Why AJ, why?

06/11/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Why AJ, why?




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    882
    Reputation
    +790
    Location
    Modena

    Status
    Offline

    Video

    Ed ecco entrare il Phenomenal One AJ Styles che settimana scorsa ha attaccato a sorpresa Kevin Owens quando era in attesa del suo sfidante che a quanto pare era proprio AJ ma ha deciso di sua volontà di non combattere il match ma di attaccare in maniera alquanto brutale il campione omega lanciandogli quella che sembra una contro sfida anche perchè ora Kevin Owens non può di certo lasciargliela passare liscia al Phenomenal One.

    aj-styles-entrance

    Un tempo acclamatissimo dalla folla questa sera AJ Styles viene ricoperto da fischi dopo le azioni della scorsa puntata di Raw a tema Halloween, il pubblico non perdona e non ci ha messo niente a voltare le spalle al Phenomenal One. Stasera AJ dovrà spiegare il perchè si è comportato in quel modo, non servirà invece lanciare la sfida a Kevin Owens visto che l'ha già fatto la scorsa settimana sia attaccandolo che alzando la cintura di campione omega.

    68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f4a327742544e423437496f5242513d3d2d3530323539323137322e313466636136343233396131346537623230323938313233313532392e676966

    Raggiunge il ring e ora oltre a tanti fischi si sente anche la voce di chi vuole che Kevin Owens raggiunga il ring e la faccia pagare a AJ.
    AJ esordisce rispondendo proprio a queste voci.

    "è inutile che chiamate Kevin Owens perchè lui non è qui, dopo quello che gli ho fatto la scorsa settimana come poteva essere qui? Ma non siate tristi, tornerà prima del previsto. So che è un tipo duro, so che è uno che ama combattere e di certo non si arrenderà dopo il mio attacco della scorsa settimana però si arrenderà sicuramente la prossima volta che ci incontreremo!"

    149_sd_08282018mm_1562-75182f3699064844c8175cd7dc3a4c09

    "So benissimo che tornerà più incazzato che mai per vendicarsi, ma quando ho deciso di attaccarlo ho messo in preventivo tutto questo e di certo non sono spaventato dal vostro campione omega. Sa benissimo dove trovarmi e lo aspetto a braccia aperte perchè la scorsa settimana gli ho solo dato parte di ciò che merita!"

    "Ma ora veniamo al dunque perchè in tanti vi state chiedendo per quale motivo ho attaccato Kevin Owens dopo che lui mi aveva praticamente salvato da un grave infortunio circa 2 mesi fa. Secondo voi gli sarei dovuto essere riconoscente, avrei addirittura dovuto ringraziarlo in pubblico ma con quale scopo? Per diventare suo amico? Per avere il suo rispetto? Io non sono un wrestler della wCw per farmi amici nè tantomeno per avere il rispetto dei miei colleghi o di tutti voi, io sono un wrestler perchè è il mio mestiere, è la mia passione e il mio obiettivo è vincere!"

    ajstyles

    "Circa 2 mesi fa ho avuto l'opportunità di ottenere un match per il titolo omega di Kevin Owens ma sono stato sconfitto da Randy Orton proprio su questo ring, e proprio perchè il mio obiettivo è vincere non ho mai digerito quella sconfitta. Odio perdere, per settimane non ho fatto altro che pensare e ripensare a quel match perchè so che potevo fare di più, so che avrei potuto battere sia Randy Orton e poi anche Kevin Owens. Non ci ho dormito la notte, fino a quando Kevin Owens non ha lanciato la sua sfida."

    "Non l'ho ringraziato quando mi ha salvato da Randy, ma ne approfitto per ringraziarlo ora solo ed esclusivamente per aver lanciato quella sfida aperta a tutti coloro che hanno completato il Grand Slam. Per me è stata come la luce in fondo al tunnel, appena l'ho vista l'ho seguita e sono uscito allo scoperto, ma l'ho fatto a modo mio! Avrei potuto affrontare Kevin già la scorsa settimana, ma ho preferito divertirmi con lui per fargli capire con chi ha a che fare"

    aj-styles-espn-japan-randy-orton

    "Sarebbe stato troppo poco divertente sconfiggerlo già la scorsa settimana. Quello che gli ho fatto a Halloween era solo l'antipasto, il resto glielo darò a Survivor Series visto che lo sfido ufficialmente ad un match per il titolo! So che mi stai ascoltando Kevin, so che tornerai molto presto e so anche che accetterai la mia sfida. Bene così, sei un combattente, sei un duro ma a Survivor Series ti renderai conto di essere anche un perdente!"

    Termina così AJ Styles che ha lanciato la sfida al campione omega, vuole un match contro di lui nel prossimo ppv a Survivor Series. Difficilmente Kevin declinerà la sfida ma AJ sembra molto sicuro di sé e sembra sicuro di potergli portare via la cintura.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    AJ Styles: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
2 replies since 5/11/2023, 20:01   58 views
  Share  
.
Top