Raw Fallout

20/11/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    11,469
    Reputation
    +7,936

    Status
    Offline

    #BuriedAlive

    wCw NETWORK
    EXCLUSIVE

    Big E: "Eh eh!"

    vlcsnap-2023-11-22-15h57m42s505

    Big E: "Quindi domani è il compleanno delle gemelle porcelle..."

    vlcsnap-2023-11-22-15h57m59s704

    Intervistatore: "Scusami Big E..."

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m11s786

    Big E: "Sì?"

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m14s047

    Intervistatore: "Mancano pochi giorni a Survivor Series, la serata in cui affronterai Randy Orton nel capitolo finale della vostra lunghissima rivalità, cominciata addirittura a Backlash."

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m17s328

    Intervistatore: "In questi mesi abbiamo visto di tutto: attacchi a tradimento, tentati omicidi, rituali al limite del blasfemo..."

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m19s334

    Intervistatore: "Ma ora tra voi due vige un patto di non belligeranza che terminerà all'inizio del vostro Buried Alive Match. Quali sono le tue sensazioni?"

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m25s483

    Big E: "Well..."

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m31s933

    Big E: "Oserei dire che mi sto godendo la calma prima della tempesta! Finalmente posso stare tranquillo per qualche giorno, sapendo che domenica sera combatterò per la mia stessa vita!"

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m34s813

    Big E: "Sai, di stipulazioni bislacche, nel corso della mia carriera ne ho affrontate parecchie: Sumo match, Bath of Blood match, Casket match... ma un incontro in cui dovrò cercare di seppellire vivo, sotto alcuni metri di terra il mio avversario è davvero qualcosa al limite dell'assurdo."

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m45s780

    Big E: "Solo una mente malata come quella di Kane poteva proporlo, ma sai cosa ti dico? Ci sta! "

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m51s184

    Big E: "Mi sembra l'unico modo per farla finita tra me e quella carogna suprema di Randy Orton! Solo uno di noi sopravvivrà e l'altro rimarrà schiacciato, sepolto sotto terra, senza diritto di replica!"

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m55s989

    Big E: "Non deve essere una bella sensazione, ma tant'è..."

    vlcsnap-2023-11-22-15h58m59s136

    Big E: "Quando ho deciso di tornare e vendicarmi in quel modo ad Extreme Rules, sapevo che avrei dovuto rispondere delle mie scelte e delle mie azioni e quindi eccoci qua."

    vlcsnap-2023-11-22-15h59m02s844

    Big E: "A Survivor Series potrò vendicarmi definitivamente di ciò che Orton mi ha fatto a Backlash e a SummerSlam. Potrò restituirgli con gli interessi quello che ho dovuto passare per colpa sua, del suo Punt Kick e delle sue RKO a tradimento."

    vlcsnap-2023-11-22-15h59m06s448

    Big E: "Sono pronto a combattere e a spingermi oltre i miei limiti per sopravvivere. "

    vlcsnap-2023-11-22-15h59m17s879

    Big E: "Di Randy Orton, invece, rimarrà... "

    vlcsnap-2023-11-22-15h59m21s933

    Big E: "...solo il ricordo."

    vlcsnap-2023-11-22-15h59m24s972

    **CLICK**

     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Il match d'esordio in federazione per la particolare Giulia purtroppo non è finito come lei sperava. Un intervento truffaldino ha posto fine allo stesso prima che lei potesse mostrare tutto il suo ottimo repertorio al wCw Universe e al managment. Vediamo come ora torni sul ring gettandosi al suolo un pochino demoralizzata. Non aspettava una cosa simile, sperava di più per il suo esordio in federazione. Ma cosa succede? Qualcuno sale sul ring e le si pone vicino osservandola.

    zOMjkTf

    Ma è Mariah May! La bellissima inglesina della wCw! Inglese come lei, sua amica e star con lei nelle federazioni Giapponesi. Sappiamo che molto probabilmente è la stessa Glamour che ha chiesto alla federazione un match per la ragazza di origini italiane per mettersi in mostra. Le due si osservano poi sorridono, a loro basta uno sguardo per capirsi e Giulia in questo momento di sconforto aveva proprio bisogno di un volto amico di fronte a sè.

    wOMWxpe

    Le due danno allora sfoggio del loro meraviglioso sorriso per poi stringersi amichevolmente e affettuosamente le mani.

    i4sBC5S

    A quel punto Giulia prende l'iniziativa e non molla la presa alla mano della sua amica rialzandola di peso e sollevandole il braccio al cielo quasi come se fosse lei la vincitrice. Chissà come mai.

    zefW5PD

    Giulia: You deserve to be here! You will win at Survivor Series! It's only the beginning because IT's Easy When You Are Mariah May!

    Grande, anzi grandissimo attestato di stima da parte di Giulia alla sua amica. Ecco perchè le ha alzato il braccio in segno di trionfo perchè per lei ce l'ha fatta. Nonostante in Giappone ci siano le vere lottatrici la sfida è andare a diventare qualcuno in America dove c'è visibilità e ci sono i soldi. La Glamour non ha ancora vinto nulla ma ha ottenuto un contratto e ora con il lavoro, il sudore e la fatica uniti al suo talento può ottenere qualcosa. Per Giulia è tutto da rifare ma intanto vuole dare onore alla sua amica e riconoscerle tutti i meriti.

    LgyQ6SM

    Da sottolineare come Mariah aveva detto che non sarebbe stata a Raw se non era strettamente necessario ma sono tre settimane di fila che la vediamo comparire. Chiaramente un appuntamento con la general manager di Monday Night Raw e il debutto sul ring di una sua cara amica sono due momenti importanti. Vediamo come le due ora si gettino al suolo e si salutino e ringrazino come sanno fare loro, alla mosa dei giapponesi, con i quali Mariah è stata tanto e con i quali Giulia probabilmente tornerà. Anche Giulia quindi crede in Mariah May ed è convinta che vincerà contro Miss MOney in The Banck? Sarà veramente così? Lo scopriremo ormai domenica prossima, manca sempre meno!

    gFVJkXU

     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Sul maxischermo a un certo punto riappare un estratto del promo di Big E



    CITAZIONE (La Grande E @ 22/11/2023, 16:34) 

    vlcsnap-2023-11-22-15h59m02s844

    Big E: "A Survivor Series potrò vendicarmi definitivamente di ciò che Orton mi ha fatto a Backlash e a SummerSlam. Potrò restituirgli con gli interessi quello che ho dovuto passare per colpa sua, del suo Punt Kick e delle sue RKO a tradimento."


    A quel punto appare una scritta in rosso

    Questa era una RKO a tradimento?

    E appaiono nuove immagini sul maxi-schermo



    CITAZIONE (Dany90™ @ 15/7/2023, 10:07)

    Incredibile! Sembra davvero tutto pronto! Il wCw Universe è tutto completamente in delirio! Big E sembra sul punto di andare a mettere a segno la sua manovra migliore e chiudere così la contesa. Ormai è sulle sue spalle, è tutto a posto! No! Ecco che l'Apex Predator non ci sta a lasciare il bello e il cattivo tempo al suo rivale! Ecco che in qualche modo proprio all'ultimo secondo va a scivolargli via alle spalle andando poi a spingerlo alle spalle contro le corde. Il mantingo confuso e frastornato è costretto a correre verso le corde, rimbalza contro di esse e poi corre verso il suo rivale che lo abbranca al volo e lo schianta schiena al suolo con una ottima Snap Scoop Powerslam. Incredibile reazione e contromossa messa a segno dall'atleta di terza generazione! Il pubblico resta tutto sconcertato, non crede ai suoi occhi! Come Big E era riuscito ad evitare l'RKO ora il Legend Killer riesce ottimamente ad evitare l'azione migliore dell'alfiere del New Day e a metterlo a sua volta al tappeto. Il pubblico presete all'arena dopo essersi ripreso dall'incredulità riprende a sommergerlo di fischi sonori e pesanti. Non voglio credere a cosa sia or ora successo. Big E arriva da due brutte sconfitte di fila dal suo rientro e non può perdere ancora, no, non può. Ora Randy Orton ruota su se stesso come suo solito gettandosi al suolo. Vediamo come inizi a picchiare i pugni al suolo. Come un predatore invita il suo rivale a rimettersi in piedi. Lo sente, lo scruta, lo desidera. Il pubblico presente all'arena prova ad avvisare in tutti i modi il ragazzo di colore dell'imminente pericolo. Ma non appena il mandingo prova a rimettersi in piedi ecco che il buon The Viper gli salti al collo e vada a tirarlo al suolo con la sua patentata RKO!

    pD6qSeV

    Incredibile quello che ha fatto l'atleta che era presente anche alla prima storica SUmmerslam! Prima ha evitato la mossa migliore dell'uomo del leggendario New Day e poi è riuscito ad andare a mandarlo al tappeto con la sua manovra migliore. Big E purtroppo questa volta non è riuscito ad evitarla e se l'è presa in pieno, proprio come a Backlash! Vediamo come ora il figlio d'arte abbranchi una gamba del suo rivale provando a schienarlo!

    139_SD_08272019ca_2015--31232a9648f49bb334625c2b45818207

    L'arbitro si avvicina rapidamente, si china e inizia il conteggio......1...........2...........3! E tra il boato di disapprovazione di tutto il pubblico presente all'arena ecco che l'Apex Predator riesce a portarsi a casa la vittoria. Prima vittoria degna di nota dal suo rientro. Che sia il suo trampolino di lancio? Oppure sarà solo un fuoco di paglia? In ogni caso per ora possiamo dire che ha mantenuto fede alle sue parole. Aveva detto che Big E non meritava tutte le opportunità avute, che rappresentava il passato e l'ha dimostrato con i fatti mettendolo schiena al suolo per l'1-2-3 senza barare e senza aiuti esterni. L'arbitro gli solleva ora un braccio in segno di trionfo e il ragazzo poi tra i fischi sonori del pubblico presente all'arena sale sul paletto per eseguire la sua solita taunt. Altro bagno di fischi, ma ormai deve essersi abituato. Vediamo come l'arbitro se ne torni nel backstage.


    Riappare una seconda scritta

    Guardate i fatti. Usate i vostri occhi e il vostro cervello, non fidatevi dei falsi eroi!

    La scritta ci ricorda come lui abbia sconfitto pulito 1-2-3 Big E e che lui stia riempiendosi la bocca solo di panzanate solo per farsi bello con il wCw Universe. Questa è una verità per quanto scomoda possa essere o parziale, ma è un fatto che Big E solo pochi mesi fa abbia perso pulito contro Randy Orton il quale non è ricorso ad alcun tipo di scorrettezzaa

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #RAWFALLOUT

    MONDAY NIGHT RAW
    UFFICIO DELLA GENERAL MANAGER


    kSuvHna

    Sable: "Posso dirlo, Rhea? Sono stupita."

    BswmUys

    Sable: "Insomma, non pensavo sicuramente che ti saresti arresa mandando all'aria tutto il lavoro che hai fatto per accaparrarti quel titolo... No scusa, per far vincere a Dominik quel titolo, ma quello che hai fatto la settimana scorsa..."

    7ZvDhkT

    Sable: "Sicuramente molti ti avranno lanciato parole di ammirazione e saranno stati meravigliati dal fatto che non solo ti sei presentata al posto del Campione Intercontinentale, ma hai anche difeso abilmente il titolo."

    lZSJAS5

    Rhea Ripley: "Taglia corto, Sable. Cosa vuoi questa volta? Una nuova difesa titolata? Qualcosa di ancora più grande? Un Gauntlet Hardcore Match per le Series?"

    Sable: "Ahahahah!"

    oO1gdg8

    Rhea Ripley: "Lo trovi divertente? Pensi che non sia in grado di difendere questo titolo in un match del genere?"

    Sable: "Oh no, tutto il contrario! Penso esattamente che tu sia in grado di farlo, ma... Non mi hai fatto finire di parlare."

    nflM0GC

    Sable: "Come stavo dicendo, molti ti avrebbero fatto i complimenti e premiato per quello che hai fatto. Per me invece, questa è stata solo l'ennesima prova della tua mancanza di rispetto nei miei confronti e nell'autorità che ricopro."

    v1Pul3U

    Sable: "A me in questo momento non interessa che tu sia in grado di abbattere da sola 10 uomini o 10 donne, quello che hai lì non è il TUO titolo. Ora, non te lo toglierò d'ufficio perché da una parte devo ammettere che ammiro la tua dedizione, ma questa storia finisce qui. Alle Series ci sarà una Open Challenge per l'Intercontinental Title e se tu, Rhea, o chiunque altro che non sia Dominik vi azzardate a salire su quel ring per difendere il titolo... Sarete licenziati."

    uMdDKxX

    Sable: "Entrambi."

    u614L4a

    Rhea Ripley: "Co-Cosa?! Mi Stai prendendo per il culo vero?! Dimmichemistaiprendendoperilculo!!"

    Sable: "Affatto, siete voi due che continuate a prendermi per il culo, quindi la discussione è chiusa."

    p4zjXQk

    Rhea Ripley: "TU! TU BRUTTA TR-Bene! Ok! Ok Sable! Va bene! Vuoi il tuo fottuto match alle Series con Dominik?"

    f7pYFpk

    Rhea Ripley: "Sono cazzi tuoi."

    HbnMjer

    -CLICK-

     
    Top
    .
  6.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    McKenzie Mitchell: "Siamo a soli 6 giorni da Survivor Series che, come tutti saprete, si terrà a Chicago e sarà l'ultimo evento in pay-per-view dell'anno."

    vlcsnap-2023-11-19-23h15m17s119

    McKenzie Mitchell: "Tra i grandi Match che vedremo Domenica prossima ci sarà il WarGames Match, il secondo della storia della wCw, il primo in pay-per-view. Ci saranno 2 Ring chiusi da una gabbia, si inizierà 1 contro 1 e ogni 5 minuti ci sarà un ingresso, quando tutti i partecipanti saranno nel Ring il WarGames Match avrà ufficialmente inizio e da quel momento sarà possibile ottenere la vittoria schienando o sottomettendo uno degli avversari."

    vlcsnap-2023-11-19-23h15m21s696

    McKenzie Mitchell: "Lo scorso Lunedì, grazie alla vittoria contro Big O, Dexter Lumis ha conquistato il vantaggio e quindi sarà la squadra di Becky e Dexter ad avere il vantaggio del primo ingresso. Questo significa che per 5 minuti, chi inizierà del tuo Team, Cora, dovrà combattere da solo o da sola fino all'ingresso del proprio alleato o alleata."

    vlcsnap-2023-11-19-23h15m24s894

    McKenzie Mitchell: "Presumo che sono cose che già sai e che avete già discusso all'interno del gruppo, ma la domanda che voglio farti è un'altra.. cos'è andato storto la scorsa settimana?"

    vlcsnap-2023-11-19-23h15m29s660

    McKenzie Mitchell: "Big O non sarebbe dovuto essere invincibile dopo che tu stessa l'hai allenato?"

    vlcsnap-2023-11-19-23h15m38s627

    Cora Jade: "Io mi chiedo per quale motivo ogni settimana devo avere a che fare con te. Esisti solo tu come intervistatrice? Dov'è cavolo è Cathy?"

    McKenzie Mitchell: "Ti sto dando modo di spiegare l'incidente di percorso della scorsa settimana."

    Cora Jade: "No tu ti stai prendendo gioco di me come hai fatto due settimane fa. Mi ripeti le regole del Match di Survivor Series, sottolinei che gli altri avranno il vantaggio e lo fai come se fosse qualcosa di tuo gradimento!"

    vlcsnap-2023-11-19-23h15m42s643

    Cora Jade: "E poi ecco arrivare la domanda fatta per mettermi in imbarazzo sottolineando il fatto che Big O ha perso dopo essere stato allenato da me. Dove vuoi arrivare? Vuoi avere lo scoop per fare un titolone sul giornale per cui lavori "CORA JADE NON È UNA BRAVA ALLENATRICE" oppure "NON SCORA-GGIARTI SUL RING, FALLO IN BAGNO"? È questo quello che vuoi?"

    vlcsnap-2023-11-19-23h15m45s591

    Cora Jade: "Uso termini a te familiari McKenzie.. Breaking News, non avrai nessuno scoop perchè, che tu ci creda o no, Big O la scorsa settimana non stava bene."

    McKenzie Mitchell: "Cosa aveva? Ora come sta?"

    Cora Jade: "Ma cosa cazzo ti frega? Stava male. Punto. E ti avviso che non voglio fare pena a nessuno, non voglio che gli dedichiate post idioti sui social anche perchè lui non sta fingendo e non ha bisogno della pensione di invalidità come altre persone. E visto che ci sono lasciami esprimere la mia felicità.. godo tantissimo."

    vlcsnap-2023-11-19-23h15m50s860

    Cora Jade: "In poco tempo ci siamo liberati di quelle due bastarde che l'anno scorso mi hanno impedito di diventare Campionessa di Coppia e che mi hanno anche rovinato la reputazione. Mi sono messa a ridere ascoltando le sue parole Lunedì scorso, è stata una scena pietosa ma se vuol dire che non la vedrò più nelle ore di lavoro allora sono contenta!"

    McKenzie Mitchell: "Cora, forse è meglio se parliamo di Big O."

    Cora Jade: "Godo tantissimo specialmente perchè lei si è tolta dalle palle avendo vinto solo un inutile Titolo di Coppia e tutti sappiamo che se l'anno scorso avessi avuto una partner migliore avrei vinto. Ma non è un problema, anche perchè io nel mio primo anno in wCw sono entrata col numero 1 nel Royal Rumble Match, ho vinto a Wrestlemania, ho vinto il Titolo di Campionessa e vincerò il WarGames Match cosa che altre alla mia età e al primo anno potevano solo sognare di fare."

    vlcsnap-2023-11-19-23h16m05s497

    Cora Jade: "Che rimanesse a casa quella malata di merda e sarò felice quando soffrirà ancora vedendomi vincere per l'ennesima volta, sì perchè a Survivor Series vinceremo. Big O sta meglio e Domenica sarà in grande forma, demolirà Dexter e Becky da solo! Io e Dakota ci godremo lo spet-"

    McKenzie Mitchell: "Scusa se ti interrompo ma.."

    Cora Jade: "Ancora? Ma lo fai apposta?"

    McKenzie Mitchell: "Volevo sapere per quale motivo Dakota sta.."

    Cora si volta alle sue spalle.

    400802313_858547659007839_8506285650425709543_n

    Poi torna a rivolgersi a McKenzie.

    Cora Jade: "Non hai mai visto una persona mangiare? È vietato mangiare?"

    McKenzie Mitchell: "Potrebbe anche andare nella zona fatta apposta per mangiare, qui stiamo lavorando. E poi cosa sta guardando? Un video su YouTube?"

    Cora Jade: "Vuoi anche sapere quante volte è andata al bagno? Vuoi il suo numero di telefono per arrivare ad avere il mio?"

    vlcsnap-2023-11-19-23h16m08s651

    Cora Jade: "QuI sTiAmO lAvOrAnDo! Ma che cazzo dici McKenzie? È un lavoro il tuo? Mi stai solo rompendo il ca-"

    Dakota Kai: "SI È SVEGLIATO!"

    Cora si volta verso Dakota.

    Cora Jade: "È ancora nella gabbia?"

    Dakota Kai: "Sì, ora sta per mangiare qualcosa."

    Cora torna a rivolgersi a McKenzie.

    Cora Jade: "Comunque quei due possono avere anche il vantaggio del primo ingresso ma non conterà niente visto che noi siamo in 3!"

    McKenzie Mitchell: "Ma chi è che si è svegliato? Chi è nella gabbia?"

    Cora Jade: "Sono stati fortunati a beccare O malato, ma non capiterà più! Io conosco il suo valore, io l'ho allenato e so che è invincibile!"

    vlcsnap-2023-11-19-23h16m16s166

    Cora Jade: "Può capitare un debutto sfortunato.. è capitato anche a me.. un anno fa perdevo contro Lacey Evans.. alla Royal Rumble sono stata sfortunata ma chi si ricorda di questi Match? Quando diventi una leggenda nessuno si ricorderà dello sfortunato Match di debutto!"

    vlcsnap-2023-11-19-23h16m22s760

    Cora Jade: "Domenica renderò orgogliosa la mia città e la mia gente, sono la persona più importante di Chicago e sento dentro di me la responsabilità di non poter perdere. Sai cos'è la prima cosa che una ragazza che vive nelle strade di Chicago impara a fare?"

    McKenzie Mitchell: "Sarà mica guardarsi le spalle?"

    Cora Jade: "Guardarsi le spalle!"

    vlcsnap-2023-11-19-23h16m25s839

    Cora Jade: "Tu non puoi saperlo McKenzie. Di dove sei? Dell'Alabama?"

    McKenzie Mitchell: "Sono di Dexter."

    Cora Jade: "OOOOHHHH! ALLA FINE LA VERITÀ È VENUTA FUORI! ALLA FINE AVEVO RAGIONE IO!"

    vlcsnap-2023-11-19-23h16m42s002

    Cora Jade: "Becky lo sa?"

    McKenzie Mitchell: "Non ne ho idea, non penso di averne mai parlato con lei.."

    Cora Jade: "Mi pare ovvio, ma penso proprio che tra poco lo saprà! Ancora una volta Cora Jade aveva ragione!"

    vlcsnap-2023-11-19-23h16m45s169

    Cora Jade: "Non preoccuparti, vi darò modo di vivere la vostra vita senza problemi visto che Domenica elimineremo una volta per tutte Becky e poi nessuno parlerà più di quella coppietta ormai agli sgoccioli.. ma si parlerà solo di noi, l'esercito più forte, gli eroi di guerra, i vincitori dei WarGames.."

    vlcsnap-2023-11-19-23h16m35s922

    Cora Jade: "Noi siamo materiale non sicuro per il Wrestling e il nostro brand diventerà famoso a livello mondiale a partire da Survivor Series. Non tutti potranno indossarlo perchè non tutti ne sono in grado, tu sicuramente non ne sarai mai in grado ma ritieniti fortunata perchè ti mostro in anteprima la prima T-Shirt che andrà in vendita nel weekend."

    nsfw%20beige

    McKenzie Mitchell: "..."

    Cora Jade: "NSFW, Not Safe For Wrestling. Che poi la W la puoi interpretare come vuoi a seconda delle situazioni. Comunque non è roba per te MegaCazzo."

    vlcsnap-2023-11-19-23h16m48s149

    Cora Jade: "Torna a indossare Armani, Gucci, Dolce & Gabbana e rosica in silenzio."

    McKenzie Mitchell: "Va bene."

    Cora Jade: "So che ordinerai la maglietta non appena me ne andrò, ma non farti vedere in giro con quel brand addosso altrimenti saranno guai."

    vlcsnap-2023-11-19-23h17m06s592

    Cora Jade: "Chiaro?"

    McKenzie Mitchell: "Chiaro."

    Dakota Kai: "Sta provando a uscire dalla gabbia!"

    Cora Jade: "Cosa?"

    McKenzie Mitchell: "Si può sapere cosa sta succedendo? Di chi parlate?"

    Cora Jade: "Fatti i cazzi tuoi! Abbiamo.. abbiamo adottato un cane, okay? Lo stiamo controllando da remoto, okay? Ora smettila di rompere il cazzo perchè non ne posso più di te, già sono stufa perchè da un pò di tempo a questa parte sembra andarmi tutto storto.. ogni giorno me ne succede una e non so cosa cazzo sta succedendo.. poi ti ci metti pur-"

    vlcsnap-2023-11-20-19h18m15s542

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .



    Edited by Q u e e n - 24/11/2023, 19:05
     
    Top
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous

    .

    .

    .

    .

    .

    4uxuUPi

    Becky Lynch: "Tieni!"

    Non solo Becky Lynch si presenta all'intervista di Cora Jade, interrompendola di netto, ma sembra anche passarle qualcosa...

    Cora Jade: "Che roba è?"

    Jp9rKA9

    Becky Lynch: "Un fazzoletto, innocuo e pulito, prima che possa spaventarti anche per quello. Nel caso non avessi capito il sottotesto, serve per asciugarti le lacrime."

    Cora però, di tutta risposta, glielo fa cadere dalle mani usando la sua mazza.

    SMlrFlF

    Becky Lynch: "Rude..."

    Cora Jade: "Cosa ci fai qui? Questa è la MIA intervista!"

    McKenzie Mitchell: "Beh... Ecco, in realtà è anche la sua intervista. Ho pensato di intervistarvi entrambe insieme per avere un confronto diretto dei due team a 6 giorni dal Wargames. E a proposito di questo, Becky, tu e Dexter come vi sentite ad aver conquistato il vantaggio?"

    Becky Lynch: "Beh, è Dex che ha conquistato il vantaggio, anzi in realtà lo ha conquistato due volte quella sera..."

    BA8paR4

    Becky Lynch: "Ma come ci dobbiamo sentire, Kenzie? Ti devo dire che avevo dubbi sul fatto che Dexter ci riuscisse? No, anche se mi sono preoccupata in alcuni punti del match. Per il suo udito, in primis e poi perché, onestamente è un avversario piuttosto ostico... Quando non usa le mosse della sua insegnante."

    Cora Jade: "Ma come cazzo ti permet-"

    qFHccl3

    Becky Lynch: "Ah-Ah! Linguaggio, Cora. Non è certo colpa mia se ogni volta che hai messo piede sul ring hai fatto una figura di merda, eh. Ah no, aspetta, pensandoci è anche colpa mia... Ma insomma, non è che io abbia fatto altro se non combattere. Te, invece? Cosa hai dimostrato fino a questo momento? Di non riuscire a tenermi testa neanche con la tua combriccola a seguito, con il tuo esercito."

    McKenzie Mitchell: "Beh... Becky non ha tutti i torti. Tutti ti abbiamo sempre vista scappare, o accampare scuse come quella di Big O di prima."

    Cora Jade: "Sta zitta McCazzo! Quello che dite sono stronzate, io non sono scappata di fronte a niente. Big O stava veramente male e Becky, tu sei finita."

    0TEQQyQ

    Becky Lynch: "Lo sono? Mi sento piuttosto bene."

    McKenzie Mitchell: "Stai divinamente, al contrario di qualcun altro..."

    Cora Jade: "Sì, sì continuate a prendermi per il culo, ma poi mi divertirò io ai WarGames quando io e il mio esercito vi annienteremo. Quando saremo tutti e tre nel ring contro la piccola coppietta agli sgoccioli capirai che forse era meglio che tuo marito si trovasse una vera donna senza immischiarsi nelle vicende di un rottam-"

    Cora viene nuovamente interrotta, ma non da un pugno dritto in faccia da parte di Becky che era già pronte a sferrarle sul muso, ma da qualcos'altro... Qualcun'altro, particolarmente pericoloso... Per lei, almeno. E a giudicare dalla reazione della morettina, deve esserlo eccome. Sgrana gli occhi, ricacciando in gola l'ennesimo tentativo di insulto ai danni di Becky, che diversamente da lei appare decisamente più tranquilla. Sul suo volto infatti si dipinge un sorriso, non ha nemmeno bisogno di voltarsi, poiché quel calore, avvertito improvvisamente alle sue spalle, risulta fin troppo familiare. Soltanto in un secondo momento inclina leggermente la testa verso l'alto, incrociando proprio le iridi azzurre del marito.

    8ak1eag

    Dexter: "McKenzie ha ragione..."

    Si rivolge alla moglie con tono caldo e deciso, accarezzandole un fianco, mentre si prende qualche istante per constatare quanto effettivamente stia divinamente. Se non fosse che...

    Cora Jade: "E tu da dove sbuchi fuori!"

    In un impeto di astio, l'ex Campionessa femminile soffoca ogni timore reverenziale nei confronti del biondo, il quale sposta lo sguardo verso la sua direzione, facendosi ancora più minaccioso tanto da far temere il peggio. E Dex effettivamente fa per alzare il braccio, spingendo Cora a ritrarsi istintivamente, con gli occhi socchiusi. Quando li riapre tuttavia, nota come la situazione sia leggermente diversa da come l'aveva immaginata. Il Creepy Artist ha in mano un cellulare, il suo braccio disteso davanti a Becky in modo da permetterle di guardare lo schermo.

    HCKcR0e

    Becky Lynch: "Oh, una chiamata. Era lei?"

    Bex chiede conferma, ricevendo in risposta un deciso cenno di assenso da parte del suo uomo. I due continuano a parlottare, finendo per essere interrotti ancora una volta da una Cora piuttosto spazientita.

    Cora Jade: "Lei chi!? Di chi diavolo state parlando?"

    L'irlandese fa una piccola smorfia, assumendo un'espressione alquanto pensierosa, o almeno finge che sia così.

    Becky Lynch: "Dobbiamo dirglielo?"

    G2wBBOD

    Dexter: "E' giunto il momento."

    Nonostante il tono risoluto, appare evidente che Lumis stia reggendo il gioco alla moglie, la quale alza le spalle, lasciandosi andare ad un sospiro, prima di svelare il misterioso arcano.

    V9Lwxku

    Becky Lynch: "Vedi Cora... sei sempre stata convinta del fatto che la tua squadra potesse disporre di un elemento in più, ma se ci rifletti meglio... non ho mai detto che io e Dex saremmo stati da soli."

    Cora Jade: "Che cosa vorresti dire."

    Becky Lynch: "Voglio dire che mi sono presa il disturbo di contattare qualcuno, e che questa persona si è dimostrata molto più che entusiasta di unirsi a noi. Indovina un pò, la telefonata che ho ricevuto era proprio la sua."

    Cora scuote la testa incredula, così come incredula è anche la sua compagna di merende Dakota, comprensibilmente non più tanto affamata come qualche istante prima.

    TX2NWBR

    McKenzie Mitchell: "Quindi state dicendo che alla fine sarà un tre contro tre e in più avrete il vantaggio del primo ingresso?"

    Becky Lynch: "Brava McKenzie!"

    La Campionessa alza entrambi i pollici in direzione dell'intervistatrice, rivolgendo infine uno sguardo piuttosto provocatorio al marito, ancora alle sue spalle.

    lRm5dF3

    Becky Lynch: "Ora se non vi dispiace, abbiamo un bel pò da fare. Devo richiamare la nostra terza forza, e poi Daddy mi ha promesso un trattamento speciale per vedere se riesce a conquistare il vantaggio per la terza volta."

    Dexter: "Sono un uomo di parola."

    Il volto di Dex si anima con un ghigno piuttosto eloquente, nel mentre rifila una pacca sul soffice sedere della sua amata mogliettina. La stessa che dopo un leggero sussulto lo afferra per un braccio, portandolo via con sé.

    46LOTDN

    Dexter: "See you on Sunday!"

    Becky Lynch: "WOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

    Un brivido si espande lungo la schiena delle CoraKota, entrambe rimaste completamente spiazzate dalla sorprendente rivelazione degli Hellfire On Canvas. Forse per la prima volta anche due chiacchierone come loro faticano ad aprire bocca.

    McKenzie Mitchell: "A me non sembrano affatto una coppia agli sgoccioli."

    Cora Jade: "Sta zitta MegaCazzo..."

    L'antipatia nei confronti della bionda intervistatrice sembra risvegliare per un attimo Cora dal torpore nel quale era inevitabilmente piombata. I suoi piani e quelli della sua fazione ancora una volta sono stati completamente stravolti dopo aver perso anche l'unico vantaggio rimastogli. Non resta loro che consolarsi a vicenda e sperare che Domenica accada un vero e proprio miracolo, salute di Big O permettendo.



    Fatto a quattro mani anche con Think Again❤️❤️
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 19/11/2023, 21:54   160 views
  Share  
.
Top