Sembrerebbe tutto pronto per il debutto di Giulia in WWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,674
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Negli ultimi mesi, non si è fatto altro che parlare dell’interesse della WWE verso Giulia, la wrestler di origini italiane e giapponesi, nata in Inghilterra, che si è fatta conoscere nel mondo del professional wrestling grazie agli anni passati in STARDOM, e che di recente ha proprio lasciato tale federazione facendo scadere il suo contratto per unirsi a Rossy Ogawa nella nuova promotion Marigold.

    Ma se da una parte Giulia è impegnata ancora in Giappone, dall’altra l’abbiamo vista apparire a NXT Stand & Deliver mentre si è fatta vedere seduta tra il pubblico al fianco di William Regal e di Rossy Ogawa. Giulia è stata presentata e inquadrata, con il pubblico che è esploso con urla e applausi, facendola anche visibilmente commuovere.

    In un recente aggiornamento da parte di Corey Brennan di Fightful Select, trascritto e tradotto da Donne Tra Le Corde, siamo venuti a sapere qualcosa in più sul suo debutto ufficiale in WWE, ovvero quando finalmente Giulia inizierà al 100% i suoi impegni con la federazione di Stamford.

    Data debutto, nome e theme song: la WWE ci sta lavorando

    Secondo alcune fonti vicine alla situazione, la WWE sarebbe più che pronta a presentare come parte del suo roster Giulia, ma prima, è previsto il suo coinvolgimento in alcuni match della già citata Marigold, prima poi di potenzialmente iniziare ufficialmente il suo percorso in WWE a fine giugno o all’inizio di luglio.

    Concentrandoci invece su come verrà presentata al pubblico americano, è stato riferito da fonti dalla produzione di NXT e dal team creativo che la WWE potrebbe avere i diritti per la sua attuale theme song, ma in questo momento non sembra esserci l’intenzione di acquistarli. Inoltre, è previsto il mantenimento del nome Giulia.

    Mentre se parliamo del debutto sul ring, sembra che la WWE sia intenzionata a farla apparire a NXT Heatwave il 7 luglio, e ci si aspetta che vada per uno dei due titoli femminili del brand: l’NXT Women’s Championship o il nuovissimo NXT Women’s North American Championship. Inoltre, è stato rivelato che Giulia ha recentemente fatto visita al WWE Performance Center, durante la sua visita negli US per WrestleMania XL, in modo da lavorare alle basi per il suo debutto ufficiale in WWE.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,279
    Reputation
    +44,216
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    E chi ci arriva a Giugno/Luglio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,724
    Reputation
    +33,962
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    Io no, mi sparo in un piede prima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,279
    Reputation
    +44,216
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pariguayo @ 18/4/2024, 16:58) 
    Io no, mi sparo in un piede prima

    Ci arrivi allora. Anzi tra cure ed operazione neanche ti accorgi che arriva giugno / luglio.
     
    Top
    .
3 replies since 18/4/2024, 13:34   25 views
  Share  
.
Top