Paul Heyman: ”Credo che ci siano “inning extra” nella storia della Bloodline”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dopo l’ultima WrestleMania, Paul Heyman ha dichiarato che l’arco narrativo della Bloodline si trovava soltanto al terzo inning, credendo fermamente che il tutto potrebbe proseguire ancora per diverso tempo. Durante il The Rich Eisen Show, trasmesso su The Roku Channel, a Heyman era stato chiesto riguardo alla analogia creata con gli inning, analogia che Heyman ultimamente non è più tanto interessato ad utilizzare, ma se si dovesse tornare su tale analogia, allora, secondo Heyman, la Bloodline potrebbe avere ancora tanto da raccontare.

    “Ogni volta che parlo degli inning, la cosa mi viene sempre rinfacciata. Inoltre, mi sono in un certo senso allontanato dal mondo delle analogie del baseball perché ho scoperto per esperienza che il baseball è finto. In qualunque inning dovessimo essere, stiamo completamente dominando quel inning ed è un gioco che potrebbe andare ancora a lungo e per questo in un certo senso dobbiamo ringraziare il Final Boss, Dwayne The Rock Johnson, per aver aggiunto un nuovo set di potenzialità e dunque altri inning alla storia della Bloodline.“

    Roman Reigns difenderà il suo Undisputed Universal Championship contro Cody Rhodes in quel di WrestleMania 40.

    credit: Zona Wrestling
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,605
    Reputation
    +33,875
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    Sappiamo già tutti chi vincerà
     
    Top
    .
1 replies since 28/3/2024, 13:30   15 views
  Share  
.
Top