Rhea Ripley: "Essere nella Judgment Day ha migliorato le mie capacità al microfono"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,445
    Reputation
    +15,472
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Rhea Ripley è una delle componenti del settore femminile ad avere avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni. Da semplice atleta di NXT, Rhea è diventata a mano a mano una delle protagoniste fondamentali degli show della compagnia, con il suo ruolo che adesso è quello di campionessa femminile a Monday Night Raw e di leader del settore femminile nel main roster, insieme a volti altrettanto importanti come Bianca Belair, Becky Lynch e Charlotte Flair.

    Un ruolo fondamentale nella crescita di Rhea Ripley, a quanto pare ce l'ha avuto anche la stable di cui Rhea ora fa parte, ovvero la Judgment Day, con la campionessa di Raw che ha infatti voluto ringraziare i suoi mentori/colleghi di squadra, nella sua ultima intervista. Ai microfoni di ImPAULsive, il podcast di Logan Paul, Rhea ha infatti voluto ringraziare Edge e Damian Priest per averla fatta migliorare parecchio con le sue skill al microfono, dicendo:

    "Entrare nella Judgment Day mi ha aiutata tanto. Quando sono entrata all'inizio eravamo solo io Edge e Damian. Quale persona è meglio di Edge per migliorare? Anche Damian, era comunque meglio di me. Stava ancora imparando, ma era migliore di me. Mi sono sentita subito a mio agio, quasi tutte le volte che ero con loro, anche se spesso dicevo 'Ma che diavolo sto dicendo?', visti i paroloni che utilizzavamo, specialmente con Edge, quando era ancora nella squadra. Andavo là fuori e mi dicevo 'Non so cosa voglia dire questa roba, ma vado là fuori e ci provo a dirlo'. Mi sentivo comunque sicura perché se mi fossi persa o se avessi perso la strada, ci sarebbero stati loro due a guardarmi le spalle e a dire la mia parte di promo e così è andata molte volte".
     
    Top
    .
0 replies since 28/3/2024, 13:45   13 views
  Share  
.
Top