Triple H rimuove una vecchia regola di Vince McMahon in WWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,612
    Reputation
    +15,482
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Uno dei volti più importanti di questa nuova era che sta vivendo la WWE, è quello di Triple H, leader indiscusso dell'azienda gestita adesso dalla TKO Group, che ha preso completamente le redini dell'azienda di famiglia, dopo l'uscita di scena dello storico Chairman Vince McMahon.

    Per anni, decenni, Vince McMahon ha imposto delle regole e delle leggi a volte veramente surreali ai propri dipendenti, finendo poi in un ciclone infinito di scandali, che lo hanno allontanato sempre di più dalla sua ormai ex compagnia. L'ultima regola che pare aver rimosso il Triplo dalla WWE, è quella sul cambio dei nomi degli atleti provenienti dalle indies o anche dalle altre grandi promotion mondiali.
    Come suggerisce il noto Ringside News, l'approdo di Tama Tonga con il suo vecchio nome a SmackDown, non sarebbe mai stata permessa da Vince McMahon, il quale ha sempre cambiato i nomi ai suoi atleti, una volta firmato il contratto con la compagnia di Stamford, per una questione di marchi e di merchandising.

    Anche l'approdo della giovane Giulia, sembra che non avrà una modifica del suo nome, cosa che non accadeva da anni, con nomi decisamente più importanti e già affermati, come AJ Styles o Samoa Joe, i quali potevano far valere il loro potere contrattuale con la WWE. A quanto pare, Triple H avrebbe quindi eliminato anche questa scomoda regola, dopo la partenza del suocero dalla dirigenza della compagnia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,235
    Reputation
    +44,200
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    Quindi i nomi possono anche non cambiare ed è una regola di Vince McMahon? 😂
     
    Top
    .
1 replies since 17/4/2024, 14:34   25 views
  Share  
.
Top