Raw Fallout

08/01/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    vlcsnap-2024-01-09-15h29m22s448

    McKenzie Mitchell: "Buonasera e buon anno a tutti, sono qui in compagnia del gruppo più chiacchierato del momento, il Team NSFW ovvero Cora Jade, Dakota Kai e Big O."

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.33.14

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.34.37

    McKenzie Mitchell: "Queste 3 Superstar hanno firmato il loro primo contratto con la federazione proprio durante lo scorso anno e non c'è dubbio che sono stati protagonisti durante il 2023."

    vlcsnap-2024-01-09-15h29m26s023

    McKenzie Mitchell: "Cora è passata dall'essere Campionessa Hardcore, alla sua prima partecipazione a Wrestlemania fino alla conquista del Titolo Femminile a Summerslam.."

    vlcsnap-2024-01-09-15h29m30s555

    McKenzie Mitchell: "Dakota ha fatto il suo debutto durante il Royal Rumble Match, ha conquistato il suo primo Titolo in carriera sconfiggendo proprio Cora a Backlash.. a Chicago.."

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.34.20

    McKenzie Mitchell: "Big O ha debuttato nella seconda metà del 2023, ha partecipato insieme a Dakota e Cora nel Wargames Match di Survivor Series. Diciamo che tutto sommato è stato un anno abbastanza positivo per voi.."

    vlcsnap-2024-01-09-15h29m35s317

    McKenzie Mitchell: "Anche se sarebbe potuto andare molto meglio."

    vlcsnap-2024-01-09-15h29m42s599

    McKenzie Mitchell: "Cora, nonostante sei riuscita a conquistare il Titolo Femminile a Summerslam contro Zelina, non sei mai riuscita a difenderlo perchè Becky ti ha subito sconfitta a Extreme Rules in Italia e come se non bastasse sei stata sconfitta anche a Survivor Series.. a Chicago."

    Cora Jade: "McKenzie, avevamo già capito che eri stupida ma non pensavamo lo fossi fino a questo punto. Tu, come molti altri, parli di fallimento, parli di sconfitte, parli di.. di cosa altro parli?"

    McKenzie Mitchell: "Umiliazioni?"

    Cora Jade: "Ecco sì, parlate di tutte queste cose senza aver capito niente."

    vlcsnap-2024-01-09-15h29m47s300

    Cora Jade: "Dimmi una cosa.. come lo spieghi il fatto che alla Royal Rumble sfiderò Becky per il Titolo? Come lo spieghi il fatto che Becky non mi ha mai schienata o sottomessa? Becky non mi ha mai battuta, semplice. Quindi dove starebbero tutte queste sconfitte e tutte queste umiliazioni?"

    vlcsnap-2024-01-09-15h29m52s845

    Cora Jade: "Te lo dico io, non esistono! Io e i miei amici abbiamo preparato una strategia vincente che sta andando come abbiamo previsto, sta andando per il meglio e si concluderà alla grande. E non mi chiedere in cosa consiste questa strategia perchè non te lo dirò mai."

    McKenzie Mitchell: "Quali sono i propositi per il nuovo anno?"

    Cora Jade: "Oh finalmente una bella domanda, finalmente una domanda seria. I propositi per il nuovo anno sono semplici: rendere NSFW il brand e il gruppo numero 1 al mondo. Cosa vuol dire questo? È ancora più semplice, dominare dentro il Ring e fuori dal Ring, vincere tanti Titoli, battere tutti i nostri avversari, guadagnare tanti soldi, sovrastare Gucci, Dolce & Gabbana, Dior e altri marchi che ormai hanno stancato."

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.34.46

    Cora Jade: "La strada è stata tracciata, bisogna solo percorrerla e per noi sarà soddisfacente goderci questa passeggiata verso la gloria. Sì, sarà proprio una passeggiata e inizieremo a passeggiare a partire dalla Royal Rumble quando dimostreremo con i fatti perchè siamo i numeri 1: io sconfiggerò facilmente Becky e diventerò nuovamente Campionessa.."

    Dakota Kai: "Mentre io vincerò il Royal Rumble Match.."

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.33.25

    Dakota Kai: "Entrando col numero 1. L'anno scorso Cora ci ha provato, ma è stata derubata."

    Cora Jade: "E anche tu poi sei stata derubata."

    Dakota Kai: "Sì, siamo state derubate nello stesso Match ma quest'anno andrà diversamente perchè io vincerò il Royal Rumble Match, Cora batterà Becky e sai cosa significa tutto questo?"

    McKenzie Mitchell: "Che vi affronterete a Wrestlemania?"

    Dakota Kai: "Più precisamente ci affronteremo.."

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.34.01

    Dakota Kai: "NEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA! Cora Jade contro Dakota Kai sarà il Main Event dell'edizione di Wrestlemania di quest'anno e questo sarà uno step fondamentale per far crescere il brand NSFW!"

    Cora Jade: "Ma non è tutto perchè se a Wrestlemania io e Dakota regaleremo a tutti il migliore Match della storia, a completare il successo del nostro brand ci penserà Big O perchè diventerà il nuovo Campione wCw!"

    vlcsnap-2024-01-09-15h30m01s171

    Cora Jade: "Come farà ad avere un Match titolato a Wrestlemania? Svegliati McKenzie, Big O vincerà il Royal Rumble Match e lo farà.. indovina un pò.. partendo col numero 1!"

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.35.04

    Cora Jade: "Non siamo i numeri 1 per caso, lo siamo nella vita fuori dal Ring e lo siamo anche nel Ring ma a differenza di altri noi lo dimostreremo. È vero, Big O si sarebbe dovuto impegnare di più a Survivor Series ma ora non voglio mettermi a fare polemiche inutili perchè.."

    Big O: "Però non sono stato io ad essere schienato.."

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.33.52

    Cora Jade: "Stai zitto, non facciamo figure di merda per piacere. Se abbiamo perso è stata colpa tua quindi.."

    McKenzie Mitchell: "Ma non era tutto parte di una strategia?"

    Cora Jade: "McKenzie ci stai infastidendo con tutte queste domande!"

    Dakota pesta il piede di Big O, ma lui non sente dolore.

    Cora Jade: "O e Dakota vinceranno i loro rispettivi Royal Rumble Match e voleranno direttamente a Wrestlemania dove sfider-"

    Big O: "Ma non sarebbe meglio se il numero lo pesco come fanno tutti? E poi perchè io non farò il Main Event di Wrestlemania in caso di vittoria?"

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2016.29.33

    Dakota Kai: "La vuoi smettere?"

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.33.42

    Dakota Kai: "Il Main Event di Wrestlemania non lo farai perchè lo faremo noi! Non si discute!"

    Cora Jade: "Tu non puoi prendere decisioni, le decisioni per te le prendiamo noi e tu non puoi contestare! E non è tutto.. la settimana prossima tornerai sul Ring per dimostrare a tutti gli altri che sei il più forte! Ti rendi conto che fino ad ora non hai vinto un cazzo di Match?"

    Dakota Kai: "Siamo nel 2024, pensi che gli altri stanno aspettando te?"

    Big O: "Ho lottato solo due match."

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.34.55

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2016.29.57

    Dakota Kai: "Chissà perchè!"

    Cora Jade: "Lunedì prossimo io e Dakota ci metteremo nel nostro Skye Box e vogliamo vederti VINCERE. Chiaro?"

    Big O: "Va bene."

    Cora Jade: "Chiunque sarà il tuo avversario te lo devi mangiare.. che sia quel rottame di Sasha Banks, che sia quella cogliona di Roxanne, che sia quel rifiuto di Gigi, che sia Dexter che ti ha già battuto, che sia.. come si chiama quella di Wrestlemania?"

    Big O: "Brandi Lauren?"

    Cora Jade: "COME CAZZO FAI A CONOSCERE IL SUO NOME?"

    Dakota Kai: "Te l'ho detto che va tenuto lontano dai social!"

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.34.11

    McKenzie Mitchell: "Il vostro sarà senza dubbio un grande anno."

    Cora Jade: "Nessuno ha chiesto un tuo parere McKenzie! Non ne posso più di te, dove cazzo è Cathy? Perchè non c'è mai? È possibile che ogni cazzo di giorno c'è sempre qualcosa che va storto?"

    Big O: "Non sono io."

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.35.13

    Cora Jade: "Che sia il telefono che mi cade a terra, che sia bruciarmi la lingua con la pasta, che sia non trovare mai il parcheggio al supermercato, ogni giorno succede qualcosa!"

    vlcsnap-2024-01-09-15h30m15s714

    Cora Jade: "Fino a poco fa non era ancora successo niente.. poi è iniziata la tua intervista!"

    Dakota Kai: "È vero.. le succede di tutto.. il bello è che ogni giorno succede qualcosa.. tutte piccolezze ma è assurdo.."

    Screenshot%202024-01-09%20alle%2015.33.33

    Cora Jade: "Ma io sono più forte di tutto ciò e in questo 2024 non faticheremo a raggiungere tutti i nostri obiettivi e a dominare su chiunque!"

    vlcsnap-2024-01-09-15h30m22s973

    Dakota Kai: "Ora stai calma, andiamo a bere qualcosa.."

    Dakota prende per mano Cora e la trascina via, Big O le segue.

    vlcsnap-2024-01-09-17h21m36s835

     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Dopo lo stacco pubblicitario ecco che con le immagini non andiamo sul ring per il prossimo segmento in programma bensì con le immagini andiamo sul maxi-schermo dove troviamo la nostra bellissima Superstar Emergente 2023, Mariah May!

    mariah1

    Mariah May: Buonasera a tutti! Un grande saluto dalla vostra The Glamour Mariah May!

    mariah3

    Mariah May: Per prima cosa! Di vitale importanza! Anche in questo 2024 seguitemi sul mio belissimo account @mariahmayx!

    mariah2

    Mariah May: Che finale del 2024 è stato! Incredibile! Ho dimostrato a tutti e a tutte di essere una vera lottatrice. Ho dimostrato di dire la verità quando dicevo che non ero solo una bella bambolina venuta per sfilare o per mostrare il suo meraviglioso corpo. Io non finirò mai di dirlo ho lottato contro le migliori atlete del mondo in Giappone e sono venuta qua per dimostrare a tutto il mondo, nello show più seguito e importante nel mondo, il mio talento e tutta l'esperienza acquisita in quasi ogni angolo di mondo! E infatti ho sconfitto ancora la vostra piccola Miss Money in The Bank lasciandole addirittura la possibilità di scelta del match che più le aggradava e più la faceva sentire sicura! E poi volevo ringraziare tutti voi del wCw Universe! Lo so che dietro i fischi voi mi volete un gran bene e mi amate alla follia! Infatti ho ottenuto quella preziosissima statuetta che l'ho messa in un posto prezioso e presto me ne farò un tantuaggio! Questo è solo l'inizio, ma un ottimo inzio per la Fighting Princess!

    mriah4

    Mariah May: E visto che sono stata così brava nel 2023 ho deciso che meritavo alcune piccole coccole! Guardate questo meraviglioso cappello da Cow Boy griffato. Non è quello da 1000$ di quell'affscinante uomo di JBL ma ha il suo perchè. E questo top rosso? Assolutamente divino!

    mariah5

    Mariah May: Oddio scusatemi, non sono in uno dei miei V-LOG in cui vi parlo di moda o vi aggiorno sui miei acquisti. Scusate la forza dell'abitudine e mi sono lasciata trascinare. Ma quanto sono bellini questi acquisti! OK, Mariah smettila. Avevi promesso durante l'intervista di Renee un grande annuncio. Pertanto senza tergiversare oltre, mi sono collegata apposta, per annunciare a tutti voi che per la prima volta in assoluto Mariah May parteciperà all'importantissimo Royal Rumble Match! Sono così eccitata! E non ho alcuna paura! Pfui! Dopo che ho demolito la vostra piccola Miss Money in The Bank in un match a cui non avevo mai partecipato e contro colei che fino a quel momento era l'assoluta rivelazione del 2023 non mi spaventa sicuramente partecipare a questa importante tipologia di incontro anche se non vi ho mai partecipato! E' arrivato il momento che la Glamour alzi il tiro! E' arrivato il momento che io punti più in alto! Dopotutto come dico sempre It's Easy When You Are Mariah May!

    E mostrando uno dei suoi sorrisi più belli e smaglianti e sollevando la gambetta all'indietra manda un bacio alla telecamera prima e poi saluta tutto il wCw Universe. Il dado è stato tratto. L'annuncio è stato fatto. La bella inglesina parteciperà al Royal Rumble Match! Riuscirà a far bella figura e a continuare il trend positivo del 2023 che l'ha dichiarata addirittura atleta emergente?

    mariah6

     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,686
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    Siamo giunti a metà puntata e le telecamere inquadrano nel Backstage, dove Kevin Owens dopo esser stato protagonista del segmento iniziale del 2024, sta camminando verso il camerino di qualcuno.

    vlcsnap-2024-01-11-20h20m57s968

    vlcsnap-2024-01-11-20h21m06s177

    E si tratta del camerino della GM Sable! Kevin Owens ovviamente bussa.

    vlcsnap-2024-01-11-20h29m57s162

    Sable: Avanti! Oh ecco il mio caro campione Omega! Ciao Kevin!

    Kevin Owens: Ciao Sable, volevi vedermi?

    Sable: Si, volevo dirti di persona che il match contro Cardona è ufficiale per settimana prossima e sarà il Main Event di Raw!

    vlcsnap-2024-01-11-20h21m28s240

    Kevin Owens: Ottimo!

    Sable: Ma visto che questo era scontato ti ho chiamato principalmente per altro..

    Kevin Owens: Sono tutt'orecchi!

    vlcsnap-2024-01-11-20h30m21s583

    Sable: Ti volevo informare che a Royal Rumble difenderai il tuo titolo Omega... Contro un'avversario che resterà misterioso fino al PPV! Viste le molteplici difese ho preso questa decisione, di metterti ulteriormente in difficoltà. Perchè sò che con te posso farlo senza problemi.. Del resto sei uno che non si tira indietro di fronte a nessuno e quindi non credo avrai problemi.. Che ne pensi?

    vlcsnap-2024-01-11-20h21m47s184

    Kevin Owens: Che le sorprese mi sono sempre piaciute molto! A parte gli scherzi, va benissimo, come sempre mi farò trovare pronto.. A partire da settimana prossima, quando farò vedere a Cardona chi è davvero Kevin Owens. Se è tutto vado!

    vlcsnap-2024-01-11-20h30m27s060

    Sable: E' tutto, ci vediamo Kevin e in bocca al lupo sia per Lunedì prossimo che per Royal Rumble!

    Kevin Owens: Crepi il lupo!

    Kevin esce dal camerino della General Manager, che ha fatto un grande annuncio: Kevin Owens vs Mistery Opponent ufficiale per Royal Rumble! E il Prizefighter durante il colloquio con Sable non è sembrato interessato di conoscere o meno il suo avversario, ha semplicemente dato l'impressione di essere focalizzato sull'obiettivo di un'ennesima difesa.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 8/1/2024, 00:02   85 views
  Share  
.
Top