se fosse la prima volta che una bionda tutto silicone pensa di arrivare in wCw e mettere la divisione a ferro e fuoco come se nulla fosse. Al mio debutto in PPV ho lasciato le briciole ad altre 5 ragazze portandomi a casa questa scintillante valigetta che vedi qui nelle mie mani, sono proprio curiosa di vedere cosa farà Barbie regina dell'hardcore domenica sera, anzi, sai che c'è, visto che non ha una sfidante sarò io in persona a rovinarle la festa, vediamo se dopo l'incontro avrà ancora voglia di fare la bparte di Cicciabella passione per il wrestling."

    The-NXT-women-s-locker-room-reaches-a-boiling-point-WWE-NXT-highlights-June-13-2023-1-1-screenshot

    Elektra: "Ok girl, calm down, mi sembra di aver toccato un nervo scoperto, fai pure come ti pare, ma sappi che la figuraccia è dietro l'angolo."

    The-NXT-women-s-locker-room-reaches-a-boiling-point-WWE-NXT-highlights-June-13-2023-1-9-screenshot

    Jacy: "Oh please, risparmiami la paternale, quando sei Jacy Jayne non devi preoccuparti di nessuna figuraccia, il fallimento non è parte della mia natura baby, sarà lei a fine serata a pentirsi di non aver scelto una jobber locale come sfidante. Un besos ."

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,507
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 1/10/2023, 19:23   251 views
  Share  
.
Top