HaRAWeen Fallout

30/10/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    HaRAWeen Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,971
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline

    Venerdì 27 Ottobre 2023
    Jefferson Elementary School
    Chicago Heights, IL


    Le immagini sono inequivocabili, ci troviamo nella palestra di una delle scuole elementari più cattoliche del distretto di Chicago. E se il nome di questa città è indicativo di qualcosa, vuol dire che siamo nel territorio di Skye Blue. L'acre e intenso odore di sudore, lacrime versate e sogni infranti che caratterizza ogni campo sportivo che si rispetti è il sottofondo olfattivo di un Venerdì sera come tanti per la piccoletta proveniente dall'Illinois. Un evento di wrestling per pochi intimi (non per scelta), una pizza pagata come premio per il match e le amiche con cui sta condividendo quella folle avventura.

    Perrita Aguaya: E così farai il grande salto, chica?

    Skye Blue: Sì, Rosa! Me ne vado in wCw!

    Miss Palmer: Wooow! Sono felicissima per te! Ma ci mancherai un sacco... Non sparire ok?

    29b773b8fc1ecd344f56790d0229970f99e30fe6

    Skye Blue: Ma che sparire! Continuerò sempre a venire qui con voi a dare spettacolo a...

    Miss Palmer: 18 spettatori paganti più il reverendo?

    Perrita Aguaya: Non parlare male di Don Juanito e Suor Celestina. Fanno delle ottime enchiladas per il buffet post-show!

    Skye Blue: Ma che dite! Non mi perderò nessun Martedì del Taco e nessuno show. Avrò solo qualche impegno in più il Lunedì. Eheheheh.

    Perrita Aguaya: E speriamo anche la Domenica! Ti immagini quanto sarebbe bello lottare in un PPV? Dalla Jefferson Elementary alle arene più grandi del mondo!

    Skye Blue: Non so nemmeno se ho il passaporto valido. E poi comunque devo ancora iniziare! Magari dopo il primo match Lunedì mi rimandano a casa... Come la scorsa volta...

    Miss Palmer: E' impossibile, non sarà così. Sei troppo brava per passare inosservata. Fai quello che hai sempre fatto qui e tutto andrà bene.

    Skye Blue: Grazie, At. Comunque non sono qui per fare la sentimentale, volevo farvi vedere una cosa.

    Perrita Aguaya: L'estratto conto dopo il primo stipendio che ti ha accreditato la wCw?

    Miss Palmer: Ma sta un po' zitta!

    Skye Blue: No, però diciamo che non ci sei andata troppo lontana! Guardate cosa mi hanno mandato dal wCw Shop!

    Skye gira dietro il chioschetto degli hot dog e ne esce con un grosso scatolone. Parecchio pesante per quanto sono incerti i suoi passi sulla strada del ritorno verso le due amiche. La ragazza originaria di Chicago apre la scatola con un taglierino e ne rivela il contenuto.

    Perrita Aguaya: Che guapa! Merchandise gratis! Questa è davvero l'America!

    Skye Blue: Per adesso sono solo bozze dei vari design! Che ve ne pare di questa?

    1-16984160708540

    Miss Palmer: Ma... Ma... Ma è belllissima! C'è lo skyline della città! E...

    Perrita Aguaya: "No clue that the Skye is blue"? Ma che frase è? E' ovvio che il cielo è blu, lo sanno anche i burri!

    Miss Palmer: Detesto dirlo, ma non ha tutti i torti stavolta.

    Skye Blue: Ma che ne sapete voi! L'ufficio marketing dice che è bellissima e fa anche rima. Cosa volete di più?

    Perrita Aguaya: Va be' dai, facci vedere le altre!

    Skye Blue: Ecco, poi c'è questa...

    3-16984160778886

    Miss Palmer: ...

    Perrita Aguaya: Ayayayay dios mio! Non ci posso credere!

    Miss Palmer: Skye... Tu sei una ragazza acqua e sapone, la classica ragazza della porta accanto...

    Perrita Aguaya: Vuoi dire una facile?

    Miss Palmer: Ssssst! Voglio dire che dovrebbe essere un modello per i bimbi...

    Perrita Aguaya: Io Chi, tu Cago! Pwahpwahpwahpwah! Ne compro 50 e le spedisco a tutti i parenti in Messico!

    Skye Blue: Ecco, vedi! Piace a tutti! Non per niente è la mia preferita!

    Miss Palmer: Qualcosa di più classico no?

    Skye Blue: Certo! Guarda questa, renderebbe fiero anche CM Punk!

    4-16984160813578

    Miss Palmer: Bellissima, questa sì che mi piace! Portare sulla pelle la bandiera della tua città, non c'è nulla di meglio.

    Perrita Aguaya: Sempre quella scritta però...

    Skye Blue: Perché non vi ispira? A me sì, un sacco! Nessuno avrà un indizio del mio arrivo, perché sembro un pezzo di pane e invece sono un cagnaccio rabbioso.

    Perrita Aguaya: Quello è vero, chica. Il molare che mi manca dopo il Superkick della scorsa settimana ne è testimone!

    f78d04d2a57656cfec576b40c77a2c2c76b40b54

    Skye Blue: Allora, ragazze, che ve ne pare? Facciamo una prova?

    Miss Palmer: Tipo una sfilata?

    Skye Blue: No, mettiamo le magliette sul banchetto e vediamo quale vende di più!

    Perrita Aguaya: Gli spettatori sempre 19 sono, chica...

    Skye Blue: Sì, ho capito! Ti regalo quelle che rimangono! Forza, diamoci da fare!

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Con le immagini, di ritorno dallo stacco pubblicitario, andiamo a collegarci con il maxi-schermo dove troviamo una bellissima e sorridente Maxxine Dupri con il suo protetto, il suo uomo Otis e l'immancabile, anche se non si capisce bene come mai, Chad Gable.

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00049

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00050

    Maxxine Dupri: Buonasera a tutti voi del wCw Universe! E grazie per il continuo e grande sostegno a me e al mio uomo, Otis! Oggi purtroppo non potremmo essere lì insieme a tutti voi. Ho sottoposto questo bellissimo orsacchiotto a tanti sforzi negli ultimi tempi e aveva bisogno di una giornata tranquilla, una giornata di relax, vero Otis?

    Vediamo come lo osservi dolcemente andandogli a massaggiare un braccio, in modo tenero ma anche possessivo. Una scena proprio degna di La Bella e la Bestia.

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00056

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00057

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00058

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00059

    Poi torna a sorridere e a rivolgersi verso le telecamere.

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00063

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00064

    Maxxine Dupri: Pertanto eccoci qui a vedere il terzo sport preferito da Otis! Ops... vabbeh. Comuqnue l'ho portato a vedere una partita di football americano della sua squadra preferita! Ma ho chiesto alla wCw di farmi il grande piacere di collegarsi direttamente qua con noi perchè ho fare un annuncio! Allo scorso ppv purtroppo non sono stata di grande aiuto a questo gran bel pezzo di Dio Greco! Però da allora avete visto che ho provato ad allenarmi, ho provato a migliorarmi, ce l'ho messa davvero tutta... sì Chad, stai calmo, sì è anche merito tuo! Comunque volevo dire che ho deciso che è arrivato il momento! Ho deciso di mettermi alla prova attivamente sul ring! Ho deciso che è il momento che non solo Otis lotti attivamente ma che lo inizi anche io in modo tale da mettermi definitivamente alla prova e crescere, nell'ottica di essere sempre più di aiuto e di supporto al mio Otis! Peranto settimana prossima debutterò da sola sul ring for the first time ever! E non voglio farlo contro una persona qualcunque! Peranto, brutta strega dell'ovest, Isla Dawn! Sì parlo proprio con te! Io settimana prossima sarò sul quel ring e ti voglio sfidare! Mi auguro che prenda pentolone, ragni e qualsiasi altra schifezza tu usi per i tuoi incantesi e salga su quel ring! Noi non abbiamo finito! L?Alpha Accademy non si arrende per così poco! Noi siamo come l'araba fenice, risorgeremo dalle nostre stesse ceneri! Anzi Otis è già risorto settimana scorsa quando ha sconfitto un ex campione Universale come Dolph Ziggler! Ora tocca a me! E' il momento! Pertanto preparati Strega, io sono determinata e vogliosa e come detto l'Alpha Accademy non si arrende mai, vero ragazzi? Oh, ora scusateci, ci sono delle bellissime persone che ci chiedono degli autografi, vieni Otis!

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00065

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00067

    normal_Alpha_Academy_hit_Houston_Texans_training_camp00068

    Ed ecco che Maxxine Dupri si volta sorridente verso la giovane ragazza e prende la maglia per iniziare a firmarla, invitando Otis a fare lo stesso. Incredibile! La modella e imprenditrice Maxxine Dupri vuole debuttare in singolo sul ring! Non solo come "valletta" ma come vera e lottatrice. Ora le questioni sono due: la Strega si farà una grassa risata oppure accetterà? E Maxxine Dupri sarà migliorata oppure rimedierà una vera e propria figuraccia? Staremo a vedere nella prossima puntata di Monday Night Raw!

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #HaRAWeen

    Greenville, South Carolina

    È Halloween, cioè più o meno. È 30 Ottobre e la puntata odierna di RAW è tutta a tema Halloween, quindi si... oggi in WCW è Halloween. Tanti match annunciati, anche un match tutto a tema tra Dakota Kai e una nuova Superstar che dice di chiamarsi Skye e qualcosa. Ma parlando di cose importanti...

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    lana-16987865327558

    Oddio ma... ma che succede? Harley Quinn?? Cosa ci fa Harley Quinn a Greenville??

    ezgif-2-2e0d2eca66

    Harley Quinn: 😘✌️😛

    Harley Quinn è a Greenville e si aggira nei pressi dell'arena dove si sta svolgendo RAW. Apparirà nello show? Un celebrità così importante in WCW non si vedeva dai tempi di Lana.

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Il Match dell'alfiere del New Day è il prossimo in saletta, ma prima che risuonino le sue proverbiali note di gioia, di positività, di calore e di calori ecco come le telecamere si spostiano sul maxi-schermo dove le immagini ci mostrino un piccolo promo di un'atleta che lo scorso ppv ha ottenuto un'importantissima vittoria al suo debutto, che sono due mesi che appare in ogni puntata di Raw a raccontarci della sua vita e a pontificare sull'essere la migliore in federazione ma che a Monday Night Raw non ha mai esordito e anche questa sera non ha alcun match in programma.

    FOREIGN ACE

    xPgeZx2



    FIGHTING PRINCESS

    LCObARf



    THE GLAMOUR

    fzQsfFS



    MARIAH MAY - PORTRAIT OF A WRESTLER!

    v6B6k5o

    E anche questa sera senza apparire fisicamente con uno dei suoi V-LOG la bellissina inglesina ha fatto sentire la sua presenza. Vuole rimanere ben impressa alle sue avversarie. Non ha usato la sua tipica frase ma ha sottolineato tutti i suoi numerosi soprannomi. Siamo tutti curiosi di vederla di più sul ring. Il repertorio non è sembrato male ma vogliamo vederla lottare molto di più. Per ora ci dobbiamo accontare di alcune sue foto e della sfida lanciata per quel delle Survivor Series! E ora largo al match!

     
    Top
    .
  6.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    Una stanza. Buia, sinistra, inquietante.
    Una mano che versa veloce qualcosa in una ciotola di legno.

    5SGWn23

    Una porta si apre, sicura. Una Cacciatrice entra.

    PVWrklb

    Alba Fyre: "Cosa stai facendo, esattamente?"

    P8pn8HY

    Strega: "Mi preparo per il mio match di settimana prossima."

    Alba Fyre: "Vorrei poterti dire che mi fido di te, strega, ma sai che non posso."

    Alba arriccia il naso. Vibra, velocemente, una smorfia si forma sul suo spigoloso volto mentre guarda la figura di fianco a sé. Questa, di rimando, si limita a sorridere. Soltanto a sorridere.

    vauF2Vg

    Alba Fyre: "Nonostante le nostre vittorie, nonostante questo titolo, finirai per tradirmi proprio come è accaduto con le precedenti campionesse. Quindi dimmi, perché alla fine dovrei fidarmi di qualcuno dalla natura tanto diversa dalla mia, strega?"

    Strega: "Oh!"

    L'indice passa sinuoso sul bordo della candela accesa davanti a lei, la cera sciolta s'adagia sul polpastrello ma non sembra provocarle dolore. La Strega sobbalza accompagnando l'espressione sul volto, il sorriso che si fa ancor più largo.

    rqHLX18

    Strega: "Non puoi mia piccola Cacciatrice!"

    Il volto della Fyre si contrae ancor di più, le labbra si dischiudono appena.

    Strega: "Sssh."

    Un pizzico di cenere scende tra le dita finendo in un mortaio.

    nnRHd2q

    Strega: "Prima o poi, tutto quello per cui siamo creati finirà per prendere il sopravvento. Io getterò un incantesimo su di te, tradendoti. Tu finirai per cacciarmi, per uccidermi e farmi svanire dalla faccia di questa terra."

    jOoV4f6

    Strega: "Non si può sfuggire al destino .."

    10NA6sv

    Strega: "Ma sta a te decidere se vale la pena correre il rischio, Alba."

    Il silenzio pervade la stanza, le mani della donna raccolgono una polvere fine e rossa. La Cacciatrice la guarda. No, Alba la guarda.

    itAANAq

    Stringe saldamente la mazza da baseball che porta sempre con sé. L'arma delle mille battaglie. Le basta un colpo, per distruggerla. Le basta un colpo, per evitare il destino prima che si compia in una situazione sgradevole.

    Silenzio.

    Solo silenzio.

    JdsowjF

    ..

    ..

    ..

    sPz8vzD

    Alba Fyre: "Come ti chiami?"

    La domanda spezza la tensione. La Strega sorride.

    27mXyja

    Strega: "Isla. Mi chiamo Isla Dawn."

    lbx2mVj

     
    Top
    .
  7.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous

    wCw.COM
    EXCLUSIVE


    PRIGIONE DI TORINO, ITALIA - LA MATTINA DI RAW

    aPRBgbI

    Dominik Mysterio: "Lo vedo. Ogni notte che chiudo gli occhi sulla rete arrugginita di questa cella lo vedo. I suoi occhi demoniaci che m'inseguono, che mi strappano dal mio sogno."

    sC48Huy

    Dominik Mysterio: "Il freddo prende il sopravvento, mi avvolge. Dove sono? Continuo a chiedere, ma nessuno mi capisce. Nessuno mi risponde. Ammanettato e gettato in un buco di una cella straniera, senza avvocato. Sei troppo pericoloso, mi hanno detto."

    Poliziotto: "Uagliò, ma ca' cazzo sta ricenno?"

    Vyb7oT3

    Dominik Mysterio: "Sono troppo pericoloso. Ah. Sì. SI! Sono pericoloso! E lo sono diventato..."

    Poliziotto: "Wa song cchiu' pericolose e' mie paposce orsacchiotto!"

    qfBkdJV

    Dominik Mysterio: "PER CAUSA VOSTRA!"

    pvXKSp9

    Dominik Mysterio: "Ho rischiato più volte la vita in quel match! No, quell'assalto! Non ci sarebbe dovuto essere nessun mach, quella era la NOSTRA cena, la MIA occasione speciale!! Ma sono sopravvissuto a quello! Sono sopravvissuto a QUESTO!"

    Poliziotto: "Io non so se sopravviverò a lungo!"

    MqQnnLE

    Dominik Mysterio: "E sopravviverò ancora... E ancora... E ancora!"

    YRpgUKO

    Dominik Mysterio: "La prigione ti cambia, ti rende un uomo diverso. E voi pensate che per me sia finita, che rimarrò qui per sempre, che finiranno per mandarmi nel braccio della morte... Ma no."

    Poliziotto: "Il braccio della nanna..."

    XK0yKk3

    Dominik Mysterio: "Sono ancora il vostro Campione Intercontinentale e uscirò da qui con le buone, o con le cattive."

    Poliziotto: "Wa ci stiamo cagando sott'! Uè piascialetto, è finita la tua ora d'aria!"

    8lK0gX2

    Dominik Mysterio: "Silenzio, guardia, ho ancora una cosa da dire."

    Poliziotto: "Mo' o' ammazzo..."

    Dominik prende uno stuzzicadenti che teneva nella tasca dei suoi pantaloni da carcerato (?) e se lo mette in bocca, probabilmente per cercare di fare ancor di più il duro.

    46MiuTp

    Dominik Mysterio: "Mami, ci vediamo presto... "

    trSV2aq

    Dominik Mysterio: "Por fin ya no tengo miedo de decirte lo que siento. Tu eres la única para mí, Mamacita."

    La prigione cambia veramente un uomo, infondendogli così il coraggio necessario per dire quello che sente alla sua Mami. Anche se non ce l'ha davanti, anche se non è tutto. La guardia lo prende per una spalla, riportandolo verso la sua cella spoglia e triste.

    Dominik Mysterio: "P-posso riavere la mia saponetta? L'altra mi è ca-caduta ieri..."

    Poliziotto: "Maronn' fortuna che domani ti trasferiscono nel tuo Paese... Comunque no!"

    -CLICK-

     
    Top
    .
  8.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #HaRAWeen

    mondaynightharaween2
    #482: Impress me everywhere


    Greenville, SC
    Bon Secours Wellness Arena
    WCW HaRAWeen 🎃


    Lo slogan della puntata è: "Impress me everywhere", e dunque bisogna impressionare qualcuno in ogni posto? Facile farlo in un'edizione di RAW a tema Halloween. Facile si, ma non scontato. Sul ring ci sarà la fine del mondo in ogni Match, ma sappiamo che ogni puntata di RAW ha molto lavoro dietro le quinte: da chi decide i Match a chi intervista a chi prepara il catering per mangiare. Insomma RAW è molto di più di un semplice Match che finirà "1, 2 e 3", il WCW Universe esulta, la Superstar vincente ringrazia (o manda tutti a quel paese in base a se è face o heel) e poi sparisce dietro le quinte lasciando spazio ad un'altra routine praticamente uguale... o simile. Ma tornando al "dietro le quinte", oggi essendo una puntata speciale sono tutti mascherati da Halloween, anche i cameraman e i famosi lavassi (Lacey Evans)... e le intervistatrici.

    F9nx2tGbkAAyVzN

    Cathy Kelley: È ora di servire qualcosa di buono nel backstage.

    Halloween? Siamo sicuri sia Halloween? Ma ormai per Halloween vale tutto. È un pò troppo? Beh... no dai... ma non il vestito, ma ciò che ha nel vassoio... C*NT (senza censura CUNT per chi non capisce). Insomma Cathy Kelley, preparatissima intervistatrice della WCW è vestita da cameriera (sexy) e serve... cunt. Chi vuole capire capisce. Praticamente, conoscendo chi popola il backstage della WCW dovrebbero prendere tutti quello che serve Cathy Kelley. Dopo un classicone, ovvero il selfie dal bagno, e dopo una dichiarazione netta e clamorosa, Cathy esce dal cesso (c'era la lavacessi?) e va... va. Punto.

    396618277_294747196772262_6366029376231161858_n

    Cathy Kelley: Stavolta non può andare male. Finalmente i pianeti si sono allineati. Oggi è il giorno.

    Va... a farsi un altro selfie nel cesso e qui si vede meglio il suo costume: calze a rete che farebbero svenire e sbavare praticamente tutti i morti di fica della WCW (Superstar della WCW). Ma è davvero così coraggiosa da andare in giro così? Va beh che negli anni c'è stato molto di peggio e poi pare si aggiri anche Lana per il backstage, quindi. Si ma cos'è che ha detto? "Stavolta non può andare male. Finalmente i pianeti si sono allineati. Oggi è il giorno." In che senso? I pianti si sono allineati? Cos'è successo di tanto bello nella vita di Caterina? Lo scopriremo. In ogni caso stavolta esce davvero dal bagno e non appena incontra qualcuno gli chiede di farle una foto per intero.

    F9pbnjxXYAAazW3

    Cathy Kelley: Prendimi tutta e bene. Bene mi raccomando! Così poi gliela inv... ma no, perché? Meglio di persona. La foto la userà comunque come sfondo senza dubbio.

    Ahhh! Ma allora Cathy si è innamorata?!?! E di chi? WCW Porn non ha detto nulla, riporta solo scoop su Cora Jade. Di chi è innamorata Cathy Kelley? Orton? Owens? Big E? Si sono allineati i pianeti... allora è successo qualcosa... forse Matt Cardona che è il nuovo WCW Champion? Finalmente c'è un pò di amore nell'aria visto che ultimamente si parla solo di morte e verginità. Cathy si ferma accanto ad un tizio che parla con una tizia! Oddio... è lui?!?

    396159590_876221830766564_1264865974697941669_n

    Cathy Kelley: Dov'è lei?

    Tizio: *Risponde ma non si capisce*

    Cathy Kelley: Non può essere. E l'altra?

    Tizia: Di la, l'ho vista!

    Si fanno una foto insieme... ma chi è? Chi è lui? E lei? Lui è il fratellino di Austin Theory? E lei? La sorellina di Cora Jade? Di Saraya? Di Gigi Dolin? O è proprio una di loro tre? Si può dire che se fosse innamorata di uno sconosciuto qualunque sarebbe una gran bella delusione? Dopo la foto abbiamo potuto sentire una domanda di Cathy: "Dov'è lei?" Lei? Quindi non è un lui ma una lei... si ma non si capisce chi sia, e per di più ha chiesto informazioni su un'altra persona che a quanto pare c'è ed è "Di la". Ma cos'è... ha pure la ruota di scorta? Se non va bene con una va con un'altra? O magari "l'altra" sa qualcosa di "lei" e può aiutarla... forse.

    396286946_1279702396062468_6476517873540931801_n

    Cathy va tra la folla... si, proprio la folla, durante RAW c'è una vera e propria festa mentre alcuni lottano. Va tra la folla a cercare "lei" o "l'altra"... sempre servendo Cunt ovviamente, piatto molto prelibato e richiesto. Chissà se sia richiesto anche da "lei", andiamo chiunque tu sia non puoi non apprezzare lo sforzo di questa dolce ragazza per farti capire che te la darebbe sia oggi, che ieri, che domani. Musica e luci... siamo sicuri che siamo nel backstage di uno show di Wrestling? Cathy è sempre circondata da donne... ma tra una foto ed un'altra con lo sguardo sta cercando "lei".

    397493097_1328910004423211_4318972597754137028_n

    Cathy Kelley: Ma dov'è? Finalmente quello è dentro... non può non esserci lei oggi.

    Chi è dentro? Dentro dove? No, non sarà mai lui... e neanche lei. Ora c'è anche un lui in mezzo? E "l'altra"? Qui sotto c'è qualcosa di più di un semplice colpo di fulmine, e non è il fulmine che stava per colpire Gigi Dolin ad inizio anno, si parla di amore vero. Dopo tante altre foto, dopo tanta ricerca ecco che Cathy finalmente sorride!

    398305238_1700311560470976_3316836839951896184_n

    Cathy Kelley: CIAAAO! LA VUOI?? 😍

    Okay. Forse l'ha trovata... ma chi? "Lei" o "l'altra"? O “un’altra” ancora? E soprattutto... "la vuoi" COSA? Ah già è per il costume che ha, però è stata davvero geniale da ideare questo travestimento col vassoio che alla fine in modo scherzoso di può arrivare a qualcosa di serio. CON CHI STA PARLANDO CATHY KELLEY? A CHI L'HA OFFERTA? A CHI SI È OFFERTA? Chi è che è "dentro"? Chi è "lei"? Chi è "l'altra". Il backstage della WCW è avvolto dall'amore anche nel giorno più pauroso dell'anno ❤️

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
8 replies since 29/10/2023, 20:55   219 views
  Share  
.
Top