Bayley conferma che sarà nel live event a Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,835
    Reputation
    +15,496
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Non c’è dubbio che questa notizia ci abbia lasciati letteralmente senza parole, ma è tutto vero: la WWE tornerà in Italia mercoledì 1 maggio 2024 per una data a all’Unipol Arena di Bologna in vista di WWE Backlash che come sappiamo si terrà in Francia il 4 maggio 2024.

    Come sappiamo bene, il 16 febbraio i biglietti sono letteralmente andati a ruba, con i fan italiani affamati per un ritorno della federazione di Stamford che ormai non si fa vedere da anni nel nostro Paese, e ora si attende solo di sapere chi parteciperà allo show.

    A parlare di un suo possibile ritorno in Italia con la WWE è stata la wrestler Bayley, che sarà una delle protagoniste assolute di WrestleMania 40, evento in Premium Live Event che anticipa quello live a Bologna, intervistata dal giornalista italiano Luca Carbonaro in esclusiva per l’Italia su Cultura Pop:

    “Adoro l’Italia, mi sono sempre divertita dentro e fuori dal ring. Ogni volta che abbiamo fatto tappa da voi ero sempre alla ricerca di nuovi posti da esplorare perchè l’Italia è fantastica. E i fan hanno un’energia pazzesca, difficile da replicare altrove. Quello che posso dirvi è di accorrere numerosi e spero anch’io di partecipare al live event. La WWE è più calda che mai in questo preciso momento storico e sta attirando sempre più fan da ogni parte del mondo.”
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    6,540
    Reputation
    +8,089
    Location
    ⚡️🕷

    Status
    Anonymous
    DeeCara
     
    Top
    .
1 replies since 25/3/2024, 14:21   202 views
  Share  
.
Top