Becky Lynch & Dexter Lumis are going to war

06/11/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,163
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Becky Lynch & Dexter Lumis are going to war




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,467
    Reputation
    +7,149

    Status
    Anonymous
    #BEXTER #HELLFIREONCANVAS

    E' il momento che tutti stavano dannatamente aspettando? Oh, sì che lo è. L'aria si fa elettrica, nel mentre il pubblico di Wilkes-Barre si prepara ad accogliere quella che si potrebbe definire la coppia più meravigliosamente devastante di tutta la wCw. Marito e moglie come unica entità, pronti di nuovo ad unire le forze per lottare una vera e propria guerra, ad estinguere il nemico comune. Becky e Dexter, Fenrir e il Creepy Artist, insieme sono gli Hellfire On Canvas!


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Un vero e proprio boato accoglie il risuonare della theme appartenente alla Campionessa Femminile, pochi istanti e la frenesia che pervade l'intera arena si fonde con quei toni mistici e al tempo stesso minacciosi. E non potrebbe essere diversamente, se ci si ferma un attimo a pensare chi e cosa rappresentano per la wCw lei e il suo amato maritino. Un passato che parla da solo e che ha già ampiamente dimostrato cosa entrambi siano in grado di fare se presi singolarmente, figurarsi come un tutt'uno. Un legame indissolubile che ha radici profonde e lontane, che riportano fino allo storico Mixed Match Challenge 2020 e che giunge inarrestabile fino ad oggi, più forte che mai. Nel mezzo c'è stata anche l'iconica parentesi del BC, sebbene i due non abbiano mai avuto l'opportunità di fare squadra sul ring.

    gr2PG44

    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!

    E mentre Bex mostra sorridente il suo scintillante titolo, Daddy sopraggiunge al suo seguito, avanzando verso di lei in modo da affiancarla. Sì Freya, i tuoi genitori sono proprio uno di fianco all'altro. Negli occhi un'altra di quelle istantanee da scattare con la mente e che difficilmente dimenticherà, nonostante la tenera età.

    7QONsWo

    DADDY DEXTER! DADDY DEXTER! DADDY DEXTER!

    L'irlandese dedica un'occhiata a suo marito, prima di avvolgergli un braccio attorno al collo e alzarsi sulle punte per stampargli un soffice bacio sulle labbra. Dex le cinge delicatamente un fianco, ricambiando prontamente, per poi rimanere qualche istante a fissarla mentre lei gli sussurra qualcosa da distanza minima. L'atteggiamento è diverso rispetto a quanto visto una settimana fa.

    ypfrlN3

    BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER!

    I loro volti sono decisamente più distesi e non è difficile intuire il perché. Ora si trovano nel loro terreno ideale, quasi esaltati per ciò che li aspetta e che si ritroveranno a condividere, dopotutto non può esserci esperienza migliore che massacrare qualcuno insieme.

    ry7zeuk

    Ring Announcer: "Ladies and gentlemen,
    please welcome... Dexter Lumis
    and the wCw Women's
    Champion
    Becky Lynch...
    "


    Muqn2tE

    HELLFIRE ON CANVAS!!!

    CaH5znD

    Doveva essere Cora a scioccare la Lynch e invece ad impressionare alla fine sono stati proprio Dexter, con il suo tempestivo e travolgente intervento in favore della moglie, e la stessa Becky poi con la sua emblematica dichiarazione di guerra. Senza contare, ed è molto probabile, che di impressionante ci sarà stato anche molto altro nel prosieguo della loro serata.

    akDcmnr

    L'affetto della folla travolge letteralmente gli Hellfire on Canvas, sembra proprio che anche i fan non vedessero l'ora di rivederli finalmente far coppia, tanto che l'irlandese fatica a concedere l'ambito cinque a tutti senza rischiare di saltare qualcuno. Decide quindi di coinvolgere anche il marito, decisamente più incerto nel lasciarsi andare a tanto contatto con altri esseri appartenenti alla specie umana.

    d9579cU

    Ormai nei pressi del ring, una Mommy raggiante si appresta ad abbassarsi per oltrepassare la corda, se non fosse per l'intervento del Creepy Artist, che anche in questo caso non pecca di galanteria, sedendosi sopra di essa e abbassandola per lei, agevolandone l'ingresso all'interno del perimetro di lotta. Bex ci scherza un pò su, forse non si abituerà mai del tutto a certe attenzioni, o forse sì.

    aUrwKUe

    BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER!

    yo9JIUU

    L'irlandese compie quello che è ormai una sorta di rituale, ergendosi sopra la middle rope e sporgendosi in avanti, mentre solleva il suo titolo, il tutto sotto lo sguardo attento di Dexter, intento a godersi la vista della sua splendida mogliettina e a lasciarsi andare ad uno di quei sorrisi, tanto impercettibili quanto significativi, che dedica solo ed esclusivamente a lei.

    R7a00Ho

    HELLFIRE ON CANVAS!!! HELLFIRE ON CANVAS!!! HELLFIRE ON CANVAS!!! HELLFIRE ON CANVAS!!!

    xA5Boiv

    Giù gli occhiali, la Lynch regala di rimando un altro sorriso al suo Daddy, facendosi passare nel frattempo un microfono. Immancabile arriva, da parte di entrambi, un'occhiata al tavolo di commento occupato dal carissimo Corey Graves. Lui di sicuro è il più contento di questa reunion. Digressioni a parte, dopo i fatti di settimana scorsa, ora è il tempo delle parole. E se tanto mi dà tanto, per Cora e il suo gruppetto sono in arrivo pessime notizie. Insomma, poveri loro.

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,585
    Reputation
    +17,741

    Status
    Anonymous
    #BEXTER #HELLFIREONCANVAS #WAR

    htm0b6t

    wCw Universe:
    WARGAMES! WARGAMES! WARGAMES! WARGAMES!


    Il wCw Universe non è mai stato così rumoroso, è qualcosa che si dice spesso, ma questa volta il livello di decibel dei cori è veramente, veramente sopra il limite della sanità auditiva. Sia Becky che Dexter sono particolarmente carichi dal canto da parte del pubblico, che sembra più un urlo di guerra un po' in tutti i sensi.

    Uo6aEhC

    E se la Lynch muove la testa a ritmo lasciandosi andare al calore del pubblico, il Creepy Artist tiene fede al suo carattere e si limita a guardarli un po' più serio finché non è la Lynch ad avvicinarsi a lui e si mette a punta di piedi per sussurrargli qualcosa all'orecchio.

    fZibEgf

    Quello che l'irlandese dice, qualsiasi cosa sia, lo dice ben lontana dal microfono ma il leggero guizzo di Dex che passa prima dallo stupito, poi a un piccolo, minimo e impercettibile sorriso carico di malizia fa ben capire che qualsiasi cosa gli abbia detto sia particolarmente allettante tanto da spingerlo addirittura a muovere leggermente, ma proprio pochissimo, la nuca al suono ai cori del pubblico.

    wCw Universe:
    WARGAMES! WARGAMES! WARGAMES! WARGAMES!


    nNzWAH6

    Becky Lynch: "Mmh... Questa sì che è una ventata d'aria che profuma di passato! Quanto tempo è passato dall'ultima volta, Dex? Quanto tempo è passato da quando abbiamo calcato questo ring insieme come..."

    wCw Universe:
    HELLFIRE ON CANVAS! HELLFIRE ON CANVAS! HELLFIRE ON CANVAS!


    Sul volto della Lynch si dipinge un grosso, aperto sorriso, mentre anche Dexter questa volta ha un volto più rilassato mentre si sta chiaramente lasciando andare ai ricordi.

    XZlbgBi

    Becky Lynch: "Erano tempi diversi, tempi fatti di conflitti interiori, tempi fatti di Demoni e di Mostri. Si dice sempre che la storia e le tragedie servano per imparare da esse e renderci migliori, ma non è stato così... Non è mai così, non è vero Cora?"

    72275Ku

    Becky Lynch: "Ti avevo dato una possibilità, ti avevo dato la possibilità di impressionarmi non per sfuggire alla battaglia, non solo per farti capire quello che si prova ad essere te, ma anche per far capire a me, a loro, che non sei solo una stupida pisciasotto!"

    wCw Universe:
    PISCIASOTTO! PISCIASOTTO! PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!


    e2sY47E

    Becky Lynch: "E tu che hai fatto? Di nuovo, come a Extreme Rules hai giocato sporco! Mi hai messo in un tre contro uno. E sai, al PPV potevo quasi giustificarti: non sapevi la stipulazione, eri stata messa alla strette... Ma settimana scorsa quale era la tua scusa? Oltre quella di essere una vigliacca buona a nulla? Continui ad attaccare alle spalle, continui a sparare cazzate sulla mia famiglia, su nostra figlia, sulla nostra relazione e per quanto in questi anni io sia diventata più calma, sei riuscita a farmi incazzare così tanto che non solo quello che sto per annunciarti entrerà nella storia, ma diventerà un bagno di sangue!"

    wCw Universe:
    YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!


    f47d5Yb

    Becky Lynch: "Quello che hai sentito uscire dalle mie labbra, su quel ring, quando Dexter è venuto a pareggiare i conti contro la tua stupida crew che ti porti dietro e a sostenermi come ha fatto in ogni istante della nostra storia, non erano solo parole gettate al vento: erano una dichiarazione di guerra, ma non una guerra normale... No, sarebbe troppo facile. Alle Series tutti noi ci affronteremo nel primo Wargames Match della storia di Monday Night RAW! Ma non sarò solo un match, sarà il nostro campo di battaglia, sarà la nostra arena, sarà l'Inferno su cui sarà dipinta la vostra disfatta!"

    wCw Universe:
    WARGAMES! WARGAMES! WARGAMES! WARGAMES!


    WcMDYms

    Becky Lynch: "Ma bada bene Cora, questa sfida non sarà per il mio titolo e sa perché? Perché non sono come te e voglio che la nostra sfida sia soltanto nostra. Avrai la tua chance alla Royal Rumble e, come in ogni guerra che si rispetti, il vincitore detta le regole. Quindi, chi vincerà questo Wargames Match avrà il potere di decidere il destino del nostro scontro... Ossia la stipulazione finale. Quindi, visto che ti sei sentita derubata e che ti dichiari così in gamba e sopra ogni cosa, non ti resta che vincere no?"

    wCw Universe:
    CORA! CORA! YOU FUCKED UP! CORA! CORA! YOU FUCKED UP!


    XWEALSK

    Becky Lynch: "Forse per te sarà come bere un bicchier d'acqua, o come scrivere qualche stronzata su X, ma io ti consiglio di prepararti bene, Cora. Ti consiglio di prendere qualche lezione di storia della wCw e renderti finalmente conto di chi hai davanti, di chi hai scatenato perché questo, me e Dexter sullo stesso ring, è stato l'errore più grande di tutta la tua breve vita."

    vosWdLB

    Becky Lynch: "Ma, a proposito di lezioni..."

    Becky a questo punto si gira, il suo sguardo incrocia quello di Dexter, quegli occhi che prima erano amorevoli e penetranti, ma che nel momento in cui la Lynch ha pronunciato quelle parole sono tornati freddi e glaciali. Lo vede fremere sotto la pelle nera dei suoi guanti, quindi gli lascia la parola. Dexter non è mai stato un tipo dalle molte parole, ma quando ha qualcosa da dire non è mai, mai, un buon segno.

     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,467
    Reputation
    +7,149

    Status
    Anonymous
    #BEXTER #HELLFIREONCANVAS #WAR

    Ed è proprio così in effetti. Raramente Dexter apre bocca invano. Se lo fa è perché ha un buon motivo, uno piuttosto grosso nel caso specifico. Con la mano stritola il microfono consegnatoli dalla moglie, facendo per avvicinarlo alla bocca. Chi potrà mai essere lo sventurato che lo ha fatto incazzare fino a questo punto? Bex stava giusto parlando di lezioni. Beh si dà il caso che in giro ci sia qualcuno che può "vantarsi", suo malgrado, di averne ricevuta una talmente grande da essere equiparabile solamente alla sua stazza. Non ci sono dubbi, si tratta proprio di lui, l'unico e il solo...

    Ckd90ov

    Dexter: "Big O..."

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Basta un nome pronunciato con quel tono glaciale per scatenare il boato del pubblico. La stessa esaltazione che coinvolge anche Becky, la quale si lascia andare ad un'espressione che è tutta un programma, aizzando ulteriormente la folla affinché continui ad incitare il marito, unendosi ai cori a lui dedicati.

    eB03T2c

    DADDY DEXTER! DADDY DEXTER! DADDY DEXTER!

    Un altro flebile sorriso fa capolino sul volto del Creepy Artist, prima di riprendere da dove si era interrotto giusto qualche istante prima.

    Dexter: "L'idea che potessi mettere le mani addosso a mia moglie mi mandava letteralmente in bestia. Come se non bastasse, hai scelto di ignorare ogni avvertimento, dimostrandoti così folle da provare ad aggredirla nel momento di maggiore difficoltà. Non ti avrei mai permesso di passarla liscia!"

    Un ringhio gutturale da maggiore enfasi a quelle parole già di per sé piuttosto minacciose.

    MFYCOLF

    Dexter: "Abbiamo un conto in sospeso noi due. E se la batosta di sette giorni fa non ti è stata sufficiente, ho in programma di farti ancora molto male. Settimana prossima, tu ed io ci affronteremo per determinare chi avrà il vantaggio nel WarGames Match di Survivor Series!"

    YES! YES! YES! YES! YES!

    Altro boato del wCw Universe, nel mentre la Campionessa finge in maniera ironica una smorfia dolorante, consapevole di ciò che attende il gigantesco componente del gruppetto di Cora, salvo poi tornare a guardare sorridente il suo Daddy.

    Dexter: "Survivor Series... un PPV che rievoca parecchi ricordi. Di tempo ne è passato molto Bex, forse persino troppo, ma credo non potesse esserci occasione più appropriata di questa per un ritorno del genere."

    cds9yvH

    Dexter: "So per certo che la guerra ti porta in luoghi oscuri, luoghi nei quali rischi di perderti per sempre. O muori divorato da quell'oscurità, o sei fortunato abbastanza da ritrovare la luce."

    Ed è proprio nel pronunciare quelle ultime parole che gli occhi azzurri dell'ex Universal Champion, incrociano quelli della moglie.

    Dexter: "Si è pronti a compiere anche i gesti più estremi, arrivando a un punto tale da riuscire persino a godere del dolore, che sia il tuo o quello di qualcun altro. Non siamo estranei a tutto questo, noi due lo sappiamo fin troppo bene, insieme possiamo spingerci oltre ogni limite."

    In tutti i sensi.

    NZq98FH

    Dexter: "Quei tre sperimenteranno sulla loro pelle cosa questo comporti e, quando capiranno veramente in cosa si sono cacciati, allora non li resterà altro che pregare. Il tempo di giocare è già finito, gli Hellfire on Canvas sono tornati e sono pronti alla fottuta guerra!!!"

    WARGAMES! WARGAMES! WARGAMES! WARGAMES!

    Parole taglienti come lame, che suonano tanto come cattivo presagio per il gruppetto formato dalle CoraKota e Big O. Chissà se avranno recepito il messaggio, loro che sembrano vivere in un mondo tutto loro. Lo stesso che potrebbe essere spazzato via dalla potenza distruttrice degli Hellfire on Canvas, la cui presenza si staglia "minacciosa" all'orizzonte. Pensavate che fosse finita qui? E invece no!

    Corey: "Ehm... ehm..."

    Dex fa giusto in tempo a mettere giù il microfono, quando improvvisamente si avvertono i versi di qualcuno intento a schiarirsi la voce.

    b2HIp19

    Corey: "Sappiamo benissimo cosa siete..."

    Ma è la voce di Corey Graves! Il commentatore si prende la scena, alzandosi in piedi dopo aver tamponato ripetutamente la fronte con un fazzoletto. Questo intervento deve esserli costato davvero parecchio, dall'aspetto si direbbe quasi che abbia perso ettolitri di sudore. Con fare incerto recupera un microfono, fermandosi proprio davanti al tavolo di commento, per poi procedere verso il quadrato. Tra lui e i Bexter c'è in ballo una lunga storia fatta di avvenimenti, alcuni anche piuttosto esilaranti, che hanno sempre portato il commentatore a fare una brutta fine.

    Corey: "Ed è proprio per questo che non dovrebbe esservi permesso di stare insieme sullo stesso ring."

    BUUUUUUUUUUUUUUU

    Graves sale sull'apron subissato di fischi, guardandosi bene dal rimanere a debita distanza dalla coppia, sebbene abbia ricominciato a sudare come una fontana, effetto di un distacco comunque ridotto rispetto alla comfort zone rappresentata dalla sua postazione. Con un impeto di coraggio, tuttavia, si abbassa per oltrepassare le corde, entrando dritto dritto nella tana del lupo, letteralmente.

    Corey: "Siete un pericolo per chiunque vi stia intorno ed io ne sono la prova vivente."

    Corey è ormai a pochi passi dal Creepy Artist, che lo fissa impassibile, nel mentre Becky alza le spalle, guardando il pubblico con un'espressione furbetta. "Giocare" con Graves negli anni è diventato un pò il loro passatempo preferito.

    xNFkbKr

    Becky Lynch: "Wow! Ci ha messo meno Freya a imparare a camminare che te a farti crescere un paio di palle."

    COREY SUCKS! COREY SUCKS! COREY SUCKS! COREY SUCKS!

    Corey: "Fate silenzio! E' giunto il momento di chiudere questa storia. Pretendo le vostre scuse, qui e adesso! Ok, forse pretendo non è il termine giust-"

    UNDPFtD

    OH MY GOD!!! DEXTER SCHIANTA GRAVES CON LA URANAGE SLAM! Così, senza preavviso, rispedendo al mittente ogni sua pretesa. Tanto per rimanere in tema di ricordi, non poteva certo mancare una bella ripassata a Corey Graves nella notte che vede finalmente di nuovo protagonisti gli Hellfire on Canvas. Dex non torna subito in piedi, indugiando nella sua classica posizione con entrambi i pugni ben saldi sul mat, i suoi occhi che puntano la Lynch.

    EAAqiWs

    Il loro è un scambio di sguardi reciproco che vale più di mille parole. No, non stanno per saltarsi addosso, non ancora perlomeno. Se non fosse che proprio la Campionessa, in maniera esilarante, calpesta senza troppi scrupoli la carcassa del commentatore, pur di raggiungere il suo uomo.

    oXWM59F

    Quest'ultimo la fissa dal basso verso l'alto, lo sguardo che scorre lungo tutto il corpo della Lynch, mentre ritorna lentamente in posizione eretta. La mano, a quel punto, scivola agile sui pantaloni in pelle della mogliettina, provocandole un leggero sussulto di piacere nel momento in cui agguanta con forza il suo soffice culo irlandese, così da poterla stringere a sé. Questa volta è lui a mormorare qualcosa, prima che le sue labbra accennino un ghigno e si fondano ancora una volta con quelle di Becky in un bacio appassionato, sottolineato dall'ovazione generale.

    HELLFIRE ON CANVAS!!! HELLFIRE ON CANVAS!!! HELLFIRE ON CANVAS!!! HELLFIRE ON CANVAS!!!

    I due si concedono ancora un pò all'affetto del pubblico, alzandosi infine il braccio vicendevolmente e concludendo in trionfo la loro reunion ufficiale. Con l'abbattimento di Corey, il messaggio giunge inevitabilmente ancora più forte. Big O e le CoraKota sono avvisati, il lupo è affamato di sangue, lo stesso che l'artista non vede l'ora di intingere sulla sua tela per dar vita ad un altro grande capolavoro.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,163
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Becky Lynch: +0.5

    Dexter Lumis: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 5/11/2023, 20:03   178 views
  Share  
.
Top