Big E & Randy Orton's will to survive

13/11/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Big E & Randy Orton's will to survive




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    GDR Staff
    Posts
    2,120
    Reputation
    +1,465
    Location
    wCw

    Status
    Anonymous

    Dopo il breve spot pubblicitario le immagini ci portano nuovamente sul ring perchè è tempo dell'attesissimo faccia a faccia tra Randy Orton e Big E. Tutti sappiamo cosa è successo nelle scorse settimane e nei mesi scorsi, è quasi un miracolo che Big E e Randy Orton siano ancora tutti interi ma si sta avvicinando il giorno della verità perchè a Survivor Series, finalmente, si affronteranno in quello che molto probabilmente sarà il match definitivo. Anche se Big E e Randy Orton non hanno ancora fatto il loro ingresso, notiamo un ring molto affollato perchè è letteralmente diviso in due da alcuni uomini della sicurezza.

    CxRW3i6UsAAAy44

    Ma questa non è l'unica particolarità che possiamo notare perchè sul ring c'è anche il wCw Hall of Famer, ex General Manager e primoa campione wCw della storia, Kane!

    Screenshot%202023-11-13%20alle%2015.25.31

    Senza maschera, senza il suo storico ring attire, senza esplosioni, senza fuoco, non possiamo definirlo un Kane insolito visto che l'abbiamo già visto in questi abiti ma la domanda che tutti si stanno ponendo è la seguente: che ci fa Kane qui? Sarà lui stesso a rivelarlo.

    Kane: Buonasera wCw Universe, per me è sempre un onore poter tornare negli show della wCw anche se non nelle vesti che mi hanno reso famoso.

    wCw Universe: KANE! KANE! KANE!

    Kane: Non potete neanche immaginare quanto mi piacerebbe poter salire sul ring con le altre vesti, quanto mi piacerebbe fare esplodere i quattro angoli del ring, quanto mi piacerebbe poter dare fuoco ai miei avversari, quanto mi piacerebbe terrorizzare chiunque...

    wCw Universe: ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH!

    Kane: Ma l'età avanza e non penso di essere in grado di competere con le attuali Superstar della wCw.

    wCw Universe: BUUUUUUUUUUU!

    Kane: O forse dovrei?

    wCw Universe: YES! YES! YES!

    Kane: In ogni caso stasera non sono qui nè per sfidare qualcuno, nè per annunciare il mio ritorno sul ring. Stasera sono qui su richiesta della General Manager Sable per gestire il confronto che avverrà tra pochissimo proprio su questo ring.

    Adobe_Express_20220630_2327330

    Kane: Randy Orton e Big E sono stati protagonisti di una rivalità molto accesa, mi sorprende vederli ancora in buone condizioni dopo tutto quello che hanno passato nei mesi scorsi e quindi so per certo che tra poco, quando saranno su questo ring, potrebbe non mancare il caos. Come prima cosa invito sia Randy Orton che Big E a raggiungere il ring, poi dirò loro delle cose importanti in vista del match di Survivor Series.

     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    11,469
    Reputation
    +7,936

    Status
    Offline

    Grossa sorpresa in quel di Raw! O meglio... Grande, grossa e rossa sorpresa per gli amici del wrestling targato wCw! Kane, una vera e propria leggenda è qui per "moderare" questo segmento che vede protagonisti due acerrimi rivali, che stanno riscaldando Monday Night Raw con la loro faida da diverso tempo. A Survivor Series si terrà il secondo scontro tra di loro, ma basterà per placare la loro rivalità? In ogni caso, dopo l'introduzione dell'Hall of Famer, nell'area tutto è pronto per accogliere i due nemici... e il primo di loro a fare il suo ingresso sembra Big E!

    vlcsnap-2023-05-08-09h25m09s279

    Il pubblico di Washington, DC, infatti scoppia in un fragoroso boato quando risuona la Theme Music del Big Wool e l'arena di Raw passa dal tradizionale color rosso ad una esagerata varietà di colori, tipici dell'Araldo della Positività!

    vlcsnap-2023-05-08-09h24m59s837

    vlcsnap-2023-05-08-09h25m05s161