Becky Lynch: "A WrestleMania avrò un'entrata speciale dedicata al mio libro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,503
    Reputation
    +15,479
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Una delle assolute protagoniste di questa Road to WrestleMania per quanto riguarda il comparto femminile della WWE, è Becky Lynch, la vincitrice dell'Elimination Chamber match valido per un match titolato a WrestleMania 40, che le consentirà di andare a darsi battaglia con la campionessa di Raw, Rhea Ripley.

    Dopo aver iniziato una furiosa faida con The Eradicator, The Man ha deciso di confermare come nello show degli show avrà un'entrata speciale, cosa che accade molto spesso alle Superstar di punta della WWE, nell'evento più atteso dell'anno della compagnia. Ai microfoni della sua ultima intervista rilasciata a Armon Sadler per Stay Busy, The Man ha infatti affermato:

    "Suona poetico il fatto che uscirà fuori dal libro. Avrò un'entrata nello stile del mio libro, il che mi fa sentire emozionata ed è la storia della mia vita e mi sembra sia anche la ciliegina sulla torta, qualcosa che culmina proprio lì. In qualche modo, nonostante tutto quello che ho raggiunto in questa industria e nonostante i sacrifici nella divisione femminile, nell'ultimo anno sono stata una catalizzatrice per il cambiamento, in qualche modo vengo ancora vista come l'underdog, ancora e ancora. Questa è la mia storia. Qui è dove le persone dubitano di me e pensano che io non ce la possa fare. Devo provare a tutti che si sbagliano".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,615
    Reputation
    +33,886
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    Entrerà vestita da matita
     
    Top
    .
1 replies since 29/3/2024, 14:32   14 views
  Share  
.
Top