Dominik Mysterio responds to Big E

15/01/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dominik Mysterio responds to Big E




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #DOMTGIVEAFUCK

    La scorsa settimana Big E ha reso ben chiaro il suo obiettivo per il 2024: evitare di avere alti e bassi nelle sue prossime prestazioni, ma soprattutto aver nuovamente un titolo intorno alla vita. E, caso vuole, che il titolo da lui puntato non è altro che l'Intercontinental Championship. Titolo che, nonostante il suo intero mese di prigionia, è rimasto ben saldo intorno alla vita di Dominik Mysterio. A quanto pare, questa sera sarà proprio il figlio di Rey a rispondere a questa sfida. Il problema è solo uno: se prima non prendeva molto seriamente il suo ruolo, aver passato un mese in gattabuia per poi tornare in pompa magna battendo Drew McIntyre sembra aver fatto schizzare il livello di arroganza oltre ogni limite.

    PjApEsa

    Dominik Mysterio: "Vedi Rhea, tutto ciò che è illuminato dal sole un giorno sarà nos—"

    Rhea Ripley: "Dominik siamo in Australia, è già tutto praticamente mio."

    Tanto che non è neanche lontanamente in arena!

    vkweyua

    Dominik Mysterio: "Beh, sì, ma non era proprio quello che intendevo ecco... Ad ogni modo, sono felice di essere nuovamente un uomo libero."

    Rhea Ripley: "Oh, riguardo alla tua libertà..."

    Dominik Mysterio: "No, aspetta, Mami fammi finire per favore."

    UDGzGpV

    Dominik Mysterio: "È già passato un anno da quando sono venuto a bussare alla tua porta e solo pensare a tutto quello che ho guadagnato, che abbiamo guadagnato è qualcosa che non mi sarei minimamente aspettato neanche dei miei sogni. Partecipare alla Royal Rumble, vincere la Royal Rumble, andare nel Main Event di Wrestlemania e poi vincere il Titolo Intercontinentale e averlo per quasi 200 giorni con tutti i premi che ne sono derivati è incredibile. Beh, la realtà è che tu sei incredibile...."

    Bzzz Bzzz

    Rhea Ripley: "Dominik..."

    Dominik Mysterio: "Aspetta, aspetta. Ho pensato molto a questo momento, ho sempre cercato di trovare l'occasione migliore per dirti qualcosa d'importante, ma la prigione mi ha cambiato... La prigione mi ha fatto capire che..."

    Bzzz Bzzz

    WxJ9FKw

    Dominik Mysterio: "... Che in certe occasioni il modo migliore di fare le cose non è dirle, ma agire."

    Rhea Ripley: "Agire?"

    Dominik Mysterio: "Sì, agire. Quindi lascia che io agisca qui... E ora."

    Di scatto, il giovane Mysterio si gira verso il volto della Ripley afferrandole il braccio che lei gli aveva messo sulla spalla. Un gesto veloce e inaspettato che lascia l'Eradicator a occhi aperti, soprattutto perché è sempre stata lei quella al comando. Questo scambio di ruoli la stupisce, ma al tempo stesso l'ombra di un ghigno sembra dipingersi sul suo volto che si fa però sospettoso nel momento in cui Dom Dom si china di più su di lei e...

    Bzzz Bzzz Bzzz Bzzz

    Dominik Mysterio: "CHI CAZZO È?!"

    Dominik lascia andare la presa mentre Rhea si mette una mano nella tasca dei pantaloncini prendendo il cellulare che continua a vibrare incessantemente.

    [KAV2k98

    Rhea Ripley: "È il mio... Oh, è Cathy."

    Dominik Mysterio: "Fottuta imbecille guastafeste."

    Rhea Ripley: "Pronto?"

    Cathy Kelley: "RHEA! Ommiodioommiodioharispostononcipossocredere! Perché non sei ancora venuta alla festa di Cora? Ti stiamo aspettando! Non mi dire che sei venuta da qualche altra parte ahahahah!"

    Rhea Ripley: "Sei ubriaca?"

    Cathy Kelley: "No, ti pare?! Ahahahah! Ok sì, forse un pochino! Ma chissenefrega! Hai risposto a me! Proprio a me! Senti ma dove sei?"

    GNjYlvz

    Rhea Ripley: "Sono in Australia."

    Cathy Kelley: "IN AUSTRALIA?!?"

    Dominik Mysterio: "Sì in Australia, stupida cogliona!"

    Cathy Kelley: "Sento bisbigliare, ma chi c'è con te? Non mi dire che non sei alla festa di Cora per stare con quel — "

    Dominik strappa letteralmente il cellulare dalle mani di Rhea e se lo porta all'orecchio.

    EOTmec8

    Dominik Mysterio: "Senti, Rhea è piuttosto impegnata al momento quindi se tu e quell'altra ragazzina che compie gli anni oggi potreste smetterla d'importunarla tipo per sempre, sarebbe veramente la fine del mondo... Grazie!

    Cathy Kelley: "Ugh... Mi hai appena rovinato la telefonata più bella di tutta la mia vita. E sai benissimo che non hai speranze con lei, soprattutto ora che Big E ti ha sfidato per il titolo, non appena vedrà che sei un perdente capirà di aver perso tempo con te. Sarebbe dovuta essere con noi a Raw e invece è con te perché ancora una volta hai preferito scappare dalle tue responsabilità."

    Dominik Mysterio: "ZITTA! QUEL GORILLA VUOLE UNA SHOT AL MIO TITOLO? BENE! ALLA ROYAL RUMBLE NON SOLO GLI FARÒ RIMPIANGERE DI NON ESSERE RIMASTO PER SEMPRE CON IL COLLO ROTTO, MA DIMOSTRERÒ ANCHE A TUTTI... A TE... CHE DIRTY DOM È UN UOMO NUOVO E FINALMENTE AVRETE RISPETTO DEL VOSTRO FOTTUTO CAMPIONE!" — CLICK.

    Il giovane, ma non calmo Mysterio attacca il telefono visibilmente alterato ridandolo in mano alla Ripley che lo guarda con il volto leggermente corrucciato e una smorfia sul viso. Dominik vorrebbe calmarsi, vorrebbe davvero farlo, ma neanche lo sguardo dell'Aussie sembra essere in grado di farlo in questo momento. Guarda fisso davanti a sé, serio in volto.

    nJQx8Od

    Dominik Mysterio: "Torniamo in America, ho un veterano da mandare in pensione alla Rumble e un titolo da difendere.

    Questa potrebbe essere la prima volta in un anno che Dominik non scappa da una battaglia: che sia finalmente cresciuto e abbia imparato a prendersi le sue responsabilità? Che la galera lo abbia veramente cambiato? Oppure ha fatto l'errore più grande di tutti e ha finito per mostrare a tutto il mondo, avversario compreso, la sua più grande debolezza?

    Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dominik Mysterio: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
2 replies since 14/1/2024, 20:44   57 views
  Share  
.
Top