Big E live

08/01/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Big E live




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    11,469
    Reputation
    +7,936

    Status
    Offline

    SURVIVOR SERIES

    La Vipera indietreggia di qualche metro, lasciando il tempo a Big E di guardarsi attorno... e mette nel mirino una delle pale predisposte sulla montagnola di terra per seppellire l'avversario! Big E la va ad impugnare e non ha paura di usarla come una mazza per colpire Orton alla schiena!

    vlcsnap-2023-12-13-17h32m51s087

    Big E è una furia, mentre la schiena del Legend Killer viene per l'ennesima volta martoriata nel corso di questo incontro!

    vlcsnap-2023-12-13-17h32m58s101

    Orton è a terra e anche l'Alpha Unicorn poggia un ginocchio al suolo, dando le spalle alla fossa. Il mandingo è visibilmente stremato dalle botte ricevute e sta sostando nella zona più pericolosa in questo momento! Randy lo nota e, nonostante i colpi appena ricevuti, non si arrende: fa fondo a tutte le energie rimaste in corpo per rialzarsi e scattare verso Big E, ma quest'ultimo riesce ad opporsi e lo sorprende con un BACK BODY DROP CHE FA VOLARE DIRETTAMENTE NELLA FOSSA RANDY ORTON! Il Legend Killer atterra malamente e di schiena direttamente dentro la tomba! L'ennesima brutta botta per Orton che si contorce dentro a quella che può diventare la sua tomba! Big E ora ha la grande occasione per seppellire il proprio avversario: riafferra la pala e comincia a spalare terra dentro alla fossa, sopra il corpo di Orton!!!

    vlcsnap-2023-12-13-17h47m04s343

    Seppur lentamente, Big E comincia a coprire di terra Randy Orton!

    vlcsnap-2023-12-13-18h02m47s102

    L'Apex Predator non è completamente immobile nella fossa e, se si ridesta, potrebbe uscirvi più incazzata che mai!

    vlcsnap-2023-12-13-18h02m49s271

    Big E, quindi, realizza che una pala non basta per seppellire Orton vivo... c'è bisogno di un mezzo molto più pesante! Lascia quindi a terra la pala... si allontana leggermente dalla zona della fossa per montare nella ruspa con la quale è stata allestita la montagnola di terra sullo stage!

    vlcsnap-2023-12-13-18h01m46s487

    vlcsnap-2023-12-13-18h01m48s368

    vlcsnap-2023-12-13-18h01m38s852

    Anche questo mezzo è stato lasciato aperto e incustodito! Il Big Wool lo accende e, pian piano, lo riavvicina alla zona della tomba!

    vlcsnap-2023-12-13-18h01m33s173

    vlcsnap-2023-12-13-18h01m35s381

    E LA BENNA DELLA RUSPA E' ANCORA CARICA DI TERRA!

    vlcsnap-2023-12-13-18h02m08s560

    Una volta in posizione, a Big E non basta far altro che azionare una leva della ruspa e la pala lascia cadere, nella fossa in cui è ancora ospitato Randy Orton, un pesante carico di terra fresca!!! RANDY ORTON E' SEPOLTO VIVO!!!

    DIN! DIN! DIN!

    vlcsnap-2023-12-13-18h03m06s180

    Il suono della campanella conferma l'esito dell'incontro! Finalmente questa lunga e aspra guerra è finita! Big E seppellisce vivo Randy Orton e pone fine ad una faida che durava addirittura da Backlash! L'Alpha Unicorn è il superstite al termine di questa infinita battaglia per la vita! Quasi incredulo e sicuramente stremato, Big E scende dalla ruspa e cade in ginocchio sulla rampa mentre risuona la sua Theme Music! Il pubblico lo applaude e lui non ha neppure la forza di riportarsi in piedi, ma si limita ad allargare le braccio, inginocchiato sul duro pavimento dell'Allstate Arena, quasi a sbeffeggiare la tipica posa di Mr. RKO!

    Big-E-768x432

    Big E ce l'ha fatta, è sopravvissuto ed è riuscito finalmente a mettere una pietra (tombale... o meglio un carico di terra) sopra a Randy Orton e chiudere il 2023 con un grande successo! Un anno che lo ha visto tornare nel ring ma contraddistinto anche da infortuni e sconfitte! Quali sorprese gli riserverà un 2024 tutto da vivere?!

    BIG E IS LIVE!
    NEXT ON
    ddgu5kn-41d5011e-1aaa-4b23-944f-405d8b9f3e61

     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    11,469
    Reputation
    +7,936

    Status
    Offline

    Dopo un breve stacco pubblicitario, le immagini ci riportano in diretta con l'arena di Portland che ospita Monday Night Raw stasera! Più precisamente, la regia ci porta in diretta col tavolo di commento. Michael Cole e Corey Graves sono pronti a presentarci il prossimo segmento in programma.

    Michael Cole: "Big E live... o meglio, 'Big E lives'."

    29a6ed8be64675e4-600x338

    Michael Cole: "Sì, Big E vive e non era scontato dopo il Buried Alive Match di Survivor Series."

    Corey Graves: "Che gran battutone Michael..."

    Michael Cole: "In ogni caso, l'Alpha Unicorn è in collegamento live con noi per un'intervista esclusiva! Buonasera Big!"

    Sul titantron compare il mandingo e il pubblico lo accoglie con un boato!

    Big E: "Buonasera Portland! Buon 2024!"

    vlcsnap-2024-01-08-18h44m54s046

    Big E: "E buonasera anche a te, Michael Cole!"

    Corey Graves: "E a me? Niente auguri o saluti?! Sempre il solito... non ti starai facendo, lì sotto, un pediluvio anche stasera, come l'ultima volta da ospite al tavolo di commento..."

    Big E: "Buonasera anche a te, Corey. No, niente pediluvio stasera, anche se non farebbe male!"

    Michael Cole: "Il tuo 2023 si è concluso con una tua grande vittoria su Randy Orton. Sei riuscito ad avere la meglio sull'Apex Predator: dopo una lunga rivalità hai vinto il match decisivo mettendo, letteralmente una pietra sopra il tuo avversario. Cosa ti lascia, quindi, quest'anno che si è appena concluso e a cosa aspiri in questo 2024 appena iniziato?"

    Big E: "Mmm..."

    vlcsnap-2024-01-08-18h44m45s470

    Big E: "Vedi, Michael Cole, il mio 2023 è paragonabile ad una vera e propria montagna russa, un vero e proprio sali e scendi a tutta velocità. Riguardando indietro, mi sembra impossibile che sia successo tutto questo!"

    vlcsnap-2024-01-08-18h44m49s014

    Big E: "Insomma, ho fatto il mio ritorno in wCw dopo tre anni di lontananza dal mondo del wrestling... Ho preso parte, a WrestleMania, al miglior match dell'anno, che forse è anche il più grande match nella storia della federazione! Insomma, ho condiviso il ring con altri sei incredibili campioni in un'assurda Elimination Chamber! Non ho vinto, ma solo essere lì, per me, è stata una grande vittoria..."

    vlcsnap-2024-01-08-18h44m56s903

    Big E: "E, parlando di vittorie, ho dovuto attendere proprio l'ultimo PPV dell'anno, Survivor Series, per vincere il mio primo incontro in un grande evento! Nel mezzo, le sconfitte contro Owens, Randy Orton e un periodo fuori dalle scene per via di un infortunio al collo. Per fortuna tutto questo è acqua passata. Ho ridimensionato, una volta per tutte, la Vipera ed ora spero di essermi guadagnato un po' di tranquillità senza quel Verme in giro."

    vlcsnap-2024-01-08-18h44m59s169

    Big E: "Ecco. Nel 2024 spererei di non dover affrontare continui sali e scendi col piede sull'acceleratore... ma non sto dicendo di volermi tenere fuori dai giochi o lontano dai pericoli. Ho ben in mente i miei obiettivi e sono parecchio ambiziosi."

    Michael Cole: "Puoi entrare un po' più nel concreto?"

    vlcsnap-2024-01-08-18h45m03s381

    Big E: "Beh, negli ultimi mesi ho seguito le vicissitudini di un ragazzino col quale ho rischiato di condividere una cella in quel di Torino."

    vlcsnap-2024-01-08-18h45m01s351

    Big E: "Vedete... la storia dell'ambulanza di Extreme Rules è stata eclissata da quel che ha fatto lui, la sua Mami e i suoi due avversari in giro per la città. Venir sbattuti in galera ti cambia nel profondo... e, forse, quel ragazzino così è diventato uomo."

    Corey Graves: "Chiaramente stai parlando dell'Intercontinental Champion, Dominik Mysterio..."

    Big E: "Sei perspicace, Corey."

    vlcsnap-2024-01-08-18h45m07s347

    Big E: "Ora... si da il caso che, nonostante tutto, quel piccolo teppista si ancora in possesso di un titolo molto prestigioso. Un titolo che ho già vinto in passato e difeso con onore e non mi dispiacerebbe provare a portarlo nuovamente attorno alla mia vita. Non so se 'Dom Dom' sia finalmente libero, ai domiciliari o in libertà vigilata, ma il mio primo obiettivo nel 2024 è sfidarlo in un ring o durante la sua ora d'aria... e strappargli il titolo!"

    vlcsnap-2024-01-08-18h45m08s962

    Big E: "Ne ho bisogno perché è da troppo tempo che non ho una cintura attorno alla mia vita... ma non solo!"

    Corey Graves: "Attento eh!"

    vlcsnap-2024-01-08-18h45m11s070

    Corey Graves: "Potresti trovarti a fare i conti con Rhea Ripley!"

    Big E: "Oh, beh! Per chi mi hai preso, Corey? Pensi che io possa avere paura di lei? Sul serio? Dopo aver condiviso il ring con i più grandi di sempre? Dovrei aver paura di una punkettona in latex e borchie dopo aver affrontato 'Fenomeni', 'Assassini Cerebrali', 'Killer di Leggende'? Non scherziamo!"

    vlcsnap-2024-01-08-18h45m13s618

    Big E: "Insomma, 'Dom Dom', questo è un messaggio per te. Non so dove tu sia adesso, ma sappi che dovrai presto fare i conti anche con me, perché hai qualcosa di cui ho bisogno!"

    **CLICK!**

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Big E: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 8/1/2024, 00:03   73 views
  Share  
.
Top